Video: UFO Massivo interagisce con il nostro Sole

21 Luglio 2014 – Quest’incredibile video è stato caricato dallo youtuber BPEarthWatch e mostra…non so nemmeno io cosa. Un enorme UFO, approssimativamente della taglia del nostro pianeta, mentre interagisce con il nostro Sole.

ufo sole 01ufo sole 03L’enorme oggetto, ripreso dall’obbiettivo di SOHO (Solar and Heliospheric Observatory), un progetto congiunto ESA/NASA, non è Giove in quanto, il pianeta gassoso, si trova alla sinistra del Sole ed, inoltre, è troppo lontano per essere la causa di questa anomalia.

UFO Massivo interagisce con il Sole

A quelli che credono sia un video fotoshoppato, di seguito sono postati i link ufficiali di SOHO che mostrano l’enorme UFO:

Non è la prima volta che vengono avvistati oggetti massivi intorno al sole:

sunQuando vidi questo video, dopo lo sbigottimento iniziale pensai, cavolo, quale prova è più evidente di questa che nell’universo non siamo soli. Il video mostra un oggetto massivo ad occhio molto più grande della Terra che butta una specie di tubo nel nostro sole come noi buttiamo la pompa del benzinaio nel serbatoio della nostra auto. Sembra proprio che stia facendo il pieno.continua QUI

Che cos’è: un pianeta? Un UFO? Un organismo vivente che vaga per lo spazio e, come noi, del resto, si nutre di energia solare?

 

One thought on “Video: UFO Massivo interagisce con il nostro Sole

Comments are closed.