USA: linee “Rosse” e “Blu” davanti alle abitazioni? Ve lo spiego! – Update 14/11/2013

Cosa sta succedendo negli Stati Uniti? La FEMA (Agenzia federale per le emergenze nazionali) ha attivato misteriose “X” di colore Blu e Rosse, davanti alle abitazioni di ignari cittadini americani che appunto rimangono basiti davanti a questi “segni” che ricordano da lontano, i simboli descritti in una lettera di un famoso politico norvegese sulla questione di Planet X – Nibiru.

fema1A parlare di questi misteriosi simboli, sono alcuni quotidiani come la ABC che ha dedicato un ampio servizio sul grande mistero dei segni correlati ai campi della FEMA e su una possibile emergenza-catastrofe. Rammentiamo per la circostanza, e non è un caso, ciò che era stato scritto qualche anno fa dal politico norvegese sulle future emergenze di catastrofi imminenti (che sarebbero accadute subito dopo il 2012) correlate con l’arrivo di Planet X-Nibiru.

Cosa stanno preparando i padroni del mondo? Nella foto di sopra, uno dei misteriosi segni della FEMA. Sono i preparativi per un’imminente catastrofe globale imminente?

Ecco il testo della lettera:

“Sono un politico norvegese. Vorrei parlare degli eventi inquietanti che accadranno dal 2008 al 2012. Il governo norvegese sta costruendo basi sotterranee e bunker in numero sempre maggiore. Israele e molti altri paesi stanno facendo lo stesso. Quando ho chiesto spiegazioni, mi hanno semplicemente risposto: ‘per proteggere il popolo norvegese.”

“Ho chiesto anche quando avrebbero pensato di terminare il lavoro e la risposta è stata: ‘prima del 2011′. La prova di quello che sto dicendo sta nelle fotografie di me stesso insieme a tutti i Primi Ministri che ho incontrato e che ho avuto cura di mettere al corrente della questione. Loro sanno tutto ciò che sta per accadere ma, assolutamente non vogliono fare allarmismi o creare panico di massa.”

“Il pianeta X sta arrivando e la Norvegia, con l’aiuto degli Stati Uniti e dell’Unione Europea, ha iniziato ad ammassare cibo e sementi nella zona di Svalbard e del Nord Artico. Quelli che salveranno saranno solamente i facenti parte dell’élite di potere e coloro che potranno ancora creare o costruire: dottori, scienziati e così via. Quanto a me, già so che partirò prima del 2012 per l’area di Mosjoen, dove si trova un’agevole base militare sotterranea. Lì saremo divisi in settori: rossi, blu e verdi.”

“I distintivi dell’esercito norvegese sono già stati dati e gli alloggi costruiti molto tempo fa. La gente che sarà lasciata sulla superficie morirà insieme a tutti gli altri; non riceverà alcun tipo di aiuto. Il piano è che due milioni di norvegesi si salveranno e gli altri moriranno. Tutti i settori e le arche sono collegate tra loro attraverso tunnel dotati di binari per treni in grado di portare persone e merci da un’area ad un’altra.”

“Sono molto triste. Spesso mi ritrovo a piangere insieme a quelli che sanno che così tanti verranno a sapere la verità troppo tardi e che tutto finirà per loro. È fin dal 1983 che i governanti raccontano bugie; tutti loro sono a conoscenza di ciò che succede in Norvegia, ma pochi lo dicono apertamente; hanno troppa paura di perdere il NOAH 12 Railcar che li porteranno, mettendoli in salvo, presso le arche. Se lo dicessero a qualcuno, morirebbero sicuramente.”

“Io non sono preoccupato per me. Il genere umano deve sopravvivere; la specie deve sopravvivere. La gente deve sapere. Tutti i governanti sono consapevoli della situazione e di ciò che sta per accadere. Alle persone che vorranno provare a salvarsi, consiglio di spostarsi in posti alti, di trovare grotte o caverne dove poter stipare riserve di cibo per almeno cinque anni; scatolame e acqua che duri per un po’. Per chi se lo può permettere suggerisco anche pillole antiradiazioni e tute spaziali. Possa dio aiutare tutti noi… ma so che dio non ci aiuterà. Abbiamo quattro anni per prepararci alla fine dei giochi. Armatevi, create gruppi di sopravvivenza e trovate un luogo dove immagazzinare cibo che servirà a farvi sopravvivere.”

“Guardatevi intorno: stanno costruendo ovunque, sottoterra, basi e bunker. Aprite gli occhi gente! Chiedete ai governanti cosa stanno costruendo, vi risponderanno che sono solo aeree per l’immagazzinamento di cibo; vi renderanno ciechi con tutte le loro bugie.”

