SCHIAVA DEL CONTROLLO MENTALE DENUNCIA I SUOI HANDLER IN PUBBLICO

Questo strano e sconvolgente video, divenne noto nel mese di agosto 2009, a Monterrey, Nuevo Leon, Messico. Il personaggio principale, una 21enne messicana.

Improvvisamente, la schiava, sotto pesante controllo mentale, degli Illuminati, Gabriela Rico Jimenez, sotto schok ha montato un putiferio all’ingresso di un hotel di lusso situato nella città messicana di Monterrey.

gabriela

La ragazza, in stato di isteria e shock traumatico, piange per i crimini che l’Elite ha commesso contro un certo numero di persone che Gabriela conosceva, tra cui tre dei suoi amici, un uomo di nome Murillo e altri. Gabriela dice di aver combattuto per lungo tempo per riconquistare la sua libertà, e Carlos Slim Dominique sapeva tutto …

Carlos Slim è un importante imprenditore messicano che sembra essere uno degli uomini più ricchi del mondo e influente nella società messicana. Nella foto sotto, Carlos Slim appare con Bill Clinton.

Clinton y Carlos Slim3Juan Camilo Murillo e Francisco Blake Mora, entrambi ex segretari degli Interni, sono morti in incidenti anomali, molto simili, a quanto pare legati al traffico di droga. Lei cita anche un Mouriño, sicuramente un’altra persona che ha subito la stessa sorte.

Il canale televisivo messicano che ha mandato in onda il video, ha censurato con segnali acustici alcune sequenze che rivelavano certi nomi o certi oneri.

La frase più sconvolgente, si ha quando Gabriela accusa la regina d’Inghilterra, e altri leader nella società globale, d’incontri rituali e sacrifici umani, addirittura di cannibalismo!

Gabriela cita alcuni strani personaggi che lei chiama Mickie Mouse e Superman, nomi usati nella programmazione MK Ultrà e, molto probabilmente, erano nomi in codice di alcuni personaggi del potere o, forse, erano i soprannomi di alcune delle vittime.

Molti potrebbero non dare credito a un evento come questo. Tuttavia, dobbiamo porci la domanda:

Perché andare sulle strade pubbliche e lanciare tali accuse, gravi, nei confronti dei vip?

Alla fine, come riferito, è stata trasferita presumibilmente nel Centro Psichiatrico di Colonia ‘Buenos Aires’ e, da lì, la pista si perde e nulla di più si è saputo di Gabriela Rico Jimenez.

PIU’ O MENO, la ragazza dice questo:

Volevo la mia libertà. Monterrey mi ha liberato, ma ho avuto dei momenti difficili. Sono stata a Città del Messico per un anno e quattro mesi, tutto questo è cominciato a metà del 2001.

Riesco a malapena a ricordare che quando erano giovani e potenti loro li hanno uccisi. Sto bussando porta a porta. Quello che volevo era la mia libertà, voglio la mia libertà. Carlos Slim Helú [http://es.wikipedia.org/wiki/Carlos_Slim] sapeva di questo … voglio la mia libertà

Mi fa male l’anima che loro mi hanno portato via. Lasciami in pace, già ci hanno portato al pubblico ministero e ci hanno detto che non sapevano nulla. Sono stata presa al General Hospital. Tu, che sei lì! Eri alla stazione bastardo, hai ucciso Murillo.

Mi hanno detto chi hanno ucciso. Regina di Germania, regina di Scozia e la regina d’Inghilterra. Loro hanno ucciso le principesse e Mickey Mouse. C’era anche lui!

Cosa? Nessuno verrà qui. La gente è pazza da dove venite! Hanno ucciso un sacco di gente, la morte del re degli esseri umani, andate via

Mangiano gli esseri umani! Disgustoso! Mangiano gli esseri umani! Non ero a conoscenza di nulla degli omicidi stessi, ma … mangiano gli esseri umani! Umani! Sentono l’odore di carne umana.

Non mi prenderai per questo chiarimento! Già mi aveva portato lì! Lasciami andare!