Com’è fatta la nostra prigione senza sbarre e chi sono i nostri carcerieri

È possibile che la Terra sia, in realtà, un pianeta trasformato in una prigione multidimensionale, dove non vengono intrappolati solo i corpi fisici degli esseri umani, ma anche le loro anime!

illuminati-prison-planetÈ un sistema molto ben costruito dove gli esseri umani vengono sottoposti al lavaggio del cervello e programmati per andare, dopo la morte, verso la “luce”. Questa “luce”, è un tipo di tecnologia dimensionale/spirituale che cattura le anime, le quali, vengono successivamente riciclate di nuovo sulla Terra, attraverso una reincarnazione FORZATA. Il sistema è così astuto che finora è stato molto difficile, se non impossibile, sfuggirgli.

Prima di tutto, la maggior parte degli occidentali non ha mai creduto alla reincarnazione o, addirittura, non gli è mai stata insegnata infatti, le loro religioni, nemmeno includono questa possibilità, facendo credere ai propri adepti di avere una sola vita, dopo la quale, alla morte, o si va in paradiso o si va all’inferno. D’altra parte, alcune religioni orientali credono in un percorso di evoluzione spirituale, ma anche in uno di devoluzione se per caso le azioni fatte in questa vita sono cattive. Tornare ad essere un animale, come sostenuto ad esempio dal buddismo, è impossibile perché una volta che l’anima raggiunge la consapevolezza dell’Io e dell’Amore, non può più tornare indietro.

Fino a quando le bugie saranno ben incorporate nelle credenze del popolo terrestre, il sistema non verrà mai nemmeno scalfito e nessuno potrà né sfuggirgli, né scoprire la profonda verità, la quale, ci viene tenuta nascosta da migliaia di anni.

La domanda successiva, quindi, viene da se: perché scegliere di farci dimenticare ciò che abbiamo dolorosamente e gioiosamente imparato e sperimentato durante i cicli di reincarnazione? La risposta? Perché, altrimenti, si arriverebbe sia all’esposizione del carcere senza sbarre che è la Terra, sia a quella dei suoi custodi che, molto probabilmente, arrivano da altre dimensioni.

Inoltre l’essere umano, successivamente, è stato geneticamente ingegnerizzato per vivere pochi anni, in modo da non poter raggiungere questo tipo di conoscenza e costringerlo a vivere nel falso concetto di giusto e sbagliato, di bene e male, di bianco e nero, la cosiddetta: dualità. Così l’esistenza diventa un loop di cicli di reincarnazioni e di feedback senza fine!

Corrado Malanga – Dualità: Il grande Inganno

D: Penso che Atlantide fu sabotata dagli Anunnaki, in quanto aveva iniziato a minacciare il loro monopolio sul potere ed è per questo che, noi umani, siamo stati modificati geneticamente. Un tempo gli umani vivevano molto più a lungo. Gli Anunnaki non vogliono che viviamo fino a 3-400 anni di età, perché poi inizieremo ad accumulare tanta conoscenza occulta da iniziare a sfidarli. Loro sono robot biologici.

Fonte: http://luniversovibra.altervista.org/sconvolgenti-rivelazioni-di-un-funzionario-del-unione-europea-sulle-connessioni-et-che-dominano-questa-dimensione-parte-1/

MalHRaCHI SONO I NOSTRI CARCERIERI?

La trasformazione del pianeta Terra in un carcere per anime, sembrerebbe che sia stata l’opera di più di una singola specie o di un singolo gruppo. La prima razza a schiavizzare l’umanità sembra sia stata quella dei cosiddetti Annunaki, che hanno usato questa tecnica con il fine di garantire il continuo riciclo di corpi per l’estrazione dell’oro usato per i loro scopi.

