Blue Blood

Siamo gli Illuminati Bloodlines (noti anche come il Governo Segreto, il Nuovo Ordine Mondiale, NWO, The Blue Bloods, le famiglie reali della Terra, etc).

blue blood 2Siamo una grande rete sociale composta da società segrete che controllano il pianeta Terra ed esistiamo da circa 6.000 anni. Il nostro simbolo si trova sulla banconota da un dollaro statunitense ($1): si tratta di una piramide con un occhio al vertice ed intorno ad essa, della pelle rugosa e scalata tipo quella dei rettili.

dollaro piramideSiamo stati geneticamente creati a Sumer o Sumeria, che poi divenne Babilonia, costruita dai superstiti Draconiani Rettiliani di Lemuria, i quali, attualmente, vivono appartati nella Terra Interiore o Terra Cava. Tali superstiti, mescolarono la propria genetica rettile con quella caucasica dei Lyran, gli umani che colonizzarono Sumer una volta arrivati dal pianeta Marte.

evidenze rettiliane 01Siamo ibridi; siamo il risultato pervenuto dagli esperimenti genetici tra DNA umano e DNA rettiliano. Quelli di noi aventi il 50% di entrambi i DNA, hanno la capacità di mutare forma: passare da quella umana a quella rettile. Questo perché, il DNA rettile, e quello dei mammiferi, non sono compatibili tra di loro, così, quando vengono mescolati, l’essere assume le caratteristiche fisiche della genetica che nel suo corpo fisico è predominante. Ci sono anche altri fattori che influiscono come la mente e la personalità intesa come anima.

draco shapeshifter 03abQuesto progetto d’ibridazione genetica durò diverse generazioni, fino a che i Draco consultarono i Siriani che si trovano nel sistema stellare di Sirio A. Abbiamo subito capito che per mantenere la forma umana, abbiamo bisogno di consumare sangue umano, organi e/o tessuto, preferibilmente quello dei  popoli caucasici dai capelli biondi e dagli occhi azzurri, dal momento che tale genetica sarebbe quella originale Lyrans del sistema stellare della Lyra, la casa originale di tutta la vita umana presente nella galassia.

linea di sangue Obama

linea di sangue Obama

Siamo diventati noti come: I Sangue Blu, in quanto abbiamo un sangue a base di rame. Quando il rame presente nel sangue si ossida, diventa di un colore verde/blu; da qui proviene il termine Blue Blood, usato ancora per definire l’aristocrazia e la società d’élite.

albero genealogicoSiamo i vampiri dei films. Il sovrano romeno Vlad III Dracul (Vlad l’Impalatore), era parte della nostra stirpe ibrida rettiliana/umana. La leggenda che un vampiro può trasformarsi in un pipistrello, sta a significare che alcuni di noi ibridi di sangue Draco, hanno le ali.

dragoI Siriani ci hanno aiutato, ancora una volta, con la creazione di un animale ibrido attraverso una cerimonia satanica rituale. I Siriani hanno preso i geni di un cinghiale e li hanno mescolati con la genetica umana creando, così, il maiale domestico. Questo è il motivo per cui i maiali sono utilizzati in campo medico, in quanto, la loro genetica è la più compatibile con quella degli esseri umani.

Gli antichi Ebrei non mangiano carne di maiale per questo motivo; sanno che è un ibrido cinghiale/umano e mangiare la sua carne è considerata una forma di cannibalismo. Il segreto è stato allungo tenuto nascosto a voi schiavi, perché voi idioti non mettete nulla in discussione. Voi credete a qualunque cosa vi diciamo e a qualunque falsa versione della storia vi presentiamo.

regina elisabetta massoneSiamo stati originariamente creati per servire i rettiliani e governare in segreto ed in loro vece, come vostri re e regine, la popolazione residente sulla superficie terrestre. Tuttavia, il nostro ordine del giorno attuale è quello di conquistare e diffondere la nostra tirannia attraverso la galassia, usando la Terra come casa-base di un Impero Galattico tirannico. Chiamiamo l’ordine del giorno: “Nuovo Ordine Mondiale”; forse ne avete sentito parlare.

Siamo pronti a farci conoscere, perché siamo stanchi di nasconderci; vogliamo che tutti voi schiavi torniate ad adorarci e servirci e non c’è niente che possiate fare a riguardo.

