Scoperta enorme entrata UFO di una base sottomarina

Al largo della costa di Malibu, California, è stato scoperto un massiccio ingresso sottomarino che sembra essere il Santo Graal dei ricercatori UFO/USO, alla sua ricerca per gli ultimi 40 anni.

entrata 01La struttura è enorme, letteralmente, infatti misura 2,173 x 4 Km di larghezza, 11 Km da terra e l’ingresso situato tra i pilastri di sostegno, è di 3 Km di larghezza e 200 metri di altezza.

La scoperta è stata fatta da Maxwell, Dale Romero e Jimmy Church. La base sottomarina è rimasta un mistero per molti anni, nonostante le centinaia di avvistamenti fotografati di UFO/USO nella zona.

entrata 02L’ingresso, oltre a poter supportare la stazza degli enormi sottomarini nucleari, sarebbe in grado di reggere senza problemi una massiccia attività UFO/USO e consentire l’accesso a diverse installazioni militari che si trovano all’interno degli Stati Uniti, come la China Lake Naval Base che si trova nel mezzo del deserto del Mojave ed il Naval Undersea Warfare Center di Hawthorne, NV tra Las Vegas e Reno.

Malibu, in California, è conosciuta in tutto il mondo per la sua bellezza paesaggistica e come il parco giochi dei ricchi e famosi. Pochi sanno che è anche la terra degli UFO.

Entrata Base Sottomarina

Incredibile UFO/USO