In base ad alcune autorevoli testimonianze, le civiltà ET avanzate sarebbero autorizzate a mantenere schiava la razza umana terrestre, fino a quando non si sia risvegliata. Quando la razza schiavizzata inizia a risvegliarsi sul piano spirituale, dovrebbe essere autorizzata a continuare liberamente il proprio viaggio, ma per quanto riguarda gli esseri umani terrestri, non sembra che sia così!!!

ibrido alieno 420236  567 R liv 310175375772633_1898030690_nAttualmente, la razza dei cosiddetti “Grigi” potrebbe trovarsi in cima alla piramide di comando grazie alla propria capacità multi-dimensionale, ma esistono informazioni che sostengono che i veri Signori Supremi del nostro pianeta, compreso il controllo dei Grigi stessi, siano una specie rettile, anch’essa multi-dimensionale, detta: Draco!!

Chiunque essi siano, come precedentemente rivelato, hanno manipolato il nostro DNA per “garantire” il rapido deterioramento dei nostri corpi fisici e, quindi, una breve durata di vita.

Ci tengono in una continua condizione di stress; sempre occupati da insensata “merda” che la maggior parte degli umani considera indispensabile alla vita; sfruttati e consumati da lavori logoranti e sottopagati, causa di una vecchiaia di malattie!

DI COSA, I NOSTRI CARCERIERI, SI NUTRONO?

Questi “Signori della Luce” ci spogliano, dopo la morte, di tutti i nostri ricordi e di tutte le esperienze fatte, in pratica, della coscienza stessa. Signori di una Luce che ora conosciamo come il terzo sigillo, nel plesso solare del corpo. Sigillo che si trova all’interno della dualità, proprio sotto il quarto sigillo situato vicino al Cuore. Sigillo che rappresenta Potenza e Controllo.

Sono i tiranni finali, residenti da qualche parte nel terzo sigillo. È possibile che si nutrano di tutte le nostre emozioni scaturite dalle nostre esperienze, ampliando e mantenendo, in tal modo, la loro essenza senza dover, effettivamente, sperimentare la vita 3D, in quanto, hanno perso il legame organico con la Sorgente. In pratica un programma di realtà virtuale!

Attraverso il parassitaggio delle nostre esperienze, ottengono tutta la saggezza e la conoscenza costringendoci, come anime, a riciclarci in un altro corpo: La “macchina” perfetta per la raccolta delle coscienze.

Nel film The Matrix, le “macchine” sfruttano l’elettricità del corpo umano, uno scenario eufemistico per descrivere un problema molto, molto più profondo, più sinistro e multi-dimensionale in natura.

CONCLUSIONE

Ma la verità ci renderà liberi. Già la semplice conoscenza di tutto questo basterà per arrestare questo infame ciclo. Dopo la morte non bisogna andare verso la luce, ma proseguire avanti fino al punto zero, la Vera Fonte. Nel peggiore dei casi, se si deve tornare in questo mondo, voi, come sovrani esseri spirituali, avrete la possibilità di tornare con la memoria piena e completa di tutte le vostre conoscenze ed esperienze passate.

D: C’è un problema con la nostra cultura – abbiamo davvero paura della morte, ma è solo un cambiamento di vibrazione di frequenza. Il problema è, credo, che quando moriamo, le nostre anime sono catturate da una ‘macchina elettronica dell’anima‘, che ci rinvia indietro dopo aver completamente spazzato via la memoria.

Penso che la Luna sia molto interessante da studiare. Vi è un dispositivo ‘Cattura Anime’ sulla Luna che viene continuamente programmata, dai media in film come Poltergeist e Ghost, a ‘muoversi verso la luce’ – la luce è, in realtà, parte di una macchina ‘Cattura Anime’ che ci rimanda a reincarnarci. Il film del 2009, Moon, di Duncan Jones, mostra il gioco abbastanza chiaramente … forse si dovrebbe intervistare Robert Morningsky su questo.

Forse il modo migliore per gli esseri umani di schivare questo processo, è di allontanarsi dalle proiezioni olografiche apparenti di Cristo, Maometto e di altre figure religiose che di solito incontriamo quando siamo nella fase crossing over dell’esperienza di transizione vita-morte.

