Testimoni oculari confermano che Papa Francesco ha violentato e ucciso bambini

L’articolo è basato su intervista esclusiva con Kevin Annett del ITCCS (Tribunale Internazionale Crimini Chiesa e Stato) circa un contenzioso dibattuto a Bruxelles: 5 giudici e 27 membri della giuria, provenienti da sei paesi tra cui gli Stati Uniti, hanno considerato la prova su più di 50.000 bambini dispersi, americani, argentini, europei e canadesi, vittime di un culto sacrificale internazionale denominato il Nono Cerchio.

papa bergoglioKevin Annet (il video è in inglese)

Due donne adolescenti, sostengono che Papa Francesco, le violentava mentre partecipavano a riti sacrificali di bambini. Otto testimoni oculari hanno confermato le accuse in base alle prove presentate questa settimana presso l’ITCCS. I riti satanici del Nono Cerchio, si tenevano nella primavera del 2009 e del 2010 nelle zone rurali d’Olanda e Belgio. http://www.salem-news.com/articles/march222014/itccs-case-proceeds.php

Jenny Hill è la prova vivente che l’abuso rituale è una realtà. Il finale vi shockerà.

Papa Francesco è stato un autore di riti satanici su bambini, anche mentre agiva come sacerdote e vescovo argentino, secondo i documenti ottenuti dagli archivi vaticani. Un funzionario del Vaticano ha richiesto i documenti sigillati per l’utilizzo da parte del giudice. Questa non è la prima volta in cui si crede che le attività sataniche siano svolte in Vaticano. http://abcnews.go.com/Travel/chief-exorcist-rev-gabriele-amorth-devil-vatican/story?id=10073040

Padre Amorth – Massoneria. Il diavolo è in Vaticano

Un altro testimone ha rivelato che durante la cosi detta Guerra Sporca del 1970 in argentina, Papa Francesco era presente durante le riunioni con la giunta militare. Secondo il testimone, Papa Francesco ha aiutato il traffico di bambini in un anello internazionale di sfruttamento minorile, gestito da un ufficio Vaticano.

Un documento Gesuita chiamato il “Magisterial Privilege”, è stato presentato in tribunale dal procuratore capo. Il documento con data 25/12/1967, dimostra che ad ogni nuovo papa è stato richiesto di partecipare al culto satanico del Nono Cerchio, attraverso il quale vengono sacrificati bambini appena nati, e di cui viene bevuto il sangue.

“I documenti dell’Archivio Segreto Vaticano, presentati in tribunale, indicano chiaramente che per secoli i gesuiti hanno avuto un piano premeditato per uccidere ritualmente neonati rapiti e poi consumare il loro sangue”, ha detto il procuratore capo dei 5 giudici internazionali e 27 membri della giuria. “Il progetto è nato da una idea contorta per ricavare energia spirituale dalla linfa vitale degli innocenti, assicurando così la stabilità politica del papato di Roma. Questi atti non sono solo di natura genocida, ma sistematici e istituzionalizzati. È almeno dal 1773, che vengono eseguiti dalla chiesa cattolica romana, cioè dai gesuiti e da ogni Papa”.

vaticanoDue testimoni hanno affermato che da bambini erano presenti a sacrifici di bambini insieme con l’ex Papa Joseph Ratzinger.

È almeno dal 1962 che Ratzinger partecipa a sacrifici di bambini come membro dei Cavalieri delle Tenebre, secondo i registri vaticani presentati alla corte del ITCCS. Ratzinger è stato assistente di un Cappellano delle SS presso il campo tedesco di Ravensbruck durante la Seconda Guerra Mondiale. La divisione nazista dei Cavalieri delle Tenebre, fu fondata da Hitler nel 1933 e abbracciava antiche credenze pagane occulte sui sacrifici umani.

Il Vaticano, i Gesuiti, gli Illuminati, Silvio Berlusconi, il Satanismo e la Massoneria

La sopravvissuta olandese Toos Nijenhuis, ha testimoniato: “I neonati venivano tagliati a pezzi sugli altari di pietra e i loro resti consumati dai partecipanti. I superstiti erano costretti a stuprare e mutilare altri bambini e poi tagliare loro la gola con pugnali cerimoniali”.

