Scie chimiche e chemioterapia: più simili di quanto pensiate

Scie chimiche e Geoingegneria

Alcuni “scienziati” della cosiddetta geoingegneria dicono che la geoingegneria è necessaria per salvare il pianeta dai cambiamenti climatici disastrosi, che ovviamente non stanno accadendo ora, ma si tratta solo di una proposta. Altri dicono che non è nulla del genere e il fenomeno non viene neanche contemplato (è tutta una teoria della cospirazione). Nessuno dei portavoce ufficiali del governo riconosce cosa sta accadendo. Sono sicuro che mai seriamente si guarda il cielo, e se per qualche motivo lo si fa, grazie all’istupidimento come effetto dell’istruzione pubblica e dei media, non si sa quello che si sta guardando.

Il fenomeno stesso è molto facile da identificare a occhio nudo. È possibile guardare le scie chimiche in quasi tutti i giorni da un po ‘ovunque negli Stati Uniti, e ora in molti altri paesi. Quando gli aerei volano ad alta quota, a volte è possibile vedere un breve sentiero dietro di loro che scompare rapidamente. Questa è chiamata “contrail” o scia, che è l’abbreviazione di scia di condensazione, formata dalla condensa di acqua, e scompare così come le gocce d’acqua si disperdono. Poi ci sono altri aerei che lasciano lunghe scie dietro di loro che non si disperdono. Queste sono le scie chimiche o “chemtrails”. Esse non si disperdono perché sono fatte di particelle solide, e non di gocce d’acqua.

Senza più una teoria

Per lungo tempo, a partire da quando le scie chimiche hanno cominciato ad apparire in tutti gli Stati Uniti nel 1990, quelli che ne parlavano sono stati respinti come pazzi complottisti. Ma ora, ci sono prove evidenti che le scie chimiche sono reali. Brevetti descrivono alcuni dei materiali da trattare. Informatori militari confermano che questi materiali vengono caricati sugli aerei per essere spruzzati. Abbiamo prove video degli ugelli spruzzatori, e delle nuvole fluttuanti di particolato rilasciato. Campioni di aria, acqua e suolo mostrano gli stessi metalli tossici, tra cui alluminio, bario e stronzio, oltre a un elenco di altri materiali tossici nel mix, che stanno piovendo su di noi quasi ogni giorno. Non vi è alcun problema se questo sta accadendo, né vi è alcun dubbio che la nostra salute e la salute degli animali, le piante e l’intera biosfera vengono drasticamente danneggiati. Nano particelle come quelle che vengono spruzzati possono attraversare la barriera ematoencefalica, e influenzano le funzioni cerebrali, mentre allo stesso tempo avvelenano altre parti del corpo. L’alluminio e gli altri metalli alzano il pH del terreno, riducono drasticamente la salute e il numero di tutte le forme di vita, dai microrganismi del suolo, alle piante e gli alberi, agli animali, per arrivare in fine all’uomo.

Abbiamo bisogno delle Scie Chimiche come abbiamo bisogno della Chemioterapia

Alcuni degli “scienziati” che ammettono la pratica chiamata “geoengineerring” (cioè l’ingegneria della Terra), dicono che la geoingegneria potrebbe essere necessaria per salvarci dal riscaldamento globale e il cambiamento climatico. Naturalmente, lo stanno già facendo, ma dicono semplicemente che potrebbe diventare necessario. Si può ammettere che potrebbe avere alcuni effetti “nocivi”, ma che ci potrebbe volere comunque proprio come potremmo aver bisogno di utilizzare la chemioterapia per il cancro.

