Video: COS’E’ QUESTO STRANO OGGETTO SULLA LUNA? UNA BASE ALIENA?

Alien-Base-On-The-Moon-450x266Quello che state per vedere è estremamente sconcertante.

Un curioso “oggetto misterioso” è stato scoperto sulla Luna da un utente di YouTube che stava usando Google Earth. Io non sapevo nemmeno che Google aveva mappato la luna, ma a quanto pare lo hanno fatto.

Quello che ha trovato quest’utente di YouTube, è una serie di 7 “luci”, incastonate in un oggetto a forma piramidale, disposte a formare un quasi, perfetto, angolo di 90 gradi.

Nei commenti, alcuni hanno suggerito che questo oggetto strano potrebbe essere una navicella spaziale o navi volanti di qualche tipo. Se lo è, è molto più grande di qualsiasi cosa mai costruita sulla Terra.

Altri hanno suggerito che potrebbe essere l’ingresso di una base presidiata da entrambe le specie: Alieni ed esseri Umani.

Naturalmente, a causa della poca consapevolezza, altri che credono che, le 7 “luci”, siano solo il risultato di errori causati dallo zoom digitale.

Questo è un mistero che non sarà probabilmente risolto molto presto e, a meno che non mandiamo qualcuno sulla luna per dare un’occhiata più da vicino, non c’è modo di sapere con certezza cosa sta succedendo lassù.

Per il momento possiamo solo guardare il video:

Se l'”anomalia piramidale” dovesse trovarsi davvero lì, molto probabilmente è stata progettata da esseri intelligenti.

Dopo tutto, non si guarda ad un 747 fermo su una pista pensando che sia arrivato li per caso. Beh, si potrebbe credere ad una cosa del genere, se si prende per vera la favola della teoria darwiniana, ma le persone razionali non la pensano in questo modo.

Quindi, se questa “anomalia” esiste veramente, chi avrebbe potuto avere la tecnologia e la conoscenza per fare una cosa simile?

Il seguente scritto è un estratto di un recente articolo del Daily Mail, su questo strano oggetto:

E’ una navicella aliena annidata sotto la polvere della luna, o una base lunare segreta occupata da esseri umani?

La speculazione è esplosa dopo l’uscita di queste controverse immagini che sembrano mostrare qualcosa di inspiegabile presente sulla superficie della luna.

L’anomalia triangolare, avvistata sulla mappa di Google della luna, ha 2 righe di sette punti luce lungo il bordo, che sono stati paragonati ad una base aliena o astronave.

Lo si può trovare sul visore Google Moon alle coordinate 22042’38 0,46 N e 142034’44 .52 E.

alien-ufo-on-google-moonNaturalmente la comunità UFO è convinta che gli “alieni” siano i responsabili della costruzione di questa struttura triangolare. Il seguente estratto è su come, Tech e Gadget News ha descritto questo oggetto …

La forma gigantesca si presenta come il bordo di un immensa, nave spaziale di forma triangolare, simile a, finora, la super segreta tecnologia Stealth, ma è molto più grande di qualsiasi aereo mai costruito sulla Terra.

Gli intervalli regolari e le forme circolari che compongono i sette punti di luce, a formare un triangolo perfetto, sembrano essere progettati in modo intelligente. L’anomalia è così grande, da poter essere una sorta di base lunare utilizzata come struttura per il lancio di veicoli spaziali alieni “UFO”. Quest’oggetto, situato sul paesaggio lunare, è possibile che sia una sorta di area segreta costruita da esseri umani?

Ciò che rende tutto questo ancora più intrigante è che, lo stesso utente di YouTube che ha fatto questo video dice, c’è una struttura molto simile sotto il ghiaccio in Antartide:

Inoltre, in giugno del 2013, usci quest’altro video dell’utente Youtube ADGUKNEWS, che sembra mostrare, sempre in immagini di google, questa volta Earth, due possibili ingressi di una base aliena, o almeno un ingresso a qualcosa ed un enorme oggetto a forma di piattino sepolto nel ghiaccio.

piatto 1Se ci sono basi aliene in Antartide ne conseguirebbe che ci sono anche gli ET.

piatto 2Il piattino che si è schiantato, potrebbe provenire da una di queste basi? Inoltre, se l’immagine è falsa, perché Google Earth ne ha censurato la posizione? Ecco il video:

Come sempre sei tu a decidere!!

One thought on “Video: COS’E’ QUESTO STRANO OGGETTO SULLA LUNA? UNA BASE ALIENA?

Comments are closed.