Timeline 3° Guerra Mondiale e Connessioni ET – Missione Anglosassone – Lettera da un Informatore

Il documento che segue è una copia di una lettera inviata a Kerry Cassidy, di Project Camelot, per la pubblicazione, al fine di fornire una visione più completa degli eventi Anglo-Saxon Mission. La lettera non è stata né modificata, né rivisitata in alcun modo da Kerry Cassidy ed è qui presentata per la prima volta visto che non è mai stata pubblicata.

anglo_saxon_mission_coverMissione Anglo-Sassone – TIMELINE

Con il tempo avevo preso coscienza della Timeline in quanto avevo già viaggiato, in tutto il mondo, con i militari del Regno Unito e sono rimasto coinvolto in molti conflitti e assistito a molti eventi mind changing, alcuni dei quali molto difficili da descrivere in un modo sensato.

Uno degli eventi più difficili da razionalizzare, è stato un incontro che ha avuto luogo nel 1975, che ha coinvolto l’Ammiraglio Hill-Norton, che era allora, credo, Presidente del Comitato NATO. Non posso entrare nel dettaglio di questo dato in quanto potrebbe compromettere atti ufficiali segreti. Basti dire che questo evento è stato fondamentale, la chiave degli eventi successivi che fornisce la prova dell’esistenza della Missione Anglo-Sassone o meglio descritta come Timeline.

Non può più essere detto altro, pubblicamente, su questo evento, se non affermare che questa Timeline era in atto 35 anni fa, sostenuto da un insider molto lodevole, in seguito denominato ‘CW’ e da quello che ho assistito personalmente.

Durante il 1980, a causa di alcuni eventi personali di carriera, che ancora non posso rivelare, ho potuto stabilire al di là di ogni semplice sospetto, che un futuro governo di guerra del Regno Unito sarà instaurato, ‘destroide’ e di alto rango militare di natura , non civile, con i quadri ufficiale provenienti da tutti e 3 i servizi [segreti: MI5, MI6, CIA] correttamente indotti ad essere di sostegno ed obbedienti. Sentivo, al tempo, che saremmo presto entrati in uno stato di conflitto armato esteso a tutto il mondo, dove questo tipo di governo, totalitario/militare, sarebbe stato messo in atto.

Ho continuato con la mia carriera militare ed sto lavorando con varie imprese militari come la BAE, la Westland, la Plessey e Marconi System. E’ stato durante questo periodo che sono stato introdotto ai futuri programmi di armamenti navali in esecuzione alla fine degli anni ’80 e primi anni 90. Tuttavia, da allora, sono totalmente disilluso e davvero ho l’impressione che le mani dell’ala ultra-destra sono al lavoro per manipolare le persone e gli eventi.

In ogni caso, queste armi future, devo dire, non erano notevoli. Sono del genere di cui chiunque potrebbe leggere sulle riviste mensili di settore difesa patinate.

Tuttavia, a causa della mia esperienza di combattimento sono stato inviato a partecipare a varie gamme di prova di armi in Gran Bretagna, soprattutto a Cape Wrath nel nord della Scozia. Il mio lavoro, con molti altri membri del mio rango, era quello di condurre esercizi di tracciamento gamma contro bersagli aerei. Al tempo stavamo sviluppando dispositivi di sorveglianza e radar controllo del fuoco, per vedere se potevamo rilevare e agganciare piccoli bersagli in movimento, molto veloci, provenienti da alta quota. Abbiamo usato tutta una serie di obiettivi, dai jet veloci ai droni senza pilota, ai proiettili di artiglieria.

In un’occasione, durante una di queste prove, sulla mia scrivania c’era un certo tipo di armi e di fianco, c’era un tecnico civile BAE (in campo militare chiamiamo questi tecnici civili, ‘Boffins’) che era su un’altra scrivania con armi ed attrezzature molto diverse. Il mio lavoro, come sempre, era quello di ottenere il miglior risultato possibile da apparecchiature per l’analisi.

