Turchia, Gobekli Tepe e NWO

gobekli-tepe-800x4451Quello che segue, è un articolo di Kerry Cassidy di Project Camelot riguardo quello che penso da un po’ di tempo e cioè che, la Turchia, viene continuamente ricattata tutte le volte che che va fuori linea dall’agenda sionista. Fateci caso; ogni volta che succede qualcosa in Turchia, tipo manifestazioni di massa contro il governo, passato qualche giorno la crisi rientra e la Turchia si cala le braghe mettendo a disposizione ora basi militari, ora soldati, ecc:

Turkey world stage and Gobekli Tepe

Sono appena tornata da un’affascinante viaggio a Istanbul e Urfa (sud della Turchia dove sono situate le rovine del sito archeologico di Gobekli Tepe), reso possibile da un sostenitore di Project Camelot.

C’è così tanto da raccontare riguardo a questo viaggio.

Mentre ero ad a Istanbul, ho intervistato il noto ufologo e ricercatore di esopolitica turco, Farah Yurdozu. Quest’intervista sarà rilasciata a breve e sono sicura farà luce su molti punti riguardo l’ampio collegamento rettile con la Turchia e con gli antichi siti là presenti. Copriremo molti argomenti, tra cui l’intero soggetto ET / UFO.

Una cosa che è diventata chiara mentre ero in Turchia è la pressione che viene esercitata sul popolo turco, il continuo allarmismo dei media mainstream volto a far stare lontano i turisti da questo affascinante paese. Tale azione è chiaramente una mossa calcolata del NWO per forzare il governo turco ad abbracciare il loro ordine del giorno. Abbiamo visto molti rifugiati siriani disperati a Istanbul e Urfa (una città vicino al confine con la Siria). È facile notare che gli eventi vengono accuratamente orchestrati per forzare l’immigrazione dalla Siria, creare una guerra in quella zona e costringere la Turchia a scegliere da che parte stare.

Il ricatto economico in Turchia è diventato clamorosamente evidente quando ho provato ad usare una delle mie carte di credito per pagare i viaggi all’interno del paese, attraverso la negazione dell’accesso ai miei fondi propri, da parte di EverBank. Quando ho spinto per accertare il motivo di ciò, mi è stato detto che EverBank si rifiuta di permettere ai loro ‘clienti’ di fare affari con la Turchia! Chiaramente questo è un palese tentativo di ricattare il paese da parte degli USA e dei suoi alleati. Fortunatamente Wells Fargo, essendo una banca internazionale, mi ha permesso l’accesso ai miei fondi rendendo questo viaggio possibile. A quanto pare le banche inglesi stanno ancora consentendo ai propri clienti di fare affari con la Turchia.

Abbiamo avuto molte conversazioni con i vari fornitori in Turchia durante i nostri viaggi, la maggior parte dei quali erano molto gentili e hanno fatto di tutto per darci indicazioni o condividere informazioni circa il loro paese da favola con la sua storia dalle mille sfaccettature. Era anche evidente che il popolo turco è molto consapevole del fatto di armare e formare l’ISIS per conto degli Stati Uniti, Gran Bretagna e Israele. Essi non credono alle storie sulla stampa circa viaggi non sicuri in Turchia. Quello che abbiamo trovato a Istanbul è una città tranquilla altamente popolata con un vasto mix di culture e nazionalità che vivono in stretta vicinanza. Il cibo era eccellente, naturale e di produzione locale. Non abbiamo visto nessun tipo di scie chimiche mentre eravamo lì (9 giorni) con favolosi cieli blu.

Gobekli Tepe

Questo sito è forse uno dei più antichi, importanti e principali luoghi mai scoperti lungo le linee di Ggantija a Malta. La mia ragione principale nell’andare in Turchia è stata quella di indagare e filmare questo sito misterioso. Sono stata ispirata dalla testimonianza del Capitano dello Space Command Mark Richards che ha detto che questo era un antico porto spaziale e luogo di incontro per molte razze intergalattiche. I pilastri di Tepe venivano fatti risuonare vibrazionalmente e come risultato si otteneva l’apertura di porte, o stargates, che consentivano di viaggiare interdimensionalmente.

