Come combattere il Nuovo Ordine Mondiale!!!

Enjoy New World Order - Duga Resa - Croatia

Enjoy New World Order – Duga Resa – Croatia

Quasi ogni secondo della giornata facciamo scelte che creano il nostro futuro, questo è ovvio. Si prende una decisione e qualcosa succede. Prendiamo una nuova decisione sulla base della precedente e la vita va avanti e così creiamo la nostra realtà. Si potrebbero fare scelte diverse e il nostro futuro sarebbe diverso. Quante volte abbiamo pensato: “Avessi preso una decisione diversa, probabilmente non mi sarei messo in questo casino!”

In un mondo perfetto, saremo liberi di prendere le nostre decisioni, indipendentemente da ciò che pensano gli altri, ma siamo giunti a un punto in cui la maggioranza giudica quelli che non condividono la stessa opinione. Inoltre, la maggior parte delle persone pensa di essere libera di prendere le proprie decisioni e che nessun altro interferirà con i loro pensieri. Questo semplicemente non è vero. Gli Illuminati ci hanno manipolato da moltissimo tempo e hanno creato la realtà in cui tutti noi viviamo.

La chiave qui è che il 95% della popolazione (una stima approssimativa personale) non sa nemmeno di essere manipolata e vive con l’illusione di essere libera. Non è vero.

La grandezza della manipolazione messa in atto dagli Illuminati sta nel non sapere che siamo sotto il loro controllo, pertanto, possiamo fare tutte le scelte che vogliamo, ma tutte quante sono limitate dalla realtà in cui viviamo, quindi, non possiamo fare delle scelte su qualcosa che non sappiamo nemmeno che esiste. Così, non possiamo sviluppare la nostra parte spirituale fino a quando non capiamo di essere manipolati e da chi.

Quando finalmente abbiamo messo in conto che questa realtà (3° dimensione) è un’illusione, una creazione dei nostri manipolatori, allora possiamo, in primo luogo, fare delle scelte che ci porteranno al di fuori delle mura del carcere senza sbarre in cui ci hanno costretto.

Per acquisire questa consapevolezza però, si deve essere, o diventare, molto coraggiosi. Sicuramente ci si troverà in disaccordo con molte altre persone e all’inizio, per esperienza personale, ci si sentirà abbastanza soli.

Innanzitutto, la paura è ciò che ci impedisce di vedere la verità e la paura ci impedisce anche di iniziare a percorrere il sentiero in direzione opposta o diversa dalla maggioranza delle persone. Così quelli di noi che hanno iniziato a pensare al di fuori dal gregge di pecore, si spaventa e torna subito in riga. Tuttavia, nessuno ha detto che è un compito facile, perché se fosse così, la maggior parte delle persone lo avrebbe già svolto, ma è assolutamente necessario. L’alternativa, purtroppo, è una vita d’inferno sulla Terra.

La realtà di questa 3° dimensione non può essere cambiata combattendo il male con la forza, in quanto, la renderà solo peggiore e sarà ancora più infernale.

Combattere il male con il bene, non sarebbe un grande successo. Ciò è stato già provato un paio di volte nel corso della storia; l’ultima volta è stata negli anni ’60, attraverso il movimento hippie. L’intenzione era buona, ma la resistenza è stata facilmente infiltrata e sconfitta dagli Illuminati. La cultura hippie degli anni ’60, fondamentalmente, fu un esperimento degli Illuminati e, con non troppa fatica, i manipolatori sono riusciti a fermare il movimento.

Dopo il 1960, l’Umanità è sprofondata in un abisso di apatia e violenza, per un decennio o due. Un nuovo risveglio ha avuto luogo ancora una volta dalla fine degli anni ’80 ed è ancora in svolgimento, ma questa volta abbiamo bisogno di fare le cose diversamente e, purtroppo, siamo a corto di tempo. Per capire meglio questa situazione, cerchiamo di riflettere su quanto segue:

Lo Spirito (Anima)

Lo spirito e l’anima sono sinonimi e, per semplicità, io uso la parola “spirito”. Lo spirito è immortale e tu non sei né il tuo corpo, né il tuo cervello o la mente. Tu sei lo SPIRITO. Il tuo corpo è il tuo strumento per fare esperienza ed operare qui, in terza dimensione. Tuttavia, l’illusione del tempo deteriorerà il tuo corpo alla fine. Noi lo chiamiamo invecchiamento e dopo un certo periodo di percezione del tempo, il corpo non può funzionare più e si “muore”.

