Alieni, Rapimenti Alieni, Angeli Caduti, Nephilim e Bibbia!!!

Nel corso degli anni ho ascoltato l’esperienze di molte persone riguardo a incontri con alieni, demoni e militari. In realtà sono talmente tanto mescolate che a volte è difficilissimo capire esattamente quale gruppo è la causa delle varie esperienze e rapimenti.

Satana ha ormai saldamente in mano i governi e gli eserciti attraverso gli “Alieni” che controllano il mondo di oggi. Chi sono gli Alieni? Sono gli angeli caduti che si ribellarono con lui, Lucifero, contro l’Altissimo. Parte della loro punizione consistette nel perdere il loro aspetto angelico e così che i piccoli Grigi furono creati. Creati per condurre il gioco in prima linea che molte volte include l’effettivo contatto con gli esseri umani.

Forse milioni di persone hanno avuto esperienze con questi alieni Grigi. La maggior parte degli scenari di abduction di esseri umani includono il coinvolgimento dei Grigi.

Alieni e Ufficiali dell'esercito lavorano insieme

Alieni e Ufficiali dell’esercito lavorano insieme

Però, molti rapimenti descritti includono la partecipazione di ufficiali dell’esercito in ambienti militari come il NORAD. Molte persone non hanno coscienza del fatto che i governi mondiali possiedono i propri  UFO così simili agli UFO alieni che la maggior parte delle persone non sarebbe in grado di capire la differenza.

Ci sono strutture come il Jet Propulsion Laboratory della NASA in California che costruiscono UFO, ma secondo la politica ufficiale gli “Alieni non esistono”. E’ compito del governo negare la loro esistenza in modo che gli alieni possano continuare a rapire esseri umani nascosti da una nube di cospirazione e segreto.

Quante volte negli ultimi anni il governo o i militari hanno creato uffici o gruppi di studio sugli UFO e sugli Alieni arrivando alla fine con la spiegazione ufficiale che non esistono nonostante le prove e i migliaia di rapporti ufficiali da parte di cittadini che hanno avuto contatti con loro? Il loro lavoro è negare l’esistenza degli alieni e questo fa parte dei trattati firmati dagli ex presidenti USA, Eisenhower e Roosevelt nel 1930 e che continuano a valere ancora oggi. La Casa Bianca è coinvolta con il contatto e il mantenimento dei rapporti con gli Alieni? Sì!

Terrore Alieno

Terrore Alieno

C’è un gruppo all’interno dell’esercito e del governo USA che non solo sa che questi alieni esistono ma lavorano fianco a fianco con loro. Questi progetti sono chiamati generalmente “Black”, seguito a seconda dei casi da ‘OPS’, ‘MILITARY’, ecc. Non ha nulla a che fare con la loro razza o colore della pelle, il termine black significa completa segretezza e nascosto lontano dal pubblico ed è questo stesso gruppo che sta aiutando gli alieni a stabilire un “Nuovo Ordine Mondiale” sulla Terra. La maggior parte di coloro che formano il Congresso USA probabilmente non ne conoscono nemmeno l’esistenza  e quelli che discutono di queste cose sono etichettati come ‘teorici della cospirazione’ o pazzi che come me espongono i loro piani orribili.

Ci sono stati così tanti rapimenti alieni nel corso degli anni da raggiungere numeri monumentali ed è sempre più difficile per gli enti governativi negare l’esistenza degli Alieni. Sempre più persone, in tutto il mondo, si fanno avanti per raccontare le loro esperienze e quasi tutte condividono le stesse caratteristiche identificative. Non sono le vittime dei rapimenti ad essere pazzi, ma sono i governi che si rifiutano di riconoscerne la veridicità ad essere infami. Satana vuole un Nuovo Ordine Mondiale, ed alcune frange del governo USA lo stanno creando e promuovendo in sue veci.

giosueamoritiUn Nuovo Ordine Mondiale nel quale gli alieni saranno riconosciuti e non più nascosti nelle basi sotterranee. Un nuovo mondo dove l’uomo e gli alieni coesistono e s’incrociano tra loro contaminando il DNA umano. Non c’è nulla di nuovo nel Nuovo Ordine Mondiale, è lo stesso mondo dei nostri patriarchi biblici che vivevano in un mondo fatto di ibridi giganti e incroci tra Uomo e Alieni. Lo stesso mondo di Re David e Mosè.

