We Are Arcturians

Il profeta Edgar Cayce, nei suoi insegnamenti ha detto che quella Arturiana è una delle civiltà più avanzate della nostra galassia, la Via Lattea. È la civiltà di quinta dimensione prototipo di quella che in futuro potrà diventare la nostra, quella umana terrestre.

arcturian Newryt 2La loro energia funziona da guaritrice emozionale, mentale e spirituale per l’umanità. È anche un gateway di energia attraverso il quale gli esseri umani passano durante la morte e la rinascita. Funziona come una stazione stradale per la coscienza non fisica, per far si che questa si abitui alla fisicità.

Il Libro della Conoscenza: Le Chiavi di Enoch descrivono come, i centri di programmazione a metà strada utilizzati dalle confraternite fisiche di questo universo, governino i molti cicli di esperimenti “fisici” alla fine della galassia.

arctarus BootesLa stella Arcturus è la stella più luminosa della costellazione del Bootes, situata a circa 36 anni luce dalla Terra.

Alcune affascinanti informazioni provengono da un libro di Norma Milanovich intitolato: “We, The Arcturians”, che consiglio vivamente. Tra tutte le civiltà extraterrestri, mi sento più attratto da quella Arturiana, probabilmente a causa della loro attenzione totale, in ogni aspetto della loro società, verso la piena realizzazione con il Creato. Per questo motivo vi descriverò in dettaglio la loro meravigliosa civiltà.

arctarus 2Ho la fortuna di conoscere qualcuno di Arturo, che vive sul piano terrestre. Lei è una delle persone più spiritualmente dotate che conosco. La mia connessione con lei e il suo lavoro hanno notevolmente migliorato la mia vita e il mio percorso spirituale.

Gli Arturiani insegnano che l’ingrediente fondamentale per la vita nella quinta dimensione, è l’amore. La negatività, la paura e il senso di colpa devono essere superati e scambiati con amore e luce.

Gli Arturiani lavorano in stretta connessione con i maestri ascesi che essi chiamano la Confraternita del Tutto. Lavorano a stretto contatto anche con quello a cui loro si riferiscono come il Comando Galattico. Gli Arturiani viaggiano in giro per lo spazio nelle loro astronavi, che sono tra le più avanzate di tutto l’universo.

Uno dei motivi per il quale la Terra non è stata attaccata da bellicosi e negativi extraterrestri, è la paura di questi ultimi nei confronti delle astronavi avanzate degli Arturiani che sono il non plus ultrà delle navicelle spaziali. Una delle astronavi che orbitano intorno alla Terra si chiama Starship Atena, dal nome della dea greca.

arcturian_5_-435x270La società arturiana è governata dagli anziani, che sono venerati dalla gente di Arturo per la loro avanzata conoscenza, saggezza e per le loro, estremamente alte, frequenze vibrazionali.

Arcturians-219x300-225x300Gli Arturiani sono bassi ma con un fisico statuario. Sono alti circa un metro, un metro e venti e si somigliano molto. Gli Arturiani sono gli esseri più amorevoli e privi di pregiudizio che puoi immaginare. La loro pelle è di un colore verdastro. Hanno occhi a mandorla molto grandi di colore marrone scuro  o neri e solo tre dita. Hanno la capacità di muovere gli oggetti con la forza della mente e sono totalmente telepatici. La loro fonte di nutrimento è un liquido effervescente altamente vitalizzante.

La loro vita dura in media 350-400 anni. La loro natura spirituale altamente sviluppata gli permette di evitare l’invecchiamento, in quanto, hanno la capacità di trascendere il tempo e lo spazio. Terminano la vita quando il contratto che è stato organizzato per la loro esistenza è finito. Non esiste la malattia ad Arcturus; è stata eliminata secoli fa.

Nel sistema Arturiano possiamo trovare temperature estreme. La loro civiltà ha trasceso la dualità e vive in unità. Su Arcturus le professioni sono determinate dalla frequenza vibrazionale di una persona e dal colore della sua aura. Per esempio, coloro che sono incaricati di prendersi cura dei bambini devono avere il viola come colore predominante delle loro auree.

Lo stesso vale per coloro che hanno il permesso di partorire. Essi sono selezionati in base al proprio colore aurico e alla frequenza vibrazionale e le persone scelte dagli anziani per dare alla luce un bambino arturiano, passano attraverso un processo stupefacente. Le vibrazioni delle due persone coinvolte vengono allevate nella frequenza settima-dimensionale per assicurare che alla luce arrivino le anime più evolute. (La frequenza settima-dimensionale è quella di un maestro asceso.)

arctarusLa riproduzione è un onore su Arcturus ed è una delle professioni più apprezzate.

