UFO massivo cinque volte il diametro del sole devia l’attività solare

Secondo l’analisi dei dati video provenienti dal Solar and Heliospheric Observatory (SOHO) della NASA, è stato avvistato un UFO, cinque volte il diametro del sole, mentre deviava l’energia solare.

ufo massivIl video di SOHO dimostra come l’attività solare è stata direttamente colpita da un oggetto massivo che ha cambiato posizione più volte intorno all’emisfero meridionale del sole. Commenti critici sottolineano, tuttavia, che le aree scure nelle immagini di SOHO sono naturali buchi coronali sulla superficie del sole.

Il sole potrebbe essere influenzato in qualche modo da un’avanzata civiltà extraterrestre, o è tutto a causa di una errata interpretazione di un buco coronale?

Nell’analisi video, i due strumenti di SOHO per misurare la corona solare (LASCO 2 e 3), mostrano come l’attività solare sia influenzata da quello che sembra essere un oggetto di forma emisferica gigante invisibile che, apparentemente, devia o assorbe l’energia del sole.

L’oggetto appare più volte nel periodo che va dalla metà di Agosto, alla metà di Novembre. L’azione dell’oggetto massivo si ripercuote chiaramente sul sole in un modo in cui nessuna attività solare si svolge nella regione colpita. Il video mostra come l’attività solare si accumuli lungo i bordi dell’oggetto, come se l’energia solare venisse deflessa a distanza.

Secondo il video, ciò deriverebbe dal fatto che l’UFO fosse lo scudo protettivo per l’avanzata di astronavi extraterrestri.

Dyson ringUna spiegazione alternativa è che l’oggetto sarebbe un invisibile collettore solare di massa. Un radicale nuovo design dei generatori di energia solare, ha sottolineato la superiorità degli oggetti in vetro e di forma sferica per la raccolta di energia solare.

Ciò solleva la possibilità che l’oggetto, in realtà, non stia deviando ma assorbendo energia solare in un modo simile ad un’ipotizzata “Sfera Dyson”. L’oggetto nelle immagini di SOHO, potrebbe essere la versione anello (immagine sopra – http://it.wikipedia.org/wiki/Sfera_di_Dyson) della sfera Dyson, creato allo scopo di raccogliere una massiccia quantità di energia solare.

nibiru 5Inoltre, potrebbe anche essere l’oggetto che in tante foto e tanti video viene identificato  come Nibiru? Cinque volte il diametro del sole sono dimensioni quasi inimmaginabili.

ufo massiv 3ufo massiv 4Se l’UFO mostrato nel video caricato il 15 Novembre dallo youtuber UFOvni2012 non è un foro coronale naturale, è molto probabile che il sole venga utilizzato alla stregua di una gigantesca batteria da qualche civiltà extraterrestre avanzata capace di creare lenticolari sferici grandi fino a cinque volte il diametro del sole.

ufo massiv 5Se è così allora potremmo, come umanità, acquisire importanti lezioni su come utilizzare in modo più efficiente l’energia del sole.

Object Invisible With Shields
Changes The Solar System

2 thoughts on “UFO massivo cinque volte il diametro del sole devia l’attività solare

  1. Ragazzi non vorrei essere troppo scettico, ma lo sapete vero che per costruire un oggetto del genere bisognerebbe mettere insieme una massa migliaia di volte maggiore al nostro pianeta? Se poi davvero si potesse creare un collettore di energia, come verrebbe trasportata questa verso altri sistemi solari? Non solo per noi (allo stato attuale) è scientificamente impossibile, ma se anche lo fosse non ci sono tracce di flussi di energia concentrata in uscita dal nostro sistema. Ad ogni modo io cambierei il titolo del pezzo perchè con massivo si intende la massa effettiva, qua invece si può parlare al massimo di diametro.

  2. Comunque qualcosa di strano sta succedendo al nostro sole, è meno luminoso di quando ero bambino, la luce secondo alcuni scienziati è diminuita di quasi il 20 per cento in pochi decenni, basta rivedere vecchi film o foto e ci si rende conto della differenza. Quello possono combinare eventuali civiltà extraterrestri progredite di millenni o addirittura milioni di anni rispetto alla nostra, per noi è inimmaginabile

Comments are closed.