Sul volo Germanwings si è consumata un’operazione d’intelligence andata male

Con il passare dei giorni, nuove indiscrezioni escono sul crash del volo Germanwings nel quale hanno perso la vita 150 persone. Gordon Duff di Veterans Today rivela che sull’aereo della low cost Lufthansa si trovava anche:

Un team d’intelligence spagnolo, specializzato in cyber-terrorismo, era a bordo ed era il bersaglio (conferma limitata).

Il team spagnolo era coinvolto in un’indagine della società “di proprietà Svizzera”, Crypto AG (altamente confermato). La Crypto AG è un front (sotto il controllo) del Mossad (Servizi Segreti Israeliani). (altamente confermato).

L’aereo potrebbe essere stato abbattuto alla fine di un’indagine su di una massiccia frode bancaria nella quale sono coinvolti la CIA, Mossad, Crypto AG, Siemans e la Banca Vaticana. Nel mondo delle macchine fax, Crypto AG ha sviluppato un hack hardware che crea una backdoor su tutte le comunicazioni fax crittografate, dando ad i propri “clienti” il controllo virtuale, non solo del sistema bancario mondiale ma, di quasi tutta la corrispondenza diplomatica pure. Ci è stato detto che oggi, Crypto AG ha sviluppato protocolli di sicurezza che riguardano tutti i messaggi cifrati con un hack built-in, riorientandoli al Mossad per la valutazione e la “valorizzazione”.

Internet è stato riempito con storie di Crypto AG e Siemens per anni. La maggior parte sono “copertura e inganno”, spingendo l’attenzione via dai compiti reali, manipolando il sistema della Federal Reserve e aiutare la Rand Corporation a manipolare le elezioni. Stiamo parlando di America, Gran Bretagna, Francia, Germania e persino Israele, non l’Iran o la Nigeria.

Crypto AG è difesa da un velo di bugie. Sono Google. Vedete che scrivono su di loro. Troverete che scrivono di se stessi, con “i soliti sospetti”, come loro accusatori e controllori.

Da Wikipedia: Crypto AG è una società svizzera specializzata in comunicazione e sicurezza delle informazioni. Con sede a Steinhausen, l’azienda è un produttore di lunga data di encryptionmachines e una vasta gamma di dispositivi di cifratura. La società ha circa 230 dipendenti, ha uffici a Abidjan, Abu Dhabi, Buenos Aires, Kuala Lumpur, Muscat, Selsdon e Steinhausen, e fa affari in tutto il mondo.

I proprietari di Crypto AG, sono sconosciuti presumibilmente anche ai dirigenti di impresa, e tengono il possesso attraverso azioni al portatore.

Crypto AG è stata fondata a Berna dalla svedese di origine russa, Boris Hagelin. Originariamente chiamata AB Cryptoteknik e fondata da Arvid Gerhard Damm a Stoccolma nel 1920, l’azienda ha prodotto la macchina cryptograph meccanica C-36 che Damm aveva brevettato.

L’azienda dispone di sistemi radio, Ethernet, STM, GSM, telefono e fax di crittografia nel suo portafoglio.

Crypto AG è stata accusata di brogli sulle proprie macchine in collusione con le agenzie di intelligence, quali la tedesca Bundesnachrichtendienst (BND) e la National Security Agency (NSA) degli Stati Uniti, che consente a tali organizzazioni di leggere il traffico crittografato prodotto dalle macchine.


http://beforeitsnews.com/alternative/2015/03/breaking-gordon-duff-exposes-germanwings-crash-as-false-flag-video-3128840.html?currentSplittedPage=1


Quindi, la storia che c’è dietro al crash Germanwings, si rivela essere sempre più un operazione d’intelligence finita male. Su quell’aereo, buona parte dei passeggeri erano spie. Oltre al team spagnolo ed il Mossad, era presente l’Agenzia Geospaital-Intelligence Nazionale del Pentagono nella persona di Yvonne Selke, un contractor che però lavorava per la Booz Allen Hamilton.

Forse la Selke stava vendendo alla Crypto AG qualche dispositivo o informazione sensibile sulla rete satellitare globale, presa (o rubata) presso il Pentagono, che ha dovuto abbattere l’aereo.

Voi cosa ne pensate?