Secret Space War – Must Read

Non è permesso sapere nulla di certo su questa Secret Space War, in quanto, questi fatti, sono profondamente e strettamente classificati come Sicurezza Nazionale (Aka NATO Cosmic Top Secret). Solo un ristrettissimo numero di persone ha ricevuto l’accesso a questi compartimenti rivelati solo su base di un assoluto “bisogno di sapere”.

ssp-complexityNon aspettatevi che l’Intelligence americana, o qualsiasi altro appaltatore DOD (Complesso Militare Industriale – dove la maggior parte di tali segreti sono custoditi), riveli presto eventuali fatti reali riguardo questa Secret Space War (SSW d’ora in poi).

Siete liberi di credere a quello che volete ma sapere per certo, non vi è consentito

L’USG (Governo USA) custodisce alcuni segreti così sinistri che se rivelati potrebbero minacciare seriamente la base di potere di qualsiasi regime. In passato, quando gravi segreti sono stati rivelati durante alcune udienze del Congresso, come quelle relative all’MK-Ultra, all’Iran Contra, agli esperimenti con radiazioni su umani e simili, questi fatti hanno ricevuto, volutamente, pochissima attenzione dai principali mass media e, quindi, non sono stati convalidati, impedendo loro quell’ampio riconoscimento che avrebbero dovuto raggiungere tra la popolazione.

Se dai principali mass media fosse pubblicata la notizia riguardo l’esistenza di una guerra spaziale segreta, in atto tra l’uomo terrestre e gli alieni, guerra costituita da battaglie combattute a colpi di avanzata tecnologia anti-gravità, tale notizia potrebbe scuotere la società umana dalle fondamenta.

Il regime al potere questo lo sa ed è per questo che non vuole la diffusione della realtà, in quanto, causerebbe il completo degrado del loro potere.

Il USG [Shadow Government – Governo Ombra – Cabala – NWO], ritiene di avere buoni motivi per mantenere tutto segreto

Immaginate quello che si verificherebbe se il pubblico scoprisse l’esistenza certa di questa guerra spaziale segreta: una perdita totale di credibilità di tutti quei funzionari e Congress-Men coinvolti nel trattenere la verità lontano dai cittadini, i quali, lavorano duramente per pagare le tasse che servono a finanziare questi programmi segreti.

Potete immaginare la difficoltà del presidente degli Stati Uniti nel cercar di spiegare al popolo americano, e del mondo, che gli Stati Uniti hanno un comando militare spaziale ad alta tecnologia con navicelle anti-gravità (AGC), piattaforme spaziali orbitali ad alta tecnologia, armi al plasma, ma ancora non in grado di sconfiggere i nemici extra-terrestri o fornire energia a basso costo, o libera, per le masse.

secret-space-war-patch-bE naturalmente non dimentichiamo le numerose voci di ex alti funzionari in pensione USG o DOD (Intelligence) che hanno sostenuto che il governo USA è stato dirottato da un gruppo di alieni con il quale firmò un trattato speciale, nel 1954, denominato “Trattato Grenada”, che ha infine portato il USG sotto l’attuale controllo di una Agenda Aliena che è contro gli interessi del popolo degli Stati Uniti.

I principali mass media tengono il coperchio sulla pentola dei segreti per conto del Governo Ombra (SSG)

Certo! C’è sempre la possibilità che si verifichi un grande evento catastrofico che il governo USA avrebbe grande difficoltà a coprire, ad esempio, una sparatoria con cannoni al plasma, a bassa quota, tra imbarcazioni anti-gravità su una vasta area urbana, in prima serata, con migliaia di testimoni e telecamere a rotazione, seguita da un crollo di una grande navicella aliena con corpi di ET visti e fotografati da numerosi testimoni oculari. Questo tipo di inaspettata rivelazione, catastrofica, molto probabilmente butterebbe l’intera questione all’aria e porterebbe ad una catastrofica riorganizzazione, a tutti i livelli, del governo e della società.

