19/01/2014 Update Foto & Video: Testimone oculare rivela: ho visto Benedetto XVI uccidere una bambina

La foto sopra: Benedetto XVI – notare il simbolo rosacroce sul collare

19/01/2014 Update Video:

  • papa Ratzinger è un Massone, un Cavaliere Templare, un Rosacroce:

  • papa Ratzinger collegato ai nazisti e ai Cavalieri Templari:

  • i seguenti 3 video documentano i crimini di papa Ratzinger:

Cos'è raffigurato sul collare papale?

Cos’è raffigurato sul collare papale?

Ratzinger fa il gesto delle corna...corna sataniche

Ratzinger fa il gesto delle corna…corna sataniche

Atro gesto satanico di papa Ratzinger

Atro gesto satanico di papa Ratzinger

Altra performance satanica di papa Ratzinger

Altra performance satanica di papa Ratzinger

again

again

papa Ratzinger con lo scettro simbolo d'adorazione del sole, quindi simbolo pagano e satanico. Inoltre è anche il simbolo dei Gesuiti

papa Ratzinger con lo scettro simbolo d’adorazione del sole, quindi simbolo pagano e satanico. Inoltre è anche il simbolo dei Gesuiti

1943 - Una foto del giovane papa Ratzinger con indosso un uniforme nazista

1943 – Una foto del giovane papa Ratzinger con indosso un uniforme nazista

L'uomo al centro dei 5 è papa Ratzinger intento nel saluto nazista

L’uomo al centro dei 5 è papa Ratzinger intento nel saluto nazista

un puzzle delle gesta di Ratzinger

un puzzle delle gesta di Ratzinger

Il giovane Ratzinger in uniforma nazista

Il giovane Ratzinger in uniforme nazista

“Ho visto Joseph Ratzinger partecipare all’omicidio rituale di una bambina”:
Testimone oculare di un sacrificio rituale svoltosi nel 1987 conferma il racconto di Toos Nijenhuis d’Olanda.

Bruxelles – Il processo penale di un papa è vicino. I politici italiani hanno accettato di lavorare con l’ITCCS (http://itccs.org/) in una comune azione legale contro il papato per la protezione di un fuggitivo ricercato dalla giustizia: il deposto Papa Benedetto XVI.

L’accordo è arrivato dopo che un nuovo testimone oculare ha confermato il coinvolgimento di Ratzinger in un sacrificio rituale di bambini in Olanda nel mese di agosto del 1987.

ratzi-santa“Ho visto Ratzinger partecipare all’omicidio di una bambina in un castello francese nell’anno 1987”, ha dichiarato il testimone, che era un partecipante regolare nella tortura rituale di culto e l’uccisione di bambini.

“E’ stato brutto e orribile e non è successo solo una volta. Ratzinger ha preso spesso parte. Lui, Alfrink (olandese cardinale cattolico)e il Principe Bernardo (fondatore del Bilderberg) erano solo alcuni degli umomini più importanti che ne hanno preso parte”.

Questo nuovo testimone conferma il racconto di Toos Nijenhuis, una donna olandese che andò in pubbllico con la sua testimonianza oculare di crimini simili che coinvolgono Ratzinger, Alfrink e Bernardo.

Lo scorso 11 febbraio, poco dopo le sue dimissioni dalla carica di papa, Ratzinger è stato condannato per crimini contro l’umanità in data 25/02/2013, dalla Common Law Court of Justice con sede a Bruxelles, e un mandato d’arresto globale è stato emesso contro di lui. Da allora, egli ha eluso l’arresto rimanendo all’interno delle mura della Città del Vaticano con un decreto dell’attuale papa Francesco.

L’emergere di questa nuova prova ha spinto un gruppo di politici italiani ad accettare di lavorare con l’ITCCS nell’affrontare il papato con un caso giudiziario con papa Bergoglio, per il suo riparo di Ratzinger e la sua complicità in crimini di guerra.