In quest’occasione, ho iniziato a ricevere cose strane. Per farla breve: Il bersaglio è arrivato da una quota estremamente elevata, che poi ho dedotto (tempo / velocità / distanza) doveva essere al di sopra dei 350 chilometri, cioè proveniente da fuori dell’atmosfera terrestre, ad una velocità inconcepibile e certamente al di fuori dello spettro del kit che stavo utilizzando. Io rimasi esterrefatto, ma il ‘Boffin’ mi disse: “non ti preoccupare, è uno dei nostri!” Ricordo che risposi: “Grazie f ** k per questo!” Abbiamo condotto diverse altre prove contro questo tipo di target e sembrava come se ce ne fossero molti più di uno.

Vi renderete conto, che questo è qualcosa di simile a quello che viene definito un ‘Black Projects’. Era un progetto con oltre 30 anni di sviluppo. Questi «obiettivi», sono noti solo a pochi eletti, ma, come ho poi scoperto, gli ufficiali sopra il grado di Tenente Comandante, sono sicuramente stati informati.

Ciò che segue, rimane ancora difficile per me da descrivere correttamente:

Dopo l’ultimo esercizio a Cape Wrath (ne ho fatto molti) sono stato trasportato in autobus fino a Glasgow per il volo di ritorno verso il sud in Inghilterra. Sulla strada per Glasgow il bus ha deviato verso un luogo vicino alla città di Ayr, sulla Costa scozzese occidentale, a circa 50 km da Glasgow. All’interno di un edificio ci è stato presentato un gruppo di persone in uniforme. Le uniformi erano di tipo militare: tute nere di volo con insegne d’argento sui collari. Erano barre d’argento, uguali a quelle dei gradi dell’esercito USA, tuttavia, non venivano dagli Stati Uniti. Tutti parlavano con cristallini accenti inglesi.

Ben presto ho capito che eravamo in compagnia dei piloti della stessa imbarcazione UFO usata nelle prove. I piloti erano tutti rilassati, molto cordiali e irradiavano una salute ottima. Uno di loro, un uomo di mezza età, mi rassicurò che tutto questo era abbastanza normale.

Doveva aver notato che ero nervoso e nuovo a tutto questo. Inoltre, nella stessa camera c’erano altre persone. Questi erano giovani maschi e femmine che indossavano una sorta di uniforme, ma non le stesse uniformi dei piloti. Loro (credo) indossavano tute blu, e stavano salutando chiaramente altre persone (famiglie?) presenti con loro. Questa scena di ‘addio’ era, in realtà, piuttosto emotiva e surreale.

Il pilota di mezza età menzionò che essi stavano andando in alto per magia. Indicò con un dito verso l’alto, come ha descrivere questo. Mi è stato poi dato quello che posso solo descrivere come una visione telepatica istantanea che sapevo che doveva venire da lui. Questa è stata una vivida descrizione degli interni di un veicolo circolare con le stesse persone che stavano salutando, seduti dentro una navicella mentre volavano attraverso l’atmosfera e attraccavano ad una struttura massiccia nello spazio – ancora con la Terra in piena vista. In questa struttura ho visto brevemente uno di quelli che conosco con il nome di Grigio che mi guardò ignorandomi poi completamente.

Il pilota poi disse: “Questo è il mondo che abbiamo intorno e ognuno di loro è un volontario e nessuno è costretto a farlo”. Egli ha fortemente insistito su questo punto. Devo dire che ho sentito questa persona, il pilota di mezza età, essere molto benevolo e comprensivo. Sapeva che ero recalcitrante al pensiero di andare nello spazio e vedere gli alieni; ha capito questo. Ho avuto una sorta di sentimento quasi religioso verso questo uomo che, semplicemente, emanava comprensione e saggezza.