Parte del mio background comprende una lunga esperienza in materia di salute olistica. Posso dirvi che non farei mai la chemioterapia, e neppure il medico con una chiara comprensione di ciò che è, e di ciò che fa per il corpo umano, e che esistono alternative naturali sicure ed efficaci. La Chemio “terapia” uccide le cellule con veleni molto potenti, iniettati direttamente nel flusso sanguigno. L’idea è che uccide le cellule tumorali, il che è vero, la speranza è che le uccida prima che uccida te stesso. Spesso, non funziona molto bene, e si muore prima che le cellule tumorali proliferino. Anche con la versione a bassa dose di chemioterapia praticata da alcuni medici. Io li rispetto e le motivazioni sono buone, ma sono convinto che non è sempre una buona scelta, rispetto a quello che si poteva fare altrimenti.

Bloccare la luce del sole con metalli tossici? … No Problem

Con le scie chimiche (geoingegneria), l’idea è che bloccando la luce naturale del sole prima che raggiunga la Terra, si può verificare il raffreddamento, e presumibilmente se si fa questo per sempre, il riscaldamento globale potrà essere evitato. Questa tecnologia devia i modelli di pioggia e le correnti di vento in direzioni in cui “gli scienziati” pensano che dovrebbero essere, dal momento che sono molto più saggi di Madre Natura. Naturalmente un problema di questa teoria è che i materiali utilizzati (proprio come nella chemioterapia) sono se stessi mortali. Uccidono la vita sulla Terra, dagli organismi del terreno su fino a noi, e bloccano la luce del sole che è necessaria per la vita (che finisce anche per tagliare il nostro naturale apporto di ossigeno). C’è, naturalmente, un punto luminoso in questo approccio per le aziende come la Monsanto, che stanno attualmente lavorando con le università come la Cornell, a sviluppare alberi e piante OGM, in quanto forme di vita naturali sarebbero morte per avvelenamento da alluminio. L’idea è che le aziende biotech produrranno tutta la natura, per il nostro bene, naturalmente.

Qual è il movente?

Ho pensato che queste cose avvenivano a causa della stupidità dei nostri governanti. Ora mi rendo conto che è in parte vero e in parte no. E’ vero, perché le persone situate nei diversi piani del governo e dell’industria credono ai loro superiori che dicono che nulla di male accadrà loro se andranno avanti a diffondere questi veleni ovunque, è solo normale attività, e gli scienziati hanno già stabilito che è una buona idea. Questo è abbastanza lontano dalla verità, ma è più comodo per molte persone dal dover effettivamente pensare cosa significa tutto questo per il futuro che si va creando. Qualora ciò non viene dalla stupidità è quando si guardano i livelli più elevati di controllo, e si arriva al punto in cui il design, i programmi e gli ordini scendono verso l’eugenetica. Queste sono le persone il cui intento è quello di spopolare la Terra. La maggior parte di loro sentono che rimarranno nell’elite privilegiata, e solo quelli “sotto di loro” moriranno, e sentono anche che è necessario “per la Terra.” La maggior parte o tutti i livelli di controller sono sbagliati, ma sono anche in programma per la terminazione, non appena vengono completate le loro funzioni.

Allo stesso modo, in quello che viene definito in questi giorni come “assistenza sanitaria”, protocolli come la chemioterapia vengono amministrati da chi non vuole ammettere a se stesso cosa realmente stanno dando al paziente, anche se molti di loro non prenderebbero mai il trattamento per se stessi. A livello di pianificazione più elevato, il punto della medicina moderna è l’eugenetica, proprio come è con le scie chimiche.