E’ tutto programmato nel nostro DNA. Solo il corpo muore. Non importa ciò che gli Illuminati o chiunque altro stanno facendo, nessuno può ucciderti. Essi possono distruggere il tuo corpo e torturare la mente, ma non possono uccidere te e, cioè, il tuo spirito. Questo è molto importante da ricordare, perché gli Illuminati ci controllano attraverso la paura e il terrore. Hanno bisogno di creare continue minacce intorno a noi (guerre, terrorismo), così ci sentiremo insicuri e avremo paura per la nostra vita e quella dei nostri cari.

Per farci temere le loro minacce, hanno bisogno di farci credere che noi siamo il nostro corpo e che possono ucciderci. In questo modo ci tengono sotto controllo. Quindi la prima cosa da fare per combattere gli Illuminati è rendersi conto che tu sei uno spirito immortale, e non importa quello che fanno, non possono ucciderci.

Per quanto riguarda la religione? Beh, non importa ciò in cui credi e ti spiego il perché. L’oscurità che si sta diffondendo sopra l’umanità non può essere attribuita solo alle poche persone al potere che stanno furiosamente cercando di controllare il mondo. La colpa di tutto ciò e anche, se non sopratutto, nostra. La razza e la religione non fanno differenza, noi tutti condividiamo il fatto che siamo Umani.

Anche a me non piace la parola “colpa”, perché la parola colpa è associata al ‘senso di colpa’, che è un sentimento molto distruttivo. Invece di incolpare noi stessi o qualcun altro, dobbiamo vedere tutto ciò, come un processo di apprendimento e, come tale, dobbiamo permettere a noi stessi e agli altri di fare errori – grandi o piccoli che siano – fintanto che impariamo da loro.

Se accettiamo questo, sarà molto più facile amarci e accettarci reciprocamente. Il vero ‘amore incondizionato’. Il nostro sistema di credenze religiose è secondario, la cosa principale è l’amore incondizionato e l’accettazione di sé e degli altri come facenti parte del Creatore Infinito, si chiami “lui”, Dio, Yahweh, Allah o qualsiasi altra cosa. Con questo in mente, prendete in mano la Bibbia, il Corano o qualsiasi altra Sacra Scrittura e vedrete che, in realtà, tutti dicono che siamo parte di un Infinito Creatore. Se “Lui” ci ha creato; se ha creato tutto ciò che vive, dobbiamo essere parte di “lui” e, quindi, non importa cosa dice il vostro sistema di credenze.

La minaccia più grande per tutta l’umanità si trova all’interno di ognuno di noi; insieme stiamo creando la nostra realtà e siamo tutti responsabili del risultato. Se il mondo si oscura, abbiamo creato tenebre, se la Terra si trasforma in un paradiso, abbiamo creato la luce e tutti ne possiamo prendere credito e salire verso maggiori dimensioni/densità. Di conseguenza, se gli Illuminati restano al potere, lo fanno perché noi li abbiamo messi lì, in primo luogo, o permesso loro di mettersi lì, ma, alla fine della storia, sono solo uno specchio di tutta la nostra coscienza.

Morte

La Cabala (Illuminati, Gesuiti, Sionisti, ecc) ci hanno anche addestrato a temere la morte. Vogliono farci credere che:

  1. Questa vita è tutto quello che c’è. Quando si muore, tu sei andato e non c’è niente di più di te (ateismo)
  2. C’è un paradiso e c’è un inferno. Questo è vero solo se crediamo che sia vero. La fede cristiana, il paradiso e l’inferno, sono solo un altro modo per controllarci. Il fuoco eterno dopo la morte, se non scegliamo “la strada giusta”, è un modo per spaventarci e guidarci verso un altro dogma
  3. Credi a quello ed in quello che vuoi, purché non ti renda libero. Gli Illuminati hanno creato le religioni e i culti per dividere e conquistare, per trasformare l’uomo contro uomo in guerre di religione e per creare il mistero, facendoci ignari di ciò che è vero e cosa non lo è. Confondendo le persone con diversi sistemi di credenze, la popolazione, è meno probabile che trovi la via d’uscita dalla trappola. Non c’è l’Inferno, ad eccezione di quello che stiamo creando per noi stessi ed il Cielo, è qualcosa di molto diverso da quello che ci hanno insegnato. Hanno anche capito, molto tempo fa, che non si può semplicemente creare un’idea e aspettarsi che tutti l’abbraccino; devi avere delle scelte; il libero arbitrio è fondamentale. Tuttavia, a loro non importa che noi avessimo avuto delle scelte, basta che tali scelte non ci portino da nessuna parte. Per capire il paradiso e l’inferno, dobbiamo capire chi o che cosa è Dio.