119 demonAbbiamo dato il via al Nuovo Ordine Mondiale organizzando l’attentato terroristico dell’11 settembre 2001, quando abbiamo demolito le torri gemelle di New York sacrificando migliaia di schiavi in modo da produrre l’energia da utilizzare per i nostri obiettivi. Abbiamo inviato un missile verso il Pentagono, che significa letteralmente: l’Illuminazione Satanica del Pentagramma. Donald Rumsfeld, in un paio di discorsi, si è persino lasciato sfuggire quello che abbiamo fatto … quel deficiente. Non importa però, perché voi schiavi credete a qualsiasi informazione che vi venga presentata come ufficiale.

alien invasion 02L’attentato del 9/11 è servito per iniziare una guerra contro un nemico inesistente e anche per iniziare la Terza Guerra Mondiale, una guerra che voi schiavi sicuramente sosterrete. Non appena tra voi schiavi sarà svanita la paura dei terroristi, noi metteremo in scena un altro attacco, ma questa volta sarà molto più grande: Alien Invasion.

nuovo-ordine-mondiale-di-illuminati-19172108La paura derivante da questa minaccia aliena, servirà ad ingannarvi sulla venuta di un governo globale, con una forza di polizia militare globale, con un sistema creditizio di valuta globale, con una popolazione dotata di microchip e con l’instaurazione della legge marziale che bloccherà completamente il pianeta con la scusa di proteggerlo e difenderlo da questa minaccia aliena. Creeremo il caos per ristabilire, successivamente, l’ordine e farvi pensare che questa sia la fine: la fine dei tempi.

Dopo tutto questo ci sarà la messa in scena di una seconda venuta del Cristo. Usando un clone di Emmanuel, la persona che si conosce come Gesù, si proclamerà il Nuovo Ordine Mondiale come suo nuovo santo impero e noi tutti saremo uniti attraverso il controllo delle nostre menti e la proclamazione di una “nuova religione mondiale”. Abbiamo ottenuto il sangue per creare il clone di Emmanuel durante il progetto Montauk, 1970-1983. Abbiamo mandato un nostro programmato mentale, 2000 anni indietro nel tempo per prendere un campione del sangue di Emmanuel. Emmanuel, in realtà, non era il figlio di Dio, ma una creazione aliena; un essere fabbricato. Sua madre è stata rapita da un gruppo di umani Lyrans e Siriani di Sirio A. Successivamente gli è stato impiantato un feto progettato per svolgere una specifica funzione. Emmanuel è stato preso da sua madre all’età di 9 anni e addestrato per 20 anni, presso la Piramide di Giza, negli antichi riti Atlantidei, principi egiziani e Magick.

Abbiamo messo in scena la crocifissione e poi lo abbiamo mandato in India sotto il controllo rettiliano. Morì di cause naturali a circa 117 anni di età. La vera tomba di Emmanuel, in realtà, si trova in India, nella provincia di Kashmir. Egli non è mai risorto e salito in cielo. Ha anche avuto figli con Maria Maddalena e noi li abbiamo assimilati nella nostra linea di sangue rettile Illuminata.

VD-VaticanLa religione è uno degli strumenti che abbiamo usato per controllarvi mentalmente e programmare tutti voi schiavi. La verità è molto lontana dalla religione. Abbiamo trasformato la storia di Gesù in una storia satanica dove veniva ordinato agli schiavi di adorarlo. In realtà, abbiamo fatto questo molte volte nel corso della storia. Ogni religione è solo un’altra versione della precedente. Quello che abbiamo fatto è stato solo cambiare i nomi delle divinità e trasformato i riti satanici in vacanze (Natale, Pasqua, Halloween). Ad esempio, il Natale, in realtà, è un rituale che a Babilonia era conosciuto come il Solstizio d’Inverno. I tre corni Rettili astrali: dio/divinità/entità che noi adoriamo. Questa entità esiste nei più bassi livelli del Piano Astrale. Molti di voi schiavi venite sacrificati a questo Rettiliano Astrale.

Ci piacerebbe incontrare i Siriani provenienti da Sirio A, la più avanzata civiltà tecnologica della galassia; in modo da poter commerciare tecnologia e barattare con loro. Sarebbe un piacere incontrare i misteriosi creatori della razza rettiliana posta nel sistema stellare Draco.


source


 

16 thoughts on “Blue Blood

  1. Affannatevi pure cari disilluminati, il vostro tempo è ormai scaduto, siete in zona recupero e vi suggerisco di cercare di recuperare voi stessi.
    Mi raccomando, mettecela tutta, perché così almeno sarete pienamente convinti di non potercela fare, visto che i suggerimenti non fanno per voi.
    Tanti auguri da Renzo NuvolHarì
    vostro eterno amico che però vedete come nemico, mi rincresce, dovreste togliervi le bende materiali.

  2. Curatore del sito, certo che sei proprio un Coglione. Ma quanto pesa il tuo cervello per credere a tutte queste sciocchezze? E quanto sei alienato per crederci e non vergognarti nemmeno? La storia del nuovo ordine mondiale, delle società segrete, è reale certo, ma tutto il resto del condimento è proprio una cazzata colossale! Sei Proprio pirla…fattelo dire, con affetto fraterno!