“Stiamo cercando di rivedere se non abolire i Patti Lateranensi del nostro paese con il Vaticano, le cui azioni ad ospitare stupratori e assassini di bambini certamente soddisfano la definizione di un’organizzazione criminale transnazionale nell’ambito del diritto internazionale”, ha dichiarato un portavoce di uno dei politici.

benedictus2In risposta, durante la stessa settimana del 7 ottobre, quando sono emerse queste nuove accuse, il Vaticano ha avviato una serie di attacchi contro i gruppi ITCCS in Europa coinvolti nel documentare l’impegno della chiesa cattolica nel culto rituale dell’omicidio.

Operatori retribuiti hanno sabotato il lavoro in Olanda e Irlanda dell’ITCCS e il 14 ottobre il sito principale dell’ITCCS è stato distrutto dagli stessi sabotatori.
Fonti politiche a Roma hanno rivelato che questi attacchi sono stati pagati e cordinati attraverso l’ufficio dell’agenzia di spionaggio del Vaticano, conosciuta come la “Santa Alleanza” fondata a Roma nel 1913. Sono coinvolti anche gli agenti del Nunzio Apostolico in Olanda, Mons. Andrè Dupuy coinvolto direttamente con 2 dei sabotatori, e l’arcivercovo di Dublino, Diarmuid Martin, che pure ha pagato tangenti per disturbare il lavoro dell’ITCCS fatto in Irlanda.

“Ovviamente il Vaticano è nel panico. Si tratta di un buon segno”, ha commentato il segretario dell’ITCCS di New York, Kevin Annet. “La marea politica si è spostata contro la chiesa e non è più possibile per assassini e stupratori di bambini nascondersi dietro il trattato Laterano. La gerarchia ecclesiastica sta usando i suoi soliti metodi di menzogne e disinformazione per spostare l’attenzione dalla propria colpevolezza criminale”.

In risposta ai rinnovati attacchi contro il suo lavoro, la direzione centrale dell’ITCCS a Bruxelles ha fatto il seguente annuncio per i media di tuto il mondo e i suoi affiliati in 26 paesi:

1 – Durante il mese di novembre, la nostra rete convocherà una conferenza stampa globale a Roma con i politici italiani per annunciare una nuova fase della nostra campagna di separazione che implica il potere secolare del Vaticano. Questa campagna prevede il lancio di una nuova azione legale di diritto comune contro l’attuale papa e dei suoi agentiper complicita in crimini contro l’umanità e del culto rituale dell’omicidio.

2 – Per salvaguardare questi sforzi, il nostro sito principale www.itccs.org è stato restaurato e protetto con nuove funzionalità di sicurezza. Inoltre, d’ora in poi, tutte le sezioni ITCCS opereranno sotto una carta ufficiale che tutti i membri devono firmare e su cui devono giurare.

3 – A titolo informativo, il nostro titolo è stato compromesso e sequestrato dagli agenti pagati e conosciuti con gli alias “Mel e Richard VE”, che agiscono nella deliberata opposizione al ITCCS per infangare il nostro lavoro ed il buon nome del nostro segretario Kevin Annett.

4 – Jorge Bergolio (alias papa Francesco) e altri funzionari del Vaticano sono ora sotto inchiesta penale per reati schifosi che coinvolgono il traffico, la tortura e l’uccisione di bambini.

Si prega di stare sintonizzati per ulteriori annunci e azioni.

Questa dichiarazione è stata rilasciata il 28 ottobre 2013, dalla Direzione Centrale del Tribunale Internazionale sui Crimini di Chiesa e Stato (ITCCS) a Bruxelles in Belgio.

