Santa o Satan Claus?

Ogni Dicembre, il piano malvagio di Satana crea posti di lavoro per centinaia di migliaia di vecchi pedofili lascivi in tutto il mondo.

Santa e SatanLa gente pensa che Halloween sia il periodo dell’anno in cui Satana si traveste, ma non è così. Halloween è solo il giorno nel quale Satana si diletta a guardare l’uomo vestito in modi che gli garantiscano l’ingresso nel regno del diavolo; è nel giorno di Natale che il Diavolo lo salva per se stesso, cioè quando mette su, il costume più subdolo!

Non ci vuole Sherlock Holmes per capire che il travestimento annuale del Diavolo non è altro che Babbo Natale! Indossa anche il suo colore preferito: rosso demone. Anche il suo cognome, “Claus”, spostando alcune lettere, si ottiene Lucas che significa “Portatore di Luce”, quindi, Lucifero, quindi, Satana.

Lucifero è il più astuto di tutti i demoni dell’inferno così decise di nominare l’AntiCristo natalizio come se stesso, ingannando tutti, attraverso lo spostamento di appena due lettere del suo nome “Satana”, ottenendo “Santa”!

Satana era l’angelo prediletto, ma dopo un fallito colpo di stato celeste, Dio gli diete un proprio reame da governare: l’Inferno. E anche se Dio gli lasciò la possibilità di tentare tutte le persone che abbia voluto (anche Cristo stesso), Satana non era ancora soddisfatto. Era geloso che gli uomini facessero del Natale, il più importante evento commerciale dell’anno, oscurando la festa di Satana, Halloween. Così Satana cercò di minare il Natale rendendo Santa Claus ancora più popolare di Gesù!

Non pensi che sia così? Ogni volta che un cosiddetto bambino cristiano chiede qualcosa a Santa, è come se stesse in preghiera per Satana. Con ogni richiesta soddisfatta, i genitori stanno involontariamente facendo un patto con il diavolo.

“Satana ti preghiamo di distrarre i nostri bambini da Gesù con tutti questi giocattoli lucidi!” Ma sai cosa? Quando i vostri bambini e bambine saranno cresciuti e non crederanno più che Babbo Natale sia reale, scopriranno quanto sia reale Satana e la sua richiesta di anime in cambio di doni!

Quindi, parlate con i vostri figli prima che sia troppo tardi! Dite loro che Babbo Natale non è un uomo vecchio e gentile; lui, è un demone malvagio.

nastydusty – fonte delle mie affermazioni: http://www.av1611.org/othpubls/santa.html

Santa e Satan 4Santa (Satan) Claus e l’Anticristo

Io sono Sananda. Vengo in servizio al Santo Padre. Cominciamo.

Molti di voi potrebbero chiedersi che cosa, Babbo Natale, ha a che fare con l’AntiCristo. Tutto! L’Avversario di Dio, nella sua volontà di schiavizzare e limitare le creature umane di Dio su questo piano, sa che per raggiungere il massimo grado, l’inganno deve iniziare quando l’essere umano è nel suo stato infantile.

Vedete, l’avversario, al fine di mantenere il “controllo” ingannevole su di voi, deve sostenere la sua “illusione” di attaccamento alla materia “fisica”. L’essere che i cosiddetti cristiani hanno chiamato Babbo Natale, rappresenta il “dio” (l’avversario) dei vostri bambini.

Per esempio: Secondo il “mito”, Babbo Natale può essere ovunque su questo pianeta nel giro di 8 ore. Egli porterà “doni” per tutti i bambini “buoni” in tutto il pianeta. Questi “doni” sono giocattoli fisici e oggetti del desiderio del giovane e del bambino “buono”. Se il bambino è veramente “buono”, lui o lei riceverà molti doni chiesti.

Questo è l’inizio, per l’essere umano, dell’attaccamento alle cose materiali, rispetto al desiderio dei doni “spirituali” da parte del nostro Creatore, Dio.