Non riesco a ricordare quanto tempo siamo stati nell’edificio, ma ricordo la successiva sensazione di pace, come se fosse davvero tutto molto normale, ma sapendo allo stesso tempo che certamente non lo era. Sono tornato ai miei normali doveri navali con pochissima inclinazione di ciò che avevo visto era in alcun modo fantastico. Tuttavia, verso la fine della mia carriera militare sono diventato molto stressato, al punto di avere una crisi. Ho pensato a tutti i conflitti che avevo vissuto e alla mia difficile vita personale, ma da qualche parte nella mia mente c’era questa visione di questa struttura massiccia nello spazio che, nei miei sogni vividi, visitavo regolarmente. Questi sogni sono diventati molto invadenti, ma per fortuna ho fermato qualche tempo fa. Insieme a questa e altre conoscenze che avevo, sapevo che la mia storia era irrimediabilmente e assurdamente incredibile. Come si può parlare di queste cose?

Questo è ciò che mi ha sconvolto di più: sapere che non potevo parlarne con nessuno.

1Nel 1999 sono diventato un civile e, dopo una lunga carriera navale, raggiungendo metà classifica ufficiale, ho preso un incarico di alto livello all’interno di un istituto di Londra. Mi sono sentito fortunato perché Londra è la mia città natale. Sono stato raccomandato per questo lavoro dal mio ultimo comandante, un Commodore, che sembrava avesse alcune connessioni superiori nella città. Mi rendo conto ora che sono stato consigliato per questo lavoro, perché ero ‘a conoscenza’ e un ‘mani sicure’, qualcuno di fiducia (quando mi hanno assunto ero un Massone).

Poco dopo aver iniziato a lavorare per il Comune, sono stato invitato a diventare membro associato di varie compagnie della City di Londra. Sentivo che stavo per essere elevato in ambienti interni della città. Partecipavo a cene con persone conosciute nella comunità bancaria mondiale, insieme a noti politici ed ex ufficiali militari. Questa è una vera e propria ‘Fratellanza’. Fu in queste cene e altri eventi sociali che mi resi conto che ero ‘controllato’ da loro.

Da parte mia, ho giocato il ruolo molto bene e sono stato subito accolto come un dipendente anziano di rango medio meritevole della loro fiducia. Quello che ho preso immediatamente da questa ‘Band of Brothers’, è il freddo disprezzo per la vita ordinaria, per le persone comuni: il pubblico in generale poco importa, a meno che non sia stato ingaggiato da loro (però sempre molto obbediente e servile).

3Questa ‘band’ si comportava come se fossero loro a governare il paese, attraverso eventi di straordinario peso persuasivo, prendendo la maggior parte delle decisioni finanziarie ripetute esattamente dal cosiddetto governo ‘eletto’ in Parlamento. Essi emanano sempre una sorta di potere schiacciante, tanto, che la loro compagnia per un certo periodo di tempo, in realtà, non è per i deboli di cuore. Divenne ben presto evidente che il governo del Regno Unito è diretto da parte delle istituzioni finanziare della City a cui ero collegato e anche da società come la Guildhall, (HQ della City) e la Mansion House (la Mansion House è la sede massonica dove tradizionalmente viene eletto il sindaco di Londra).

La City è storicamente indipendente da qualsiasi cosa proveniente dall’esterno. Nessun ente governativo regola o verifica la loro attività. Essi sono legge a se stessi, non rispondono a nessuno, salvo, al monarca che è venerato dal Comune con una Dea come la passione.

Quanto più si approfondisce la loro attività, più si può vedere che la City è molto simile al Vaticano. Un piccolo stato con una potenza oscura che brandisce la struttura politica, risalente a più di 1500 anni fa, con nessun cambiamento riconoscibile dal passare del tempo. Personalmente credo, senza dubbio, che la City di Londra estende il suo potere sulle altre principali piazze finanziarie del mondo compreso il controllo della Federal Reserve degli Stati Uniti.

4Credo che nessuno dovrebbe essere sorpreso dal fatto che tutto il potere politico e finanziario è tenuto saldamente all’interno della City di Londra.

Alla fine del 2005 ho partecipato a quella che pensavo fosse una normale riunione per la pianificazione finanziaria trimestrale della City, dato il solito elenco di gente invitata. L’incontro, però, si è rivelato essere qualcosa di completamente diverso.

Con mia grande sorpresa (shock) era una riunione a livello massonico, invece. Nessun appunto preso – solo parole.

