Sconvolgenti Rivelazioni di un funzionario del UNIONE EUROPEA sulle connessioni ET che dominano questa dimensione – Parte 2

SEGUE da PARTE 1

  • K: Il programma spaziale segreto sembra essere orchestrato dagli americani – sembra che ci sia un problema reale con questo – sembrano avere una forte sicurezza su questo – che sembra essere il loro unico asso nella manica in grado di mantenere il loro impero. C’è qualcosa in tutto questo che ha a che fare con i cambiamenti geofisici della Terra?

D: Se mi portano un pezzo di carta e una penna ti spiegherò che …

PARTE 2

… Il nostro intero sistema solare ruota intorno a un altro sistema stellare che è Sirio. Ora, i modelli che abbiamo del moto planetario non sono del tutto corretti. Il sole si muove come una cometa attorno a Sirio prendendo 26 000 anni. 25 500 anni o giù di lì – questo è il cosiddetto Grande Anno. Quando si muove crea una scia. E i pianeti orbitano in modalità spirale dietro di esso, con il coma (parola inglese per descrivere la scia o la nuvola di polveri lasciata da un pianeta, una cometa o un sistema celeste in movimento)  caratterizzata da un vuoto di spazio interstellare.

Ora, il sistema solare sta per passare attraverso il materiale più denso, così il coma sta per contrarre verso l’interno. I pianeti stanno per essere spinti verso l’esterno, lontano dal Sole e la fascia degli asteroidi è in procinto di essere sloggiata è per questo che stiamo ottenendo queste ondate di asteroidi in arrivo. Ora, per dimostrare questo modello posso puntare a una cosa: ti ricordi quando hanno lanciato la sonda Voyager? Se ti ricordi hanno detto, dopo un certo punto, che l’imbarcazione ha cominciato a rallentare.

Questo perché non erano più in coma e stava transitando nello spazio interstellare più denso. Così l’anno della Terra è in procinto di aumentare, perché stiamo per essere spinti lontano dal sole. Ad un certo punto l’anno della Terra era di 300 giorni, a poco a poco, a tappe, ha raggiunto i 360 giorni e poi 364. 24 attualmente. Successivamente, l’anno della Terra è andando ad aumentare gradualmente fino a 369 giorni – in ogni caso l’anno sta per diventare più lungo.

Questo potrebbe richiedere alcuni decenni, ma è per questo che stiamo ottenendo effetti anomali con l’osservazione della luna e i meteoriti in arrivo … ci accingiamo ad ottenere più di questi effetti.

  • K: I russi hanno annunciato che quello caduto nel loro paese è parte di un intero entourage. Lo hanno annunciato sulle loro news – se è vero o no lo hanno annunciato. Ho anche avuto sogni su questo – sciami di meteore. Che dire del 2° sole … è un sistema binario?

D: Siamo un sistema binario perché Sirio è binario a noi.

  • K: Non perché vi è una nana bruna?

D: No, questa non è la mia impressione finora, anche se non escludo la presenza di altre nane brune nelle nostre vicinanze. Sirio è il gemello della Terra. Io non sono a conoscenza di un 2° sole in arrivo, che creerebbe una perturbazione significativa.

  • K: Sei consapevole che ci muoviamo attraverso un campo energetico?

D: Sì. La progressione del sistema solare intorno alla sua compagna, Sirio, prende cinque fasi quasi uguali di 25.000 anni a Ciclo, che comprende il movimento del Grande Anno del nostro sistema solare intorno alla nostra stella binaria Sirio, e questo Grande Anno è costituito da segmenti di 5 000 anni ciascuno. Il 21 dicembre è stato il momento in cui il nostro sistema solare ha cominciato a muoversi per il transito attraverso un campo leggermente più denso.

  • K: Hai sentito parlare del fatto che la dorsale atlantica, attualmente, si sta gonfiando – i gas di ferro stanno venendo fuori?

D: Non ne sarei sorpreso. Diciamo, che la massa della terra è più piccola di quello che dovrebbe essere se fosse totalmente solida.

razza rettili

  • K: Sei a conoscenza, o in contatto, con le civiltà della ‘Terra Interna’, o con uno qualsiasi che sia a contatto con questi esseri?

D: Sì, sono consapevole della loro esistenza.

Terra Santa = Il Legame Terra-cielo by L’Universo Vibra

SFINGE RUMENA

SFINGE RUMENA

  • K: Per esempio, conosci la sfinge rumena e tutta la storia riguardante il Sole della Transilvania e il sorgere della Luna? Hai letto quei libri?