La Bibbia parla apertamente degli antichi Cananei, Kenita, e tante altre razze che hanno dominato l’area del Medio Oriente. Giosuè conquistò 20 città abitate dai giganti per conquistare la terra promessa per Israele dopo l’esodo dall’Egitto. In Genesi 6:4 si afferma che ci sono stati dei giganti, prima e dopo l’alluvione. Come è successo? Perché gli angeli caddero sia prima del diluvio che dopo di esso. Gli angeli hanno il libero arbitrio e proprio come l’uomo possono seguire o rifiutare la sovranità dell’Altissimo.

Dopo che Giosuè ne conquistò le città, dei giganti non c’è più alcuna menzione nella Bibbia. Da questo punto non abbiamo alcun documento scritto che spiega cosa gli è successo. Alcuni ipotizzano che il difetto del gene del gigantismo è stato fissato, in modo che i figli ibridi degli alieni e degli umani (I NEPHILIM) potessero vivere tra gli umani senza essere riconosciuti.

Ciò che è evidente è che in questa era Satana ha cercato di mascherare con il mistero quello che realmente sono. In passato molti degli angeli caduti che sono venuti sulla terra sono stati adorati come dei e trasformato in miti e anche le storie dei loro figli ibridi, come Ercole, ricoprono le pagine della mitologia greca. La mitologia greca, così come la bibbia, sono semplicemente la cronaca di quei tempi. Nel corso del tempo l’esistenza di questi angeli caduti che abitavano la Terra è stata mano mano nascosta al genere umano in modo che venissero dimenticati e le loro storie trasformate in miti e leggende. Perché? Così potrebbero tornare alla ribalta con una nuova storia su chi presumibilmente sono e cioè forme di vita extra-terrestre provenienti da altre galassie.

È lo stesso cast di attori, solo con una scenografia diversa.

Una caratteristica che è rimasta la stessa è che insieme con il loro padrone Lucifero, vogliono essere adorati come divinità. Questo insegnamento è dominante tra i seguaci della New Age, gli si insegna che possono raggiungere la divinità. E chi lo sta insegnando loro? Lo stesso cast del passato di angeli caduti solo che ora si riferiscono a se stessi come Maestri Ascesi del Movimento New Age.

Il Movimento New Age e il “New World Order” vanno di pari passo. Lo stesso cast di personaggi che domina gli insegnamenti della New Age contribuisce a creare il Nuovo Ordine Mondiale sulla scacchiera mondiale.

anticristoQuando Satana verrà nel nome dell’Anticristo e chiederà di essere adorato come Dio, o chiederà a tutti un segno di fedeltà e lealtà verso il Nuovo Ordine Mondiale, allora il popolo di Dio deve ribellarsi. La nostra unica fedeltà va all’Altissimo, adorare o giurare fedeltà a qualsiasi altra figura significa peccare di ‘idolatria’.

Nei soli Stati Uniti scompaiono circa 300.000 persone all’anno a cui vanno aggiunti quelle persone la cui scomparsa non viene segnalata e la maggior parte sono molto probabilmente vittime di rapimenti alieni. In quest’epoca elettronica per quanto tempo può scomparire una persona? In oltre 20 anni sono sparite milioni di persone e questo è andato avanti per molto più di 20 anni.

Base Sotteranea

Base Sotteranea

La domanda principale è: i rapimenti sono fatti tutti dagli Alieni o c’è anche lo zampino dei governi? In Apocalisse 18, Babilonia è il commerciante capo delle anime degli uomini. Cosa vuol dire? Che essi sono coinvolti nella vendita di uomini, donne e bambini e negli ultimi giorni, Babilonia, venderà il proprio popolo, ma a chi? Agli Alieni. Per quale scopo? Prodotti alimentari, clonazione, incroci, esperimenti genetici, schiavitù infantile per lavorare nelle basi sotterranee, sviluppo di malattie e tumori per distruggere e indebolire l’umanità. Sappiamo tutto ciò da quello che le vittime di abduction hanno visto o vissuto, o dalle testimonianze di ex lavoratori di queste basi sotterranee dove queste cose avvengono.

by nastydusty

One thought on “Alieni, Rapimenti Alieni, Angeli Caduti, Nephilim e Bibbia!!!

Comments are closed.