Avvistato oggetto gigante nei pressi di Saturno. Nibiru?

Un astronomo del Keck Observatory, Hawaii, sostiene di aver preso fotografie clandestine di quella che sembra essere un’anomalia gigante, apparsa ai primi di novembre, nei pressi di Saturno.

Testimonianza e fotografie dell’astronomo sono state rilasciate su Youtube dal canale Secureteam sostenendo che gli astronomi dell’Osservatorio Keck, sono stati incaricati di tenere segreto ciò che è stato registrato dal proprio telescopio.

saturno 02L’anomalia, che appare come una sorta di distorsione spaziale, è considerata dall’astronomo “l’origine di un buco nero”. L’astronomo, che nel video usa il nome di Ken, dice di lavorare per un ente governativo senza nome. Dice che lui e i suoi colleghi, hanno cominciato a riprendere Saturno dopo aver rilevato “dei segnali dispari provenienti dalla sua direzione”.

saturno 03Lui dice che non gli è stato permesso di scaricare i dati grezzi registrati dai telescopi del Keck Observatory, quindi, si è impadronito dei dati rivelati nel video attraverso il suo telefono cellulare.

19/11/2014 – GIANT BODY BEHIND SATURN ENTERING SOLAR SYSTEM

9 thoughts on “Avvistato oggetto gigante nei pressi di Saturno. Nibiru?

  1. Wow una cosa incredibile da vedere, impressionante e da i brividi. La mia opinione é che quella che vediamo sia la nana bruna e non nibiru, perché troppo grande e che nibiru sia piu all’interno, in un articolo di Alfred Lambremont Webre sul sito “segni dal cielo” si parla di questo fatto e in un’illustrazione la nana bruna binaria del nostro Sole si trova proprio vicino Saturno perché lui stesso ha trovato anomalie incredibili sul pianeta con l’anello, il pianeta del male e artefice della realtà manipolata sulla terra potrebbe riceve un forte scossone da questo passaggio e chissà se non ne uscisse indebolito da far cadere le sue illusioni.

  2. cit. “L’anomalia, che appare come una sorta di distorsione spaziale, è considerata dall’astronomo “l’origine di un buco nero”.

    E che cosa vorrebbe dire?? Il significato dell’espressione “origine di un buco nero”, poi, mi risulta totalmente priva di senso.
    Quello che appare in questa immagine sembrerebbe un pianeta gigante alle “spalle” di Saturno. E’ mai possibile che nessun astronomo, anche dilettante, abbia notato questo piccolo particolare nel cielo?

    • Ciao Paolo. Già ero a conoscenza del video da te segnalato e non sono d’accordo che smaschera la notizia. Come al solito hanno fatto un film per insabbiare la notizia. È già successo. Grazie di seguire questo blog 🙂 A presto

  3. Forse per questo russi,cinesi ecc. stanno facendo incetta d’oro che, volutamente, viene mantenuto basso
    come valore. Gli anunnaki di Nibiru vengono a riscuotere e i terrestri, ancora una volta, si inchinano
    da bravi schiavi?

    • Ci penso da tempo a sta cosa…l’oro che sparisce da ogniddove, tutti che lo cercano… possiamo solo basarci sulle nostre sensazioni, almeno per ora.

      Sitchin ci ha raccontanto di una civiltà che era costretta a spargere l’oro nell’atmosfera del proprio pianeta (oh, naturalmente per chi ci crede !!!)…come oggi la terra è stra-irrorata da metalli come cadmio/alluminio/bario…

  4. Tenere segreto un (eventuale) corpo celeste che sembra avere come minimo 5 masse di Saturno è alquanto improbabile.

    Certo, potrebbe essere una spiegazione alle varie anomalie che si stanno riscontrando nel sistema solare, ma mi chiedo come mai non ci sia già il tam-tam nei canali dei vari astronomi indipendenti.

    • Un corpo celeste di quelle dimensioni sarebbe visibile anche al più sprovveduto astrofilo dilettante, io stesso ho osservato più volte, e fotografato, Saturno ma non ho mai rilevato alcunchè per me il video è quindi una montatura. Che però esista un corpo celeste (stella di Barnard) di quelle dimensioni nelle vicinanze del nostro sistema solare e per giunta in veloce avvicinamento questa è un’altra faccenda ben più reale e grave, addirittura si trovano in Internet le precise coordinate celesti espresse in Ascensione Retta e Declinazione.

  5. Una spiegazione di video e foto strani, potrebbe essere la seguente: avete presente le foto di alieni e/o fantasmi catturate sia dalle vecchie macchine con la pellicola in cellulosa sia da quelle digitali? La macchina, per sua caratteristica costruttiva, come probabilmente i telescopi, simulando l’occhio umano hanno una taratura per la quale fotografano uno spettro più ampio di quello direttamente percepibile dall’occhio umano e lo impressionano su carta o nei file, a questo punto, rendendo visibile la variazione del campo magnetico. Il fatto che il sistema solare è ora in una zona dell’universo ricca di plasma elettromagnetico e altri fattori, fanno in modo che per la prima volta si riescano a percepire spaccati di realtà finora impossibili da recepire. Non è la prima foto che parla di corpi celesti visibili ma appartenenti ad una diversa dimensione vibrazionale. Nel 2010 mi mandarono foto satellitari dove si vedeva Nibiru approssimarsi alla Terra; ebbene, credo che sia lo stesso fenomeno ammesso che non sia un fake. Sempre più spesso, facendo sopralluoghi in vecchie case da ristrutturare, nelle cantine, eseguendo documentazioni fotografiche, mi ritrovo a guardare strani fenomeni che, ad occhio nudo, non si percepiscono. A volte sono banali forme simili a bolle di sapone con una luminosità interna variabile; altre volte, cosette un poco più inquietanti. Un giorno troveremo spiegazione anche a queste cose.

    jj

Comments are closed.