C’è un sistema di controllo tra Saturno e la Luna. Saturno sta controllando la nostra linea del tempo – ma sta per essere colpito, progressivamente, da un sacco di meteoriti – il sistema di controllo sta per essere danneggiato. Potrebbe non perdere tutta la sua potenza, ma sta per perdere un po’ di essa.

K: A cosa ti riferisci quando parli di controllo su Saturno?

D: Saturno è Chronos – Saturno è lì per controllare la nostra frequenza ed è essenzialmente negativo. Questo sistema è controllato da alcuni gruppi Rettili. Il loro obiettivo a livello dimensionale, è quello di vampirizzare l’intero sistema. Immaginate di voler diventare un dio – cosa si dovrebbe fare? Si potrebbe cercare di catturare altre entità e tentare di nutrirsi di loro. Per fare questo, bisogna mettere tutti sulla stessa frequenza prima di raccogliere. Alla fine, l’energia ottenuta si esaurisce e bisogna trovare nuove vittime da depredare. Ciò potrebbe spiegare la fissazione occidentale ‘illuminista’ per il tempo … un esempio è la creazione di “Greenwich Mean Time” nel Regno Unito. Questa fissazione per il tempo non esiste in altre culture. Forse questa volta, però, saremo in grado di scivolare fuori della rete.

Si dice che ci fu un epoca in cui la luna non esisteva. So che è semi artificiale e che fa parte della rete di controllo collegata a Saturno. È vuota epotrebbe potenzialmente galleggiare sull’acqua.

Fonte: http://luniversovibra.altervista.org/sconvolgenti-rivelazioni-di-un-funzionario-del-unione-europea-sulle-connessioni-et-che-dominano-questa-dimensione-parte-4/

C’è una differenza tra la vostra anima e il vostro spirito.

La vostra anima è semplicemente un dispositivo di registrazione spirituale che si suppone tenga traccia di tutte le vostre esperienze. Si trova nel quarto sigillo ed ha un ego proprio che, proprio come il nostro ego umano, può essere riprogrammato.

Invece il tuo Spirito è il tuo Dio attuale, che opera attraverso il settimo sigillo situato nel cervello. Il tuo Spirito, o Dio, è incorruttibile e può ignorare tutto questo casino!

Collegatevi al vostro Dio interno ed iniziate ad essere davvero liberi!

by NastyDusty di L’Universo Vibra

9 thoughts on “Com’è fatta la nostra prigione senza sbarre e chi sono i nostri carcerieri

  1. Loro, i carcerieri, possono agire contro di Noi fintanto chè saremo dormienti.
    Ma chi ha scelto e pratica concretamente vita spirituale genuina, non è toccato da loro e sono terrorizzati al solo pensiero di avvicinarsi.
    Anni fà un Amico aveva problemi di fantasmi vari in casa nonché in testa, gli suggerii di pronunciare il nome Krishna, come lo fece sentì una voce lugubre e passi pesanti scendere dalle scale bestemmiando e sbattere la porta uscendo e poi si liberò adottando canti devozionali in sottofondo 24 ore per un pò di tempo.
    Al suono del Tuo Nome, i demoni fuggono in ogni direzione, disse Arjuna a Krishna in Bhagavad Gita.
    Chi avesse di tali problemi od anche non li avesse o non si rende conto di averli, suggerisco vivamente di prendere rifugio nel Santo Nome di Krishna.
    Quando poi fosse formulato all’interno di un Mantra, nello specifico il Maha Mantra, o grande Mantra, libera la mente sempre più rendendoci immuni da parassiti vari aiutandoci a ritrovare Noi stessi nella Nostra vera ed eterna essenza spirituale.
    Augurandomi essere stato utile, invio a tutti un caro saluto.
    Renzo

  2. Nel suo libro “Communion” del 1987, il celebre scrittore Whitley Strieber (addotto dalla razza dei grigi), ad una precisa domanda fatta loro su quale fosse il loro scopo sulla Terra si sentì rispondere: “Noi ricicliamo anime”. Credo che i tempi (1985-86) fossero realmente non sospetti.

