Scie chimiche: impariamo a proteggerci da questi veleni

Vivere in una casa chiusa ermeticamente e mangiare solo cibo auto-coltivato, basterebbe a schivare le pericolose conseguenze delle scie chimiche? Purtroppo, questi spray tossici sono diventati giorno per giorno sempre più massivi, e richiede alle persone di fortificarsi tramite l’assunzione di alimenti e integratori deintossicanti, per evitare gravi malattie.

scie-chimiche1Le tossine che si trovano nelle scie chimiche si infiltrano in ogni aspetto della nostra vita. Nell’aria che respiriamo, nell’acqua che beviamo e nel cibo che mangiamo. Non c’è da meravigliarsi che le malattie fisiche e mentali stiano aumentando a un ritmo impressionante. Questi spray aerei contengono spesso il seguente mix di agenti patogeni e veleni:

BATTERI

Pseudomonas fluorescens

Collegato alla guerra biologica, gravi inflessioni nel sangue, accessi di tosse e vertigini.

Pseudomonas aeruginosa

Associati a infezioni polmonari, bronchiti, meningite, fibrosi cistica e dolori articolari e muscolari e disturbi gastrointestinali.

Mycoplasma fermetans incognitus

Un agente patogeno bioingegnerizzato collegato alla malattia della Guerra del Golfo e da stanchezza cronica.

Morgellons

Attacca la pelle, portando alla morte finale. Il morbo di Morgellons è un agente patogeno “misterioso”, e gli scienziati non sanno se classificarlo come un batterio o virus.

CHIMICA

Dibromuro di etilene (EDB)

Una tossina bandita dall’EPA (Environmental Protection Agency) che danneggia il sistema respiratorio, cardiovascolare e il fegato.

METALLI PESANTI

Cadmio

Cancerogeno. Compromette i sistemi cardiovascolare, renale, gastrointestinale, neurologico, riproduttivo e respiratorio.

Fibra di vetro rivestita di nano-alluminio (CHAFF)

Compromette la funzione del cervello. Collegato con instabilità emotiva, paranoia, scarsa memoria, irritabilità, diminuzione della vigilanza, disturbi dell’umore e cattivo giudizio.

Mercurio

Provoca danni al sistema nervoso, respiratorio, digerente, renale e al sistema immunitario.

Bario

Promuove aritmie cardiache, paralisi, ipertensione, disturbi gastrointestinali e insufficienza respiratoria. Il Bario è anche implicato in malattie neurodegenerative come la sclerosi multipla.

ABITUDINI QUOTIDIANE PER DISINTOSSICARSI

Se vogliamo proteggere noi stessi da questa follia, selezioniamo alcuni alimenti e integratori che possono aiutarci.

Chlorella

Prende i metalli pesanti dai tessuti e incapsula le tossine per impedire il riassorbimento nel tratto digestivo.

Pectina

Assorbe i metalli pesanti nell’intestino e li rimuove.

Coriandolo

Elimina il mercurio, il piombo e l’alluminio dal corpo.

Argento ossigenato

Distrugge i batteri, i virus e i funghi.

Carbone attivo

Si lega ai metalli pesanti per la loro rimozione sicura dal corpo.

Bentonite

Potente disintossicante dai metalli pesanti, parassiti, sostanze inquinanti, batteri, funghi e virus, la bentonite è un’ottima difesa contro le scie chimiche. Per il consumo interno, basta solo ingerire la varietà commestibile nota come ‘calcio di bentonite’. Può essere utilizzato anche per farsi il bagno per disintossicare la pelle.

DMPS

E’ un sale dell’acido solforico (sodio 2,3-dimercaptopropane-l-solfonato) che è estremamente efficace nella rimozione di metalli pesanti dal corpo. Nei test di laboratorio, in cui è stato usato il DMPS per via endovenosa, il 90 per cento dei metalli pesanti presenti nel corpo sono stati espulsi tramite i reni dopo 24 ore. La somministrazione orale è un opzione, anche se è considerata meno efficace.

One thought on “Scie chimiche: impariamo a proteggerci da questi veleni

  1. Con quali modalità devono essere assunti?Dosi e orari.Quali di questi prodotti e in che combinazioni tra loro possono essere ingeriti,poichè non penso che se ne debba assumere più di 2/3 prodotti contemporaneamente.Per quanto tempo vanno presi?Dove si possono reperire?GRAZIE.

Comments are closed.