Dio

Dio non è un uomo nel cielo con una lunga barba bianca; Dio non è un uomo e non è una donna: Dio è senza sesso; Dio è l’energia vitale; Dio è tutto, è l’Universo, è te stesso, è me, è gli animali, i fiori, gli atomi; è tutto ciò che è, perché tutto è energia.

Voi siete parte della forza vitale o dell’energia vitale e, quindi, è possibile per noi tutti creare la propria realtà. Se sei un essere consapevole, forse la prossima domanda sarà: “Quindi se posso creare la mia realtà, ma il motivo per cui mi trovo qui in terza dimensione è quello di soffrire insieme con il resto del mondo, ma voglio una vita migliore per me, quindi, perché non posso farlo?”

La maggior parte di noi si trova qui perché ha deciso di venire ed incarnarsi in questa realtà, praticamente, per imparare. La lezione, però, è dura perché questa è anche la realtà dell’inganno e, letteralmente, dovete strisciare nella cruna di un ago per trovare la vostra strada, il vostro percorso. Fin dai primi anni della nostra vita siamo manipolati e portati a credere che questa realtà è tutto quello che c’è e quando diamo alla luce i nostri figli, probabilmente, insegniamo loro la stessa cosa, direttamente o indirettamente, involontariamente neghiamo loro la verità sull’esistenza di realtà diverse. Un’altra possibilità perché ci troviamo qui è che si è scelto di venire qui per aiutare l’umanità, per aiutare coloro che vogliono ascoltare, ascoltare per imparare ad evolvere abbastanza per lasciare la terza dimensione per sempre.

Ora, che cosa succede dopo la morte?

Reincarnazione

La semplice conclusione su quanto detto sopra è che gli spiriti si reincarnano più e più volte, fino a quando non imparano la lezione e superano la trappola del bene e del male, corpo e anima, materialismo e ignoranza. Non c’è quasi altra scelta che reincarnarsi, a causa del fatto che noi creiamo la nostra realtà e se pensiamo che la terza dimensione è tutto quello che c’è, molte persone dopo la loro morte faranno tutto quanto in loro potere per prendere un altro corpo e reincarnarsi in esso, almeno fino a quando non imparano la lezione.

Dico “quasi altra scelta”, perché tutto dipende dalle nostre convinzioni e di quanto siamo bloccati nei nostri dogmi. Quando il tuo corpo “muore” e tu, anima o spirito, ti separi dal guscio che è il tuo corpo, in un primo momento puoi sperimentare gioia pura, un sollievo e felicità che non sei mai stato in grado di provare nel mondo materiale. Questo è stato dimostrato studiando persone che sono morte per un breve periodo e poi sono tornate, le cossiddette ‘Esperienze Pre-Morte’ o DTE.

Questo è il tuo stato nativo e se arrivate ad un certo grado di conoscenza, è possibile scegliere di quali lezioni si ha più bisogno di imparare, forse partecipare ad altri giochi su altri livelli, ma solo se siete abbastanza illuminati.

La maggior parte delle persone sceglie di reincarnarsi dopo avere “riposato” tra una vita e l’altra, anche perché al nostro spirito potrebbero mancare delle cose nel mondo materiale, come l’essere amati.

Ora, se credi che tu sei il male e inizi a pensare che probabilmente andrai all’inferno, può essere che vivrai questa realtà. In questo senso il concetto di inferno è vero. Ancora una volta, se tutto è energia possiamo creare la realtà che desideriamo.

Per scegliere saggiamente, è necessario essere saggi. Il modo per rompere il ciclo della reincarnazione è quello di essere più consapevoli spiritualmente e, quindi, evolvere dalla 3° dimensione alla prossima e poi a quella successiva, ecc, e alla fine sperimentiamo ciò che possiamo chiamare il Cielo, dove c’è solo pura energia, da cui scaturisce amore, tutto il resto è illusione.