D: Ne ho letto alcune parti.

  • K: Radu Cinmar era a capo dei principali think-tank della Romania. Scomparve, presumibilmente, dopo essere stato invitato nella terra interna a causa dell’installazione trovata e a causa del suo cordone ombelicale e come è stato ampliato quando è nato e le sue capacità e la sua grande intelligenza – sono le stesse persone? Qualcuna di queste persone sono in contatto con te?

D: La stessa persone.

  • K: Le hai viste fisicamente?

D: Sì.

  • K: Ci somigliano? Sono come noi fisicamente parlando?

D: Quello che ho visto è qualcosa tra un umano e un Atlantideo.

  • K: A cosa assomiglia un Atlantideo?

D: Sono dei mutaforma.

  • K: Ma quando si parla di un Atlantideo – quanto sarebbe la loro fisicità diversa dalla nostra – ci sono molte evidenze?

D: Sono più alti.

  • K: Qualcos’altro? Colore degli occhi, capelli?

D: La pelle da leggermente sul blu e i capelli rossi.

  • K: L’azzurro della pelle è a causa dei Siriano Anunnaki?

D: Non sono sicuro.

Tutte le Razze di Grigi conosciute

Tutte le Razze di Grigi conosciute

  • K: E i Grigi – e le altre razze aliene?

D: Su di loro so che molti sono esseri umani futuri derivanti dalla nostra stirpe.

  • K: I Grigi?

D: Sono tornati per il DNA. Immaginate una fotocopia che si inizia a fotocopiarla successivamente, più e più volte – una copia che deriva da un altra copia – alla fine degenera. Così sono dovuti tornare indietro nel tempo per ottenere più DNA, in modo che possano sempre ottenere nuovi corpi da replicare, successivamente scaricando la loro coscienza nei nuovi contenitori. Hai visto la serie di Gerry Anderson, intitolata “UFO”, degli anni ’70? Noterai ‘un occhio’ … simbolismo degli Illuminati palesi nei primissimi fotogrammi di ogni episodio. Nella serie uno degli alieni (in realtà futuri umani) rivela che i corpi degli alieni stanno degenerando.

  • K: Questa è anche la storia di Dan Burisch.

D: In realtà nella serie 2° catturano un alieno di colore blu e hanno scoperto che essi stavano fondamentalmente degenerando e stavano rubando parti del corpo umano.

Il seguente video documenta la testimonianza di Dan Burisch

  • K: Sei a conoscenza della società segreta governativa MJ12 (Majestic Twelve), e di quello che chiamano Scion?

D: So cos’è il MJ12, ma non cos’è Scion.

  • K: Sei a conoscenza di qualche scrittura ET che assomiglia all’arabo?

D: Certo … Maometto era stato incanalato da una futura linea temporale – adesso non significa che tutta la canalizzazione è stata negativa, ma è stato indottrinato per guidare gli esseri umani verso quella traiettoria.

  • K: Che avrebbe senso in qualche modo con quello che so.

D: Se si studia la Spagna, non ci sono prove per dimostrare che in un primo momento anche la Chiesa cattolica ha permesso ai musulmani di prendere in carico la Spagna – il motivo era per cacciare i Visigoti che erano in carica in molte parti della Spagna.

  • K: Cosa c’era di sbagliato in loro?

D: Erano Gnostici.

  • K: Cosa c’era di sbagliato con gli gnostici?

D: Non c’era niente di sbagliato con gli Gnostici, ma agli occhi dei controllori globali, attraverso il controllo mentale che proviene dalle religioni, è meglio lavorare, per guidare l’umanità, con una linea di tempo ben predeterminata.

In sostanza, i controllori globali volevano, attraverso i l’Islam, guidare l’umanità. Ci sono alcune prove per dimostrare che i livelli molto alti delle organizzazioni massoniche, vanno molto verso il mondo ‘islamico’.

Normalmente, in qualsiasi paese, i libri religiosi all’interno loggia massonica tendono ad essere i libri della religione del paese – così, nei paesi prevalentemente cristiani sarebbe la bibbia. Ma poi ad un livelli molto elevato, vedi i massoni indossare i cappelli fez e prestare giuramento sul Corano.

La mia impressione è che gli ultimi controller oscuri stanno usando la religione per governare il corso dell’umanità. Tuttavia, tutto questo non vuol dire che l’Islam nella sua forma originale era negativa.