Ma potrebbe anche essere tutto rapidamente soppresso

William Colby, un ex Direttore della CIA, prima di morire rivelò che la CIA ha il controllo, in un modo o in un altro, di ogni grande giornale e giornalista e di tutte le notizie in uscita nel mondo libero (il programma è stato chiamato Operazione Mockingbird).

031E, naturalmente, sappiamo che il SSG (Governo Ombra) è specializzato in bugie e falsi racconti. È ben noto che l’SSG protegge i suoi segreti più grandi con una guardia del corpo di bugie.

Il crash di Roswell non è stato il primo contatto del USG con gli UFO anti-gravità. Prima del V-Day, in Europa, è stato raggiunto un accordo segreto tra l’intelligence americana, quella britannica e quella nazista.

adolf hitlerIn cambio di una buona parte di tutto l’oro confiscato, gioielli, opere d’arte, altri oggetti di valore e raffinato plutonio e tecnologia antigravità, l’Intel americana e britannica avrebbero concesso l’immunità completa per l’Intel e gli scienziati nazisti, che sarebbero stati poi portati in America sotto l’Operazione Paperclip.

Documenti declassificati dell’FBI
Adolf Hitler alla fine della II Guerra Mondiale scappò in Argentina

Durante questo periodo, sia l’Intel americana, che quella britannica, firmarono un accordo di reciproca condivisione di tecnologia, tra di loro, per ristabilire la parità, anche se l’America avrebbe ottenuto la maggior parte della tecnologia nazista anti-gravità.

È ormai chiaro che la nascita del Governo Ombra è in gran parte dovuta all’acquisizione, da parte dell’Intelligence, delle conoscenze riguardanti la tecnologia anti-gravità nazista, l’UFO ed i corpi alieni recuperati a Roswell. Il Governo visibile è stato tenuto in luogo per servire da governo cerimoniale, ma la maggior parte dei senatori e dei rappresentanti di alto livello, in particolare quelli diretti dai comitati d’Intelligence, sanno che la maggior parte del potere si trova all’interno del Governo Ombra piuttosto che in quello eletto.

US_Department_of_Homeland_Security_Seal.svgAd esempio, prendete l’Homeland Security, una nuova agenzia di polizia militare da multi miliardi di dollari istituita in circostanze misteriose e che guida, dall’attentato del 911, tutta la sicurezza e l’intel americana. Una buona domanda?! Chi guida veramente la Homeland Security?

Nota: vi ricordate quando, nel 2010, il governo Berlusconi voleva privatizzare la Protezione Civile? La norma che avrebbe trasformato la Protezione Civile in una Spa, dando le chiavi della sicurezza nazionale in mano ai privati, fu soppressa in seguito allo scandalo Bertolaso. Luigi De Magistris disse: “Il sistema di corruzione della Protezione civile non riguarda solo il centro destra. È trasversale e coinvolge anche il centro sinistra” e che nella vicenda “è implicato anche il Vaticano e la massoneria”. In quel caso, vinse l’Intelligence che lavora a favore dell’umanità? – nastydusty

Proprio di recente il direttore del TSA ha detto al Congresso di non avere giurisdizione sulla sua agenzia.

Se il Congresso non è competente, chi è che autorizza l’HS? La risposta, naturalmente, è il Governo Ombra (SSG), che funziona proprio come funziona la guerra spaziale segreta e lo US Space Command.

toppa ET 2Finché il SSG vuole mantenere il segreto, completamente chiuso a chiave, sugli UFO, sull’anti-gravità e sulle altre tecnologie free energy, continuando ad esercitare il completo controllo su tutti i politici e burocrati, per il popolo rimarrà impossibile sapere in che modo il loro paese viene gestito o, in che modo, il loro denaro viene speso.

E c’è sempre la domanda su chi gestisce davvero il SSG? È l’amministratore delegato delle organizzazioni aderenti e degli appaltatori della difesa che lo compongono? Una sorta di super-consiglio di amministrazione, o è qualcosa d’altro, come il “Consiglio dei Dodici”?