Lo scavo è stato arrestato e non è chiaro il motivo per cui, gli archeologi tedeschi che gestiscono questo scavo, si sono fermati. Dato che i mesi estivi sono molto caldi, ci è stato detto che si prevede di riprendere i lavori nel mese di settembre, ma c’erano molte strane discrepanze nel modo in cui è stato scelto di scavare i siti sulla vasta area che circonda la scoperta vera e propria. Ci hanno detto che hanno iniziato il lavoro (più di recente), su un sito molto più piccolo situato accanto alla sezione principale e che contiene pilastri molto più piccoli di quelli del sito principale. Abbiamo anche notato che sulle colline adiacenti sono stati piantati frutteti giovani che sembrerebbero fatti apposta per impedire l’ulteriore espansione e per non far rivelare la reale portata di questo vasto e cruciale ritrovamento. In realtà essi sono delimitati con filo spinato e, nonostante il fatto che il Ground Penetrating Radar abbia rivelato pilastri ancora maggiori sotto le colline coltivate, non si procede ad espandere il sito. Come mai?

Credo che questo sito copra molte delle colline in quella zona. Credo che questo sia davvero un sistema di stargates come Mark Richards ha affermato. Ed è molto probabile che quelli che controllano questa zona non abbiano alcuna intenzione di rivelare tutta la portata del ritrovamento. Affinché questo sistema di porte venga riattivato, bisognerebbe dissotterralo completamente. Sconcerta molto anche la lentezza dei lavori. Con un ritrovamento di tale importanza, come può essere questo per il futuro dell’umanità, ci si aspetterebbe una coalizione di archeologi di livello mondiale che lavori all’unisono per scoprire questi luoghi straordinari. Perché questo non sta accadendo non è chiaro. Non conosciamo la politica del perché i tedeschi avrebbero più potere del governo turco su questo processo … ma a prescindere, sembra che vi sia una certa riluttanza, molto evidente, a portare più squadre.

Ci sono siti gemelli, trovati nelle vicinanze, come Nevali Çori, che contengono alcuni reperti simili molto affascinanti. Abbiamo l’intenzione di tornare in un prossimo futuro per indagare su ciò che questi ritrovamenti possono rivelare; che possono rivelare sull’antica storia dell’umanità risalente a circa 12.000 anni o più fa e che descriverebbero un quadro molto diverso, della vita sulla Terra, da quello insegnato all’umanità nelle scuole.

Questa è una storia dotata di una sorta di disperazione a causa della spinta, da parte del NWO, di forzare una guerra in questa regione. Secondo Mark Richards e gli archeologi che indagano questi siti, Gobekli Tepe mostra chiaramente di essere stato sepolto intenzionalmente allo scopo di nasconderlo o proteggerlo dai prossimi cambiamenti della Terra e che sono stati forse previsti. Mark Richards mi ha avvertito che questo sito è il più importante nel rivelare la vera storia dell’umanità e che i poteri oscuri abbiano in programma di seppellire nuovamente. Se questo dovesse accadere, sarebbe una vera tragedia nel rivelare la verità su chi siamo. Alla luce della guerra non così nascosta con la Siria che sembra essere in escalation, vale la pena notare che il tempo è essenziale. In realtà, la guerra con la Siria è probabile che abbia a che fare molto con gli antichi siti siriani. Così come con l’Iraq, l’attuale pressione sulla Turchia può essere il primo passo per coinvolgerla in uno scenario militare.

Così come andiamo avanti nella vita di 4°Dimensione, così la nostra vera storia viene rivelata. Coloro che occupano posizioni di potere hanno tutto l’interesse a non farci sapere chi siamo e da dove veniamo (fuori dal pianeta). Sapere chi siamo veramente, non può fare a meno di rivelare ciò che davvero siamo in grado di fare. Una volta che l’umanità si renderà conto della propria vera natura, non soccomberà più all’avido ordine del giorno schiavista imposto dall’economia e dalla politica basate sulla segretezza.


source