Sconvolgenti Rivelazioni di un funzionario del UNIONE EUROPEA sulle connessioni ET che dominano questa dimensione – Parte 4

SEGUE DA PARTE 3

  • K: Prima hai detto che in Russia c’è stato un intervento per aumentare la popolazione – e ora stiamo parlando di riduzione – si può definire più chiaramente il concetto?

D: Il lato positivo voleva un equilibrio nella popolazione. Il pianeta può sfamare tra i 20 e i 40 miliardi di persone senza nessun problema. Quello che non possiamo fare è che parassiti prendano le nostre risorse per i programmi spaziali clandestini per una classe molto ristretta della società umana. Questo è ciò che non possiamo permettere.

PARTE 4

  • K: Quale fazione ET vuole aumentare la popolazione mondiale? E quale ridurla?

D: Atlantidei & Lemuriani sono in grado di riconoscere un sano equilibrio nella popolazione, a loro non importa – il lato Rettiliano vuole spingere la popolazione verso il basso.

  • K: …e gli Illuminati? con chi sono?

D: Con i Rettili.

razza rettili

  • K: Come mai hai scelto ‘Project Camelot’ per rivelare queste informazioni?

D: Mi hanno detto si possono ottenere molto buone informazioni da Camelot, ma ci sono un certo numero di persone che, però, sono un po’ negative e di bassa qualità, ma quando si è coinvolto in qualcosa di questo genere, è impossibile controllare le informazioni in entrata … dovete prendere il buono e il cattivo e poi discernere – si tratta di una curva di apprendimento.

Il mio modo di vedere, è che Camelot, insieme con Veritas e Red Ice Creations, sta assumendo un ruolo guida verso la presentazione di informazioni al pubblico globale. Spetta al singolo individuo capire se i pezzi del puzzle sono validi e dove vanno inseriti.

LEO ZAGAMI

LEO ZAGAMI

  • K:  Non è tanto intenzionale in quanto se non si visualizza il buio, ma solo la luce, poi la gente capisce solo una cosa, e la maggior parte delle persone hanno una qualche combinazione – e alcuni più di altri. Leo Zagami (sopra) ne è un esempio perfetto – è indirizzato molto di più verso il buio – vedendo quest’uomo in mostra e come opera – Non c’è nulla di buono nel non avere persone del lato oscuro.

D. Alcuni video sono strumenti didattici ideali – bisognava sottoporre l’intervistato ad alcuni studenti di psicologia incaricati di identificare chi sta dicendo la verità e chi non lo sta facendo, chiedendo loro di studiare il linguaggio del corpo.

Il video seguente documenta l’intervista fatta da Project Camelot a Leo Zagami;

  • K: C’è troppa enfasi sul linguaggio del corpo, a mio parere – il linguaggio del corpo può essere falsificato, a mio parere.

D: E’ possibile, ma solo fino a un certo punto. Una delle cose che insegnano quando qualcuno si sta addestrando per essere un agente, è quello di rimanere in contatto con gli occhi. Normalmente, quando qualcuno sta dicendo una bugia la tendenza naturale è di mantenere lo sguardo, ma non si può davvero tenerlo per più di mezz’ora …..

  • K: In termini di quadro generale: il Vaticano dove sta andando? Hai sentito parlare di questo recente decreto che Francesco ha messo fuori che chiunque, secondo il diritto romano, potrebbe essere perseguito?

D: E’ la perdita di controllo del Vaticano.

  • K: E per quanto riguarda i cambiamenti della terra, i vulcani, i terremoti, la possibilità di tsunami, anche artificiali?

D: L’impressione che sto ottenendo è che le cose non stanno così male come si vuol far credere.

  • K: Ma che dire dei disastri causati dall’uomo? Altri disastri che potrebbero arrivare – Ti è stato detto qualcosa di simile?

D. No, ci viene detto di non preoccuparci troppo. Ci sono, ma di non preoccuparsi troppo. Penso che il punto più alto di questo decennio è stato il terremoto in Giappone e Haiti …

  • K: Perché stanno permettendo al Giappone di andare sotto? Qual è la motivazione – la sai?

