UFO piramidale avvistato ad Atrani vicino ad Amalfi

ufo-pyramidUn UFO a forma di piramide è stato recentemente avvistato nei cieli di Atrani, un paese campano nei pressi di Amalfi. Secondo la persona che ha inviato il filmato al sito LionsGround, i residenti sono rimasti totalmente sbalorditi da questa visita extraterrestre.

In totale sono state effettuate 21 segnalazioni alla locale stazione di polizia, ma la polizia ha messo in ridicolo tutte le segnalazioni. Ma perché? Potrebbe essere perché questo è un progetto segreto del governo italiano?

atraniCristiano Li Fonti, e un suo amico che vuole rimanere anonimo, hanno inviato due filmati realizzati in diversi luoghi di Atrani. L’evento ha avuto luogo il 13 agosto 2015.

“Quel giorno era un giorno terribile. Ho urtato una macchina e avevo una gomma a terra. Stavo lavorando (sono un ragazzo delle consegne). Ero un po’ di fretta, perché dovevo consegnare del pesce fresco e il mio camion non ha un sistema di raffreddamento.”, ha detto Cristiano.

E continua “Dopo la mia prima consegna, stavo tornando a piedi al mio camion, quando ho visto un oggetto strano all’orizzonte. Prima ho pensato che era una sorta di pallone ma era troppo grande per essere un palloncino. Credo che la dimensione fosse di 100 – 150 metri quadrati”.

È possibile che un filmato più la segnalazione di 21 residenti sia una bufala ben organizzata?

One thought on “UFO piramidale avvistato ad Atrani vicino ad Amalfi

Comments are closed.