Ufficiale Russo: Macchine extraterrestri sotto le calotte polari

1Il capitano di primo rango Vladimir Prikhodko, direttore di una organizzazione di ricerca pubblica per gli studi sottomarini, ha osservato che la Russia, gli Stati Uniti e la Cina stanno spendendo miliardi nello spazio, quando potrebbe essere necessario spendere soldi qui … giù nelle profondità del mare, sotto le calotte polari, di colore blu, dove, dice, si nascondono gigantesche macchine aliene.

UFO ai poli

Per decenni, l’esercito russo ha rintracciato UFO e alieni che vanno e vengono dalla parte superiore e inferiore del mondo. Le basi che vantano competenze, tecnologie e macchinari utilizzati per i conteggi del mondo sono a volte a dir poco magiche.

2Prikhodko ha rivelato il caso incredibile del dottor Rubens Dzh.Villela, un famoso esploratore artico che, insieme con un ufficiale di servizio e un esperto pilota, ha visto la partenza di un oggetto d’argento, dirigendosi verso il cielo dal fondo del mare coperto dal ghiaccio.

Gli uomini navigavano a bordo di una grande nave rompighiaccio russa, durante un’operazione navale chiamata Deep Freeze, nella regione del Nord polare.

Secondo la testimonianza, più tardi durante un’audizione formale, il dottor Dzh.Villela e i due dell’equipaggio sul ponte con lui, erano scioccati a causa dell’oggetto apparso improvvisamente da sotto il ghiaccio.

Dalle crepe nel ghiaccio dell’Artico escono UFO

 Disco emergenti ghiaccio terreno vicino alla stazione Neumayer in Antartide

Disco emergente dal ghiaccio vicino alla stazione Neumayer in Antartide

“Qualcosa fuori dall’acqua … ha rotto il ghiaccio solido, largo circa tre metri e un enorme oggetto d’argento scomparve nel cielo. Enormi blocchi di ghiaccio sono stati sollevati a centinaia e per metri di altezza, il suono ha colpito i cumuli di ghiaccio e sull’acqua si sono formate delle bolle enormi. Ciò suggerisce che un potenziale colosso energetico era stato appena liberato.”

L’Antartide ha la sua presenza aliena

Nel 1997, Prikhodko disse: “Ad una profondità di sei chilometri, in prossimità della stazione di Bellingshausen, la [sua] macchina fotografica, ha catturato oggetti di forma ovale che emettevano un’intensa luce interiore.”

“Il filmato è stato esaminato dagli esperti dell’Istituto Reale di Oceanologia. La conclusione è inequivocabile: queste strutture possono essere solo di origine artificiale.”

La Marina Russa e gli UFO sommersi

I dati sugli UFO della Marina Russa, presentati dall’ex capitano dell’URSS Vladimir Azhazha e dall’ex vice presidente e capo della sezione di navigazione della Commissione Oceanografica Intergovernativa dell’Accademia delle Scienze, rivelano che circa “il 50% di incontri con gli UFO, sono collegati con gli oceani e il 15% con i laghi. Quindi gli UFO tendono all’elemento acqua in modo esplicito, quindi la raccolta dei dati navale sugli UFO, sono di particolare valore.”

4Il capitano Prikhodko ha aggiunto che, durante un’altra esercitazione navale russa, “il dispositivo di misurazione del movimento sottomarino segnò una velocità di 150 nodi! Alcuni andavano a 450 km/h! Un moderno sottomarino in immersione può raggiungere massimo 45 nodi.”

5

I misteri delle profondità degli oceani sono profondi come quelli dello spazio esterno, ha detto Prikhodko: “Il problema è che l’umanità non ha troppo interesse alle profondità. Forse questo è un grosso errore”, disse tristemente.

http://www.abovetopsecret.com/forum/thread484767/pg3