Fars-News-screenshotQuesti leader del SSG sono indebitamente influenzati da un’Agenda Aliena? Hanno firmano un trattato nel 1954 con entità che li hanno superati in astuzia, truffato, sedotti e compromessi con il tradimento ed il Controllo Mentale (mindkontrol)? L’SSG è ora controllato da un’Agenda Aliena, ponendo così l’America sotto il controllo degli Alieni.

Forse, chi ha costituito il SSG, aderisce ad un gruppo di esseri alieni (che pensavano fossero buoni, ma si sono rivelati malvagi), al fine di acquisire la tecnologia per combattere un altro gruppo che si pensava fosse estremamente malvagio.

trevorpaglen2Un aspetto di questa Guerra Spaziale Segreta sono le numerose basi sotterranee costruite e mantenute in relativa segretezza.

NORADBlast-DoorsCi sono numerose voci fondate che il governo USA, a partire da subito dopo l’incidente di Roswell, sta costruendo enormi basi sotterranee e queste basi sono collegate tra loro da treni proiettile ad alta velocità. Ci sono voci fondate che anche i russi, da molti anni, hanno costruito enormi basi sotterranee. Dopo la fine della 2° Guerra, si è scoperto che i nazisti costruirono numerose fabbriche sotterranee dove hanno sviluppato l’anti-gravità e portato avanti la ricerca sui missili e sulle armi nucleari. Alla fine della guerra avevano messo da parte una discreta quantità di plutonio, che venne poi fornito agli americani per l’uso contro il Giappone, come parte di una clausola segreta dell’Operazione Paperclip.

Ci sono state numerose voci, provenienti da solide fonti, che il presidente Eisenhower ha firmato un trattato segreto con gli stranieri presso la Holloman Air Force Base, nel 1954, detto: Trattato Grenada (alcuni esperti sostengono 1953, alcuni 1956 e alcuni il 1947).

Il USG è stato avvicinato da ET benevoli con l’offerta di tecnologia anti-gravità per essere in grado di combattere efficacemente una grande e sinistra forza aliena che cattura gli esseri umani per cibo e che ha programmato di invadere in massa la Terra e alla fine distruggere tutti gli abitanti umani. Presumibilmente questi alieni malvagi necessitavano dell’aiuto umano per ricostruire la loro deteriorata genetica.

http://popupcity.net/black-spider-gives-new-life-to-abandoned-military-airbase/

Il trattato prevedeva un trasferimento di tecnologia anti-gravità, cannoni al plasma, e tecnologia MK-Ultra al SSG in cambio del permesso, per questi alieni, di prendere campioni genetici di alcuni soggetti umani selezionati. Le condizioni richieste erano che questi rapimenti dovevano essere indolori; i soggetti non potevano essere danneggiati ed i loro ricordi dovevano essere cancellati.

Arizona Wilder
Progetto MK-Ultra

Hollywood, Illuminati
Controllo Mentale MK-Ultra

Dopo un paio di anni è diventato chiaro che i supposti “alieni buoni”, non erano esattamente nel rispetto del Trattato.

secret-patches-21La storia racconta che durante il recupero di una loro navicella, al suo interno vennero trovate numerose parti del corpo umano provenienti da dissezione di esseri umani; in seguito a tale evento ci fu una crisi immediata tra i controller del SSG. Dopo un attento esame, è stato deciso che la cosa migliore da fare era continuare a cooperare con questi alieni, anche se stavano violando il trattato, al fine di ottenere la loro avanzata tecnologia mentre si lavorava sodo per svilupparla in armi che fossero state in grado di abbattere gli alieni nelle loro navicelle anti-gravità e alla fine sconfiggerli. Ma per fare questo, i controller del SSG hanno dovuto accettare di lavorare a stretto contatto con questi alieni e adattare la loro “agenda aliena” per istituire un sistema NWO globalista non appena possibile: gli alieni volevano il controllo delle armi nucleari per ridurre al minimo i rischi di una guerra mondiale nucleare, nociva per tutti.