    • Caro Massimo, permettimi prego una mia riflessione.
      Mi sembra proprio che Tu sia al minimo per esprimerti in quel modo.
      Buona vita

  3. dovranno prima passare sui cadaveri di molte persone se vorranno questo!
    nonostante il disinteresse da parte della maggior parte della popolazione sono fiducioso, la gente prima o poi comprenderà, non ci faremo calpestare molto facilmente

    • Caro Anonymous, credo non ci sia bisogno di essere calpestati, o passare sopra molti cadaveri, è sufficiente evolvere ad un livello superiore, dove il camminare sembra volare, non tocca terra, ogni parola è un canto, ogni gesto è una carezza, ogni passo è una danza.
      Se qualcuno volesse passare sopra ad un essere così evoluto, allora dovrà volare ancora più in alto e se no ci riesce, allora passerà sotto.
      Passare sopra a dei cadaveri come dici, al solo scopo di ottenere potere sul piano fisico, in realtà è passare sotto.
      Buona vita. Renzo

  4. Renzo ha colto in pieno l’ironia dell’articolo..questo sarà uno che da alcune informazioni che ha letto in un libro, tipo David Icke, fa finta di essere un rettiliano e forse é pure SPRONANTE sentire un “presunto rettile” presentare la sua agenda e parlare male di -noi umani- ci può dar la carica di lottare ancor di più per mettergliela in quel posto!!no?..massimo scusami ma sei tu un pirla e un co***”ne credo di aver capito che non sai guardare piu in lá del tuo naso caro mio..io invece ringrazio il Mr. Curatore del sito perché qui ci son articoli molto vari che non ci son altrove…alcuni possono essere limitanti ma stimolanti!!

  5. La mia ragazza sostiene di aver visto una figura molto alta e di color grigio, nel parcheggio sotterraneo dove solitamente lascio la macchina. Ha fatto finta di niente e si è diretta senza dire nulla alla mia macchina, poi mentre uscivamo dal garage, mi ha raccontato di aver visto questa strana figura, dai movimenti lenti come quelli di un bradipo…cercava di nascondersi dietro una macchina, ma data la sua lentezza si era fatto vedere facilmente. Quella stessa sera eravamo stati con degli amici a cenare sul terrazzo di casa nostra, ed in cielo avevamo visto una strana luce arancione immobile sul cielo notturno…dopo di che.. è sparita nel giro di pochi secondi. Ho chiesto alla mia ragazza perché non mi avesse avvertito quando ha visto quella figura li…e lei mi ha risposto che aveva troppa paura e ha preferito dirigersi alla macchina il più veloce possibile. Effettivamente avevo notato un suo balzo di sorpresa quando entrammo nel garage, ma credevo lo avesse fatto perchè non trovava più la nostra macchina. In fine tornati a casa, le ho fatto vedere delle immagini di alieni Grigi, e lei mi ha confermato che era proprio così…uno di quelli alti però..non quelli piccoletti.

    Ciao

    Marco

  6. Anch’io credo in colui che ha scritto l’articolo, e anche in David Icke, ma qualcuno saprebbe dirmi se ci sarà una data precisa, oppure sarà una sorpresa?

    • Caro Sonny, forse cerchi una data precisa perché sei stanco del sistema attuale, ma c’è da considerare che il tempo è relativo, ciò che serve è una buona coscienza collettiva che garantisca la famosa massa critica.
      Se mancassi solo io , che farei? credo sia questa una buona domanda.
      Cari saluti.
      Renzo

  7. Ciao Renzo. questo è l’unico sito che dice le cose come stanno…o quantomeno si sforza di riattaccare insieme i frammenti di un puzzle sparso in millenni di storia terrestre (e non solo). anche io e un mio amico siamo arrivati a molte delle tue conclusioni.. non mi dilungo oltre. un’ultima domanda ironica/retorica: hai fatto apposta a pubblicare l’articolo il giorno 11/11?