D: Non credo che in realtà, gli Illuminati avevano previsto che i giapponesi avrebbero preso un boccone così massiccio fuori dell’economia americana, negli anni ’80. Poi hanno avuto il terremoto Kolbe – che è stato istituito dagli Illuminati in modo che i giapponesi si sarebbero arresi ai loro interessi bancari …. d’altro canto, l’agenda del giorno degli Illuminati sarebbe affondata.

  • K. C’è ancora questa cosa che quest’isola sta per essere affondata nei prossimi 10 anni.

D: Un problema c’è, ma non credo che sia così catastrofico. L’altra cosa è che il Giappone è un grande importatore di petrolio e, ad un certo punto, i giapponesi avevano iniziato ad esplorare dispositivi liberi di energia per la possibile produzione di massa e penso che sono arrivati a costruirli.

  • K: Ho anche sentito che il disastro di Fukushima è stato in qualche misura prodotto dai sionisti per iniziare una guerra per l’approvvigionamento di uranio.

D. Penso che Fukushima sia stato pianificato molto tempo fa.

IL POTERE SIONISTA:

  • K: C’è il problema che forse Lemuria stia più in linea con i cinesi, e da molto tempo vi è antipatia tra il Giappone e la Cina.

D: C’è antipatia contro il governo giapponese, perché è sotto controllo degli Illuminati, ma non contro i giapponesi. C’è antipatia contro il governo [sionista] di Israele – ma non contro gli israeliani. Tuttavia, nonostante la storia di belligeranza tra Cina e Giappone …. posso vedere le due forze che entrano insieme nel futuro. Per inciso, è molto interessante osservare la programmazione predittiva nel recente film di James Bond: Skyfall.

Nel film, il Regno Unito sembra oscillare verso il basso, mentre la Cina sembra essere in ripresa. La Scozia sembra essersi congelata, forse è il risultato del crollo della Corrente del Golfo, mentre si vedono gli occhi di un grande porcellino a rappresentare il lato cattivo di Atlantide per tutto il film, in particolare verso la fine … questo è indicativo della volontà della minoranza cattiva degli Atlantidei che un giorno tenteranno di tornare ….

  • K. Ma il Giappone sprofonderà nel mare?

D: La mia comprensione è che sprofonderà, ma non sarà una cosa improvvisa.

  • K: Continuerà ad esistere, diciamo, per altri 20 anni?

D: L’intenzione è quella di farla diminuire gradualmente di dimensioni. Ma ciò non significa che le persone non potranno trasferirsi.

  • K: Hai familiarità con Veterans Today e Gordon Duff? Stai notando che la loro influenza è in aumento? Sai cosa sta succedendo dietro le quinte?

D: Sì, sì, penso che ci sia un aumento delle radici dell’erba della coscienza. Prendete il Regno Unito: è possibile vedere un sacco di manifesti per strada, in materia di reclutamento dell’esercito – stanno trovando difficoltà nel reclutare giovani che vadano a combattere nuove guerre.

  • K: Che dire delle basi sotterranee, dei super soldati e dei soldati robot?

D. L’élite sta per essere sostituita da un altra élite. C’è ancora un’élite, ma presto sarà un ex élite … vogliono scappare da noi.

  • K: Vogliono lasciare il pianeta?

D: Potrebbe essere.

  • K: Rispondi alle mie domande in questo modo coinciso, perché puoi dire solo fino ad un certo punto, o è che sai solo questo?

D: Sto per darti un indicazione. Conosci il libro ‘La macchina del tempo’ di HG Wells? HG Wells aveva effettivamente avuto un contatto attraverso il viaggio nel tempo. Ha visto la suddivisione della popolazione in 2 parti. Questo è quello che sta succedendo. Una parte sotterranea e una parte in superficie.

  • K: I Nordici e i Grigi?

D: Alcune parti delle élite, hanno l’idea di cercare di vivere nel sottosuolo.

Nota: Stanno proprio fuori di testa

 

  • K. Ma c’è anche una fazione che vuole lasciare il pianeta.

D: Sì, ma loro lo hanno sempre saputo, per questo hanno deliberatamente portato alla creazione della Federal Reserve degli Stati Uniti per lasciare l’economia basata sull’oro. Hai letto il Mago di Oz? Cosa c’è nella storia? La strada di mattoni d’oro. Gli Illuminati hanno pubblicato quel libro, perché stavano criticando il presidente americano del tempo, implicando che stava limitando la crescita economica – lo criticavano per aver cercato di mantenere lo standard gold – così lo hanno manipolato per istituire la Federal Reserve e abbandonare il gold standard.

