Un alto membro degli Illuminati rompe il silenzio per la prima volta

La seguente è un intervista ad un membro di alto rango della società, ormai non più segreta, degli Illuminati. Buona lettura.

illuminati 1

 

  • Può dirci che posizione occupa negli Illuminati?

Faccio parte del Consiglio Regole dei 12 uomini composta da: cinque americani, cinque europei occidentali, un russo ed un indiano. Abbiamo membri in tutti i paesi del mondo, ma in totale ne siamo meno di 6.000.

  • La gente dice che gli Illuminati sono eccezionalmente ricchi. È vero?

È vero, ma i soldi, per noi, sono semplicemente i fondi per la riuscita della nostra missione, nient’altro. Noi non siamo adoratori di Mammon, come i nostri accusatori vorrebbero far credere.

Come aderire agli Illuminati

Alcuni individui che non sono attualmente membri degli Illuminati possono essere esaminati per un’eventuale adesione caso per caso. Alcuni dei fattori che possono permettere di diventare un membro degli Illuminati comprendono:

  1. Un reddito superiore ad 1.000.000 di dollari l’anno.

  2. Autorità verificabile (politicamente o finanziariamente) su uno spazio di terra più grande di 500.000 ettari

  3. Un artista con un contratto del valore di oltre $ 1.000.000

  4. Un portatore di una carta Centurion nera American Express (senza alcune restrizioni)

  5. Gli individui caratterizzati da un Verificato profilo distintivo su Twitter

  6. Attraverso raccomandazione scritta presentata da un membro della famiglia di parentela, che è già un membro degli Illuminati

  7. Presentando la prova di un’influenza significativa in campo di lavoro o svago.
    Fonte: http://luniversovibra.altervista.org/gli-illuminati-aprono-proprio-sito-web-ufficiale/

  • Sei intento a creare un Nuovo Ordine Mondiale?

La risposta, sinceramente, è sì, ma non nel modo in cui i nostri nemici sostengono. Siamo liberatori.

  • Liberatori di che cosa?

Della razza umana. Questa è la nostra missione. Liberare l’umanità da … scusate devo fermarmi qui.

  • Mi scusi, perché si deve fermare?

È pericoloso dire troppo. Non posso parlare liberamente, data la natura del segreto che gli Illuminati stanno proteggendo e il potere dei nostri nemici.

  • I vostri nemici sono persone come David Icke? Lui sta esponendo il vostro complotto?

Siamo cospiratori, sì, ma il nostro complotto è del tutto benevolo. David Icke non è un nemico degli Illuminati. Dice molte cose che condividiamo. Il suo problema è che lui non ha identificato correttamente il vero nemico. Il suo nemico è anche il nostro, ma lui non capisce la loro vera natura e scopo. La sua teoria sui Rettiliani è naturalmente assurda e discredita tutte le molte cose sensibili che dice. È un vero peccato.

  • Che cosa intende per: “nemico comune”?

Icke fa molte osservazioni percettive, ma erroneamente chiama il nemico: gli Illuminati, il Nuovo Ordine Mondiale e così via. In realtà, il nemico è il Vecchio Ordine Mondiale, le persone che sono in carica fin dall’inizio. Loro non hanno bisogno di cambiare nulla, perché il mondo suona già la loro sintonia. Le loro dinastie tiranniche sono sul palcoscenico mondiale da millenni. L’ultima cosa che vogliono è un mondo nuovo. Icke ha ragione quando individua nelle famiglie reali, presidenti, primi ministri, banchieri, baroni dei media, alti dirigenti d’azienda e così via, il nemico. Egli sbaglia nel chiamarli Illuminati.

Noi siamo quelle stesse persone che stanno conducendo una guerra feroce contro il nemico. Siamo l’unica e ultima speranza per l’umanità. Tutti coloro che si oppongono ad un Nuovo Ordine Mondiale, o sono degli illusi – dopo aver ingoiato gli inganni del nemico – o sono attivamente al servizio dei poteri forti: il Vecchio Ordine Mondiale.

  • Perché proprio ora stai rompendo il tuo silenzio? E perché hai scelto di parlare con me?