Toos

Secondo i testimoni, Papa Francesco, l’ex Papa Joseph Ratzinger, il Superiore Generale dei Gesuiti Adolfo Pachon e l’arcivescovo anglicano di Canterbury Justin Welby, hanno partecipato ai sacrifici satanici, allo stupro e l’uccisione dei bambini nel culto del Nono Cerchio.

Sono collegati alle cerimonie del culto, i membri della famiglia reale inglese, tra cui il principe Filippo, il cardinale olandese Alfrink, la regina olandese Wilhemina, la sua famiglia e consorte re Hendrick, il reale belga e fondatore del Bilderberg, il principe ereditario Bernhard.

ratzinger Il procuratore generale ha presentato la documentazione di The Canada Gazette Issue No. 232, December 26 1942, Ottawa, dove vengono rivelati i legami tra le famiglie reali britannica, olandese e belga per le sparizioni di 50.000 bambini Mohawk morti nelle scuole residenziali indiane del Canada gestite dalla chiesa cattolica. Nel 2008 una tomba di massa è stata scoperta presso la Mohawk School. Lo scavo è stato immediatamente chiuso quando gli archeologi dell’ITCCS hanno scoperto i resti di un bambino.

Da allora, sono state localizzate nei dintorni delle scuole residenziali indiane di tutto il Canada, oltre 30 fosse comuni secondarie. Le chiesa cattolica, quella anglicana, la united church of Canada, il governo canadese e la corona d’Inghilterra, hanno rifiutato le ripetute richieste di scavo delle fosse comuni dell’ITCCS. http://www.dailykos.com/story/2008/04/15/496538/-28-Mass-graves-of-Indian-Children-in-Canada#

Il procuratore capo ha dichiarato: “Questa settimana (18/04/2014) è stata presentata la prova conclusiva che la Chiesa cattolica sta perpetrando crimini contro i bambini. La Chiesa cattolica è la più grande società del mondo e sembra essere in collusione con i governi, la polizia e i tribunali di tutto il mondo”.

http://translate.google.com/translate?hl=en&sl=en&tl=it&u=http%3A%2F%2Fchildabuserecovery.com%2Fcourt-witnesses-testify-eyewitnesses-confirm-that-pope-francis-raped-killed-children%2F&sandbox=1

Riti satanici, sacrifici di bambini e controllo mentale. La testimonianza di uno psicanalista

30 thoughts on “Testimoni oculari confermano che Papa Francesco ha violentato e ucciso bambini

  1. Il 26 Maggio 2014 ho dato risposta in modo inequivocabile alla precisa chiamata dal libro della Rivelazione (Apocalisse: 13, 16-18), per il tempo attuale.
    L’enigma degli enigmi, la corrispondenza del marchio della BESTIA 666 al nome di un uomo – secondo quanto enunciato nella Rivelazione di Giovanni – è svelata DEFINITIVAMENTE, da oggi in avanti.

    Nella pagina http://bit.ly/ANTICRISTO ho incorporato il tweet che la espone al mondo, con una breve spiegazione tecnico-informatica nelle lingue Italiano, Francese, Inglese e Spagnolo.
    Il contenuto della rivelazione comunque è numerico-binario e pertanto universale ed unico.

    Chiedo a tutti di seguire via Twitter @RitornaCristo, account (no follow-back) che si apre dimostrando l’annunciato ritorno di Cristo, avvenuto per via interdimensionale dal 1998 al 2007
    e riproduce brani essenziali delle Sue 9 LETTERE con le rettifiche storiche, denuncia dell’infame condotta della Chiesa, ed istruzioni al genere umano per superare il collasso immanente ed imminente.
    Sono scaricabili gratuitamente presso http://cristo.eye-of-revelation.org

    Il conto alla rovescia sembra essere iniziato.

  2. Con alcuni miei amici stiamo commentando questa notizia alcuni mi dicono che è talmente esagerata che sarebbe una grande bufala per loro.. Siete sicuri di quello che avete inserito?