Così hanno avuto il modo di creare ricchezza artificiale, in modo che quando la coscienza dell’umanità si espande, hanno un posto dove correre.

  • K: Sai dove?

D: Si parla molto di America Latina.

  • K: Interessante, in quanto sembra che l’America Latina sia molto occupata dai rettiliani e dai nazisti di Aldeberon.

D: E’ interessante notare che l’America Latina sta sfuggendo al controllo degli Stati Uniti. La coscienza è troppo in aumento laggiù.

  • K: Tuttavia, si vede Lemuria come avere una forte influenza positiva.

D. Sì. Mi associo … gli intermediari di Lemuria hanno portato tecnologia medica favorevole in superficie.

  • K: Il fatto è che i nazisti si sono infiltrati in quella zona. Così, c’è una sorta di guerra Lemuriani contro nazisti … o stanno lavorando insieme?

D: Non credo che stiano molto bene insieme. Molte guerre non vengono combattute direttamente – sono combattute per procura.

  • K: Nei termini di questa intervista, voglio sapere a che punto vi trovate ora.

D: La mia idea è quella di dare un messaggio positivo. C’è qualcosa che può essere fatto. Vogliono che noi vediamo le dimensioni parallele e che arriviamo gradualmente ad abituarci all’idea del viaggio umano in altre dimensioni. Ma deve essere fatto in modo che non urti le persone. Quindi potrebbe essere una buona idea se mettessi quest’informazione su Camelot, cosìcche la gente inizi a vedere possibili le dimensioni parallele. Potrebbe essere un modo per non scioccare il pubblico in generale.

  • K: In un certo senso, la serie TV Fringe, stava facendo questo.

D: Ma Fringe è negativo …. ma comunque, a volte, la cosa giusta è fatta per le ragioni sbagliate.

  • K: In un certo senso, però, Fringe è stato preciso – il crossing over tra le dimensioni è stato accurato.

D: Gli Illuminati sono cabalisti, ma penso che il rilascio di tali informazioni potrebbe essere fatto in un modo più positivo. Un modo spiritualmente illuminante.

  • K: Volevo chiederti delle 4 linee temporali parallele dimensionali di cui hai parlato prima. Ci sono persone in quell’universo che sono identificabili dal nostro universo? Per esempio i nostri sé? I nazisti vincitori nell’universo parallelo, dopo che hanno conquistato tutto il mondo, hanno fatto la pulizia etnica che volevano fare? O sono diventati un po’ più moderati? O in quella realtà ci sono pochissime persone ebree, nere, ecc?

D: Sì, non sono nati gli scienziati per questo il progresso tecnologico è stato più lento. Le donne ancora indossano vestiti del 1940 – hanno cominciato ad usare i jet come aerei passeggeri circa 10 anni fa. L’Australia è più piccola di quella in questa dimensione. La Terra è leggermente più grande.

  • K: C’è un governo britannico in questa realtà che parla con il governo britannico in quella realtà?

D: Posso dirvi questo: la Gran Bretagna è stata invasa dai nazisti.

  • K: Attraverso alcune fonti sono venuta a sapere che alcuni dei loro scienziati militari sono stati portati fisicamente qui, in questa dimensione. Essi non sono morti.

D: C’è un problema con la nostra cultura – abbiamo davvero paura della morte, ma è solo un cambiamento di vibrazione di frequenza. Il problema è, credo, che quando moriamo, le nostre anime sono catturate da una ‘macchina elettronica dell’anima‘, che ci rinvia indietro dopo aver completamente spazzato via la memoria.

Penso che la Luna sia molto interessante da studiare. Vi è un dispositivo ‘Cattura Anime’ sulla Luna che viene continuamente programmata, dai media in film come Poltergeist e Ghost, a ‘muoversi verso la luce’ – la luce è, in realtà, parte di una macchina ‘Cattura Anime’ che ci rimanda a reincarnarci. Il film del 2009, Moon, di Duncan Jones, mostra il gioco abbastanza chiaramente … forse si dovrebbe intervistare Robert Morningsky su questo.

Forse il modo migliore per gli esseri umani di schivare questo processo, è di allontanarsi dalle proiezioni olografiche apparenti di Cristo, Maometto e di altre figure religiose che di solito incontriamo quando siamo nella fase crossing over dell’esperienza di transizione vita-morte.