Vi ho scelto perché avete la reputazione di essere imparziale e di proteggere le tue fonti. È vero che siamo un’organizzazione altamente segreta, ma le persone fraintendono il nostro segreto. Ci sono quelle organizzazioni che sono segrete perché fanno parte di una cospirazione che vuole controllare, manipolare e opprimere gli altri e ci sono quelle che sono segrete perché vogliono nascondersi da coloro che vorrebbero far loro del male. Il nostro nemico vuole distruggerci ed è per questo motivo che dobbiamo mantenere il nostro segreto. Il nostro nemico è molto potente ed è sempre alla nostra ricerca. Il nostro nemico ha promosso il mito che stiamo, in qualche modo, appropriandoci del mondo. Niente potrebbe essere più lontano dalla verità. Siamo in clandestinità. Lo siamo sempre stati.

Stiamo rompendo il nostro silenzio perché, ogni tanto, quando crediamo che sia il momento giusto, cerchiamo di comunicare le nostre idee in forma codificata a quelli con le orecchie per ascoltare. Siamo sempre alla ricerca di reclutare coloro che sono ancora liberi. Il numero si riduce continuamente.

  • Che cosa intende per: “coloro che sono ancora liberi”?

Mi dispiace, non posso approfondire tale informazione. Lasciatemi dirvi che in passato abbiamo provato già due volte a mostrare uno scorcio codificato della natura del nostro grande segreto.

Pagina del Manoscritto Voynich 4Probabilmente avrete sentito parlare del più misterioso manoscritto al mondo: il manoscritto Voynich. Nessuno è mai stato in grado di decodificarlo. Gli uomini che lo hanno scritto erano membri degli Illuminati e furono catturati e uccisi prima di poter rilasciare il testo di decodifica.

Il manoscritto Voynich, che risale al Medioevo è codificato in un linguaggio oscuro che a lungo ha sconcertato i linguisti di tutto il mondo. Gli studiosi non erano riusciti a decifrarlo. Ma nel 2001, il ricercatore Jim Finn sentì che aveva incrinato con successo il codice linguistico.

Le poche pagine che ha decifrato sembrano fare riferimento a un cataclisma ciclico terrestre causato da un “occhio” Celeste. Il rigonfiamento nucleare della nostra Galassia appare in cielo come un “luminoso e punitore occhio gigante”, nel corso di un esplosione del nucleo galattico.

Un antico Mito egizio descrive come l’Umanità sia stata punita dall’Occhio di Atum-Ra (il Creatore). In un altro mito è l’Occhio di Horus che porta distruzione. Ora Finn sembra aver scoperto la stessa metafora che appare in un passo delle Scritture dell’Età di Mezzo. Le pagine di questo manoscritto sono decorate con disegni, e curiosamente, uno di questi (vedi sopra) sembra molto simile ad una mappa dei bracci a spirale della Via Lattea. Potrebbe essere una mappa Medioevale della Via Lattea? – Fonte: http://luniversovibra.altervista.org/locchio-dio/

Le leggende arturiane (re Artù) erano il nostro più altro tentativo per accedere alla coscienza popolare e rivelare il nostro vero scopo. Ci siamo riusciti in misura, ma i nostri nemici sono stati in grado di confondere il nostro messaggio attraverso il rilascio di versioni alternative delle leggende. Così, ora stiamo cercando di nuovo.

  • In che modo?

Le leggende arturiane erano fantasiose finzioni che alludevano al segreto che stiamo proteggendo … il Santo Graal, se si vuole. Noi preferiamo questo approccio immaginario perché ci permette di nascondere la verità dai nostri nemici. Essi sono in grado di distinguere tra il fatto e la finzione. Ma coloro che hanno orecchie per il nostro messaggio, impareranno la verità.

  • Così, avete creato un nuovo codice di “leggende”?

In un certo senso. Abbiamo noleggiato un successo ghost-writer per creare quattro ‘romanzi’ codificati per noi, che illustrino il nostro scopo. Lo scrittore che è stato scelto, è stato profumatamente ricompensato ed ha giurato di mantenere il segreto. Ma … Mi scuso per questa pausa così lunga. Lasciatemi dire che non scriverà la quarta e ultima parte. Non mi è permesso di dire più di questo. Siamo alla ricerca di un nuovo ghost-writer per completare l’operazione.

  • I vostri nemici troveranno lo scrittore? Lo danneggeranno? O forse, lo recluteranno?

Non posso commentare nulla di tutto ciò.

  • I tre romanzi completati sono attribuiti a “Mike Hockney”. È uno pseudonimo?

Sì.

  • In alcune pagine di questo sito ci sono video con le voci di diverse persone. Sono membri degli Illuminati?

