CIVILTÀ EXTRATERRESTRE – Alla ricerca delle nostre origini

Alla fine del post è presente il link per richiedere, gratuitamente, il libro di libera informazione, reso disponibile in rete, per dare la massima diffusione a una realtà che, mai come in questo momento di crisi dell’umanità, necessita di essere posta alla nostra attenzione.

iargaCAPITOLO 1. Incontro di quarto tipo

Nel 1967 è avvenuto uno dei più interessanti incontri con esseri venuti da  altri pianeti. Esso coinvolge 8 abitanti del pianeta Iarga e Stefan Denaerde, un industriale olandese che si trovava nel mare del nord con un veliero di 16 metri e in compagnia dalla sua famiglia. L’incontro è avvenuto a seguito dell’urto dell’imbarcazione con un disco volante immerso a filo d’acqua. Si tratta di un incontro, programmato dagli iargani, che si è protratto per due giorni all’interno del disco volante.

CAPITOLO 2. Tesi a sostegno dell’incontro

Vengono messi in luce tutti gli elementi che supportano l’attendibilità di questo incontro. Tra questi le dichiarazioni di Wendelle C. Stevens che lo ha conosciuto come contattista, come padre di famiglia e imprenditore. Altri elementi che avvalorano il resoconto del Denaerde sono le tante anticipazioni sul piano tecnologico e sociale. Per fare un esempio, Stefan descrive un ospedale dove gli ammalati non leggono riviste e giornali di carta, ma utilizzano una specie di “piastra di vetro” sulla quale compaiono testi e immagini che possono essere sfogliati premendo su dei pulsanti. Questa sorprendente descrizione, fatta nel 1967, anticipa di quasi 40 anni i nostri tablet o kindle per la lettura di e-books.

iargano predCAPITOLO 3. Extraterrestri e il pianeta Terra

In questo capitolo si entra nel merito di come sia possibile coprire le enormi distanze che ci separano dagli altri sistemi solari e perché gli extraterrestri compiono questi lunghissimi viaggi. Si spiega, poi, perché essi non prendono contatto con noi in modo aperto e quindi pubblico.

CAPITOLO 4. Qualcuno lavora sulla Luna

In molti contatti emerge che la Luna è una delle basi di appoggio delle specie extraterrestri che seguono il nostro pianeta. La Luna è un satellite che, sotto la sua crosta, presenta delle cavità gigantesche che sono state occupate per riprodurre al loro interno le condizioni congeniali alla vita delle varie specie extraterrestri.

Molti astronomi e astronauti confermano queste tesi e documentano la presenza di UFO sulla Luna.

CAPITOLO 5. Extraterrestri nel vecchio testamento

Nella Bibbia si fa continuamente riferimento a mezzi volanti descritti come nuvole luminose, carri e sfere di fuoco. Associati a questi ci sono esseri dalle fattezze umane che sono presentati come angeli o come il “Signore”. Sul trattato si analizzano e si commentano molti di questi passi biblici dimostrando che possono essere ricondotti alla fenomenologia ufologica e alla realtà extraterrestre.

CAPITOLO 6. Extraterrestri nel nuovo testamento

Chi era l’angelo Gabriele che ha incontrato prima Sara e poi Maria? Come mai entrambe le donne hanno generato dei figli cosi speciali, anche se Sara era anziana e sterile e Maria, come lei dice, “non aveva conosciuto uomo”? Cos’era quella stella oltremodo luminosa che accompagna i Re Magi e che poi si è fermata sopra la grotta? Può una stella cometa accompagnare delle persone in un viaggio che si è protratto per molti giorni? Può fermarsi sopra una grotta? Chi erano quegli angeli che hanno annunziato ai pastori la nascita di Gesù e che poi si sono allontanati salendo in cielo?

In questo capitolo viene proposta una lettura del Vangelo alla luce dell’interpretazione extraterrestre. E’ sorprendente come tutto assuma una veste più credibile e verosimile.

CAPITOLO 7. La fine dei tempi

La fine dei tempi annunziata sui Vangeli è solo una innocente parabola? Cosa intendeva dire Gesù con le parole: “Allora vedranno il Figlio dell’uomo venire sulle nubi con grande potenza e gloria. Egli manderà gli angeli e radunerà i suoi eletti dai quattro venti, dall’estremità della terra fino all’estremità del cielo”?

Richiedi il libro cliccando QUI e, come sempre, discernimento!

http://www.iarga.it

One thought on “CIVILTÀ EXTRATERRESTRE – Alla ricerca delle nostre origini

  1. Ciao,

    qui di seguito il link con cui accedere al mio archivio di circa 200 foto ad alta definizione e video di circa 1 Gbyte di UFO nella zona di Terni http://www.4shared.com/folder/xr-zKY1C/_online.html
    è possibile: vedere, scaricare e condividere tutto ciò che vi può interessare. I video sono da scaricare ovviamente e vederli con VLC che permette il rallentamento della velocità fino ad un fotogramma per volta.
    Riflettete.

Comments are closed.