Sequestrati 40 Chili di Cocaina sulla nave Cargo di proprietà di un senatore dell’antidroga USA

Una nave da carico di proprietà del senatore del Kentucky Mitch McConnell è stata recentemente bloccata e perquisita prima che partisse dalla Colombia. Durante la ricerca, gli agenti della guardia costiera colombiana hanno trovato e sequestrato circa 40 Chili di Cocaina.

mconnell-cocaineLa droga è stata trovata sulla nave Ping May, gestita dalla Foremost Maritime Corporation, una società di proprietà della in-Laws di Mitch McConnell, la famiglia Chao. Questa connessione non è solo rilevante a causa del legame familiare, ma anche perché spesso, la famiglia Chao, ha fatto grandi donazioni alle campagne di McConnell.

Infatti, sempre la famiglia Chao, ha finanziato McConnell fin dai tardi anni ottanta. Anni dopo, nel 1993, McConnell sposò Elaine Chao e si assicurò la famiglia Chao come una delle sue principali fonti di investitori.

Tra 5 e 25 milioni di dollari sono stati donati, dalla famiglia Chao, a McConnel, nel 2008 uno dei senatori più ricchi del paese [USA].

Ciò che rende questo caso ancora più interessante sta nel fatto che, il senatore McConnell, sia ben noto per essere un convinto proibizionista.

Nel 1996, McConnell ha sponsorizzato il “Enhanced Marijuana Penalties Act”, una legge progettata per aumentare la condanna minima obbligatoria per le persone catturate in possesso di marijuana.

Sicuramente McConnell ha il peso finanziario e politico per far sparire tutto prima che eventuali gravi accuse vengano depositate.


source


Bisogna capire che questa non è l’eccezione, ma la regola.

Il traffico mondiale di sostanze stupefacenti viene gestito, a livello piramidale, dalla classe dirigente di questo pianeta.

Dove vanno a finire tutti i proventi del traffico di droga? Nei progetti spaziali, biologici, ecc, ecc, segreti, sviluppati dall’esercito e dalle agenzie d’intelligence.

L’esercito italiano, insieme a tutti gli eserciti del mondo, si trova in Afganistan per proteggere i campi ed i raccolti di oppio. Il popolo italiano paga le tasse per una guerra servile agli stessi uomini che la scatenano. I soldati italiani non muoiono per una giusta causa (come se ne esistesse una). Ficcatevelo in testa.

by nastydusty

Militare USA ammette di trafficare Eroina dall’Est

GENERALE US Army:
“La CIA e le Truppe US a guardia del traffico di eroina in Afghanistan”

“Soldati – Missione Afghanistan”

One thought on “Sequestrati 40 Chili di Cocaina sulla nave Cargo di proprietà di un senatore dell’antidroga USA

  1. non esiste NESSUNA alternativa alla totale liberalizzazione di qualsiasi sostanza s e si vuole depotenziare tutto il processo, quando togli il guadagno a queste oligarchie togli la ragione dell’esistenza dei traffici. tutti i rifugiati nelle nostre città diventano regolarmente spacciatori, chi gli dà questa opportunità ? le ondate di immigrazione sembra servano quasi esclusivamente a sostituire la manovalanza che viene arrestata o espulsa, aumentare la rete di vendita e garantire un prezzo bassissimo, ormai la tossicodipendenza minima da eroina costa poco più del tabagismo. la maggior parte della gente non smetterà mai di avere vizi, bisogna che questi ultimi non creino questo immenso potere finanziario che è ormai ben superiore alle attività economiche regolari

Comments are closed.