No, certamente no. Lavorano per un’agenzia di pubblicità non convenzionale che gli Illuminati hanno utilizzato per l’occasione. Il loro intento era semplicemente quello di pubblicizzare i nostri romanzi in un modo non minaccioso, quasi divertente. Noi pensiamo di aver fatto un lavoro ragionevole. [Questi video sono stati rimossi: il sito è ora gestito da tre membri di settimo grado degli Illuminati. I siti che sono stati raffigurati nei video sono di particolare importanza per gli Illuminati.]

  • Stai sostenendo che i tre romanzi rivelano, parzialmente, un grande segreto?

Sì. Permettetemi di essere più chiaro. I tre romanzi sono chiamati “The Millionaires’ Death Club”, “Prohibition A” and “The Armageddon Conspiracy”. Il quarto romanzo della serie (chiamato “The Camera Anima”) completerà la rivelazione di tutto il segreto. Ma solo per chi ha occhi per vedere.

  • Ho letto tutti e tre i romanzi. Non ho visto una reale connessione tra loro.

Allora non hai ‘visto’. Il compito non è facile. Devi essere degli Illuminati per percepire il nostro segreto.

  • “The Armageddon Conspiracy”, in particolare, sembrava alludere a qualcosa di veramente straordinario.

Lo scrittore è andato troppo oltre in questo caso. Ha disobbedito aggiungendo elementi che non doveva. Ma, dobbiamo confessare, ha forse svolto un grande servizio per noi. Questo libro è quello che più si avvicina a rivelare chiaramente il nostro segreto.

  • Perché non può semplicemente dirci il vostro segreto? Perché tutta questa cappa di mistero?

Se lei conoscesse il segreto, capirebbe perfettamente. Lasciatemi dire che il segreto, se rivelato a tutto il mondo in una volta sola, porterebbe ad un cataclisma inimmaginabile. Quello che maggiormente cerchiamo di proteggere, andrebbe distrutto. Tutto il lavoro fatto per molti millenni, andrebbe perso.

  • Ciò suona come un incredibile segreto.

Sarebbe stato meglio per me se non avessi saputo nulla di questo segreto. Tutta la mia vita ruota intorno ad esso. Ho dovuto vivere una vincolata, vita di paura a causa di esso. Tutti noi Illuminati viviamo in questo modo. Alcuni segreti sono grandi oneri. Questo ha il peso maggiore di tutti.

  • Io davvero non so cosa pensare di quello che mi ha detto. È necessario rendersi conto che suona strano.

Vorrei che il segreto non fosse vero. Io stesso non ci crederei se non avessi visto le prove.

  • Perché non rivelare le prove? Poi saremo tutti convinti.

Le prove rivelano automaticamente il segreto. Perciò non posso rivelare le prove. Solo ad i nuovi membri degli Illuminati sono indicati gli elementi di prova.

  • Qualcuno come me, ha il permesso di unirsi agli Illuminati?

Qualsiasi persona adatta può aderire. Ma dimostrare che sei adatto, comporta un processo lungo e difficile. Dobbiamo fare in modo che il nemico non ci infiltri. Sarebbe una catastrofe per la razza umana, se il nemico scoprisse il nostro segreto.

  • Sono incuriosito. Ma non sono sicuro che vorrei passare attraverso il processo.

Capisco.

  • Vuole fare ulteriori annunci?

Non nel prossimo futuro.

  • Grazie per aver parlato con me.

Grazie a lei.

http://www.anonymousmags.com/senior-member-illuminati-breaks-silence-first-time/

8 thoughts on “Un alto membro degli Illuminati rompe il silenzio per la prima volta

  1. Potrebbe anche interessarmi, ma con la moglie che ho, non potrei fare un passo senza che mi faccia ….. per sapere cosa ho fatto, dove sono stato, con chi mi sono visto ecc. ecc. ecc..
    Se però potessi toglierle certi problemi esistenziali, se ne potrebbe anche parlare.
    Mi auguro trovare altri commenti più interessanti e mi scuso per la benalità.