SantaJesusOra i genitori, naturalmente, supportano quest’immagine di Babbo Natale, ma poiché non esiste un tale essere chiamato Babbo Natale, come descritto nel “mito”, sono i genitori che perpetuano la menzogna dell’avversario, da soli, continuamente, soddisfacendo i “Voglio …” sulla lista dei desideri dei loro figli.

In sostanza, a prescindere dalle “buone” intenzioni dei genitori, si sta piantando il seme del materialismo all’interno dei propri figli. I genitori che non possono “permettersi” tanti regali per i loro figli, più spesso si sentono “in colpa.” Il bambino percepirà ciò e, a meno che il genitore non spiega onestamente tutta la falsità che c’è nel Natale, il bambino inizierà a nutrire sentimenti di indegnità e alla fine potrà essere molto arrabbiato con i propri genitori in quanto consentono a sostenere una menzogna.

Santa e Satan 5      Sto dicendo che è “sbagliato” fare regali materiali? Affatto, ma è necessario prima coltivare e incoraggiare i doni spirituali del nostro Creatore, Dio, soprattutto quelli: creativo; responsabilità personale; integrità di spirito; amore e gioia di vivere e unità con tutti gli esseri.

Il Natale rappresenta un “momento” in cui la famiglia e gli amici possono essere vicini in comunione e condivisione d’amore; un “momento” per apprezzare i doni della vita; e un “momento” per ricordare e restituire dignità a chi è meno fortunato, allora, Dio ti benedice!

L’immagine di Babbo Natale che è “ovunque” (“come” Dio), in realtà è il tentativo dell’ANTI-Dio di fare una copia molto povera di DIO. L’ANTI-DIO ride di voi genitori perché incoraggiate i vostri figli a giocare il suo gioco di seduzione del materialismo. Il “mito”, dice, che “Babbo Natale” va “in tutto il mondo”, dove sono i bambini “buoni”. Pensi, forse, che quelli che muoiono di fame, come in Etiopia, sono dei senza Dio?

Satan Claus da “doni” solo ai bambini che sono “buoni” secondo il desiderio materiale e la capacità dei genitori di PAGARE!

Riflettete attentamente.

http://www.nohoax.com/index.php?option=com_content&view=article&id=25&catid=1

Satan Claus Trophobia
(Illuminati)

3 thoughts on “Santa o Satan Claus?

  1. …”Sto dicendo che è “sbagliato” fare regali materiali? Affatto, ma è necessario prima coltivare e incoraggiare i doni spirituali del nostro Creatore, Dio,”…

    Parole…sante, ma chi in quest’epoca consumistica e senza morale ha il coraggio (che per una famiglia sarebbero intenti di coppia all’unisono) di remare controcorrente con la probabilità di farsi travolgere dalla fiumana che ha preso una strada a senso unico? Naturalmente le mosche bianche esistono, e meno male, con queste bisogna stare attenti a non inondarle di insetticida. Mir

    • E’ vero, io il coraggio l’ho avuto, sono una mosca bianca e come tale ho contro tutta la mia famiglia che mi ha, giustamente dal
      loro punto di vista, isolato. Credo comunque nell’esempio che devo dare, soprattutto dell’essere fedeli a se stessi non solo a parole.

      • Non sei il solo Riccardo, ce ne sono altri. Certo ci vuole un naturale coraggio andare contro, pur non volendo contrasti, a certe convenzioni che provengono da dogmi di chi da sempre manipola l’umanità. Il coraggio si trova quando si ritiene doveroso valicare certe stupide barriere di chi sfrutta il prossimo e nonostante questo resta infelice….i soldi aiutano ma non danno la serenità interiore, solo apparenza materiale. Un bel vedere, e relativa gelosia in chi è ancora più materiale, Questo NON è MAI veramente appagante, ma avvilisce queste persone terra-terra quando si trovano in difficoltà e soli a fare un conteggio della propria vita. L’occhio interiore vede meglio e più colorato oltre l’orizzonte materiale, te lo assicuro. Ciao

Comments are closed.