Il MINDKONTROL è il marchio degli “invasori alieni” che il SSG sta combattendo?

Nel processo di lavorare a stretto contatto con questi alieni, si è detto che alcuni di questi controller divennero vittime del controllo mentale, indirizzando la propria fedeltà verso il “lato oscuro”, servendo come estensione di questi alieni.

MK Ultra
L’efficacia del Controllo Mentale

Chica de Monterrey
la Regina d’Inghilterra è una cannibale

Si è detto che altri controller hanno lavorato per sviluppare una propria “agenda”, che non è un programma alieno, ma una battaglia di retroguardia per resuscitare la Costituzione degli Stati Uniti e la Carta dei Diritti ed estrarre il controllo lontano dagli alieni.

Elysium-SS-ftrCi sono state ripetute voci sul fatto che l’SSG ha grandi “piattaforme spaziali orbitanti”, che contengono alcuni dei sistema d’arma più avanzati che si possa immaginare, tra cui cannoni al plasma, e possono servire come orbitanti “centri di rifornimento” per la flotta SSG di imbarcazioni anti-gravità.

Certamente è difficile per la persona media accettare l’idea che il governo USA potrebbe aver firmato trattati con esseri alieni che hanno imbarcazioni anti-gravità e sistemi d’arma avanzati.

Real Elysium

Una domanda che non ha ricevuto molta attenzione è se altri paesi come la Russia, la Cina, o altri, hanno fatto specifici accordi speciali con gli alieni e hanno le loro speciali “agende aliene”, che sono un po’ diverse rispetto a quella del SSG. Alcuni esperti hanno sostenuto che gli scienziati nazisti avevano formato un trattato e si erano alleati con una forza aliena prima dello scoppio della WW2 e ricevuto una grande quantità di tecnologia avanzata in cambio di un mondo a gestione fascista. Alcuni credono che un NWO globale è un’estensione di questo trattato e l’SSG, realmente serve come il “Quarto Reich” delle ricche e potenti aziende internazionali (Complesso Militare Industriale Alieno).

terra cava 03Queste stesse persone hanno sostenuto che solo l’esercito tedesco si arrese e non il partito nazista, che si è fuso con il Governo USA per formare il Governo Ombra con l’operazione Paperclip mentre, allo stesso tempo, una società parallela “fuggiva” nelle basi sotterranee segrete in Antartide.

Questo è il primo video ad essere mai stato girato, dell’ingresso Polare del Regno di Agartha, cioé, della Terra Cava. Oltre all’ingresso, il video mostra la potente Aurora Boreale come campo di energia che si verifica all’entrata. Una visione davvero celestiale, più bella di quanto avremmo mai potuto immaginare, semplicemente mozzafiato.

L’Entrata della Terra Cava

Il video è stato girato dalla telecamera della stazione spaziale russa MIR. Entrambi i poli sono delle No Flight Zone, così questo straordinario documento è stato reso accessibile da un coraggioso Wistle Blower russo.

 

Esistono prove supplementari che una guerra segreta spaziale si sta verificando proprio ora? Prendiamo il caso, molto interessante, di Phil Sneider che sosteneva di essere stato coinvolto nella costruzione di basi sotterranee e affermava di essere rimasto coinvolto in uno scontro a fuoco, con esseri alieni, in un cantiere sotterraneo. Come tanti altri che hanno iniziato a parlare, Phil è morto improvvisamente e misteriosamente.