L’amore incondizionato è equivalente per l’anima. Purtroppo, la paura che è stata impiantato in noi fin dalla nascita ci impedisce di andare avanti “tra le vite”. Abbiamo paura del “non conosciuto”, o meglio, delle realtà che abbiamo dimenticato e quindi decidiamo di tornare al pianeta Terra (3° dimensione, un possibile Arconte che non vuole che ci evolviamo), adottando un nuovo corpo. Si tratta di un ciclo senza fine, a meno che non scegliamo di essere coraggiosi e romperlo. Per poter fare questo dobbiamo prima imparare le nostre lezioni.

Per capire tutto questo un po ‘meglio, diamo uno sguardo al concetto di tempo.

Tempo

Il tempo non è lineare come ci viene insegnato a credere. Nella terza dimensione sembra essere così, ma questa è ancora un’altra illusione. Tutto il tempo esiste contemporaneamente. Non c’è passato e non c’è futuro. Tutto è un grande ORA. Abbiamo tutti, più o meno, una infinità di opzioni nella vita. Prendiamo decisioni quasi ogni secondo della nostra giornata. Le decisioni possono essere semplici o possono essere più complesse.

Una decisione semplice potrebbe essere: devo mangiare la banana o no? Si sceglie di mangiarla, ma si potrebbe anche aver scelto di no. A seconda della decisione, si crea una realtà basata su tale decisione specifica, pertanto è estremamente importante cercare di non pensare pensieri negativi, perché si può finire dove i pensieri negativi portano.

Quindi la citazione: “Stai attento a ciò che desideri, perché potresti finire per ottenerlo!” Quando diciamo a noi stessi “Lo sapevo che tutte queste cose negative sarebbero accadute a me. Avevo ragione!” Sì, avevi ragione, perché le hai fatte materializzare attraverso i tuoi modelli di pensiero (energia).

Essendo consapevoli del fatto che tutte le decisioni prese nella vita vanno a creare il tuo presente e futuro, si può iniziare a prendere provvedimenti per cambiare la tua direzione. Semplicemente decidere che non si vuole essere parte del ‘Nuovo Ordine Mondiale’, è il primo passo per questo livello di consapevolezza.

Da qui abbiamo bisogno di iniziare a cercare la saggezza.

Sapienza

Abbiamo la conoscenza, dove e come troviamo la saggezza? Abbiamo bisogno di un guru? No. La saggezza è dentro di noi, perché sappiamo già tutto, perché come abbiamo detto, siamo tutti parte dell’Energia Infinita. Abbiamo solo bisogno di ricordare.

La meditazione è un ottimo strumento verso l’illuminazione. Un altro è quello di leggere e imparare dagli esseri spiritualmente illuminati che sono qui intorno a noi proprio ora e da quelli del passato. Leggere, chiedere informazioni e imparare, ma ricordate: la verità è dentro di te. Leggere o fare domande è solo uno strumento per ricordare quello che già sai; segui l’istinto. La tua intuizione è un processo di alto livello per il tuo intelletto ed è l’unico modo per evitare di essere parte del futuro della terza dimensione. In questa realtà il male prevarrà, spetta a ciascuno di noi decidere se vogliamo essere parte di questo futuro oppure no.

Musica

Questo è un argomento interessante. Fin da quando avevo 12 o 13 anni ho parlato con amici di come percepisco l’universo fisico e di come, 2° me, fosse stato stato creato con la musica e che ci sono ancora gli echi di quelle sinfonie galattiche della creazione arrangiate dalle galassie infinite, dalle nebulose, stelle e pianeti. Se potessimo porci al di fuori o “sopra” di questo universo fisico percepito, potremmo essere in grado di sentire quelle grandi sinfonie per quello che realmente sono: belle vibrazioni (L’Universo Vibra).

Il mio percorso di risveglio è iniziato con la scienza, la quale afferma che la materia è costituita da risonanze di note musicali. Diverse altezze di nota creano le diverse formazioni della materia. Ciò significa che la musica e il suono, in realtà, tengono insieme la materia, ma anche la materia si dissolve a seconda di come è suonata e di come è eseguita.

Pertanto, la musica può essere spirituale o molto “piedi per terra”, “materialistica” e “solida”. Se la musica è una cosa fondamentale in tutta la creazione, è questo il motivo per cui è così importante per noi esseri umani? Anche gli animali e le piante reagiscono alla musica. Il mio cane ama quando suono i miei synth, per esempio.