L’oggetto della riunione era che l’evento della Timeline guerra contro l’Iran era stato ritardato, altre contingenze dovevano essere messe in atto. Le contingenze principali erano:

  1. la riluttanza di Israele a colpire e provocare l’Iran. Israele ha promesso un’azione con il fine di provocare la risposta militare iraniana (Israele subito dopo attaccò basi iraniane in Libano). Quella fu la mia prima sorpresa.
  2. riluttanza giapponese a creare scompiglio all’interno dei settori finanziari cinese. La Cina stava crescendo troppo rapidamente con l’esercito cinese principale beneficiario.
  3. si è parlato apertamente dell’uso di armi biologiche. La tempistica sembrava essere cruciale.

Poi la discussione fu incentrata poi, su come l’Iran doveva essere impegnata militarmente, in modo da provocare la risposta militare desiderata dalla Cina. Il discorso è proseguito su come dovrebbero essere utilizzate le armi convenzionali a lungo raggio, sapendo che sarebbero senza speranza contro un attacco militare cinese nella regione. Ben presto emerse il fatto che non stavano prendendo decisioni. Stavano discutendo di qualcosa che era già stato previsto e quindi stavano semplicemente condividendo le informazioni tra di loro. Divenne chiaro che il tema centrale dell’incontro fu: quando il ‘palloncino’ sarebbe salito. Altre questioni sulle finanze, lo spostamento di risorse e tutela dei beni e il controllo centrale di queste risorse.

Ricordo la sequenza di eventi, come qualcosa di simile:

Avevano bisogno che né gli iraniani né i cinesi fossero colpevolizzati per l’uso primo di armi nucleari, al fine di giustificare la fase successiva (mi risulta che gli iraniani hanno una capacità nucleare tattica). La fase successiva sarebbe una risposta nucleare regionale misurata, sufficiente a provocare un cessate il fuoco immediato. Questo cessate il fuoco creerebbe il tempo necessario per mettere in atto, in occidente, la formazione di governi totalitari. Successivamente, o in concomitanza, armi biologiche sarebbero state utilizzate contro la popolazione cinese. Questo avrebbe impostato l’inizio di un’altra catena di eventi che avrebbe causato il crollo dell’intera infrastruttura politica e sociale cinese: malattia seguita da scarsità di cibo diffusa, seguita da fame di massa. In qualche modo, questo avrebbe causato l’attacco dell’esercito cinese verso la Russia orientale. Gli agenti biologici sono stati descritti come di tipo influenzale che si sarebbero diffusi a macchia d’olio.

Mi disgusta descrivere questi eventi e mi sconvolge ancora di più sapere che gli eventi plausibili vengono manipolati per causare l’estinzione di tutta una parte della razza umana. La prova è chiara: effettivamente esiste una linea temporale di futuri conflitti che il Regno Unito usa come una sorta di business plan sulla pelle di milioni di morti umani. Il piano è apertamente descritto in questi ambienti, come la “Missione Anglosassone”.

Coloro che vivono nel Regno Unito, devono sapere che in tempo di guerra la Gran Bretagna diventerà uno stato di polizia totalitario guidato da un governo militare governato dalla City di Londra. Sono certo di questo e alla quale, le persone che vivono nel Regno Unito, restano, in linea di massima, ignari.

Quanto sopra può essere controllato e facilmente verificato da quelli con la volontà di farlo. Tuttavia, per essere chiari:

  • L’Iran sarà presto attaccata, possibilmente entro 18 mesi dalla stesura di questa lettera.
  • La Cina andrà in aiuto dell’Iran per tutelare i propri interessi.
  • Le armi nucleari saranno utilizzate dall’Iran o dalla Cina, con Israele che provocherà il loro primo utilizzo.
  • Gran parte del Medio Oriente sarà sconvolto dalla perdità di milioni di persone che moriranno in un brevissimo periodo di tempo.
  • La Cina forzatamente entrerà in zone della Russia per estendere le linee di cessate il fuoco.
  • Le armi biologiche verranno distribuite contro la Cina.
  • I cinesi prenderanno un raffreddore mortale.