UFO FASE 12/28 GRENADA 1954
PATTO SCELLERATO E TESTIMONIANZE

Durante la guerra fredda l’Intel americana è arrivata ad operare con il “fine giustifica i mezzi”. Quello che è successo il 911 è probabilmente un buon esempio di ciò che accade quando l’Intelligence viene danneggiata e dirottata da neocon operanti in un’Agenda Aliena. Così abbiamo l’SSG che istituisce un attacco false flag sul territorio continentale degli Stati Uniti al fine di ingannare il popolo per il sostegno in guerre Medio Orientali contro paesi che non ci hanno attaccato e che non hanno intenzione di farlo. L’intera vicenda 911, e quello che è seguito, è stata una cascata di menzogne, omicidi di massa e guerre illegali per profitti di guerra. Ma più di tutto è probabilmente stato parte di un’agenda Aliena richiesta e emanata da individui altamente compromessi o entità che hanno dirottato il governo USA tramite l’SSG (Governo Ombra).

toppa ET 3Questi atti sono in realtà non umani e, quindi, suggeriscono che le persone dietro di loro non sono probabilmente umane al 100%. Così abbiamo una situazione più grave in cui l’SSG diventa un mostro affamato di di controllo dipendente dai soldi illegali della droga, vendita di armi e guerre di profitti; un gruppo di protezione universale che è ormai fuori controllo ed è diventato un mostro affamato che sta consumando ogni tipo di male immaginabile, seguito da corruzione ad ogni livello con un piano per ridurre la popolazione mondiale di almeno l’80%.

Ci sono interpretazioni alternative a tutto questo, da altri individui ragionevoli e ben informati. Una credenza alternativa è che questi presunti esseri alieni siano davvero i Nephilim o gli Anakem del Vecchio Testamento della Bibbia, angeli caduti accoppiati con le donne della Terra per produrre stirpi ibride malvagie, unte da Lucifero per gestire il mondo e per mettere alla prova l’umanità. Altri pensano che questi esseri sono demoni con manifestazioni fisiche e gli UFO sono loro tecnologia.

Quello che sembra evidente è che, almeno una buona parte di queste entità aliene, sono il male e vogliono l’imposizione di un totalitario sistema Globalista NWO fascista che renderebbe Lenin, Hitler, Stalin, Mao e Idi Amin, orgogliosi. È interessante il fatto che tutti questi governanti erano ossessionati nel voler uccidere esseri umani a milioni. Ognuna di queste creature era il sottoprodotto della cattiva influenza di queste entità aliene qualunque esse siano.

Fino ad ora sembra che questa Guerra Spaziale Segreta si è basata essenzialmente sullo scontro tra fazioni diverse di alieni, con l’SSG alleato di quelli meno malvagi e, per sopravvivere, con i quali vengono presi i maggiori compromessi.

Sembra come se l’SSG abbia camminato per un po’ con il diavolo per il raggiungimento di alcune tecnologie avanzate e la superiorità nella loro potenza e uso. Ma se è così qual’è il prezzo da pagare per scendere a compromessi con il male? Questo compromesso ha portato l’USG ad essere proprio come lo stesso male che sta combattendo in questa guerra segreta? E la maggior parte dei principali leader, sono individui con impianti alieni permanenti, dipendenti e completamente sotto forte controllo mentale e corrotti, forse geneticamente danneggiati e non più umani?

Ora che il Governo Ombra sembra esser arrivato alla parità, o vicino alla parità, tecnologica, questa GUERRA come andrà a finire?

Se i nostri migliori controllori sono sottoposti al volere degli alieni, a causa di un qualsiasi motivo (manipolazione genetica, mindkontrol, rispondendo alle tentazioni del male per il potere, etc.), continueranno il processo di globalizzazione del NWO solo per il proprio beneficio e per il bene delle loro famiglie? È questa la loro grande occasione di diventare signori feudali del Manor? E perché il SSG sta spendendo miliardi per la ricerca genetica con il fine di estendere la durata della vita a tempo indeterminato e per creare il super soldato (ad esempio con la ricerca tripla elica che sta cercando di aggiungere un terzo e autonomo filo per la guarigione della doppia elica come succede in alcune cellule della pelle)? E con tutti i film di Hollywood sulle guerre spaziali, è possibile che i controllori del SSG hanno in programma di rilasciare, in fasi, la verità?

Preston JamesBy Preston James


source