Scie chimiche: una catastrofe planetaria

Il Pianeta Terra è stato assediato da molti e diversi esperimenti scientifici nel corso degli ultimi cento anni.

La scienza applicata e della tecnologia hanno visto una letterale esplosione di operazioni top secret e operazioni altamente classificate condotte in atmosfera, in tutta la superficie del pianeta, così come in profondità all’interno della crosta terrestre.

chemtrails viste dallo spazio

Tuttavia, nessuno si avvicina al grave grado di danno inflitto alla biosfera, come quello del programma DARPA, sponsorizzato dalla geo-ingegneria.

Solo una componente di questo programma di geo-ingegneria segreto è conosciuta come: Le Scie Chimiche.

Per coloro che non hanno mai sentito parlare di scie chimiche, non sono da confondere con le scie di condensazione, che sono i normali vapori di scarico emessi dai motori a reazione in volo.

Ecco una foto di numerose scie chimiche:

Potete immaginare che il governo ha etichettato queste scie chimiche come normale attività di scie di condensazione?

Ogni lettore di questo articolo deve capire che, se si tratta della distruzione definitiva dell’habitat umano, la geo-ingegneria regna sovrana nel suo potenziale a rendere inadatto il pianeta alla vita … tutta la vita – umana, animale e vegetale. La geo-ingegneria ha così tante sfaccettature diverse in essa, ciascuna delle quali, estremamente dannose per tutti i livelli di atmosfera terrestre, l’intero ambiente di superficie, così come la geologia del sottosuolo e degli oceani del mondo.

Così pericolose e poco comprese sono le ripercussioni di vasta portata di questo assalto della geo-ingegneria che quelli di noi che sono iniziati in questo regno, capiscono di essere letteralmente, “un minuto dalla mezzanotte”.

A beneficio del lettore, abbiamo incluso un breve foto-documentario in modo che ogni dubbio venga rimosso sulla pervasività e inesorabilità dell’irrorazione delle scie chimiche nei cieli di tutto il mondo:





Che cosa sono esattamente le scie chimiche? Quali sono le sostanze chimiche tossiche che stanno spruzzando su di noi?

“Il termine scie chimiche è una combinazione delle parole “chimica” e “traccia”, proprio come contrail è la contrazione di “scia di condensazione”. Il termine non si riferisce ad altre forme di irrorazione aerea, quali irrorazione agricola, inseminazione delle nuvole, skywriting, o aerei antincendio. Il termine si riferisce specificamente alle tracce lasciate dagli aerei, causate dal rilascio sistematico ad alta quota di sostanze chimiche che non si trovano nelle normali scie di condensazione, con la conseguente comparsa di caratteristici cieli.

“Le scie chimiche lasciate dagli aerei, sono agenti chimici o biologici spruzzati ad alta quota per scopi non dichiarati al grande pubblico sotto la regia di vari funzionari del governo.

“… L’esistenza delle scie chimiche … fenomeni che persistono per ore e che formano modelli a striscie a griglia o in parallelo che alla fine si fondono tra loro per formare grandi nuvole. – Wikipedia

Per una più approfondita discussione bisogna studiare i dati che gli esperti hanno analizzato scientificamente nella maggior misura possibile.

I componenti chimici trovati nelle scie, non possono più essere negati. Quindi: che cosa stanno spruzzando sul mondo? E perché?

Ecco un elenco delle sostanze chimiche che vengono abitualmente diffuse tramite le scie chimiche:

“Negli ultimi dieci anni, test indipendenti sulle scie chimiche hanno mostrato un pericoloso ed estremamente velenoso mix, che include: bario, nano fibra di vetro con rivestimento in alluminio [conosciuto come CHAFF], torio radioattivo, cadmio, cromo, nichel, sangue essiccato, spore di muffa, gialle microtossine fungine, dibromuro di etilene e fibre polimeriche.

La tossicità del Bario può essere paragonata a quella dell’arsenico. Il Bario è noto per influenzare negativamente il cuore. L’alluminio ha un effetto dannoso sulla funzione cerebrale. Ricercatori e laboratori indipendenti continuano a mostrare livelli altissimi, molto al di sopra dei limiti ufficiali, di questi veleni. Alcuni funzionari “anonimi” hanno riconosciuto questo continuo spruzzo di sostanze velenose”. [1]

Noi intendiamo in alcun modo per minimizzare il danno alla salute umana incessante attraverso il pianeta che avviene attraverso la respirazione e ingestione di sostanze chimiche che sono contenute nel scie chimiche. Che bene può eventualmente venire da sali di bario o di ossido di alluminio o vaporizzato mercurio o stronzio 90 o uranio 238 viene spruzzato tutto i cieli di tutto il mondo? Chiaramente, gli effetti estremamente deleteri per la salute umana, nonché di tutti gli organismi viventi, è evidente.