A Keith Richards, il chitarrista dei Rolling Stones, è stato chiesto una volta dove ha ottenuto l’ispirazione di tutte quelle grandi canzoni e lui rispose al giornalista che tutte quelle canzoni erano già lì “nell’aria”. Devi solo essere abbastanza sensibile per prenderle. Penso che ci sia molto di vero in questo. Credo che quando componiamo musica, noi prendiamo quello che c’è là fuori nell’universo senza sapere che lo facciamo. Anche i grandi compositori come Mozart e Beethoven non erano probabilmente in grado di raccogliere più di un frammento di ciò che è possibile prelevare dalle miriadi di galassie e creare grande musica. Eppure, hanno creato tutte queste belle sinfonie. Poi immaginate ciò che è effettivamente possibile creare, un livello spirituale superiore!

Amore

Il vero amore è quello incondizionato. Questo significa che si dà senza aspettarsi nulla in cambio. Non perché si deve a causa di “questo è quello che dicono che si dovrebbe fare”, ma perché viene dal nostro cuore. E’ facile far ‘finta’ di praticare questo principio, ma è molto più difficile farlo senza ego, gelosia e attesa. Tuttavia, questo è esattamente ciò su cui abbiamo bisogno di iniziare a lavorare, perché, dando amore agli altri, si dà automaticamente amore a se stessi, perché siamo tutti UNO.

Se tutti praticassero questo principio, nessuno avrebbe fame, nessuno soffrirebbe e tutti avrebbero quello di cui hanno bisogno per ascendere alle esistenze spirituali superiori.

“Non si può far finta di amare gli altri fino a che non ti rendi conto di come siano uno con te stesso.” – Nisargadatta Maharaj

new-world-order-conspiracy-theory-of-the-new-world-order-ill-political-poster-1267052798Conclusione

C’è solo una soluzione al problema ‘Nuovo Ordine Mondiale’ ed alla sofferenza nella 3° dimensione e la soluzione è: spirituale. Quando illumini la gente intorno a te, mostrando loro come la terza dimensione in “realtà” è costruita e indicando la via per uscirne, è davvero il meglio che puoi fare.

Alcune persone possono ascoltare e trovare il proprio percorso, simile al tuo, altri no e rimarranno nella realtà in cui sono, almeno per ora. Non cercare di forzare la tua realtà agli altri, facciamo che ognuno di noi trovi il proprio cammino. Basta dire loro ciò che sai e farti percepire, come fonte di ispirazione.

Fate attenzione, non voglio dire che dobbiamo morire e prendere la “via più facile” per uscire dal problema, che non è così che funziona. La terza dimensione esisterà sempre finché ci saranno anime che vorranno fare questa esperienza. Il modo per cambiare le cose è cambiare se stessi dal di dentro. Quando vedete le cose che cambiano intorno a voi per il meglio, in realtà, siete voi che state cambiando. Se un giorno ti accorgi che il Nuovo Ordine Mondiale non è più in giro, è perché tu sei cambiato, non l’ambiente.

Il Nuovo Ordine Mondiale, a quel punto, esisterà ancora, ma non a livello spirituale che TU sei. Quando questo accadrà, avrete fatto tutto il possibile e le persone che vedrete intorno a voi nel “Nuovo Mondo”, senza gli Illuminati, sono le persone che hanno seguito un percorso simile.

Molto importante: Come ho già detto altrove su questo sito web, non credete a tutto quello che dico io. E’ il vostro percorso ed è necessario decidere in che modo si vuole andare e come arrivarci.

“Devi essere il cambiamento che vuoi vedere nel mondo” – Mahatma Gandhi (1869-1948)

5 thoughts on “Come combattere il Nuovo Ordine Mondiale!!!