  2. Mi sa tanto di doppio gioco. La relazione sul codice Woynich poi, è sorella di Martin Mystere e degli uomini in nero…..senza contare la solita tiritera del santo graal, il tutto, riassumendo, più che un’intevista mi sembra una sciocchezza. L’espressione di “Illuminati” e “nuovo ordine mondiale” è entrata ormai in modo drammatico nel vocabolario del mondo. ne parlò Mikhail Gorbaciov alle Nazioni Unite nel 1988, poi nel 1990 pure George Bush, da allora l’espressione è diventata di uso generale. Un nuovo ordine mondiale appare drammaticamente necessario per quanto stiamo subendo ad ogni latitudine. Il N.O.M. per i baha’i ha un significato ben chiaro e definito. Il fondatore della fede, Baha’u’llah (1817-1892) lo annunciò più di 100 anni fa, questi ebbe un precursore, bab (1819-1850) già diceva :”beato colui che lo sguardo nel nuovo ordine Bayàn”. Non bisogna MAI guardare dove nasce un’intuizione (in questo caso l’ex Persia), ma il suo contenuto. Per illuminarsi nella promessa della Pace Mondiale è perciò indispensabile rimuovere attraverso l’educazione spirituale, gli ostacoli con la necessaria consapevolezza dell’unità del genere umano, Riconoscendo questo si avrebbe un susseguente abbandono di pregiudizi di qualunque tipo e di qualunque cosa che possa indurre una persona a considerarsi superiore agli altri.

  3. Verità e trasparenza mi interessano, rifuggo tutto ciò che è secretato che, a mio modo di vedere, appartiene al vecchio.

  4. Come no!!!
    per salvare l’umanita devi avere un reddito superiore ad 1.000.000 dollari oppure una carta Centurion nera American Express

  5. Quanto mi hanno stufato questi discorsi!!! Svegliatevi qui..svegliatevi di là..noi siamo la salvezza..cerchiamo salvatori…il vecchio mondo è cattivo..quelli sono tutti attaccati al denaro, mica come noi che siamo il nuovo mondo !!! tutte belle parole, poi per entrare a far parte di loro devi avere un SACCO DI SOLDI, ESSERE FAMOSO, POSSEDERE PROPRIETA’ TERRIERE, ADDIRITTURA LA VISA CENTURION!!! Come se un vecchio scatarroso banchiere arricchito con una visa centurion nera POTESSE SALVARMI DA UN PIANO DIABOLICO SEGRETO!?!?
    Col cavolo !! Siete l’esatto opposto di ciò di cui ha bisogno l’umanità per la salvezza! Quando voi e le vostre manie di potere e denaro, ve ne sciacquerete dal cazzo (magari su un altro pianeta), allora finalmente la terra e le sue creature potranno FINALMENTE REPUTARSI LIBERE ! Si arresterà questo processo malato di involuzione e si ricomincerà a tener conto dei VERI VALORI…avete presente quali?? No mi sa…perchè non si possono comprare con i soldi, quindi non potete conoscerli.
    E non inventiamoci la solita scusa che i soldi servono per mandare avanti questo piano di salvezza, LA SALVEZZA NON SI COMPRA !!!

    Marco

  6. Purtroppo per la massa questi concetti passano come un semplice mistero.
    Solo la conoscenza del Sacro può mantenere un segreto.
    Indagate non siate superficiali !
    Trovate il tempo!

  7. Questa è la dimostrazione che falliranno… Hanno fatto mettere la faccia di qualcuno con l’obbiettivo di depistare dalle cose ancora piu reali e tragiche, vendere libri e soprattutto reclutare… Sono in pochi e stanno diminuendo sempre di più, perchè a furia di commettere atti di stragi disumane, alcune persone lì dentro si stanno facendo degli scrupoli e vogliono uscirne.. A testimonianza di ciò potrete notare il numero sempre crescente di strani suicidi fra banchieri e personaggi illustri…
    Falliranno!
    La gente si sta risvegliando e sta iniziando a leggerli i documenti, ed a confrontarli con le versioni ufficiali delle verità propagandate sui media di tutto il mondo..
    Le persone stanno iniziando a leggere e ad informarsi: Adesso la maggior parte dei più distratti che hanno iniziato ad informarsi, sono nella fase de “rifiuto”, ma vi ricordo cari signori malati di mente e megalomani, che dopo il rifiuto subentra sempre la rabbia.
    Ed a quel punto sì che saranno cavoli vostri… Non farete in tempo a microcippare le persone perchè oramai siete stati sputtanati, e l’errore più grossolano che avete commesso è stato quello di sottovalutare lo strapotere di internet

  8. Suona molto strano che un illuminato faccia capolino così dal nulla per dare una pseudo scossa mentale a chi credono loro capisca, in fin dei conti non ha detto assolutamente niente di rilevante che una mente acuta possa aver capito qualcosa….il nemico …siamo sogiocati da razze non terrestri…se fosse questo il problema o segreto la colpa e dei governi in particolare servizi segreti e compagnia bella…..la verità e che noi siamo soli in questo mondo e nessuno farà niente che possa impedire a chi veramente decide di darci la nostra libertà.

Comments are closed.