Strage di Parigi: la solita operazione False Flag

Durante l’attacco terroristico di ieri presso la sede della rivista satirica Charlie Hebdo, tre terroristi hanno ucciso 11 persone. In questo video viene mostrata l’uccisione di uno degli agenti di polizia presente durante l’attacco, ma alcuni dettagli, come al solito, non quadrano.

parigi 3Il poliziotto, già a terra, di punto in bianco viene sparato dritto in testa con un AK47, un potentissimo fucile d’assalto sovietico, ma sul terreno non c’è nemmeno una goccia di sangue. Non vi sembra strano?

Terrore a Parigi

Il video seguente mostra cosa accade ad una anguria quando viene colpita da un fucile come l’AK47:

AK47 vs Anguria

Avete visto? Cosa ne pensate? Inoltre, ci sono anche altri aspetti che fanno pensare ad un operazione false-flag. Infatti è stato riferito che i tre parlavano un francese perfetto, senza accenti. Poi, prima di andare nell’edificio giusto, sono entrati in un altro edificio, il tutto, mentre la polizia non ha mai risposto.

Non stiamo dicendo che non sono morte 10 persone durante l’attacco, ma che l’incursione è un cosiddetto Inside Job: The Muslim Brotherhood, Nazis & Al-Qaeda Connection

#falseflag #parigi #islam

3 thoughts on “Strage di Parigi: la solita operazione False Flag

  1. Purtroppo, come noterà bene guardando il video il colpo fatale non raggiunge alla testa il povero agente ma più o meno all’altezza della spalla destra. Non si notano evidenti ed immediate fuoriuscite di sangue o materia muscolare perché trattenute dalla stoffa del giacca della divisa. I due parlavano un perfetto francese perché nati e vissuti in Francia.

  2. @Charlie

    Buonasera. Vorrei dire che so maneggiare e ho sparato con ak 47. Quando sparano, nn ci sono stofferte e tessuti che tengano.
    Si vedrebbe lo squarcio, che nel video nn c’è. Semplicemente come per le torri gemelle, è stato inscenato turto per hw si vuole portare all’esasperazione di religione e creare una nuova guerra. Forse la terza per entità e portata. Una guerra ideologica religiosa.
    Buona sera.
    MICHELE

Comments are closed.