INCREDIBILE – Video: Viaggiatore nel Tempo salva un ciclista cinese da morte certa!!!

CINE 1

Qui di seguito le foto mostrano il suo corpo come una luce che attraversa la strada per salvare l’uomo in difficoltà.

CINE 2

Chi conosce le strade cinesi potrà dirvi che questa è una tipica scena quotidiana del traffico cittadino, meno che il teletrasporto.

Sì, questi camion viaggiano veloce in Asia. In un video ho visto tre incidenti causati da tali veicoli per tre volte sullo stesso angolo in una settimana. Quindi sì, secondo me la scena è reale. L’abbigliamento che indossano è normale e la bicicletta è usata da gente povera che ricicla le merci che altri non vogliono più.

Tutto questo sembra al 100% reale. Diteci cosa ne pensate nei commenti qui sotto per favore. Si noti inoltre, che i piedi e il viso del viaggiatore (non si sa se umano o alieno) sono incandescenti. Guardate come si nasconde il volto e le mani quando esce di scena:


3 thoughts on “INCREDIBILE – Video: Viaggiatore nel Tempo salva un ciclista cinese da morte certa!!!

      • la notizia è di qualche tempo fa e non ricordo più dove ho letto “l’ammissione” dell’azienda creatrice del video. L’azienda è cinese cercando su internet sicuramente trovi il tutto. Comunque non è il primo che fanno, ne hanno fatto uno molto simile dentro un supermercato sempre con un time-traveller protagonista. Colgo l’occasione per ringraziarti per i post che pubblichi comunque sempre molto interessanti.

Comments are closed.