C’è una sorta di malevola alleanza ET al lavoro, proficuamente utilizzata dal Regno Unito, Stati Uniti e dalle altre potenze occidentali, compreso il Giappone. Bisogna fare riferimento ai “Black Projects”. So anche dell’esistenza di altre, più umanitarie, entità ET che stanno lavorando contro questa Timeline e stanno, in qualche modo, cercando il mantenimento di un equilibrio precario. Non ho altro da aggiungere su questo.

Le potenze occidentali sono attivamente alla ricerca di una ‘guerra perfetta’ e sono stati impegnati su questa ricerca per tutto il 20° secolo fino ai giorni nostri. La Prima e la Seconda Guerra Mondiale sono state semplicemente il trampolino di lancio pre-determinato di tempo e di successo. La prossima grande guerra è ormai dietro l’angolo. Questa guerra ridurrà notevolmente la popolazione mondiale, possibilmente della metà, in un breve periodo di tempo. Questo ‘governo’, sente di essere interamente nel giusto e sta portando avanti questa azione con determinazione sorprendente.

Da parte mia sento che ho contribuito, in qualche modo, che tutto ciò accada, tanto più, che ho saputo di questo molti anni fa, ma non sono riuscito a vedere il suo pieno significato, una negazione da parte mia, non c’è dubbio. C’è solo così tanto che una persona può prendere non meno che dare volentieri il proprio spirito alla loro causa – il più grande dei mali.

Il quadro più ampio rimane per me abbastanza oscuro, tuttavia, ho ‘visto’ che ne sarà della forma fisica di questo mondo nei pochi anni a venire. L’over-governo lo sa e sta usando questa Timeline come modo di preparazione. Sanno che i superstiti di quello che sta per accadere, determineranno il futuro fisico del genere umano su questo pianeta per i millenni a venire. Essi vedono questo come una corsa contro il tempo prima che il tempo stesso glie lo impedisca.

Vedete … loro sono governati dal tempo, mentre la maggior parte di tutti gli altri che vivono su questo pianeta, non lo sono. Ho scoperto questo fenomeno un po’ di tempo fa e sono arrivato a capire perché, coloro che sono coinvolti con questa agenda, sono disperati dal non essere catturati nel momento presente. Essi non possono stare fermi e devono a tutti i costi mantenere la tensione verso la realizzazione dei propri obiettivi. In questo modo controllano tutti gli altri, come pecore nei recinti. Il carburante che usano per fare questo è: LA PAURA.

Mentre gran parte del piano che ho citato rimane per me ancora poco chiaro, sta sicuramente segnalando un cambiamento geo-fisico massiccio, un cambiamento che è molto simile alle stagioni sia pure una stagione che si verifica solo una volta ogni 11500 anni. Quelli dell’Over Governo‘, sono molto consapevoli di questa ‘stagione’ e sono spinti a sopravvivere a questo cambiamento, con la loro linea di sangue e la collaborazione globale intatti.

La grande domanda, di quelli consapevoli di questo cambiamento, è: quando accadrà? Personalmente, credo che accadrà presto. Presto, per me, significa che è altamente probabile che accada nella mia vita. Dico questo da quando ero qui durante l’ultima stagione di cambiamento e vedo di nuovo, chiaramente, una catena di eventi che non può essere confusa con qualcosa di diverso da questo cambiamento, in atto al più presto.

Un tale cambiamento è accaduto l’ultima volta, circa 11500 anni fa, e c’era molta attenzione da quelli che andavano e venivano dallo spazio sulla Terra. Molte di queste persone erano parte della razza umana ed in quel momento non erano considerati come Dei. Sono sempre stati qui e, in generale, anche se non sempre, molto compassionevoli in natura. Vivevano tra noi ed hanno condiviso quello che potevano, dal momento che la popolazione allora vivente sulla Terra, era di gran lunga meno numerosa di quella attuale, poiché la gente di allora viveva fino ad un’età molto avanzata: un rapporto di 3 a 10 rispetto ad oggi.