Tuttavia, lo scopo di questo saggio è di non svelare ulteriormente la loro agenda in materia di ingegneria umana dell’organismo fisico. Piuttosto, lo scopo di questo articolo è quello di mettere a nudo le alterazioni più profonde e fondamentali che geo-ingegneria sta producendo al pianeta e della sua atmosfera. Quando questi sono sia alterato in modo permanente in modi che sono irreversibili, la razza umana è quindi confrontata con un evento di livello estinzione (ELE). In corso, al rallentatore, insidioso, sotto il radar, perniciosa per gli organismi viventi, ma comunque un ELE.

Geo-ingegneria è un termine che comprende le forme più avanzate della scienza applicata e tecnologie, vari agenti chimici diavolerie e materiali sintetici, scientifici flessione della realtà fisica, così come un assortimento di inversione modalità ingegnerizzati che vengono combinati per produrre risultati specifici. A causa della complessità di questo esperimento essenzialmente imberbe, ci sono un numero infinito di combinazioni che possono essere eseguiti in qualsiasi momento o luogo. Pertanto, il numero di opportunità per le cose vadano male può essere intensificato in maniera esponenziale.

Naturalmente, l’Effetto Farfalla assume significato nuovo e drammatico nel contesto geo-ingegneria, perché non succede mai niente nel vuoto in questa sfera blu del nostro. In realtà, il più che i tentativi comunità scientifica di tempo tecnico (ad esempio attraverso la manipolazione degli uragani e trombe d’aria o la creazione di nuvole di pioggia), tanto più l’effetto boomerrang si impadronisce.

“Una farfalla batte le ali da qualche parte e il vento cambia, e un fronte caldo colpisce un fronte freddo al largo della costa dell’Africa occidentale e prima di sapere che hai un uragano chiudendo dentro Per il momento nessuno capito la tempesta stava arrivando , era troppo tardi per fare qualcosa, ma chiudere i boccaporti e controllo danni esercizio “.
– Karen Marie Moning, Darkfever

Per coloro che non hanno mai visto le bombolette spray effettivi di essere espulso dai piani adeguatamente attrezzate, qui sono solo alcuni scatti. Vogliamo soltanto fare il punto che questa operazione scie chimiche globale è certamente un ‘poco piu’ consequenziale che una farfalla che sbatte le ali in Brasile o in Botswana.

Frequenze HAARP-generati essere veicolati attraverso cieli scie chimiche-carichi

La rapida proliferazione di scie chimiche spruzzando nel corso degli ultimi anni ha notevolmente aumentato le opportunità per le frequenze da diffondere attraverso l’atmosfera ‘nuovo’ che viene progettato. Queste frequenze sono impostate per produrre un numero di risultati diversi, i più significativi sono per rallentare il fenomeno del riscaldamento globale che sta attualmente manifestando ovunque sul pianeta.

A causa di tali tentativi sfortunati di effettuare tali cambiamenti drastici nei modelli climatici che sono stati stabiliti per secoli, ora vediamo la siccità dove la pioggia una volta era abbondante. E monsoni dove c’era la siccità.

Per esempio ci sono sedi in California del Nord e Oregon che sono stati senza pioggia per sei mesi. Le foreste in quella zona stanno letteralmente morendo a causa della mancanza di acqua e la loro conseguente indebolimento che li rende suscettibili a malattie e pestilenze.

Allo stesso modo, ci sono zone nel sud-est come la Florida e la Georgia del Sud, che hanno appena visto la prima stagione dei monsoni in storia moderna. La dinamica meteorologica per entrambi questi cambiamenti radicali sono motivo direttamente dal geo-ingegneria. In realtà, anche se è una storia molto complicata, e uno che è quasi incredibile, a volte, prova conclusiva è stato accumulato che supporta il danno onnipresente per l’ambiente causati da scie chimiche e geo-ingegneria.

Nel nostro prossimo saggio ci sarà mettere a nudo l’ordine del giorno di geo-ingegneria che ha dato origine a queste anomalie climatologiche. Quando ha valutato in totale in tutto il mondo, si comprenderà che i modelli climatici sul Pianeta Terra non sarà mai più la stessa. E ‘per questo motivo che la Convergenza Cosmica Research Group (CCRG) ha iniziato questa serie su Geo-ingegneria e scie chimiche.