Contact: [email protected]
http://itccs.org/

PER ULTERIORI INFORMAZIONI: SACRIFICI E TRAFFICO DI BAMBINI IN OLANDA: TESTIMONE OCULARE SI FA AVANTI E IDENTIFICA GLI AGGRESSORI

Vi consiglio la visione di questo video dove Leo Zagami spiega come funziona il mondo dei sacrifici rituali:

Per vedere tutta la playlist cliccare dove è scritto playlist in alto a sinistra del video

UPDATE: ITCCS – NOTIFICA DEI MANDATI DI ARRESTO AI VERTICI DELLO STATO VATICANO

UPDATE: TUTTI I SIMBOLI SATANICI USATI NELLA CHIESA CATTOLICA

PER CHI NON AVESSE COSCENZA DEL MONDO DI INTERNET RIGUARDO I COMMENTI NEI SITI DI TUTTO IL MONDO COMPRESI I SOTTOSTANTI, VI CONSIGLIO QUESTA LETTURA: TROOLS: CHI SONO QUESTI RAGAZZI

[banner size=”468X60″]

26 thoughts on “19/01/2014 Update Foto & Video: Testimone oculare rivela: ho visto Benedetto XVI uccidere una bambina

  1. Se questo articolo è stato scritto con un intento ironico/sarcastico, non è riuscito nel suo intento. Se siete seri invece mi dispiace per voi…

  2. A me invece dispiace per te e per tutti quelli come te…E ahimè in Italia siete una infinità…Che ancora vivono nel paese dei balocchi con occhi e orecchie foderate di prosciutto…..Svegliatevi pecorelle di Dio…SMELL THE COFFEE…Prima lo fate meglio è per voi…

    • il video non parla del papa, tanto per cominciare… secondo me le pecore siete tu e quelli come te che, non avendo nulla di meglio da fare, seguite queste notizie del “chi se ne strafrega” e pensate di aver capito tutto quando in realtà bastano 2 minuti per smontare le aspettative. Non dico che tutti gli articoli siano da buttar via, ma di certo questo sì.

  3. ma ci sono degli ottimi libri anche di leo zagami che dicono piu o meno stesse cose poi servono le prove serie comunque… in ogni caso pecorelle di dio non è il termine esatto.. siamo noi, quelli di adonay che muoviamo tutto, il resto sono caprette di satanasso che non muovono piu nulla.. pecorelle non è il termine esatto e cmq il clero è una istituzione, ma dio ha altri operatori, ministeri, reparti d’assalto etc..etc.. una ottima organizzazione .. se avrai modo di diventare un professionista e avere accesso davvero alle cose di dio

  4. Omicidi di bambini o no, i patti lateranensi non sono più cosa attuale. Che il vaticano paghi le tasse e sia sogetto alle leggi nazionali, basta con questa mafia.

    • Il Vaticano é uno Stato sovrano, a cui l”Italietta massona ha RUBATO un patrimonio immenso, e quindi ha le sue leggi (migliori delle italietta). Poi le tasse le paga (l’ici prima, l’imu ora), la mafia poi é roba diversa, esiste la mafia siciliana, napoletana, russa, albanese ed ebraica (sono gli usurai internazionali), ma in vaticano mafie non ne esistono. Purtroppo i coglioni come te, invece, sono troppo numerosi…. SIETE FORUNCOLI SUL CULO DELL”UMANITA’ !!

  5. La crisi economica lascia molto tempo ai disoccupati per fantasticare sul modo di lucrare con menzogne infamanti su persone famose in, questo caso anche in modo poco originale visto il fatto che sono state scritte migliaia di pagine romanzate alcune se messe insieme diventate pure best seller con seguiti di produzione televisive cinematografiche riguardo a quello che succede dietro le mura vaticane,portando milioni di euro nelle tasche di queste persone di fervida immaginazione,di conseguenza prenderei con le pinze questa notizia , sopratutto quando si parla dell’erede dell’apostolo PIETRO,concludo ponendomi una domanda,quante persone (sotto adeguato compenso o promessa di tale)sarebbero disposte a giurare di avere visto come per magia la statua della libertà alzarsi le sottane a e ballare bugy-bugy per 2 minuti giusto il tempo che è servito a tutti noi per leggere questo link,APRITE GLI OCCHI——————————

