Dave Hodges: ‘Siamo nella fase uno della legge marziale’

Benvenuti nella “fase uno della legge marziale in America”. Almeno questo è quello che Dave Hodges, ospite del Common Sense Show ha detto in una recente intervista a Kate Zickel su Voice Of Russia – American Edition.

Dave Hodges, ospite del Common Sense Show ha dichiarato durante un’intervista che egli ritiene “che Boston (riferendosi alla maratona di Boston Bombing) era una prova generale per le procedure di legge marziale”, continuando a dire che siamo già nella “fase uno della legge marziale”. Anche per dimostrare al pubblico che “centri commerciali” e stadi saranno trasformati in campi FEMA in tempi di disordini.

Hodges ha anche sottolineato che ci sono accordi “generali” tra i proprietari di immobili privati ​​e il Dipartimento della Homeland Security (DHS). In un estratto dell’intervista si legge, “non dobbiamo andare più in là per vedere ciò che il DHS ha fatto in termini di weaponizing solo negli ultimi 12 mesi. Essi hanno acquisito 2,2 miliardi di munizioni, 2.700 mezzi blindati. Ora, questa è una forza di polizia nazionale. Perché avrebbero bisogno di armarsi a questo livello? Non stanno per essere inviati all’estero per combattere contro qualche organizzazione terroristica. Si può solo ragionevolmente concludere che questo weaponizing del DHS è quello di soggiogare il pubblico americano. E credo che siamo sull’orlo di un precipizio. Avverà un qualche cataclisma che porterà alla legge marziale. E questo evento è quello finanziario. 17.000 miliardi di dollari di debito pubblico. Abbiamo una passività non finanziata di 238,000 miliardi dollari, che comprende la sicurezza sociale, Medicare e così via. E poi, i banchieri sono riusciti ad ottenere dai governi del mondo moderno, l’assunzione del debito dei derivati, che è di circa $1 quadrilioni. Questo è 16 volte il PIL del pianeta. Non si può sostenere questo debito, non possiamo pagare questo debito, che porterà ad un collasso finanziario e credo che sarà l’evento che farà scattare la legge marziale che il governo sta preparando.”

Hodges ha continuato a parlare di come si stia stilando una lista dei nemici alludendo al fatto che la legge marziale potrebbe arrivare quando prima.

“Quello che ho detto, proviene da una delle mie fonti che ora è defunta. Lui era un ex membro del NSA e ha cominciato a parlare prima della sua morte. E’ apparso in numerosi programmi radiofonici, insieme ad alcune altre fonti, dicendo che una parte del motivo per cui abbiamo questa massiccia presa di spionaggio del NSA, che Edward Snowden sta rilevando in comunicati stampa frammentati, è quello di creare fondamentalmente una “lista di nemici”.

E per la prova di ciò, non si ha nemmeno il bisogno di entrare dentro la NSA per vederla. La vediamo esteriormente. Il DHS ha creato qualcosa definito come il rapporto ‘MIAC’ e in essa, ha elencato i gruppi terroristici nazionali – le persone che sostengono il secondo emendamento, gli ex sostenitori di Ron Paul, libertari, costituzionalisti. E ora, l’ultima tendenza è quella di bloccare quelli che chiamano “Credenti Cristiani”, esposta in una conferenza nel mese di aprile all’inizio di quest’anno in Colorado. La DHS ha fatto una legge in cui si dice che i “Credenti cristiani sono una nuova minaccia terroristica interna agli Stati Uniti”.

Quindi, la manifestazione dello spionaggio NSA è la creazione di questi gruppi di minaccia. E credo che se si avrà l’istituzione della legge marziale, queste persone saranno cittadini di 2° ordine, saranno subordinati alla piena eliminazione delle loro libertà civili, se non addirittura a detenzioni di massa”.

PER ULTERIORI INFORMAZIONI: USA – LINEE ROSSE E BLU DAVANTI ALLE ABITAZIONI – VE LO SPIEGO

http://intellihub.com/2013/11/03/dave-hodges-we-are-in-phase-one-martial-law/
traduzione: P8