L’evento di 11.500 anni fa, comprendeva anche lo spostamento dei poli magnetici della Terra, andati alla deriva e sempre più lontani dal vero nord e dal vero sud. Ciò ha causato le differenze stagionali che hanno interessato, in modo pessimo, l’agricoltura e le condizioni di vita, causando la migrazione di molti degli insediamenti più grandi, lontano da entrambe le regioni polari. Per inciso, i nomadi dello spazio erano conosciuti allora come, gli ‘Alhoo’ (la pronuncia suona così).

Gli Alhoo, hanno fatto di tutto per assicurare la sopravvivenza del maggior numero possibile di persone. Non c’era alcuna distinzione di chi sarebbe stato salvato. Inoltre, in questo periodo, altre razze ET apparvero sulla Terra. Alcune di queste razze hanno interferito con i preparativi compiuti dagli Alhoo causando molta sofferenza, che alla fine ha portato allo svolgersi di un conflitto, sia nello spazio che qui sulla Terra. E’ stata una battaglia per il dominio della Terra, continuata fino a quando la superficie della Terra non ha cambiato la sua posizione. Questo è quando la crosta terrestre si è spostata di circa 30 gradi verso sud.

E’ bene sapere che, successivamente, gli Alhoo sono tornati sulla Terra, ma, purtroppo, hanno trovato solo i resti della civiltà che avevano costruito, sparsi lungo le regioni costiere dell’Atlantico e del Pacifico. Va inoltre notato che gli Alhoo non erano adatti alla vita sulla Terra e, quindi, non sono mai diventati residenti permanenti.

retti2Ora, dopo l’ultimo cambiamento, sono arrivate le altre razze, alcuni in grado di vivere più comodamente sul pianeta. La razza dominante è quella Rettile e non assomiglia ad alcun umano fatto dopo gli Alhoo. La dominazione Rettile doveva segnare la nuova stagione appena iniziata all’indomani del cambiamento. Questi Rettili non sono gentili, non sono compassionevoli, non sono spirituali. Sono freddi ed esigenti per quanto riguarda la paura e il rispetto totale dei sopravvissuti umani. Tornerò su questo argomento in seguito.

Come parte dei preparativi per il prossimo cambiamento in arrivo, gli Alhoo hanno costruito quello che oggi è conosciuto come il complesso di Giza, alle porte del Cairo. Questo sito è stato costruito con largo anticipo al cambiamento ed ha preso solo 5 anni per essere completato e la maggior parte dello sforzo è andato nella pianificazione piuttosto che nella costruzione. Tali piramidi contenevano ogni esempio di tecnologia Alhoo ed è, principalmente, un faro che poteva essere sentito lontano nello spazio, fornendo una vasta gamma di informazioni geo-fisiche riguardanti lo stato reale del tempo sulla Terra. Ciò significa che gli Alhoo potrebbero essere nello spazio e ‘ascoltare’ quello che sta accadendo sulla Terra. Altri siti meno conosciuti sono stati costruiti su una ‘cintura’ che attraversa i continenti, a latitudini di 60 gradi a nord e a sud dell’equatore.

Le Piramidi Di Giza

Le Piramidi Di Giza

Il tipo di tecnologia utilizzata per costruire il complesso di Giza, non era né con le corde, né paranchi, né muscolare, ma il SUONO. Tutto ha una frequenza, anche la roccia e le pietre. Le pietre sono state tagliate e sollevate sfruttando solo le frequenze contenute al loro interno: non è necessario niente di più.

Queste piramidi erano illuminante e brillavano per tutta la notte. Tutto questo è possibile solo cambiando la frequenza. Vorrei aggiungere, per amor di discussione, che le piramidi caddero in rovina migliaia di anni prima che i Faraoni salirono al potere. Non furono costruite da Cheope, lui e altri tentarono di ripararle senza conoscere pienamente lo scopo originario del complesso. Sento che questo è importante da sapere.

Mi è stato chiesto com’era la vita prima del cambiamento mentre gli Alhoo erano ancora presenti insieme con l’umanità.

