Trapelato documento TopSecret nel quale si raccomanda un invasione aliena false/flag per salvare la campagna Clinton

Un documento pubblicato dallo Benenson Strategy Group, per conto della Fondazione Clinton, rivela che dai sondaggi si evince la difficoltà in cui si trova la campagna presidenziale di Hillary. Il documento analizza una serie di scenari di salvataggio e raccomanda uno chiamato Firesign, che è un’invasione extraterrestre false flag attraverso l’utilizzo di avanzata tecnologia olografica.

Il documento, di sette pagine, intitolato “Salvage Program” (Programma di salvataggio), è stato scritto meno di una settimana fa ed è trapelato il 18 ottobre in un video di Anonymous e poi reso disponibile attraverso il loro sito web; sito che ha una discutibile reputazione nel rilasciare informazioni accurate. Così è il documento vero e proprio?

Il sito dello Benenson Strategy Group si descrive come una “consulenza strategica di ricerca che coniuga le competenze di lingua con la ricerca innovativa per inquadrare le scelte in modo che il vostro marchio sia l’unica risposta.”

Il documento è capeggiato dai loghi sia del Benenson Strategy Group che della Fondazione Clinton.

header benensonIn passato il Benenson Strategy Group ha collaborato con la Fondazione Clinton per condurre sondaggi interni, come riportato da Fox News il 16 Ottobre la storia di Wikileaks. Joel Benenson, fondatore del Gruppo , è “attualmente il capo stratega per la campagna presidenziale di Hillary Clinton 2016”.

Il documento “Salvage Program” utilizza i dati elettorali interni provenienti da un sondaggio su 2.021 adulti americani. Si va oltre i rispettivi punti di forza e di debolezza delle campagne presidenziali di Clinton e Trump e dipinge uno scenario terribile per la campagna di Clinton, nonostante la fissazione dei media mainstream per l’accusa di Trump come violentatore.

Per porre rimedio alla situazione il documento mostra un certo numero di “Opzioni di salvataggio”. Si comincia con un “elenco non raccomandato” che contiene una serie di scenari false flag molto allarmanti che coinvolgono un “Red Dawn” invasione straniera, un “Cobalt Rain” attacco radiologico, disordini civili, virus ZIKA, etc.

non-recommended-salvage-operationsL’opzione di salvataggio consigliata è Firesign che utilizza la tecnologia olografica per creare un religioso “effetto awe”, come il seguente estratto illustra.

Firesign-1L’uso raccomandato della tecnologia Firesign è quello di creare l’illusione di una invasione extraterrestre che consentirebbe la creazione di una situazione di emergenza che porterebbe alla cancellazione delle elezioni presidenziali. Il presidente Obama successivamente all’arresto della finta invasione consegnerebbe il potere direttamente nelle mani di Hillary Clinton.

Alien-InvasionMolti elementi del documento di programma di salvataggio sembrano essere sulla base di un’accurata analisi riguardo la diffidenza verso i media tradizionali e sondaggi che avrebbe raggiunto un livello senza precedenti. La tecnologia Firesign è ben nota a molti ricercatori UFO che da diversi decenni l’hanno descritta come Project Blue Beam.

Tuttavia, il documento solleva qualche dubbio sulla sua autenticità, tipo l’utilizzo di un vecchio logo e di un indirizzo errato.

Mentre è possibile che il documento sia un falso elaborato, è anche possibile che la maggior parte delle informazioni in esso contenute siano autentiche. Se così fosse, la campagna presidenziale di Clinton potrebbe contare su un’invasione aliena false flag. Forse è proprio per questo che sia lei che il capo della sua campagna, John Podesta, hanno più volte sollevato la questione UFO durante la campagna elettorale.

© Michael E. Salla


Fonte