Per i dettagli del backup e della documentazione sulle scie chimiche e sulla Geoingegneria, si può iniziare con lo studio dei materiale sul sito www.geoengineeringwatch.org, così come su www.globalskywatch.com. Essi vi porteranno a molte altre fonti per lo studio. Per una buona spiegazione dell’effetto mortale della medicina moderna, si può iniziare a guardare il foglio scritto dal dottor Gary Null e dal Dr Carolyn Dean, chiamato “Death by Medicine” (http://www.webdc.com/pdfs/deathbymedicine.pdf). La linea di fondo è che veniamo a poco a poco e intenzionalmente uccisi, eliminati come indesiderati dal pianeta, da quelli che attualmente sono i controllori dei sistemi governativi ed economici. E la purga sta accelerando ora, diventando molto meno graduale. La verità è che si tratta di un sistema che è molto sofisticato, utilizzando operazioni psicologiche, l’inganno e la programmazione per ottenere che i membri della popolazione venga distruta. I dettagli sono complessi, ma il piano non è poi così complicato. Utilizzare i mezzi a disposizione del numericamente piccolo gruppo in controllo per sgombrare il pianeta Terra dalla popolazione indesiderata, lasciando il pianeta tutto per loro, e forse un piccolo numero di schiavi, perché i robot non possono gestire ogni tipo di lavoro. In poche parole questa è la situazione in cui ci troviamo.

E’ troppo spaventoso per guardare

Quindi perché dovremmo entrare in questi dettagli che, se guardiamo sul serio, potrebbero essere molto stressanti e sconvolgenti? Quando ho deciso di andare a fondo nello studio di molti di questi campi correlati, al fine di vedere come potremmo migliorare il futuro dell’umanità, ho dovuto prendere una decisione che non vorrei ottenere risucchiato nella mentalità oscura che pervade questi programmi dannosi, e che l’equilibrio è stato difficile, ma necessario mantenere. In realtà, l’unico motivo per prendere una lucida coscienza di questa situazione è quello di guardare a ciò che si può fare al riguardo.

L’uso della forza è ciò che attendono

Uno dei nostri diritti inalienabili e di base, riconosciuto da ma non originato dalla nostra Costituzione, è il diritto inalienabile di difendere noi stessi e gli altri con la forza quando veniamo attaccati. Credo che sia fondamentale per noi mantenere questo diritto, ma non credo sia il modo di risolvere completamente questo problema che è stato messo in moto per la nostra distruzione. In realtà, credo che i governanti sperano si farà ricorso alla forza fisica in primo luogo, in modo che possano scatenare i loro servi e le loro migliori armi su di noi, e di non essere visti come gli aggressori.

Di cosa hanno paura i nostri oppressori?

Mentre essi sperano di diventare gli aggressori violenti e possono facilmente essere etichettati come i “cattivi”, quello che realmente temono è qualcosa di molto più sottile, e infinitamente più potente, e faranno praticamente tutto il possibile per assicurarsi che non avremmo mai la conoscenza della coscenza.

Einstein ha insegnato al mondo che la quantità di energia che giace nascosta in una singola particella di materia è sufficiente a ricostruire effettivamente l’intero universo. E = mc2.
Questa equazione a confronto del potere della coscienza degli esseri umani è niente. Se mai ci sveglieremo e ci renderemo conto di ciò che in realtà siamo, e di ciò che realmente siamo fatti, e che cosa è effettivamente ciò che noi ci riferiamo con il termine del tutto inadeguato di “coscienza”, il loro dominio su di noi è nullo. Questo potere appartiene a ciascuno di noi, ed è in attesa di essere scoperto. Esso ci permetterà di fare direttamente tutto quello che possiamo fare con qualsiasi tecnologia, e molto di più. Qui sta il timore di quelli al vertice del sistema oscuro, che conoscono questo potere, ma riconoscono anche che non potranno mai avere accesso ad essa, in quanto la coscienza non può essere utilizzata da coloro che hanno intenti malevoli.

E’inevitabile che lo scopriremo, ma quando ciò accadrà sta a noi. Questo gioco si sta svolgendo su molti livelli, anche se non siamo a conoscenza della maggior parte di essi. Avviare un cambiamento nell’esperienza d’amore e di guarigione è davvero nelle nostre mani. Quando guarderemo indietro a questo momento, un giorno, che spero sia presto, saprò che questo è vero, e avremo fatto la modifica per impostare quel potere libero.

Richard Sacks

[email protected]