  • K: Ma si capisce dove il Vaticano sta prendendo questo?

D: Il Vaticano non è una singola fazione. La mia impressione è che i Gesuiti sono sulla stessa linea degli Illuminati, ma non credo che Benedetto e i suoi soci, tra cui Bertone, hanno voluto questa agenda definitivamente. Così, tardivamente, hanno tentato di uscire dal solco …. ma non potevano o almeno hanno preferito la fazione Rothchild alla, forse più virulenta, fazione Rockfeller.

  • K: Così hanno voluto che Benedetto si dimettesse?

D: Beh, lui è stato infine rinviato a giudizio per la situazione sulla pedofilia. Questo è il motivo per il quale ha dovuto lasciare.

  • K: Che puoi dire di papa Francesco e quello che sta facendo?

D: La mia impressione è che sia in sintonia con la linea temporale negativa – che è in sintonia con gli Illuminati.

  • K: Tornando ai gruppi che hai nominato, ad esempio i Lemuriani, puoi descriverli?

D: Sono più bassi degli Atlantidei e la loro tecnologia è un po’ più primitiva. I Lemuriani faticano a ragionare, quindi tendono a risolvere le situazioni attraverso l’accesso ai loro ricordi. Su una nota umoristica entrambi i gruppi percepiscono gli esseri umani come terribilmente puzzolenti.

Gli Atlantidei hanno città molto belle, mentre i Lemuriani tendono ad essere agitati. Al momento sono in pace tra loro, ma c’è una storia di belligeranza tra le due parti. E’ leggermente più facile ottenere l’accesso alle regioni dominate dai Lemuriani rispetto alle regioni dominate da Atlantide. Ma in fondo stiamo parlando di una superficie equivalente alle dimensione dell’America Latina. E’ un territorio montuoso ed ha una gravità più bassa. C’è una minore percentuale di terra coperta dall’acqua rispetto alla superficie terrestre.

  • K: Sei a conoscenza di Mu?

D: Mu e Lemuria sono la stessa cosa – più o meno.

Alla scoperta di Terra Cava by L’Universo Vibra

  • K: Ma Mu è nel Pacifico.

D: Sì, la sfera orientale.

  • K: Conosci le informazioni che ho ricevuto da Douglas Dietrich per esempio? Ha lavorato a San Francisco – è parte cinese / parte giapponese.

D: Penso che ho letto uno dei suoi articoli sulla rivista Nexus.

  • K: Parla di come la civiltà di Mu è adesso molto arrabbiata per quello che è accaduto a Fukushima ecc.

D: Questo è comprensibile.

  • K: Quello che ho sentito è che sono anfibi; sono legati ai cinesi?

D: Alcuni, ma non tutti i gruppi sono anfibi.

  • K: In che modo questo influisce sugli affari del mondo, in questo momento?

D: Beh, è ​​uno sconvolgimento. Dobbiamo essere preparati all’innalzamento del livello del mare, ma penso che stia avvenendo gradualmente. Dobbiamo anche essere pronti ad una glaciazione nel nord Europa perché la Corrente del Golfo sta crollando. L’energia che normalmente impedisce il congelamento del Regno Unito, che si trova sulla stessa latitudine di Kiev, viene deviata verso le regioni settentrionali dell’America – il che spiega anche il clima molto agitato che di recente stiamo vivendo in Europa occidentale.

  • K: Apparentemente la situazione del Golfo è stata innescata dalla nanotecnologia dell’olio nero – siete consapevoli di questo?

D: Sì.

  • K: Questo è stato innescato da una razza ET. Hai sentito parlare di questo?

D: Non ne sarei sorpreso.

  • K: Si sta mangiando il fondo delle barche – è molto pericoloso, ma viene anche messo negli oli per automobili. Può anche essere messo in un corpo umano e animarlo. 25 scienziati Marconi morti.

D: Il “goo nero”.

  • K Fondamentalmente quello che è successo è che sono stati presi in consegna e sono morti nel modo più bizzarro – non umano.

D: In fondo la nostra coscienza è in aumento, quindi non dovremmo percepire questi atti come vere minacce. Tali azioni sono state effettuate essenzialmente da forze che hanno paura di perdere il controllo.

  • K: Una persona sta dicendo che è associato con i cinesi – la razza che ha attivato il “goo nero”. Hai sentito qualcosa di simile a proposito?