    • meno male che sei arrivato tu ad aprirci gli occhi altrimenti non avremo potuto discernere…questi poveri preti che non hanno mai toccato nemmeno con un fiore dei bambini innocenti…e poi questi testimoni pagati per testimoniare il falso: che cattivi

    • Per quanto riguarda “l’erede dell’apostolo Pietro” non esiste nella parola di Dio questa idea, è una pretesa cattolica, anche se gli uomini hanno fatto “papa” qualcuno , agli occhi di Dio cè un solo vero capo della chiesa ed una sola vera chiesa: il capo è Cristo e la chiesa è formata da coloro che credono nella morte espiatori adel Signore Gesù e lo seguono perchè salvati per grazia. Non c’è papa che tenga, è sempre un uomo con tutti i punti deboli di un uomo: non può rappresentare Cristo in terra e può commettere qualunque peccato. Non mi meraviglio che un papa sia coinvolto in storie cosi spregevoli, la storia ne è piena.

    • ……..dove e` scritto che il papa e` l`erede dell`Apostolo Pietro, che mai e` stato a ROMA, ma bensi` lo fu l`Apostolo Paolo,’ Poi si parla del boogie-woogie 🙂 ( piccola parentesi di presunzione )

  6. Certo che spacciare per un organismo internazionale una accozzaglia di persone PRIVATE, senza riconoscimento di nessuno stato ha dell’incredibile. Comunque domani la presento io una denuncia contro questa organizzazione per il reato di abuso della credulità popolare

  7. Come mai hai solo 2 banner pubblicitari?
    Fai fruttare di più questo sito!
    Con questi tuoi articoli che sono sicuro ti portano tante visite, come mai non ne aggiungi altri?
    Dai, non farti problemi!
    Sai quanti come te con la scusa di scrivere (o fare copia e incolla da altri siti di pari livello) MANGIANO e GUADAGNANO sulla Chiesa?
    Dai! Tanto le visite le avrai comunque! O dai mangiapreti o da quelli che nel 2013 fanno ancora le crociate!
    Dai su! Non vergognarti!
    Metti qualche altro banner!

  8. con tutti i ragazzi che sono in sette sataniche e che pubblicano indecenze e che falsificano ogni cosa….considerando il tutto un base a questo …credo che sia un fake.

  9. Queste sono vittime sacrificate sull’altare di una FALSA SCIENZA: UN GRANDE EVENTO, PER LA “PRIMA VOLTA AL MONDO”.
    Al Presidente della Repubblica Italiana Giorgio Napolitano, e a tutti i Capi di Stato del mondo.
    Questo toponimo, nel quale sono incisi solo due nomi, Marco e Andrea Tremante, vuol raffigurare l’immagine di moltissimi altri esseri, per ora, ancora senza nome che sono stati immolati sull’altare di una pseudo-scienza speculativa che, ancora domina nel nostro Stato sul piano economico imponendo il suo volere che si traduce nell’obbligatorietà della pratica vaccinatoria. Solo la Regione Veneto, in tutto il nostro Paese, l’ha tolta ufficialmente fin dal gennaio 2008. Perché le altre regioni italiane non hanno seguito questo esempio? Perché il dramma delle reazioni avverse, anche mortali, alle vaccinazioni è stato e vuole ancora rimanere un “TABU’”? Perché queste “VITTIME” non sono ancora considerate “EROI” come chi è deceduto in guerra, si dice, per il bene della Patria? Le chiedo, signor Presidente, di fare appello alla sua sensibilità e alla coscienza di ogni italiano, che lei legalmente rappresenta, in modo tale che anche queste sfortunate creature possano riposare in pace avvolte dal “tricolore”.
    Giorgio Tremante, padre di Marco, Andrea e di…..Alberto.
    https://www.facebook.com/photo.php?fbid=234192989953277&set=a.109516082420969.5549.100000877344712&type=1&ref=nf

  10. se ci fossero almeno le pubblicità su questo blog potrei forse,e dico forse, capire lo scopo….