  3. Questo articolo è il concentrato di quello che ho scoperto in anni. Come posso contattare NastyDusty?

  4. Credo sia l’articolo che più di tutti si avvicina alla verità! Grazie

    sono graditi commenti e approfondimenti 😀

  5. Ho guardato ora il filmino con Malanga.
    Direi molto interessante, con profondo rispetto per Malanga che considero anzitutto sincero e serio nelle Sue interessanti ricerche, ma purtroppo sempre basate su personali esperienze ed intuizioni.
    Io faccio riferimento a ciò che dicono i Veda, es: siamo Esseri Spirituali eterni, uniti nell’amore per il Divino, ma contemporaneamente individui e sul piano fisico siamo collegati attraverso una mente Cosmica, che non è da confondere con l’idea di essere un tutt’uno solo perché vi è un costante collegamento sul piano psichico più o meno percepito da ognuno e che perciò ci si vede separati.
    Quel tutt’uno che molti oggi credono sia la verità, escludendo in tal modo una Persona Suprema ed Originale, escludendo quindi anche l’Amore per Lui perché è come non esistesse, è in pratica un ulteriore inganno; si sta praticamente confondendo la comunicazione tra tutti attraverso una mente universale, con ciò che veramente può rendere un tutt’uno in Amore rimanendo comunque sempre individui partecipi dell’Amore Divino che unisce e questo è il vero senso di tutt’uno.
    Questo è il mio punto di vista convinto, pregherei Amiche ed Amici, di riflettere un pò su tale concetto, che se escluso ora, sarà comunque un passo successivo, ma se compreso ora porterà grandi Benefici interiori con un cambio di paradigma molto più rapido.
    Ringrazio pertanto Malanga e molti Altri che stanno dando grande contributo all’evoluzione, ma prego fare attenzione perché arriverà ad un punto morto e si dovrà ricominciare da capo, come ebbe a dire Einstein, in punto di morte.
    Augurandomi aver fatto cosa utile o gradita, invio a tutti un caro saluto.
    Renzo

  6. Malanga ha solo scoperto l’esistenza dei doppi che si manifestano in vari modi e che agiscono in contatto con entità ostacolatrici che stanno dietro di loro. ma non dire cosa sono non aiuta affatto. Continuando in questo modo cioè a sostenere che sono alieni, non aiuta nessuno. Anzi rafforza proprio le entità che hanno costruito la gabbia per le anime che in questa vita si lasciano contaminare da loro. Bisogna dire chiaramente che i doppi agiscono per conto di entità luciferiche ed arimaniche. Non dirlo come fa lui e come fanno le varie culture new age che insistono a parlare di luce e amore senza spiegare che nella luce c’è nascosto lucifero crea un inganno molto pericoloso. Anche qui dice di non andare verso la luce. peccato che quella che si vede nel post mortem è la luce divina, quella buona per intenderci. Quindi in conclusione Malanga penso che sia un bravo ricercatore ma che venga sviato anche se è in buonafede, mentre chi ha scritto questo articolo è sicuramente in mala fede, state sempre attenti, la loro tecnica è quella di mescolare sempre cose giuste e sbagliate. e qui ci stanno entrambe . se vi interessa parlarne con me mi trovate su fb alla pagina anima personal trainer

  7. Il tunnel lo vede chi si aspetta di vedere un tunnel o la luce, che probabilmente è più viola che bianca. Ti fano vedere quel che ti aspetti di vedere, un momento “contattato”.

  8. All’autore di questo aticolo consiglio vivamente una sana lettura del Ra-Material, giusto per avere delle alternative di pensiero.
    Io non condivido nulla di ciò che è scritto, non risuona miminamente con le mie esperienze.

Comments are closed.