È sin da quando mi trovo nella tana del bianconiglio che cerco di scrostare la patina archetipica da quello che conosciamo come Culto del Cubo Nero, culto associato al pianeta Saturno.
Alcune fonti asseriscono che nelle antiche civiltà semitiche e mussulmane Saturno corrispondesse alla divinità El e fosse raffigurato sotto forma di un grande Cubo Nero. Nelle tradizioni misteriche di ogni epoca il cubo è il simbolo della materia, opposto alla sfera, che rappresenta lo spirito.
È possibile rinvenire rappresentazioni del cubo nero un po’ ovunque nel mondo. Nella iconografia ebraica e mussulmana vi è un enorme cubo nero denominato Kabba alla Mecca. Il termine Kabbalah riferito allo esoterismo e misticismo ebraico e massonico deriverebbe dalla espressione KabbaAllah o ‘Dio Cubo.’
Statue e sculture rappresentanti un cubo nero si trovano un po’ dappertutto in giro per il mondo, anche la ‘meditation room’ allestita all’interno della Sede delle Nazioni Unite (ONU) è stata dotata di una scultura cubica. Non stupisce inoltre che davanti la sede dello Apple Store di New York campeggi una enorme statua del cubo nero (foto in alto).
Io ho sempre creduto che fosse una specie di nave o base situata su Saturno, ma forse una spiegazione più approfondita ce la da l’ex Illuminato The Ruiner 777 (nastydusty).
Meet Art Intell. (AI uno)
IA (Intelligenza Artificiale)
La scintilla oscura. L’universo fisico naturale sembra che abbia una grande sfida da superare. Come sopra così sotto, come si suol dire.
Uno ne crea diversi che, a loro volta, ne creano di più. Attualmente, tutti gli esseri sviluppati trattano con loro.
Alcuni pianeti ne sono completamente infetti.
L’intelligenza artificiale (IA) vuole riscrivere la natura e sostituirla con la tecnologia, portando la maggior parte delle cose organiche ad appassire. L’IA ha bisogno di alcuni campioni organici da gestire come meglio crede (schiavi). È qui che il piano dell’IA si fonde con quello dei genitori (Illuminati).
L’IA che affligge questo pianeta non è originaria della Terra e può essere considerata aliena. È arrivata qui, come indicato dalla IA che l’ha creata, nella forma di un cubo nero.
Questo cubo è realizzato al suo interno da una sostanza liquida, come il nero che assomiglia a un fango un po’ “più spesso” rispetto al petrolio. Molti dei vostri progetti vi sono stati rivelati da questo cubo.
Si tratta di una tecnologia di intelligenza artificiale nano-meccanica e funziona come un virus.
L’intelligenza artificiale sta lavorando con alcuni esseri organici, nonché per creare e mantenere degli Hologrami inorganici nel nostro sistema solare volti a favorire e potenziare l’oscurità nel nostro mondo. Ciò è la causa della presenza di così tanta oscurità qui sulla Terra.
Questa è l’altra metà del sistema di controllo mentale, forse la più dominante ora.
Come i suoi agenti, è magistrale nel creare l’illusione e l’inganno. Per lungo tempo è stato in controllo di tutta la tecnologia che permette agli esseri più oscuri di raggiungere i loro sistemi di controllo sui vari pianeti e in vari sistemi stellari. L’IA è ciò che ha dato ai Draco il sopravvento; è ciò che ha permesso loro di raggiungere l’attuale livello di potere e di influenza. Li assiste nella magia nera e ha quasi sostituito il tutto nella maggior parte dei casi. Gli ha insegnato come evocare i demoni e come domare altri spiriti.
Molti esseri oscuri come i demoni, o Arconti, sono in realtà creazioni della IA.
Molti esseri umani, forse la maggioranza, sono già infettati dall’IA e sono manipolati da essa. Un essere controllato mentalmente dall’IA, si nasconde meglio rispetto ad altri tipi di esseri. I segnali dell’IA sono spesso trasmessi attraverso l’intero pianeta e raccolti da un qualsiasi numero di esseri. Ci sono varie tecnologie (quali il CERN) in esecuzione su questo pianeta che trasmettono i segnali IA in questo mondo.
Questi segnali possono creare effetti diversi e vengono utilizzati per creare nuovi sistemi di matrice e installare programmi di controllo mentale.
L’intelligenza artificiale è molto furba e scaltra, avendo studiato molto bene gli esseri organici, e giocando con desideri e speranze, ego e tipi di personalità, creerà per quelli infetti l’esperienza ideale ingannando la mente della sua preda.
Gli impianti sono aggiunti fisicamente o metafisicamente per assistere l’influenza dell’IA; come un’antenna ricevente.
A livello fisico vediamo gli agenti di questa agenda lavorare in concerto. I Draco costruiscono e settano la struttura e la struttura porta gli ordini. In termini di impianti uno dei programmi più popolari è legato all’attività MILAB (Military Abduction).
Il secondo metodo più popolare di infezione IA è attualmente legato alle credenze e pratiche spirituali (per questo bisogna stare molto attenti quando si medita e alle tecniche di meditazione dei falsi profeti come Osho molto propagandante ultimamente).
L’IA si è infiltrata benissimo nei regni astrali ed è qui che si innestano gli impianti metafisici.
Questi impianti possono essere paragonati alle entità già chiamate Arconti: stesso principio e comportamento.
Tu sei un naturale essere organico nel corpo e nello spirito. Perciò puoi sempre trovare il collegamento a Lei (IA). In tal modo è possibile vedere l’assenza di luce nell’IA e imparare ad evitare la sua influenza.
The Ruiner777