C’erano due città principali situate sulla costa settentrionale dell’Antartide. La prima e più antica città, fu chiamata Charmaran ed aveva una popolazione di circa 300.000 anime. La seconda città fu chiamata Charmaran-Te, la cui popolazione era molto più numerosa. Questa seconda città, vista da lontano, somigliava ad una montagna poiché era stata costruita verso l’alto. Entrambe le città erano separate da una catena montuosa e entrambe godevano di un clima temperato durante tutto l’anno. C’erano piccole differenze nelle stagioni, molto simili al Sud Africa di oggi. Questo significa, naturalmente, che la massa di terra antartica era situata molto più a nord di quanto lo è oggi.

La vita era basata sull’agricoltura e sul commercio marittimo, per lo più da est e cioè dall’India e dalla Cina attuali. Era un commercio sano che è durato molte migliaia di anni e con le comunità di entrambi i lati, che andavano sviluppandosi insieme e con il minimo sforzo. Tuttavia, i Charmarans, erano piuttosto evoluti spiritualmente. Ciò era dovuto principalmente all’influenza paziente degli Alhoo.

Pertanto, le altre comunità umane erano molto attratte da loro, ma non furono autorizzate a venire in contatto tra loro. Fu proibito dagli Alhoo, semplicemente perché non c’era il tempo necessario per sviluppare, quelle altre comunità, al livello simile goduto dai Charmarans.

Che la vita umana fosse molto più lunga era evidente in tutto il mondo e avere figli, anche se benvenuti, era piuttosto una rara occasione. Non era insolito per qualcuno vivere in modo sano per oltre 1000 anni. Provate a immaginare il vostro corpo fisico sano e continuamente rinnovato da permettere allo spirito di andare avanti nella comprensione delle esperienze.

1000 anni qui sulla Terra è un tempo necessario per qualsiasi anima. La breve vita di questa epoca, è il prodotto finale degli incroci genetici condotti dai Rettiliani. Tuttavia, la durata della vita fisica non è una questione così importante.

Posso dirvi, però, che l’umanità è in grado di vivere una vita lunga, come prima, se vengono adottate semplici misure per regolare il DNA umano.

Ma chi sono questi rettili?

11.500 anni fa, non si sapeva molto sulla razza dall’aspetto Rettile, ma si sapeva che hanno condiviso la conoscenza dello spazio attraverso il viaggio nel tempo con altre razze, come hanno fatto gli Alhoo con alcune razze sulla Terra. Quello che è evidente è il loro basso sviluppo spirituale e il disprezzo per tutto ciò che sentono come debole, anche tra i loro simili.

Come ho già detto le loro vite sono determinate dal tempo. Essi non sono a conoscenza di un presente senza tempo, a causa del loro basso livello di consapevolezza cosciente. Tuttavia, questo basso livello di consapevolezza cosciente è superbamente mascherato dalla loro capacità di vivere una vita estremamente lunga e dalla facilità con cui possono controllare chiunque entri in contatto con loro. La loro vita ed il loro controllo sugli altri, come ho detto, sono basati sulla PAURA.

I Rettiliani sono il soggetto controllante dominante a causa della loro capacità di sostenersi qui sulla Terra, al contrario degli Alhoo, che non l’hanno mai potuta considerare una residenza permanente. Tuttavia, si deve sapere che gli Alhoo vivono attraverso noi. Noi non siamo diversi dagli Alhoo. Loro sono essenzialmente gli abitanti dello spazio e sono di gran lunga molto più avanzati rispetto ai Rettiliani. Ora, i Rettiliani, sanno molto bene che la civiltà Alhoo è iniziata qui sulla Terra attraverso le prime forme umane e che noi, la forma attuale del genere umano, guarda e pensa molto come loro. Sanno anche che abbiamo un livello di consapevolezza facilmente influenzabile dalla paura, con il fine di conformarci.