C’è un sistema di controllo tra Saturno e la Luna. Saturno sta controllando la nostra linea del tempo – ma sta per essere colpito, progressivamente, da un sacco di meteoriti – il sistema di controllo sta per essere danneggiato. Potrebbe non perdere tutta la sua potenza, ma sta per perdere un po’ di essa.

  • K: Sei a conoscenza delle ricerche di Norman Bergman sulle navi che stanno negli anelli di Saturno?

D: Sono consapevole del suo lavoro. Non so molto di più, ma sono consapevole che il sistema di controllo – il sistema di controllo di Saturno, sta andando a prendere un pestaggio – questa non è una brutta cosa.

Gli UFO intorno Saturno:

  • K: Hai sentito dire dell’esistenza di un portale speciale su Saturno nella dimensione successiva?

D: Immagino che sia così.

  • K: A cosa ti riferisci quando parli di controllo su Saturno?

D: Saturno è Chronos – Saturno è lì per controllare la nostra frequenza. E’ essenzialmente negativo.

  • K: Chi lo controlla?

D: Alcuni gruppi Rettili. Il loro obiettivo a livello dimensionale è vampirizzare l’intero sistema. Immaginate di voler diventare un dio – come potresti fare? Si potrebbe cercare di catturare altre entità e materiali e tentare di nutrirsi di loro. Per fare questo, bisogna mettere tutti sulla stessa frequenza, prima di raccogliere. Alla fine l’energia ottenuta si esaurisce e bisogna trovare nuove vittime da depredare. Ciò potrebbe spiegare la fissazione occidentale ‘illuminista’ per il tempo … un esempio è la creazione di “Greenwich Mean Time” nel Regno Unito. Questa fissazione per il tempo non esiste in altre culture. Forse questa volta, però, saremo in grado di scivolare fuori della rete.

  • K: Ho ascoltato una conferenza stampa, fatta dagli scienziati della NASA, che stavano spiegando qualcosa di simile. Stavano parlando di alcuni pianeti del nostro sistema solare che sono fuori dall’eliosfera e di come c’influenzano. Quello che stai dicendo qui, è che alcuni pianeti saranno al di fuori del cono o da quella che io chiamo l’eliosfera e, dicevano, che non avremo la protezione – stai dicendo la stessa cosa – alcuni dei pianeti stanno per essere spinti al di fuori della protezione.

D: Si. Stanno per essere spinti indietro e stanno per essere danneggiati da tutte le cose in arrivo che non sono nel cono.

  • K: Si dice che ci fu un’epoca in cui la Luna non era qui.

D: So che è semi artificiale e che fa parte della rete di controllo collegata a Saturno. E’ vuota e potrebbe potenzialmente galleggiare sull’acqua.

  • K. In termini di ciò che abbiamo detto qui – hai raggiunto un luogo dove sentirsi a proprio agio – o non vuoi dire di più?

D: Forse un’altra volta sarò in grado di dire più … Sarà un piacere venire di nuovo.

http://projectcamelotportal.com/component/k2/3761-revelations-of-an-eu-official

8 thoughts on “Sconvolgenti Rivelazioni di un funzionario del UNIONE EUROPEA sulle connessioni ET che dominano questa dimensione – Parte 4

  1. grazie per la condivisione… l’intervista è molto interessante e molte cose dette da quest’uomo mi hanno fornito pezzi del puzzle prima mancanti. Piano piano il quadro comincia a prendere colore. Grazie ancora.

  2. grazie delle informazioni condivise..sono felice di sapere che non tutti quelli che vengono in contatto con determinati “segreti” li tengono x se..se sono arrivato a un determinato stato di consapevolezza se pur minuto che sia lo devo anche a voi..grazie ancora!!

  3. Bel articolo! Grazie per aiutare ad illuminarci sempre di più.. io fra un po andrò in Amazzonia dove mi stanno aspettando persone meravigliose (antenati inca da quanto ho capito) ed ogni volta che leggo il tuo blog mi aiuta sempre più nella ricerca della mia alma mater.. saluti fratelli dall’America latina. spero di avere contatti con questi esseri buoni astrali e scrivere un libro per mettere il mio granello di sabbia e aiutare gli altri come fate voi.. pace e amore

Comments are closed.