  1. Lo scopo dell’articolo è lodevole, ma il testo, seppur nella sua totalità lascia un bel messaggio di speranza e coraggio, è inesatto in alcuni punti:

    1) Anima e Spirito non sono la stessa cosa, Lo Spirito è la tua parte divina (l’Essenza Divina Intelligente) che scende dai piani elevati per guidare la sperimentazione, mentre Anima è la somma delle esperienze avute (sotto un certo punto di vista possiamo chiamarla: Coscienza Acquisita). Dio dimora nello spirito, l’Io dimora nell’Anima, i sensi dimorano nel corpo.
    2) Gli illuminati non sono quelli che stanno guidando il gioco ne quelli che l’hanno articolato, loro non conoscono il disegno nella sua totalità (non sanno quasi nulla) e quindi sono ancor più persi nel gioco rispetto a molti umani, quello che fanno è frutto della loro bassa coscienza e della “formazione” ricevuta ad hoc per essere semplici strumenti di terrore (dal punto di vista spirituale la nostra parte negativa incarnata). Gli illuminati sono lo strumento terreno della gerarchia di potere che controlla. Questa gerarchia di potere non è umana ed è stata invitata qui dai nostri “controllori” per accelerare l’evoluzione umana. Dal quel che ho letto è il gruppo animico luciferino a giocare il gioco del cattivo (ma non sono venuto a conoscenza di questo in meditazione quindi prendo le distanze). Dovete vedere chi sta facendo la parte del “cattivo” con un occhio diverso, non come nemico, ma come opportunità di crescita , ovvero come un “catalizzatore” (tra l’altro ho letto lo stesso concetto in un articolo precedente sempre su questo bellissimo blog, l’intervista a “hidden hand”). E comunque l’autore del testo ha ragione in molti punti, soprattutto quando parla di meditazione. Solo contemplando il vuoto, cercando la tua vera essenza con disciplina, coraggio e amore per te stesso è possibile uscire dagli schemi di controllo. Buon weekend.

    • bellissimo commento…se volesse fare un articolo riguardo anima, reincarnazione e controllori, lo pubblicherei molto volentieri. Buon weekend

      • ne sarei felice ma le mie conoscenze possono essere tranquillamente racchiuse nel tuo articolo. Mi spiego meglio… da pochi mesi ho cominciato a capire come attingere alle energie universali tramite la meditazione. In questo momento ho preso un impegno per me e per tutti i fratelli umani, quello di guarirmi (sia fisicamente che mentalmente) e di portare energie di guarigione a terra e condividerle con chi ne ha bisogno, usando solo tecniche respirative. Nel frattempo (credo anche per incentivarmi) ho ricevuto visioni di me in tutte le mie manifestazioni attuali: ho visto la mia essenza energetica (che posso descrivere come una grande energia verde in stasi in un posto che ricorda il “vuoto nell’universo”), ho visto il mio Se Superiore (l’ho visto in meditazione mentre percorreva il corridoio che porta nella stanza che ho deciso di usare come luogo di meditazione), ho vissuto 5 secondi in cui ero dentro di lui (all’altezza della sua spalla destra) e in quei 5 secondi ho percepito tutta la mia essenza (incredibile e impossibile da descrivere). Da pochi giorni sono “agganciato” ad una sfera di luce che vaga per il pianeta, non so cosa sta facendo ma possa seguirla in tutte i suoi spostamenti. Per esempio “abbiamo” seguito 2 caccia militari (l’intuito mi dice americani ma non ne sono sicuro) che atterravano in una portaerei in mare aperto e io (la sfera di luce) ero libero di muovermi tra gli aerei parcheggiati e i militari senza essere visto. Anzi approfitto per farti una domanda: Conosci una statua di Budda di colore scuro sopra un “quadrato di pietra” immersa nella vegetazione in qualche parte della Terra? (te lo chiedo perchè pochi giorni fa ero una sfera di luce che era ferma davanti a questa statua). Tutte queste “visioni” hanno una particolarità: i colori sono gli stessi del film matrix (verde acceso e nero). Purtroppo non so ancora come controllare il tutto, diciamo che per ora sono in balia degli eventi ovvero posso solo vedere ma non “dirigere” e/o fare quello che voglio. Ho la certezza però che siamo in un momento in cui dobbiamo fare una scelta: restare in questa manifestazione e quindi continuare ad esperenziare (ed esprimere) energie di bassa densità come la violenza in tutte le sue forme (non so voi ma io sono stufo) oppure capire che in realtà le persone non sono il tuo nemico, ma il tuo complemento, e fare del male o anche solo giudicarli fa si che tu stai facendo del male o giudicando te stesso (insomma il cane che si morde la coda). Basterebbe che le persone si fermassero a pensare (pensiero cosciente però), magari anche solo capire che noi non siamo il corpo, il corpo è solo un veicolo che permette la manifestazione, ma in realtà dall’altra parte siamo totalmente diversi e incredibilmente uguali tra noi…. siamo davvero esseri di luce, e qui sulla terra non c’è niente per cui valga la pena lottare, se non per il prossimo (te stesso). Tutto questo però rimanendo centrati (senza farsi “invadere” dell’emozionale) e facendo nostra la certezza che stiamo solo giocando (realtà olografica-sensoriale) e che alla fine del tempo (ogni gioco ha un tempo limite) tutti torniamo a casa dove pianifichiamo insieme alle nostre guide la nostra prossima manifestazione che andrà ad incrementare ancora la nostra coscienza acquisita. Tornando alla tua richiesta, potrei anche chiedere a chi mi parla in meditazione di dirmi qualcosa ma toglierei tempo e forza al lavoro che sto facendo. Poi scusa se c’è uno che sa scrivere bene gli articoli sei tu, ad ognuno il suo. Nel caso ricevessi messaggi rilevanti hai la mia parola che sarai il primo a leggerla. Namastè.

