Video: Gli ILLUMINATI e la morte Fast & Furious di Paul Walker – Update 1

Ci sono analogie inquietanti tra la morte dell’attore hollywoodiano Paul Walker, protagonista della serie cinematografica “Fast and Furious”, e quella del giornalista investigativo Michael Hastings.

Paul Walker e Roger Rodas

Paul Walker e Roger Rodas

Entrambi sono morti in un incidente stradale ed entrambe le vetture sono bruciate, cosa che generalmente accade solo nei film di Hollywood e non nella vita reale.

PW-car-crash-1

Sopra, una foto di ciò che resta della vettura in cui Paul Walker e il suo amico, Roger Rodas, sono morti sabato 30 novembre. Rodas, che era al volante della Porche GT, era il proprietario di un negozio di auto sportive ma sopratutto, un pilota molto esperto di auto, conosciuto a livello mondiale nell’ambiente delle corse.

Michael-Hastings-car-crash

Michael Hastings

Michael Hastings

Sopra invece, la foto dell’auto in fiamme di Michael Hastings dopo l’incidente avvenuto la notte del 28 giugno 2013. I resti, una volta estinte le fiamme, somigliavano molto a quelli della vettura di Walker e Rodas.

E’ interessante notare che entrambe le vetture erano guidate da piloti “esperti”, infatti anche Hastings era un driver esperto come Rodas e inoltre, entrambe le vetture sono bruciate in un modo tale da suggerire il coinvolgimento di supplementi pirotecnici ma è da escludere l’esplosione di qualche tipo di NOS in quanto la vettura non era modificata.

 

A causa delle rivelazioni nella trama dei film della serie “Fast and Furious”, tra i membri del cast circolavano voci su avvertimenti di natura oscura riguardo la creazione, da parte della CIA, di “denaro nero”. Minacce simili sono state fatte agli amministratori e cast della serie tv “X Files” nei primi anni 90 ed i creatori dello show sono stati effettivamente costretti a cambiare la linea della storia. Le informazioni date nelle varie puntate andavano a rivelare il ‘Progetto Blue Book’, ma le minacce vennero prese sul serio e la trama fu modificata.

Non è un segreto per chi segue con attenzione ciò che sta realmente accadendo nel mondo, che la CIA utilizza “denaro nero” o fondi segreti che servono a finanziare guerre segrete e altri vari progetti d’interesse, quali omicidi e acquisizioni in tutto il mondo. Uno dei modi principali con cui la CIA è in grado di ottenere “denaro nero” è attraverso il commercio illegale di droga. Molti sostengono che questo sia il motivo per cui la marijuana è ancora fuori legge negli Stati Uniti.

1477521_596427487101558_860084654_n

Secondo voi perché non si va via dall’Afghanistan? Perché la CIA sta generando una montagna di “denaro nero” dal settore papavero. La maggior parte dei soldi dalla vendita di eroina in tutto il mondo proviene dai campi di papavero coltivati in Afghanistan. Se andate a controllare, tutte le basi dell’esercito italiano in Afghanistan sono situate in mezzo ai campi di papavero.

La trama di “Fast and Furious” ha anche rivelato un sacco di informazioni sul traffico di droga in altre parti del mondo, così come le scandalose somme di denaro generate dal business high-end dell’auto. I film della serie non parlavano solo di auto sportive rubate, ma hanno mostrato un quadro molto più ampio della corruzione all’interno delle agenzie governative e di certi interessi del governo che non vogliono farci conoscere.

Quindi:

  • pilota esperto
  • macchina incendiata ed esplosa (i pezzi si trovano a centinaia di metri di distanza)
  • una Porche Gt da quasi 400.000 euro che esplode dopo un incidente è improponibile    (credo che presto sentiremo qualcosa dalla Porche)
  • macchina che va a sbattere con il davanti, esplode, ma ha il motore dietro (qualcosa non torna)
  • nessuna traccia di frenata segno che i freni non hanno funzionato
  • incidente fatto in rettilineo segno che lo sterzo non funzionava
  • tutte le manomissioni dei sistemi di sicurezza, in una macchina ad alta tecnologia come la Porche GT, possono essere causate da un ‘semplice’ impulso elettromagnetico
  • se la macchina ha subito un tale impatto da permettere che s’incendiasse supponiamo che andasse molto veloce. Secondo voi un alberello con un tronco di 10-15 cm può ridurre una GT in quello stato? O il piccolo albero si sarebbe dovuto spezzare ?

Col passare del tempo, le domande prive di risposte logiche sulla tragica morte dell’attore americano Paul Walker si accumulano e ci portano a non ridurre il tutto ad un ‘semplice incidente d’auto’.

[banner size=”468X60″]

Per ulteriori informazioni clicca QUI e QUI

[banner network=”adsense” size=”468X60″ type=”default”]