Tale rete di paura è stata sviluppata da loro durante questa età attuale. Per tutto questo tempo presente, i Rettiliani, stanno dominando e controllando tutti gli aspetti della nostra vita fisica sulla Terra. Questa età è segnata da loro come una di conflitto continuo e plasmata dalla paura e dalla manipolazione forzata. Gli Alhoo sono consapevoli di tutto questo, ma per loro, come per noi, il tempo non significa nulla. Il tempo è privo di senso anche nel mondo fisico che pensiamo di conoscere così bene. Gli Alhoo, cambieranno quest’esperienza. L’esperienza Rettile sta per finire e, naturalmente, non vorrei che alla fine essi stiano cercando, con tutti i mezzi a disposizione, di assicurarsi che non succeda. I Rettili, a causa della loro arroganza, non arrivano a capire che la loro esperienza qui sulla Terra è transitoria.

Essi credono che sia eterna, dal momento che non sono in grado, a qualsiasi livello, di comprendere il contrario.

Attualmente, ci manca pochissimo per entrare in questo periodo di cambiamento, dove la crosta terrestre si sposterà di altri 30 gradi verso sud. Tutto accadrà durante un periodo di 24 ore, o un giorno e notte. Prima che ciò avvenga, i Rettiliani causeranno la guerra (USA vs Russia di questo periodo?). La natura distruttiva di questo conflitto ridurrà la popolazione della Terra di circa la metà, mentre lo spostamento della crosta terrestre ridurrà ulteriormente la popolazione di circa la metà di nuovo.

Ci sono alcuni che pensano che questo sarà una buona cosa dato che hanno vissuto la loro esperienza di vita fisica attraverso la mente rettile e non con la propria. Questo cambierà. In tutto il mondo le persone stanno diventando sempre più consapevoli di loro stessi e c’è il bisogno che loro si prendano il tempo di pensare lontano dalla paura generata dai loro governanti, siano essi democraticamente eletti o no (Monti, Letta, Renzi: 3 premier non eletti).

Le persone, oggi, sono più consapevoli di quanto lo siano state dall’ultima modifica che ha avuto luogo 11.500 anni fa. Essi ricordano chi sono e che cosa sanno e cioè, esseri spirituali immortali. Con il diffondersi di questa consapevolezza, aumenta la probabilità che i Rettiliani perdano tutto il potere da loro detenuto lasciandoli molto isolati, ma fisicamente più pericolosi che mai, ma questo non importa, il loro tempo qui passerà improvvisamente. Saranno in grado di andare avanti? Questo ancora non lo so. Tutto quello che so è che perderanno il potere della paura sull’umanità.

Quindi, una Nuova Era verrà sulla Terra e gli Alhoo ritorneranno come hanno già fatto. Essi potranno godere, con noi, di tutto ciò che si sa della nostra esistenza cosciente che è infinita. La paura svanirà e la nostra umanità sarà ancora una volta di ritorno. Una nuova età dell’oro? No, non proprio.

La vita sulla Terra resterà difficile e dolorosa in forma umana, ma sarà vissuta senza paura. Sarà un’esperienza più gratificante che allieterà la scintilla in noi esseri infiniti.

Penso che per ora sia abbastanza.

Marzo 2010

http://projectcamelotportal.com/component/k2/2686-anglo-saxon-mission-letter-timeline

Ragazzi, come al solito bisogna discernere, ma gli eventi geopolitici degli ultimi anni sembrano alimentare venti di guerra. Prima la Korea, poi la Siria ed ora l’Ucraina il cui scenario sembra peggiore degli altri 2: le due potenze mondiali che si sfidano.

Nonostante tutto sono abbastanza fiducioso che, come abbiamo evitato le prime due, con la nostra consapevolezza, eviteremo anche questo evento e la nostra timeline continuerà senza catastrofi né naturali, né artificiali, bisogna solo: PENSARE POSITIVO 🙂

3 thoughts on “Timeline 3° Guerra Mondiale e Connessioni ET – Missione Anglosassone – Lettera da un Informatore

  1. il tuo sito è molto bello, però le traduzioni sono davvero pessime! perché non inserisci gli articoli in lingua originale? o almeno cita l’indirizzo dell’articolo originale! (non volevo essere criticone, anzi ti ribadisco il mio apprezzamento per il tuo lavoro)

Comments are closed.