  3. presto il mondo saprà il vero volto della bestia che divora il mondo da secoli che finge buonismo provate ad analizzare gli anagrammi della frase che il papa francesco dice ogni volta -pregate per me-e vedrete che ridere e capirete veramente chi e francesco

    • TUTTO A SUO TEMPO, POI TUTTI POTRANNO VEDERE E SAPERE LA VERITA’ , ALTROCHE’ FANDONIE.
      L’ UOMO NON CREDE NEANCHE SE VEDE CON I SUOI OCCHI , PERCIO’ NON SI CREDONO A CERTE COSE ! E POI C’E’ IL NEMICO PIU’ GRANDE CHE VUOLE CHE NON SI CREDONO A CERTE COSE. X CHI NON CREDE O NON VUOL CREDERE QUALSIASI PAROLA E’ SPECATA, MA COME RIPETO, QUANDO AVVERRANNO DETERMINATI FATTI VEDIAMO CHI SE LA FARA’ A DOSSO !!!!!!!!!!!!!

  4. Dite che sono fonti attendibili, allora xke nn citate per nome e cognome i giudici, inserendo protocollo e tutto uello ke rende tangibile una verità?

  5. X me e tutta una kazzata o una baggianata anzi x me e solo jnvjdja e ke Dio vj xdoni xke non sapete la kastronate xke non le pubbljkate nej gjornali o anzj ankora megljo jn tv

    • Perché i giornali e le tv parlano solo di quello che vogliono farti sapere, e non tutto puoi sapere

  6. Ma vi pagano per diffondere queste cialtronerie? No, perché immagino ci perdiate molto tempo, di qualcosa dovrete pur campare, o siete talmente puri che vi basta l’aria per vivere? Davvero, vi auguro che abbiate un motivo molto terreno per spararle così grosse e così ridicole, altrimenti siete davvero messi male. Meglio credere a Babbo Natale e all’uomo nero che a questa poltiglia di bufale assurde e senza senso…

  7. Come si fa a infangare una persona così….. è un Papa che nella sua meravigliosa Nazione ha vissuto la dura storia di una durissima dittatura militare, durante la quale, nel silenzio, ha difeso i suoi sacerdoti senza esserne connivente. Ha trascorso una vita semplice sempre in mezzo ai poveri. In Vaticano, dove potrebbe godere di tante possibilità, sta decisamente eliminando ogni privilegio, che gli sarebbe dovuto di diritto. A Buenos Aires viaggiava in metro e bus, si faceva il mangiare da solo, non viveva in vescovado ma in un piccolo appartamento. Andava spesso ad incontrare i poveri nelle favelas dove ha anche incontrato e baciato malati di AIDS.Un uomo che con la sua UMILTA’ cambiera finalmente la chiesa ,non con la forza o con inganno ma solo con le sue parole trasmette tanta forza, gioia ,emozione e sopratutto amore , che sa far avvicinare alla fede anche colui che l’ha persa …….quindi spero che questo blog venga censurato veloceeeee …..vi dovete solo vergognare

    • Sai quando ci mette il papa a far sparire la fame nel mondo se volesse? 5 minuti…le chiacchiere se le porta via il vento

      • certo, come no. E comunque resta il fatto che questi discorsi sono di un ridicolo spaventoso!

        • bla bla bla… che il papa continui a chiacchierare…il vaticano lo stato più ricco del mondo…potrebbe far scomparire la fame dal mondo in 5 minuti

        • è la banalità più vera del mondo. papa francesco: campione di chiacchiere. Se avesse voluto fare qualcosa di bene, avrebbe tutti i mezzi (soldi). Solo chiacchiere e riti sacrificali.

          • ahahahhahahah grande Nastyyyyy!!!!! “Solo chiacchiere e riti sacrificali” parafrasando la famosa battuta nel “Gli Intoccabili” 😉 (toh neanche a farlo apposta il titolo del film gli si addice, ma prima o poi qualcuno lo toccherà) cmq scherzi a parte a me i gesuiti specie gli esorcisti mettono paura e fanno anche ribrezzo

