Chiudiamo i Centri Clonazione Umana – Donald Marshall – Parte 2°

Segue da parte 1° – Vi chiederete perché non mi hanno semplicemente ucciso prima di inviare questo documento ovunque? È perché ho subito così tanto da quando avevo 5 anni che nessuno vuole essere responsabile per la mia morte l’età, hanno detto che sono il nuovo Gesù (che non sono), poi hanno detto che sono l’anticristo (che non sono); il popolo ebraico (là ce ne sono più di chiunque altra etnia) mi ha chiamato il Mishiak; non sapevo che cosa fosse così ho cercato su internet e significa Messia ebreo (che io non sono). Gli ebrei pensano che io sia qualcosa di religioso. Essi torturano tanto gli animali, tanto più l’animale urla più al loro dio Yahweh, presumibilmente, piace, che trovo ridicolo.

marshallHo scritto al Consiglio dei Diritti Umani, ma non mi hanno risposto; sono andato alla polizia, mi hanno buttato in un ospedale psichiatrico per 23 giorni per una valutazione. Sono stato rilasciato con un disegno di chiara salute mentale.

Devo aggiungere che clonano persone provenienti da tutti i ceti sociali lì. Li incatenano a barelle in acciaio inox o vengono drogati in modo che non possono muoversi; poi, nell’arena, mandano delle persone vestite da alieni, con trucco hollywoodiano di qualità, per farli pensare che stanno avendo un rapimento alieno. Così vengono sottoposti ad “esperimenti” medici ed a continue violenze. Quando queste vittime si svegliano, pensano che sono stati rapiti dagli alieni e non sanno a chi rivolgersi; sono in imbarazzo. Le vittime molto spesso cercano dei videotape di loro stessi mentre dormono, per dimostrare l’adduzione aliena, però senza alcun risultato.

cloni a dulceL’organizzazione è grande. L’unica cosa che temono è la guerra nucleare e la nuova e migliorata macchina della verità … e questa lettera. Per quelli di voi che pensano che la regina Elisabetta si presenti come una gentile vecchietta, non si potrebbero sbagliare di più. Lei è il peggior essere umano che abbia mai visto o sentito parlare.

Fefe Dobson (cantante) e Kurt Russell (attore) mi hanno detto espressamente di dire nella mia lettera che a loro quel posto non piace e che non mi torturano. Poi mi hanno detto di non parlare di loro, ma già l’avevo fatto. Mila Kunitz (attrice) recentemente mi ha accoltellato un mucchio di volte mentre ero renderizzato immobile pregandomi di non parlare di lei. Queste persone sono autorizzate a lasciare il centro di clonazione, ma non a me; io sono un servo imprigionato nella peggiore situazione da incubo. Ho detto a Nicole Leone (Madonna) che stavo per dire a tutti quello che mi ha fatto per le canzoni; mi ha detto in modo molto specifico di dire nella mia lettera che “Lei non ha paura”, nessuno mi crederà e nulla arriverà da tutto questa testimonianza. Vi prego di aiutarmi a dimostrare che si sbagliava.

Io sono un uomo cristiano timorato di Dio; mi dicono non c’è dio, solo la scienza e la tecnologia. Essi sono responsabili della morte di una giovane ragazza, Jean-Benet Ramsay; i suoi genitori sono coinvolti in questo. Come per la figlia di Casey Anthony; Casey Anthony ed i suoi genitori sono coinvolti in questo. Elisabetta dice che i ricchi in questa organizzazione non vanno in galera, sono coperti.

Steven Spielberg e George Lucas sono dei membri. George per la fine della sua saga, La Vendetta dei Sith, ha detto che voleva sentire Hayden Christiensen urlare realisticamente. Hayden mi ascoltò gridare e gemere di dolore e copiò i suoni esattamente; lui sa tutto, come sa Natalie Portman ed un quarto del cast di Star Wars. Molti registi mi hanno usato così; mi hanno causato qualche tipo di dolore straziante solo per vedere le conseguenze, come se fossi meno di un cane; poi quando divento un sanguinoso pasticcio sul pavimento strisciano sul mio corpo rotto e iniziano ad incularmi dicendo qualcosa del tipo che mi amano e non possono controllare se stessi, perché ho scritto le loro canzoni preferite e sono così “speciale”.

Vi prego di non considerare queste le farneticazioni di un pazzo; è la verità assoluta. La mia vita e la vita e la libertà di molte persone dipendono da questo documento. Dicono che quando il mondo scoprirà l’esistenza della clonazione, si porranno le basi per la fine del mondo, causerà l’Armageddon ma qualcosa deve essere fatto; non si può capire, se non ci sei stato, quanto terribile tutto questo è; il livello di depravazione e di sub crudeltà umana è oltre qualsiasi cosa si sia mai sentito parlare e c’è molto altro da dire. Ignorare ciò segnerà la mia condanna a un eventuale morte orribile e incoraggerà loro a continuare ed a pensare che sono tutti troppo potenti.

Questa non è un’esagerazione, non ho bisogno di esagerare, c’è ancora molto altro da dire, anche il presidente Obama è coinvolto con queste persone, lui e sua moglie vanno a questi incontri dove organizzarono uno scherzo di pessimo gusto: la loro amministrazione organizzò un volo a bassa quota dell’Air Force 1 sopra la città di New York qualche tempo dopo l’attentato del 9/11/01, solo per terrorizzare la gente !!! Solo perché potevano. Poi portarono le chiamate di emergenza di persone spaventate al Clone Center, le ascoltavano e ridevano istericamente. Poi mi ha guardarono e mi dissero: “Donny siamo troppo potenti; se siamo in grado di fare ciò e nulla succede, come pensi di essere in grado di farci qualcosa? Tu sei il nostro schiavo e la gente qui non ti aiuterà per paura di essere torturata e di morire. Ora scrivi una nuova canzone o farai la fine di un pesce a contorcersi in agonia”.

Si tratta della pura verità, ve lo giuro; vi prego di aiutarmi. Dovrebbe sembrarvi assurdo ed è questa la loro miglior difesa. Mi hanno incatenato ad una croce e tagliato, bruciato e cose del genere mentre tutti stavano a guardare con facce vuote, alcuni piangevano, altri fissavano solo i loro piedi, altri invece si masturbavano ad i loro posti mentre tutto questo era in corso.

Il mio indirizzo email è [email protected]

Scrivetemi e vi dirò tutto di persona davanti ad una macchina fotografica. Io sarò torturato per inviato questo materiale, potrei morire. QUESTA NON è una teoria della cospirazione … è semplicemente ciò che sta accadendo.

Non fare nulla e permettere loro di continuare a clonare i vostri figli, sorelle e mogli, causa loro difficoltà di apprendimento, depressione inspiegabile e pensieri suicidi e tutti i tipi di effetti collaterali.

Questa è la 1° parte. Nella 2° parte rivelerò la massiccia quantità di nomi di persone che vanno lì, che di me vogliono fare un esempio per mostrare che cosa succede alle persone che parlano di clonazione.

Questa è la mia unica speranza e l’unica speranza di molte persone imprigionata lì!!! Io sinceramente ti prego.

Donald Marshall


http://donaldmarshallrevolution.com


 http://www.davidicke.com/forum/showthread.php?p=1060799506#post1060799506