        • Ciao e buona sera o notte
          Mi piacerebbe sapere e sperimentare questa tua esperienza, ti spiego: non proprio da quando sono nato so che nn faccio parte di questo posto, so molte cose alle quali nn mi do spiegazione cioè, con il pensiero che a me sembra normalissimo fare penso e do soluzioni a cose che poi per fortuna o cosa io ho già pensato vedo alcuni momenti di vita che poi nel giro di qualche secondo mi riappaiono per come viste/pensate. La più strana ė che all’età più o meno di 21 anni facevo il camionista per una ditta che trasporta ferro, mi ricordo che ero in colonna e di fianco alla mia sinistra vi era un TIR che fissavo. All’improvviso ho visto al di la e vi erano dei bambini che giocavano nei sedili posteriori della vettura. Ho pensato di essermi addormentato e nn ciò fatto caso… Cmq partiti dall’ incolonnamento, c’erano proprio quei bambini che giocavano come io credevo di aver sognato. Può sembrare stupido… Ma ogni tanto mi capita di prendere il telefono prima che squilli perché me lo sento o sapere cosa dice una persona prima che parla, abbassare il volume della TV o radio perché sento che da fastidio e me ne accorgo perché facciamo lo stesso movimento. Più di una volta a letto con la mamma di mia figlia, abbassavo la TV e poi gli chiedevo per scrupolo se era quello che voleva e lei mi rispondeva di si altre volte invece l’abbassavo perché me lo sentivo e lei mi diceva come facevo a saperlo. Potrebbero sembrare delle sciocchezze ma in realtà per me nn lo sono, ecco perché vorrei fare la tua stessa esperienza per capire realmente dove posso arrivare con l’energia a mia disposizione.

  2. ” Ora se credi che tu sei il male e inizi a pensare che probabilmente andrai all’inferno, può essere che vivrai questa realtà. In questo senso il concetto di inferno è vero”….”se tutto è energia possiamo creare la realtà che desideriamo”….Su quest’ultimo punto vorrei dire la mia, citando questo potrei riscrivere buona parte dell’articolo, anche per complimentarmi con l’autore, novello Orfeo.
    Per quanto riguarda il “collega” Paolo, sono felice che lui abbia queste manifestazioni così appaganti. Io faccio meditazione da 20 anni e potrei dirne delle mie pure alquanto intriganti. Però…però…nonostante tutto, la mia razionalità mi porta spesso ad escludere delle vere e proprie “pescate” in aree trascendenti, esistenti cioè al di fuori da me stesso, dubbi che a quanto pare Paolo non ha, ed avendo egli (immagino) soppesato il tutto per anni. Convinzioni, molte delle quali mi sono venute meno anche considerando la nascosta potenzialità del nostro materialissimo intelletto, ancora al di là di essere ancora pienamente valutato, nell’ordine di un buon 70 / 80%, ed è molto, tanto, troppo mi si creda. La vostra certezza della composizione, dei fini e dello scopo degli illuminati mi lascia perplesso, perdersi in questi concetti è oltremodo facile, così come è facile nominarli quando questa nostra esistenza trova intoppi materiali e spirituali che non si riesce bene ad individuare e a dar loro delle finalità logiche ed oggettive. Con simpatia

Comments are closed.