    • Non sembra sia andata proprio come dice lei. Questo papa è accusato di collusione con la dittatura argentina e se ne parla nel libro “L’isola del silenzio”. La chiesa ha un potere immenso e mi meraviglio che oggi, ancora, ci sia gente che crede che i papi sono nominati spontaneamente, quasi per caso. Tutto è deciso, e di certo non fanno papa chi è veramente umile e chi vuol davvero fare gli interessi della gente. La religione cattolica ha totalmente stravolto la parola di cristo. Santo è uno solo, non un essere umano che vive nel lusso, che viaggia su auto costosissime, che ha tanto spazio in vaticano ma non ci fa entrare nessun bisognoso. Una chiesa che fa credere di stare dalla parte dei poveri non può possedere una delle banche più potenti al mondo. Come fate a non vedere questi controsensi, a non aprire gli occhi? Per non parlare di tutti i loro misfatti … cadaveri nascosti nei sottotetti, e nessuno parla, mafiosi seppelliti nelle cappelle delle chiese …. ma fatemi un favore, smettetela di vivere da automi e guardate in faccia la realtà che è tremendamente evidente e parla da sola

  8. Resta il fatto che meritereste una denuncia per le cavolate che sparate in questo blog… E resta il fatto che a sparlare degli altri siam buoni tutti. Mi chiedo: voi fate qualcosa per gli altri? Sai com’è, visto che perdete così tanto tempo a scrivere tutte le fesserie che si leggono in queste pagine dovreste avere una discreta disponibilità economica…

  9. Rivelazione 18:4-20 questa sarà la fine della falsa religione e di tutti quelli che la sostengono…e tutti voi che dite di conoscere la parola di Dio quante volte vi è stato insegnato dalle vostre chiese a leggere la Bibbia… se lo hanno fatto li troverete tutte le risposte alle vostre domande…se non lo hanno fatto fatevi la domanda ma mi hanno insegnato la verità…l’albero buono si vede dai suoi frutti…

  10. Ricordate che chi adora Satana mette sempre in giro questo genere di cose! Anzi se proprio ne vogliamo parlare dice appunto padre Amorth noto esorcista che “il diavolo è in vaticano” dice il vero. Papa Francesco oltre alla sua bontà sta cambiando molto nella chiesa e ricordate che quando è diventato Papa il suo primo obbiettivo era quello di “Rendere la chiesa povera”! Per cui è molto scomodo per lo IOR e il vaticano in se , da qui potete accostarvi all’idea che coloro che adorano Satana all’interno del Vaticano lo vedano come personaggio scomodo !. Diceva qualcuno di vedere oltre l’apparenza, cercate di salire su qualcosa di alto e vi accorgerete che vedrete le cose in una prospettiva diversa!

  11. Quando il Vaticano, le chiese protestanti, l’islam, il buddismo e la altre false religioni verranno spazzate via dalle Nazioni Unite, allora le persone si renderanno conto di dove stà la Verità. Ma sarà troppo tardi…

  12. Tante sciocchezze tutte assieme non le avevo ancora lette… per cortesia, questo articolo è ridicolo!

  13. Va bene la libertà di parola… ma con queste notizie palesemente assurde e false avete esagerato, stareste bene rinchiusi non in carcere ma in manicomio e buttata la chiave…. Amen!

  14. Peccato che la gente almeno prima di parlare non si informi…
    Quello che in questo articolo viene detto, ci sta tutto, almeno in teoria e credo anche in pratica.
    Il perché è presto detto, se si ha un minimo di curiosità e non si da aria ai denti o, in questo caso, le dita che balzano sulla tastiera in libertà, ci si dovrebbe almeno andare a vedere quali sono le procedure adottate dalla massoneria, ed in particolare i sacrifici umani.
    So che a molti storceranno il naso, in quanto si è dal tempo delle scuole che ci è stato insegnato alcuni principi religiosi… ma questo purtroppo non è la realtà…. ed è una cosa difficile da digerire e men che meno andare fino in fondo sull’argomento. Per ultimo alcuni mesi or sono è stato messo in onda, un programma televisivo di 2 puntate, cui verteva l’intenzione di uccidere un bambino avuto dal figlio di un nobile, il quale l’aveva fatto sparire all’insaputa della moglie… la cosa, non era andata in porto in quanto la donna, era poi riuscita appena in tempo a togliere suo figlio dalle mani del marito e della sua famiglia che stavano per ucciderlo… il tutto per acquisire ulteriore potere. Se lo hanno addirittura espresso in tal modo un motivo ci sarà, NO?

Comments are closed.