  11. se tu avessi scritto un’opinione contro le nozze dei sodomiti, ti avrebbero chiuso il sito, ma a sparare qualche minchiata contro la Chiesa, secondo me, ti arrivano un sacco di soldi…. ma sempre minchiate restano….

  12. il solito articolo complottista da 4 soldi. non voglio dire che non creda ai complotti, ma questo risalta tutta l’ignoranza e la poca conoscenza di chi lo ha scritto. a me le croci rosse sembrano normali croci celtiche e vorrei sapere cosa centra la rosa croce che è una via spirituale che probabilmente è stata etichettata come massoneria o come qualche altra setta sanguinaria che va di moda tra complottari… datevi a qualcosaltro…

  13. Essendo Ratzinger nato nel 1927 non credo che sia il personaggio al centro dei 5 che fanno il saluto nazista,visto che il personaggio in questione non sembra propriamente un ragazzino di 17-18anni. per il resto non mi pronuncio.

  14. Ma siii, lasciateli andare a perdere il loro tempo e la loro unica vita in chiesa, lasciateli pregare a mani giunte, lasciateli credere in qualcosa che non hanno mai visto solo perchè glielo hanno inculcato da quando sono nati, sicuramente non sono mai usciti a fare una passeggiata fuori da questo stato mafioso vaticano in primis, lasciateli vivere così, è quello che vogliono e meritano. Io non mi farei mai toccare da un sacerdote, uno a provato a farmi un esorcismo un giorno, l’ho guardato e di poco non gli dò un paio di sberle. Lasciate questi umili servitori della marcia chiesa alla loro effimera illusione, lasciate che il cristo famoso li salvi, salveranno solo loro perchè sono delle umili e misericordiose capre. Li saluto con un bel Beeeeeeeeee! A tutti gli altri invece che si prendono la responsabilità delle loro azioni perchè hanno il coraggio voglio fare un bel brindisi! Grazie compagni di viaggio!

  15. Comunque si sapeva che non era pulito neanche lui.
    Tanto il vaticano ne ha già commessi di crimini in passato peggiori, solo che ai credenti non è stata divulgata questa informazione e neanche se la sono andata a cercare, pensa te che cultura vasta hanno.
    Basta che non siate altezzosi contro chi non crede a tutte ste barzellette

  16. Scusate, ma davvero ma non vi rendete conto delle falsità!
    Davvero preferite le favole alla verità?
    Soffermatevi su alcuni dettagli (come può Ratzinger essere un ragazzino nel 1943 e poi alla foto sotto essere l’uomo al centro? infatti lui è del 1927)
    Hanno cercato di screditarlo da papa, e ora continuano. Satana, che qui parla per bocca di molti vedo (tipo fratello solare) lo odia molto vedo.
    Lui che è stata la parola di Cristo sulla Terra, che in tutta la sua attività ha indirizzato alla Vera fonte dell’Amore e della Verità, non poteva che essere il più odiato, dal nemico dell’uomo e nemico di Dio.
    Chi davvero ha il cervello che non funziona?
    Siete davvero sicuri che io sono credente perché me lo hanno inculcato?
    NO!
    Gesù è vivo. Se vuoi, puoi incontrarlo anche tu.
    E il mite e dolce Benedetto XVI ha lavorato per questo.
    Prima di accusarlo falsamente, abbiate l’accortezza di leggervi qualche suo libro, e magari almeno una enciclica da papa (tipo Deus Caritas Est, dove parla dell’amore folle di Dio per la sua creatura, fino al punto di offrire la vita e morire in croce, per cancellare il peccato, cioè il male).

    Usate la vostra testa.

Comments are closed.