L’atto riproduttivo non viene eseguito in senso fisico com’è inteso sulla Terra. Un arturiano viene concepito attraverso una sorta di collegamento mentale in cui le energie maschili e femminili sono perfettamente equilibrate. Attraverso questo processo di procreazione, una specie di forza elettrica scorre attraverso i due esseri, creando un altro essere che è una replica del Link. La nuova forma di vita viene quindi portata in una speciale stanza che emana le appropriate frequenze vibrazionali fino a quando il nuovo nato è pronto per l’integrazione nel nucleo familiare.

Su Arcturus non c’è competizione. Ogni pensiero, parola, azione, viene giudicata in base alla sua capacità vibrazionale. La frequenza di una persona è direttamente correlata alla padronanza che ha sul suo corpo, sulle sue emozioni, pensieri, azioni e creazioni.

Gli Arturiani hanno la padronanza totale di questi aspetti del sé. Essi hanno sviluppato la capacità di trascendere l’ego, la separazione e le basse vibrazioni basate sulla paura.

Il successo viene misurato solo in termini di frequenza vibratoria. Ci sono macchine che controllano continuamente le frequenze vibrazionali di ciascun individuo che si manifesta sul pianeta. Se un arturiano non va incontro ai propri obiettivi evoluzionistici, subito gli anziani inviano insegnanti per aiutare quella persona.

AthenaLe Navi Arturiane

Le astronavi Arturiane sono le migliori di tutto l’universo. Esse sono spinte da cristalli che non provengono da quel pianeta, ma da un pianeta della Via Lattea che non è stato ancora scoperto dagli scienziati terrestri. Questi cristalli sono in grado di condurre l’energia luminosa proveniente dal Grande Sole Centrale.

Gli Arturiani dicono che non usano più computer perché per loro sono ormai obsoleti. Utilizzano sistemi molto più avanzati.

arcturians hallway-270x195Una sezione della nave stellare è una replica di Arturo ed ha la capacità di prendere qualsiasi membro dell’equipaggio e inviarlo su Arturo nel suo corpo eterico. Questo aiuta a rafforzare e ringiovanire i membri dell’equipaggio che si trovano lontano da casa per lunghi periodi di tempo. La frequenza della Terra è molto dura per gli Arturiani a causa della loro frequenza di quinta dimensione.

Gli Arturiani non mangiano, ma sono in grado di ingerire energia e dormono solo per poco tempo una volta alla settimana, ma per loro è un momento sacro nel quale si collegano con i regni superiori della coscienza.

Un’altra stanza della nave stellare Arturiana ha una banca dati completa che contiene ogni aspetto della vita terrestre e della vita su altri pianeti.

arcturians-space-fighter-255x120Gli Arturiani sono in grado di acquisire informazioni attraverso la capacità telepatica e attraverso il sistema nervoso. Questo processo è simile a ingerire cibo se non fosse che s’ingerisce energia. Essi sono in grado di assimilare le informazioni cento volte più veloce dell’essere umano medio sulla Terra. Una nave Arturiana dispone di una sala che rafforza la vibrazione di tutti coloro che entrano, in modo, da non rimanere sopraffatti dalle forti vibrazioni del pianeta Terra.

Gli Arturiani sono anche in grado di viaggiare attraverso il tempo. Hanno anche navette di forma sferica utilizzate per l’attivazione dei punti energetici sulla griglia della Terra rimasti dormienti per molti secoli. Gli Arturiani lavorano con la Terra da quando la vita ha fatto la sua prima comparsa su questo pianeta.

Arcturian-193x300Essi hanno molte basi sulla Terra ed hanno anche tre basi sulla Luna. Molte delle loro basi sulla Terra si trovano all’interno di montagne. Gli Arturiani possono manifestarsi fisicamente, ma esistono anche nello stato eterico, così la materia fisica non è un ostacolo per loro.

Nella nave c’è una sezione che può immediatamente vaporizzare qualsiasi persona o oggetto facendolo scomparire. Tale tecnologia viene usata su una persona solo se è morta. La cosa sorprendente di questa macchina è che tutto ciò che viene vaporizzato può essere ri-solidificato in qualsiasi momento nel futuro semplicemente controllando i registri della nave.

Molte anime sono portate sulle astronavi Arturiane, per essere aiutate, durante lo stato di sogno, senza mai invadere, però, la libera scelta di una persona, come invece stanno facendo i Grigi. Gli Arturiani sono qui per aiutare l’uomo ad entrare nella quinta dimensione della realtà e nella raccolta delle loro frequenze vibrazionali. Si ergono a custodi e protettori della Coscienza Superiore dell’universo.