“I segni della presenza aliena sono anche qui e, spesso, vedo la classe politica norvegese che non è quello che dice di essere. È come se fossero controllati in ogni loro pensiero. Si può notarlo osservandoli negli occhi. Ricordate che, chi nel 2012 si troverà nelle aree metropolitane, sarà colpito per primo e per primo morirà. Dopo, l’esercito si libererà dei sopravvissuti; i fucili ristabiliranno l’ordine nel caso ci fosse la benché minima resistenza.”

“La gente comune non saprà nulla fino alla fine perché, il governo, non vuole creare panico di massa. Tutto accadrà silenziosamente ed i governanti, semplicemente spariranno. Vi dico questo: non girate tranquilli di notte; prendete precauzioni per salvarvi con la vostra famiglia. Unitevi ad altri. Lavorate insieme per trovare le soluzioni ad i problemi che dovrete fronteggiare”.


source


planet-x-fema627-Nov.-05-18.11Mr. Sea è un ex ispettore per i Capi di Stato Maggiore e il Dipartimento della Difesa. Qui il signor Sea elabora le Liste Rosse e Blu ed il loro significato.

La lista ROSSA è per il pick-up e l’esecuzione prima di avviare i preparativi per la legge marziale.

La Lista BLU è anche per l’esecuzione, ma più tardi, entro 6 settimane dalla dichiarazione di legge marziale.

Quando si ottiene il rosso vi prelevano su un pick-up, vi portano da casa la sera, probabilmente intorno alle 04:00, e vi mettono in un furgone nero, poi si è guidati da un elicottero in attesa di volare verso un punto intermedio. Lì, verrete caricati su un grande elicottero Chinook da 64 passeggeri ed in volo, sarete diretti verso una delle 38 città dove vi aspetta un 747, 737, o 727. Come alternativa potrete essere portati direttamente in un campo FEMA per le liste rosse e qui giustiziato.

Ad un certo punto, sarà dichiarata la legge marziale. La legge marziale consiste nella sospensione del diritto Habeas Corpus di avere un giusto processo. Invece di andare dal giudice, si va dritti in galera. A questo punto, saranno raccolte le persone elencate nella lista blu e la nazione sarà divisa in dieci regioni già designate dalla FEMA.

Gli elicotteri neri sono dotati di disturbatori di frequenza a banda larga, capaci di mandare i nostri cellulari in marmellata mentre stanno eseguendo missioni Black Ops (operazioni nere). Ciò significa che il nostro telefono cellulare potrebbe incepparsi poco prima dell’inizio, e/o durante, qualsiasi azione intrapresa contro la nostra persona.

Nel giugno del 1996, un agente del FBI è venuto in possesso (da un agente della CIA) della lista Blu del suo stato, quello della Virginia. Sulla lista vi era scritto il suo nome e quelli di molti altri che conosceva. L’agente ha dichiarato che: “I nomi della lista BLU verrebbero prelevati entro sei settimane dall’instaurazione effettiva della legge marziale”.

Quelli che fanno tutto questo, operano al di fuori dei luoghi più alti del governo federale. Essi collaborano con degli spiriti guida attraverso l’uso dell’astrologia e della numerologia. Gli spiriti guida stanno dicendo loro cosa fare e l’intera agenda, in corso d’opera, viene orchestrata ai più alti livelli spirituali. Ogni base è stata coperta. Hanno pensato a tutto. Lo fanno spesso il 13 di ogni mese. Bill Clinton fa un sacco di cose il 13. Il 13 Settembre 1993, ad Oslo, Norvegia, è stato firmato il satanico accordo di “pace” tra Israele e l’OLP (Organizzazione per la Liberazione della Palestina).

Dobbiamo prepararci. Probabilmente passeranno pochi giorni dal lancio della lista Rossa alla dichiarazione della legge marziale, cioè, quando s’inizierà a prendere quelli della lista Blu. È lo stesso modello utilizzato dal Terzo Reich. In Germania hanno utilizzato i treni, qui, invece, elicotteri e 747.

Ora, la fase in atto, è quella di demonizzare cristiani, patrioti, costituzionalisti e qualche schietto conduttore di talk-show, qui in AmeriKKKa! Ma chi, effettivamente farà la raccolta? Poliziotti esteri dell’ONU, probabilmente musulmani o comunisti.

