Chemtrails – The Secret War

“Questo documentario è dedicato a tutti coloro che vogliono lottare per la verità e la vita sul pianeta Terra. Alziamoci e difendiamo i nostri diritti!”

scie 2Antonio e Rosario MarcianòTanker Enemy

scieCHEMTRAILS
The Secret War

Scie Chimiche a Natale di Gianni Lannes

L’aerosolterapia bellica a stelle e strisce non risparmia un giorno sacro per molti, un momento di antica festa collettiva. Insomma, nessuna tregua: l’irrorazione è ininterrotta, fino alla saturazione. Ci tolgono pure l’ossigeno vitale e nessuno fiata. Avevo pensato, oggi, di non annotare nulla nel diario internautico Su la testa! Ma invece, questi straordinari venefici, grazie alla complicità dell’aeronautica militare tricolore e del ministero della difesa, mi hanno indotto a dire qualcosa, a registrare l’ennesimo tragico evento, mentre i fantocci al governo per conto straniero si girano dall’altra parte, e l’inquilino abusivo del quirinale da tempo si è lavato le mani.

scie 3Sveglia all’alba, come sempre. Alle 7 esco per correre nel bosco della Foresta Umbra. Alzo lo sguardo al cielo, e intravedo a bassa quota tre aerei che incrociano la rotta, e poi tornano indietro: la solita cancrena fumigante di gas scaricati sui polmoni di ignare moltitudini. Rientro alle 9. Controllo: a quell’ora nessun passaggio previsto sul Gargano di velivoli civili. Alle ore 15:50, mente scrivo, i velivoli fantasma proseguono alacremente a scaricare veleni nel cielo ormai soffocato. Ascoltate con attenzione: il respiro di molti è ormai un rantolo.

Che cosa c’è nell’aria? Quali veleni inietta la NATO nei cieli? Avete notato? Sono svaniti gli odori naturali, quasi ovunque. E’ come se improvvisamente i popoli d’Europa avessero l’olfatto anestetizzato. Possibile che si siano manifestati all’unisono milioni di casi di anosmia?

scie 02Già nel 2003 due amici apicoltori – uno al nord e l’altro al sud – mi avevano fatto notare una gigantesca moria di api; adesso va sempre peggio. Gli esperti avevano ipotizzato che la causa fossero i diserbanti. Ma nelle aree indicate non se ne fa uso.

Voglio solo dire che domani su madre Terra non ci sarà più posto per chi vuole dominare il mondo, per chi vuole fare la guerra, per chi vuole schiavizzare l’umanità. Che dite: se bombardassero con l’aerosolchemioterapia coattiva così Washington e New York un giorno sì e l’altro pure, Obama ne risentirebbe?

http://sulatestagiannilannes.blogspot.it/2014/12/scie-chimiche-natale.html

9 thoughts on “Chemtrails – The Secret War

  1. Potrei lasciare ogni cosa od argomento, tranne questo sulle scie.
    Sono anni ormai che suggerisco in ogni dove possibile di fare uso di un Cuore vibrante di compassione o visualizzazione compassionevole per armonizzare questo Cielo caro a tutti.
    Non posso in poche parole fare una sorta di corso accelerato, ma chi può indere è pregato di intendere.
    Da anni ripulisco di continuo impedendo vari fenomeni causati; sono stato ispirato a fare ciò, ma questo non impedisce che anche Voi lo possiate fare.
    Cercate prego nel Cuore ciò che serve allo scopo.
    Compassione, visualizzazione del risultato finale, fiducia totale o meglio convinzione come già fosse eseguito da sentire in profondità come verità, il tutto in spirito di offerta e servizio al Divino Originale.
    Sono come 4 fondamentali pilastri di sostegno alla riuscita, fatelo prego.
    Nella mia zona, pur essendo finora forse la più attaccata al mondo, dopo un primo evento che mi ha fatto comprendere, non è più successo, nonostante i quotidiani attacchi e se lo posso io……

  2. Una bella depopolazione sarebbe l’ideale. In pochi ci si potrebbe organizzare molto semplicemente nel creare una civiltà decente, il problema è che forse la nuova atmosfera favorirebbe la sopravvivenza dei rettiliani, e se di noi rimanesse solo qualche coglione si tornerebbe al punto di partenza, se non peggio..

      • Certo che sì caro Tito.
        Se un Figlio manifesta tendenze malvage, un buon Padre ha il dovere di correggerlo ed all’occorrenza anche uno schiaffo, se fatto per Amore.
        Funziona anche con le piante, affetto e rimprovero, quando dosati in modo appropriato producono risultati molto buoni.
        Uccidere un serpente velenoso, recitando un mantra appropriato che lo aiuti a liberarsi da quel veleno, non è necessariamente cattiveria, ma è Amore; si potrebbe dire lo stesso verso “lorsignori illuminati ecc.”.
        Tollerare qualsiasi cosa imposta a scopo dominio è da sciocchi, c’è molto più Amore in una reazione accompagnata da Compassione verso il malvagio.
        Il problema è che la maggiornza reagisce sempre tardi e per vendetta, fornedo così energia alla disarmonia.

  3. Quella di essere scusati nell’uccidere un serpente velenoso per amore mi è nuova, per amore si può uccidere impunemente? Toh, non lo sapevo. Distruggere ciò che è stato creato, sebbene per amore è dunque scusabile? Sarà senz’altro così, con una musica mantrica poi ancora meglio. Credo invece che tutto ciò che si muove, e non, sia ugualmente sacro e nessuno abbia potestà distruttiva . L’Alta Divinità contiene in sè ciò che ha creato e in esso si rispecchia, Egli è anche ciò che Egli stesso ha creato, perchè tutto conforma e in tutto si riflette.

  4. Servirà molto tempo per agire in questo modo, ma la Terra e i suoi abitanti sono in agonia. La depopolazione porrebbe fine alle sofferenze dei corpi e darebbe respiro alla Madre Terra finalmente libera dal virus “umanità”. Chi è contrario si dimostra egoista, teme di essere solo un corpo senz’anima e sparire per sempre, ma peggio è chi continua a proliferare, fregandosene di quel che dovranno sopportare i propri eredi. Benedette quindi siano queste scie, cari 7 miliardi di ipocriti e finti buonisti della Domenica.

Comments are closed.