Whisterblower rivela: “Nel vaccino per l’Ebola ci sarà un Microchip RFID”

20 ott 2014 – Un informatore del CDC (Center for Disease Control & Prevention) ha recentemente esposto i nefasti piani del governo USA che si avvalgono dell’attuale pandemia d’Ebola come opportunità per impiantare la tecnologia RFID nei cittadini americani.

ebola rfidBrent Hopskins era un imprenditore del CDC prima di presentare gravi accuse contro il suo ex datore di lavoro. Hopskins sostiene che è stato preparato un vaccino contro l’Ebola, sotto forma di siringa usa e getta. Lo svantaggio, tuttavia, è che ognuna di queste siringhe conterrà non solo il vaccino, ma anche un micro chip RFID.

Il CDC intende rilasciare, dal 1° Dicembre, dei pacchetti per più di 200,000 famiglie. I consumatori avranno anche la possibilità di richiedere il vaccino contro l’Ebola in normali drogherie locali.

Hopskins indica anche che, attraverso la vaccinazione di massa, sarà possibile identificare e separare più facilmente quelli che sono stati inoculati da coloro che non hanno preso il vaccino. Gli individui che si rifiuteranno di ricevere la vaccinazione contro il virus dell’Ebola, si troveranno ad affrontare gravi ostacoli nel trovare un impiego, visitando luoghi pubblici, ottenere cure mediche future e, potenzialmente, anche il carcere.

“Non posso stare a guardare lo svolgimento di queste atrocità … Il governo americano vuole impiantare chip RFID in ogni uomo, donna e bambino. Essi stanno utilizzando la minaccia Ebola per spingere questo nefasto complotto. Il pubblico è costretto a prendere una decisione tra la fine orribile che offre l’Ebola e l’installazione di un chip RFID impiantato sotto la pelle, rinunciando ad ogni tipo di privacy, nel migliore degli scenari”, sostiene Hopkins.

Molti americani hanno espresso la preoccupazione che i funzionari del CDC stanno collaborando con il governo per utilizzare questo nuovo sistema come un modo per introdurre la legge marziale. Altri, come il popolare conduttore radiofonico, Alex Jones, insistono sul fatto che il virus mortale fu volutamente piantato sul suolo americano per assottigliare la popolazione sempre crescente.

Come Hopskins dice: “Questo è un piccolo passo verso il controllo totale delle masse. L’obiettivo finale del governo degli Stati Uniti è quello di ridurre in schiavitù tutte le persone che rientrano in una particolare fascia d’imposta e l’Ebola è il mezzo per raggiungerlo”.

RFID Chips in the Ebola Vaccine

One thought on “Whisterblower rivela: “Nel vaccino per l’Ebola ci sarà un Microchip RFID”

  1. Incredibile che ogni qualche anno ke passa si presenti una pandemia, la suina ha fallito, le migliaia di vaccini comprati con migliardi dei contribuenti ora devono essere smaltiti per la nuova isteria, cosa pensate ke li buttino via?al massimo li mischiano con il vaccino per ebola e via…david Icke sostiene, nel suo libro di qualke anno fa, che per la suina furono prodotti aghi con la punta seghettata in cui erano posti chip microscopici che sarebbero entrati in circolo nel momento dell’iniezione, la prova deriva da chi andò a fare il vaccino che disse che la puntura era dolorosissima e dagli infermieri che confermarono la punta seghettata, una cosa insensata da fare.

Comments are closed.