D: Ho sentito parlare del Velon, ma non sono sicuro che cosa sia esattamente.

  • K: Il cosa?

D: Il Velon. Potrebbero essere un derivato dei Verdoniani (Verdants). Ma non sono sicuro.

  • K: Puoi dirci com’è strutturata a livello ET una riunione dell’Unione Europea?

D: La maggioranza è apparentemente sotto la sfera d’influenza degli Illuminati. Una minoranza sotto il controllo congiunto di Atlantide e Lemuria … un terzo gruppo di cui l’orientamento non riesco a capire, ma il cui accesso alla tecnologia è inferiore a quella degli altri gruppi. Quindi, all’interno di questi incontri si potrebbe vedere queste tre fazioni.

Inoltre c’è un individuo che è apparentemente sotto l’influenza degli Illuminati/Rettili, ma ha ancora un orientamento di servizio agli altri al contrario di un servizio di auto orientamento. Quando arriverà il momento critico, lui o lei potrebbe optare per un percorso positivo.

  • K: E tu sei affiliato con una di quelle fazioni?

D Sì.

  • K: Da quello che ho capito sei con il lato buono degli Atlantidei?

D: Spero di sì. A questo punto è molto interessante studiare il comportamento dei greci e dei ciprioti. Ci sono alcuni elementi della Chiesa greco-ortodossa che hanno un contatto discreto con Atlantide e Lemuria.

  • K: Data questa situazione – sei a conoscenza di planetoidi in arrivo? Perché il Vaticano ha cercato di schiacciare Cristoforo Barbato ed i Gesuiti? Sai di che si tratta?

D: Sì, so tutto questo. Penso che ci sia un sacco di conoscenza in biblioteca Vaticana che non vogliono far venire fuori. Ora, ho il sospetto che molti dei vecchi libri della biblioteca di Alessandria, che sono stati presumibilmente distrutti, si trovano nella Biblioteca Vaticana.

  • K: Certo. Ho sempre pensato questo. Hai informazioni sulla distruzione della biblioteca di Alessandria e ciò che è sotto il mare della costa dell’Egitto?

D: Dobbiamo pensare che Atlantide non è composta da una singola città.

  • K: Certo.

D: Il mare è usato per avere un sacco di città satellite tutte intorno l’emisfero occidentale. Molto simile ai Fenici molti millenni dopo. Penso che Atlantide fu sabotata dagli Anunnaki, perché Atlantide aveva iniziato a minacciare il loro monopolio sul potere ed è per questo che noi umani siamo stati modificati geneticamente. Un tempo gli umani vivevano molto più a lungo. Gli Anunnaki non vogliono che viviamo fino a 300-400 anni di età, perché poi inizieremo ad accumulare tanta conoscenza occulta che da iniziare a sfidarli. Loro sono robot biologici.

  • K: Puoi dirci chi è un Atlantideo?

D: Ok – uno degli intermediari credo sia St Germain.

  • K: E sei stato in contatto con lui?

D: No, anche se ho il sospetto che possa aver avuto contatti con l’industria cinematografica.

  • K: E come fai a saperlo?

D: Se si guarda come qualcosa si comporta … è così.

  • K: Sì, anch’io ho un sacco di informazioni che vanno in quella direzione.

D: Ma penso che sia stata una decisione congiunta tra gli Illuminati e il lato buono degli Atlantidei per stabilizzare l’America. Una cosa in comune.

  • K: Ma ora stanno cercando di distruggerla. So che che sarà invasa.

D: Credo che c’era un piano per trasformarla in una federazione del Nord America. Sono molto sospettoso delle Nazioni Unite. Penso che la seconda guerra mondiale fu combattuta perché i tedeschi volevano stampare il proprio denaro indipendentemente dal controllo bancario dei Rothchild (sempre la solita storia). L’altro piano era quello di impostare l’ONU come pietra miliare per un governo globale. Un altro piano è stato quello di creare lo Stato di Israele per aiutare ad orchestrare eventi false-flag.

  • K: Sai se su Israele c’è una forte fazione Annunaki?

D: Non lo so. Credo che gli israeliani siano, in definitiva, utilizzati dai Sionisti.

  • K: Puoi descrivere esattamente cosa sta succedendo sul pianeta in questo momento che in qualche misura viene orchestrata dagli ET?

D: Penso che i controllori si stiano davvero affrettando per…

FINE SECONDA PARTE

SEGUE da PARTE 1

PARTE 3