Sono qui per educare l’umanità, ma hanno avuto difficoltà a trattare con il governo (USA) e le forze armate, che sono principalmente interessate alla tecnologia militare e non all’illuminazione spirituale. Gli Arturiani potrebbero aiutare ancora meglio l’umanità di come stanno facendo, ma le persone che governano gli Stati Uniti e il mondo sono così materialistici ed egoisticamente orientati, che rifiutano l’aiuto di questi esseri incredibilmente avanzati.

D’altra parte, il governo degli Stati Uniti, ha fatto un accordo con gli egoisti Grigi interessati solo a conquistare la Terra per i propri avidi scopi.

http://www.burlingtonnews.net/arcturians.html

7 thoughts on “We Are Arcturians

  1. E’ qui lo sbaglio di tutte le specie extraterrestri che vogliono aiutare l’umanità. Non ci si deve rivolgere ai governi, o comunque a chi ci manipola, bensì ad ogni singolo umano che si voglia liberare.

  2. …QUESTA CIVILTA’ …TRA LE PIU’ AVANZATE, NON SI E’ RESA CONTO CHE I TERRESTRI “UMANI” SOLO SOLO DELLE TESTE DI CAZZO… CHE NON MERITANO CHE ESSERE MANGIATI COME I POLLI DI ALLEVAMENTO… ? COMINCIO A PENSARE CHE GLI ARTURIANI, non esistano … e niente hanno compreso del destino dell’umanità…

  3. Concordo con Mauro,i governi hanno solo interesse
    ad interferire in ogni modo con l’aiuto di razze aliene
    che da millenni ci manipolano geneticamente e non
    solo, per mantenerci schiavi. Se lo fanno da millenni è ovvio che sono estremamente potenti quindi,per par
    condicio,gli E.T buoni dovrebbero aiutarci.Molti di
    noi lo hanno gia’ chiesto e,secondo me,sta gia’ avvenendo.

  4. complimenti per le tue ricerche!
    ti leggo spesso e ti ho nella homepage del mio blog tra i blog che preferisco!

    TI SEGNALO IL MIO NUOVO ARTICOLO:
    IL CERCHIO MAGICO
    Ogni organo di potere nella Storia dell’Uomo si è avvalso del meccanismo della creazione di CERCHI MAGICI, in quanto il pensiero magico, quello che permette alla gente comune di ragionare al di fuori degli schemi logici di causa effetto -se essa si trova all’interno di uno di questi cerchi (quello che oggi distinguiamo in pensiero politico, religioso, scientifico, etc.) – è accessorio al Potere stesso.
    Il consumismo ne è un esempio lampante: se fai 6 ore di fila per il nuovo IPHONE è solamente perché ti trovi dentro un CERCHIO MAGICO disegnato da qualcuno che, senza che tu ti chieda nulla, ti fa fare ciò che vuole, sottraendoti soldi(tanti soldi), tempo ed energie

    http://giovaneopinionista.blogspot.it/2015/01/il-cerchio-magico.html

  5. E’ necessario abbattere il “velo”, comprendere la “matrix” in cui siamo immersi, capirne gli inganni e tutte quelle forze che fanno uso delle energie per distorcere e manipolare per scopi egoici e fini a se stessi. Ribadisco che se non si comprende questo e si comincia a combatterlo con ogni mezzo possibile non ci sarà mai liberazione dalla schiavitù. Gli arconti e i loro lacchè vanno riconosciuti, combattuti e cancellati dal piano dell’esistenza al fine di tornare a casa, quel posto da cui promaniamo e che ci appartiene da sempre

  6. Gli aiuti sono piuttosto evidenti, molto espliciti direi, ma se non si è in grado di vedere, credere e soprattutto cambiare se stessi verso il servizio agli altri, non c’è nulla da fare.
    Quanti avvistamenti ci sono tutti i giorni in ogni parte del mondo ? A nessuno è venuto mai in mente che sono forme di contatto ? Ognuno deve cercare e cambiare il modo di pensare ed agire, fare scelte difficili, cambiare stile di vita, perdonare, non fare agli altri quello che non vorresti venga fatto a te stesso, comprendere, aiutare.
    Tutti questi oggetti volanti perchè si fano vedere se non per far riflettere, incidere positivamente sul rinnovamento.
    Mettete in pratica quanto scritto e vedrete con i vostri occhi e sentirete con il vostro spirito questi esseri di luce.

    • Non vi racconto cazzate, quello che ho scritto è realtà.

      Non è mia intenzione prendervi per il naso.

      Io sono certo e pienamente consapevole di quello che dico e della realtà dei fatti.

Comments are closed.