Oltre 30 basi militari straniere sotto la bandiera delle Nazioni Unite, sono già impostate negli USA. Queste basi sono già presidiate con oltre un milione di truppe provenienti da: Russia, Polonia, Germania, Belgio, Turchia, Gran Bretagna, Nicaragua e paesi asiatici. Essi non esiteranno a sparare sui cittadini statunitensi. Ci sono carri armati russi, camion militari e veicoli di guerra chimica di fuori Gulfport, Mississippi, duramente colpita dall’uragano Katrina nel 2005.

Il piano de gli Illuminati va avanti!

In futuro non ci sarà nessun evento quando le truppe d’invasione arriveranno. Sono già qui. Quando sarà implementata la legge marziale, il nostro paese sarà invaso da queste truppe straniere dell’ONU che porteranno avanti i piani per l’instaurazione del Nuovo Ordine Mondiale.

Dio avverte il suo popolo. Non passerà ancora molto tempo prima che questi eventi inizieranno ad avere luogo.

Non è il momento di avere paura.


source


FEMA truckSono abbastanza sicura che tutti conosciamo le cospirazioni riguardanti i campi di prigionia FEMA, le liste di colori, i treni prigionieri, ect. Una ricerca su ATS dovrebbe darvi tonnellate di informazioni. Ora vi do un po’ di informazioni di base su di me.

Ho legami di parentela con la gente “consapevole”. Il mio bisnonno ha curato una struttura segreta NMgov. Lavorava nei tunnel della metropolitana, tra Lockheed Martin e Cheyenne Mountain ed, inoltre, in famiglia abbiamo un ex membro di una società segreta.

Sono, ovviamente, una maniaca delle cospirazioni governative e faccio sempre troppe domande. Anche mia madre e mia sorella lo sono. Ho avuto l’elicottero Black Ops sopra casa mia in più occasioni, soprattutto quando c’era l’incontro con gli altri della “lista” e anche dopo che ho lasciato il paese. Il giorno dopo mi sono trasferita nella mia casa in Costa Rica (mi trovavo lì per un amico e il mio nome non era conosciuto) e l’elicottero Black Ops ha cerchiato la mia casa più volte librandosi a meno di 10 metri sopra la piscina. Sono uscita fuori e li ho guardati (la porta dell’elicottero era aperta e c’erano uomini vestiti tutti di nero) e sono volati via. Forse per farmi sapere che sapevano dov’ero o forse per verificare che ero io e che ero li?

So che loro sanno chi sono, ma ho sempre pensato che fossi solo sulla lista blu. La scorsa estate ho avuto un nuovo passaporto e, come ogni ragazza avrebbe fatto, l’ho aperto per vedere com’era venuta la mia foto. Ero un po’ delusa di vedere una tinta rossa sopra la mia foto che mi fa sembrare piuttosto malaticcia e visto che il passaporto di mia sorella era uguale, non ho pensato nulla al riguardo.

Fino a quando ho visto il passaporto di uno dei miei amici. Aveva una tinta gialla sopra la sua foto. Da allora ho visto il passaporto di un altro mio amico che era anche giallo. I vecchi passaporti (quelli prima del microchip) hanno tutti una tinta bianca sopra la foto. Quindi, la mia ipotesi è: la tinta del colore sopra la fotografia del nostro passaporto correla con il colore della lista FEMA a cui apparteniamo?

Lista Rossa – Queste persone sono i nemici del NWO. Sono i leader dei gruppi di patrioti, ministri onesti, schietti talker show, leader di comunità e, probabilmente, anche leader del web. Queste persone saranno trascinate fuori dalle loro case alle 04:00 e saranno adottate dai centri di detenzione FEMA e, poi, uccisi. Questo avverrà circa 2 settimane prima dell’instaurazione della legge marziale.

Lista Blu – Anche questi sono nemici del NWO, ma sono i seguaci della gente della lista Rossa. Il numero di queste persone è stato arrotondato per eccesso e successivamente all’applicazione della legge marziale, saranno adottati dai centri di detenzione e sottoposti a ‘rieducazione’ attraverso varie tecniche di controllo mentale. La maggior parte non sopravviverà a tutto questo. Mr. Springmeier non ha specificato chi, esattamente, si trovava nella lista blu, ma direi che la gente come te e me, si trova su quella lista.

Lista Gialla – Questi sono i cittadini che non sanno e non vogliono sapere nulla del NWO. Essi sono considerati come una minaccia e verranno istruiti su come comportarsi e, molto probabilmente, faranno quello che gli verrà detto di fare. Purtroppo sono troppi quelli della lista Gialla per essere controllati in modo efficace, per cui, molti saranno uccisi.


source



Flying Over FEMA Site

FEMA Coffins On Masonic Trucks Coming To YOUR Neighborhood Soon!

Concentration Camps being built for U.S citizens

US Soldier Exposes USA FEMA Camps