Chris Brown dice che è stanco di adorare il diavolo … E Dio gli parlò

Chris Brown dice che è stanco di adorare il diavolo.

brown 1In un recente post pubblicato su Instagram, il pluripremiato cantante accusa il diavolo per aver cercato di rovinare la sua vita. Ha anche parlato di pensieri sul suicidio e sostiene che Dio, per la prima volta, gli ha parlato.

brown interviewEcco esattamente cosa ha scritto Chris:

“Quando sei stanco [del fatto] che il fottuto diavolo rovini la tua vita e senti parlare Dio per la prima volta.

Nessuno sa con che cosa ho a che fare giorno per giorno. L’uomo medio non avrebbe esitato a farsi saltare le cazzo di cervella, ma questa è la via del codardo … Molti non capiranno il genio e la bellezza nel cambiamento e nell’apprendimento e le persone con intenzioni diaboliche vinceranno nel breve termine.

In superficie sembra che sia sempre una grande festa, ma dentro c’è un ragazzino in cerca di aiuto ed orientamento. La gente dice “sii uomo”. Sì, è vero, ma questo non toglie alcun dolore che mi passa attraverso. Voglio solo stare per strada e fare musica. Cosa più importante è il Grande Padre.

Ho perso la pazienza per tutto ciò che causerà la mia autodistruzione!!”


http://peacebenwilliams.com/chris-brown-says-hes-tired-of-worshipping-the-devil-and-god-spoke-to-him/


Io ho compassione per te Chris, ma devi sapere che fare musica non richiede di vendersi; essere ricco e famoso facendo musica, nel maggiore dei casi, SI. – nastydusty