    • Ciao Gionata, guarda che l’articolo non l’ho pubblicato io, non è intestato a mè questo blog, semmai ho scritto un commento, che credo sia a quello che Ti riferisci e Ti rispondo.
      Ho notato solo ora quel dettaglio, semplicemente da un pò di tempo riconosco di avere ispirazioni o fare cose in sincronicità, perchè l’ho fortemente desiderato e come saprai, i desideri si realizzano sempre, solo che ultimamente sono come dire, accelerati, tutto quì.
      Osservo ora che anche l’articolo è del 11-11.
      Ti dirò che ho prestato attenzione a diverse cose onde comprendere meglio, ma di molte cose non ne capisco letteralmente un tubo.
      Il mio principale obiettivo ora è la mia crescita in coscienza e ben sapendo che il Signore Supremo è “povero Lui?” anche nel mio Cuore e da lì ricevo qualsiasi informazione utile per mè e dintorni.
      In pratica, conosci Tè stesso e conosci Dio e viceversa meglio ancora, ove tutto riposa fin da tempo immemorabile.
      Conosci l’Origine e conoscerai ogni cosa.
      Ma per conoscere l’Origine, non servono sforzi intellettuali, ma solo attirarlo con sentimento di Amore servizievole o servizio Amorevole.
      Questo è il mio modo di vedere.
      Tanti cari saluti.
      Renzo

      • Scusami Renzo, è che da come e quello che scrivi, sembra quasi che tu condivida le idee del curatore de l’universo vibra. Che poi, più o meno, sono anche le mie. Comunque grazie per avermi risposto a tutto e mi scuso per lo scambio involontario di persona

        • Amico!!! non c’è nulla di che scusarsi, apprezzo comunque.
          Il curatore del sito, è sicuramente una Persona molto intelligente e se ci pensi bene, è un bel vantaggio avere un blog tipo questo, dove il curatore offre e poi osserva e ne ricava benefici oltre che offrire.
          E’ tempo di condivisione, apposta siamo in questo mondo oltre che per tanti buoni altri motivi.
          Ho molto scritto se osservi altro articolo, allo scopo di smentire molte stupidaggini da Persone sciocche ed inconcludenti che sono fuorvianti, è una spece di missione, non sopporto affermazioni stupide che possono trarre in inganno chi è in buona fede magari impreparato, incerto ed ha bisogno di punti fermi che chiariscano e credo che costoro siano la maggioranza.
          Magari a volte sarò anche un po pesante, ma sono ancora un Umano fallibile.
          Ti faccio tanti auguri che possa Tu ed Amici realizzare il Vero Sè Spirituale.
          Renzo

  8. NON HO NESSUN COMMENTO …

    CONOSCIAMOCI. VORREI POTER GUARDARE IN VOLTO LE PERSONE CON CUI PARLARE DI QUESTE COSE…
    IL MIO PENSIERO NON È PIÙ INQUINATO DA TUTTO CIÒ CHE L’UMANITÀ HA FATTO FINO ADESSO.

    È ORA CHE CAPIATE MOLTE COSE BELLE E SEMPLICI.

    HO ASPETTATO MOLTO TEMPO (NIENTE PER L’INFINITÀ DEL TEMPO) …ADESSO È GIUNTA L’ORA CHE INIZIATE A RENDERVI CONTO DEL PERCHÈ L’UMANITÀ… ESISTE ….. il PERCHÈ ESISTE …L’ESISTENZA STESSA …. MI FATE SORRIDERE PERCHÈ FIN’ORA LE AVETE PROVATE TUTTE, PROPRIO TUTTE …. CI ERA ANDATO VICINISSIMO IL MIO POVERO AMICO CRISTO …E ME LO AVETE MESSO IN CROCE … MA NON È COLPA VOSTRA …. MA DI UNA IRREVERSIBILE LEGGE DELL’EQUILIBRIO … CHE FA ESISTERE IL “TUTTO” … VOI SIETE COSÌ PICCOLI … SIMPATICI; ….NON SIETE NIENTE … SOLO PERCHÈ NON AVETE CAPITO, IN OLTRE DUEMILA ANNI, ….NIENTE ! …O BEN BEN POCO ! …. CARI PICCOLI FRATELLI …PARLIAMONE … IL DIALOGO FATTO CON INTELLIGENZA …VI SALVERÀ TUTTI ..anzi no, …. QUASI TUTTI … ANCHE IL “MALE” VUOLE LA SUA PARTE … — io parlo e non ho mai letto niente dei vostri ridicoli libri… se ci provavo ….QUALCUNO mi bloccava …perchè IO avevo già il PENSIERO GIUSTO …e non potevo inquinarlo … adesso finitela bi fare le “scaramucce” fra di voi … ne avete già fatto troppe …e anche gravi ,,,, adesso DIO vuole un po’ di PACE e serenità …per non vanificare ciò che ha fatto …. e se ve lo meritate vi confiderò un segreto che ESSO stesso ha in SE … di cui un po’ ….se ne mortifica … ma neanche LUI può farci nulla ….perchè c’è un’altra DIMENSIONE …più grande di LUI ….io fino lì ci sono arrivato …É MERAVIGLIOSO ….ma voi non mi capirete mai ….o forse si …?? ….Ciao a tutti ….da Pino …ho 54 anni …

Comments are closed.