Non c’è forse maggiore minaccia alla sostenibilità della vita sulla Terra di questo numero di geo-ingegneria. Uno dei motivi principali è perché rimane nascosto e negato dai governi di tutto il mondo. Pertanto esso non accenna a diminuire, e si espande ad ogni giro del globo.

Quelli di noi che conoscono e hanno testimoniato i risultati eccezionalmente distruttivi, e hanno protestato, hanno dovuto affrontare una forte resistenza. Abbiamo intenzione di esplorare a fondo le ragioni di questa ostruzione senza pari, e rivelano quanto sia importante che l’umanità terminare questo ordine del giorno una volta per tutte.

Per motivi che saranno evidenti, la CCRG altamente raccomanda la visualizzazione e la distribuzione dei seguenti due video:

Che cosa nel mondo sono a spruzzo? (Full Length)

Perché nel mondo si trovino a spruzzo? (Full Length Documentary)

Conclusione:

Come possono loro eventualmente essere una conclusione di questo pezzo introduttivo sulla geo-ingegneria, quando abbiamo appena scalfito la superficie?

Quando i ghiacciai che sono sopravvissute nel corso dei millenni si stanno sciogliendo a velocità record, e le calotte polari si stanno disintegrando sotto i nostri occhi, si comincia a comprendere la gravità di questa materia. Sono stati uno per valutare oggettivamente gli eventi meteorologici catastrofici nel corso degli ultimi dieci anni, sarebbe diventato evidente che le forze sono al lavoro che non può essere rallentato. Qualsiasi tentativo di farlo sarà solo materie sostanzialmente peggio. E così hanno.

A causa delle insistenze dell’uomo a giocare Dio con le forze della natura, il normale equilibrio è stato irrevocabilmente alterato. Mentre la comunità scientifica continua ad applicare un “approccio farmaceutico” per sistemare le cose, è evidente che gli scenari ben peggiori vengono messi in moto. Trattando i sintomi di una trasformazione planetaria che deve fare il suo corso, i governi e le società responsabili sono essenzialmente gettato benzina sul fuoco. Il “fuoco” del riscaldamento globale (o il cambiamento climatico globale, se si preferisce) non si estinguerà finché la Madre Terra ha completato un periodo necessario di rinnovamento e di rinascita.

E ‘giunto il momento per la civiltà planetaria di partecipare, piuttosto che ostacolare, questo necessario processo di metamorfosi planetaria.

Cosmic Group Research Convergenza
Inserito: 11 settembre 2013
[email protected]

Note di chiusura:
[1] “Scie chimiche: Le conseguenze di metalli tossici e aerosol chimico sulla salute umana” del Dr. Ilya Sandra Perlingieri, Global Research, 12 maggio 2010

Lettura richiesta:
Per comprendere appieno il motivo di un tale fondamentalmente errata paradigma geo-ingegneria
è stato addirittura creato, il seguente saggio fornirà alcune risposte:
Convergenza Cosmica Accelera Epochal trasformazione planetaria

Nota dell’autore:
La chiave di take-away da questo saggio è che la geo-ingegneria rappresentano forse la più grande minaccia per la biosfera. A causa della sua pervasività e profondità, la geoingegneria ha il potenziale per perpetuare numerosi commenti autodistruttivo passanti molti dei quali sono già operative da decenni.
Soprattutto se considerato nel contesto del 2013 catastophism, geo-ingegneria può benissimo fornire la goccia che fa traboccare il retro del Pianeta Terra. Perché? A causa della convergenza di tanti altri eventi in corso e processi – sia artificiale che naturale sulla terra e nel sistema solare – che presentano notevoli sollecitazioni degli ambienti di vita planetaria.
Quando la moltitudine di ecosistemi iniziano a collassare in tutto il mondo, i punti di rottura diventano storia. Ognuno di essi può finalmente tradursi in un punto di non ritorno, se non l’hanno già. Come si superano determinate soglie ambientali, l’umanità è chiamata a invertire le tendenze che non possono più essere possibile invertire. Troppi traiettorie dannosi e / o controproducente stanno già puntando verso nord.
E ‘in questo contesto globale che geo-ingegneria può produrre molti impressionante sconosciuti, e irrevocabili conseguenze non intenzionali. Sembra fungere da innesco per molto di ciò che è già stato buttato fuori di equilibrio. Lavorando in sinergia con gli altri anelli di retroazione negativa, geo-ingegneria può anche servire ad accentuare notevolmente diverse spirali verso il basso del degrado planetario e atmosferico.
Questo è esattamente il motivo per cui deve essere terminato – ORA!





ALZATE GLI OCCHI VERSO IL CIELO

fonte: http://www.geoengineeringwatch.org/chemtrails-a-planetary-catastrophe-created-by-geo-engineering/