Donna indonesiana partorisce una lucertola!

Una donna indonesiana, dopo aver partorito una lucertola, ha rischiato il linciaggio perché accusata di stregoneria.

Debi Nubatonis, 31 anni, dopo una gravidanza di otto mesi ha dato alla luce un geco. Un team di scienziati indonesiani, attualmente è al lavoro per chiarire il mistero.

rettile 01Gli scienziati del team hanno detto che, anche se è chiaramente una sciocchezza che la donna ha partorito una lucertola, hanno bisogno di indagare per trovare una spiegazione logica.

Il parto è avvenuto a maggio nel villaggio di Oenunto. La levatrice era andata a far partorire una donna che non aveva avuto il tempo di raggiungere l’ospedale affermando che, invece di un bambino, era nata una lucertola.

Subito dopo, la donna e la sua famiglia sono stati accusati di stregoneria, ricevendo minacce di morte. La notizia ha fatto il giro del web portando un isterico dibattito su internet.

Attualmente, il Chief Medical Officer della vicina città di Kupang, Dr Messe Ataupa, ha detto di aver inviato una squadra ad investigare per far luce sulla vicenda. Anche se devono ancora presentare la loro relazione finale, la squadra ha iniziato ad esplorare alcune possibilità.

rettile 02Ataupa ha detto: “È chiaramente una sciocchezza. Non c’è mai stato un caso comprovato di un organismo vivente di una specie che da la vita ad una specie diversa, semplicemente non accade”.

“Abbiamo parlato con la gente del posto che ha confermato che la donna mostrava tutti i sintomi della gravidanza, in accordo con le affermazioni della levatrice”.

“Tuttavia riteniamo che fosse solo una gravidanza isterica, anche se la donna avrebbe avuto molti dei sintomi”.

Ha detto: “La donna, quando ha compreso che non c’era nessun bambino, è possibile che sia saltata alla conclusione sbagliata”.

La levatrice Josephine Lydia Hellen Wadu, ha presentato una relazione per rivendicare che la lucertola era nata dalla giovane donna.


source


Human woman gives birth a lizard

Diversi testimoni affermano che la donna era incinta. La levatrice afferma di aver fatto nascere, invece di una bambino, una lucertola, ma visto che per il medico legale è impossibile, queste 2 donne sono pazze e in preda alle allucinazioni.

Molto probabilmente Debi è stata addotta dai Rettiliani e usata come incubatrice per far nascere questo cucciolo di rettile, un rettile mutaforma con un mix di DNA umano e Rettiliano.

by nastydusty

9 thoughts on “Donna indonesiana partorisce una lucertola!

  1. Per natura non è possibile come afferma il medico legale.
    Potrebbe anche essere che sia stata con un rettiliano, ma il nascituro dovrebbe essere un po piu grosso e non in quella forma.
    Mia personale sensazione è che stia cercando notorietà, basti guardare il suo comportamento.
    Chiunque altra donna in genere si sarebbe terrorizzata vedendo una lucertola ed avrebbe cercato di nascondere se non ucciderla, cosa che non sembra aver “toccato” questa donna; quì gatta ci cova.

  2. Classico esempio di abduction aliena di tipo rettiloide. Di questi episodi ne accadono a migliaia ma i feti vengono prelevati prima che la portatrice se ne possa accorgere. E’ il processo di ibridazione che persiste ormai da centinaia di anni. Genta aprite gli occhi invece di credere ai media!

  3. Tu Renzo sai sempre più degli altri vero?infatti tu i rettiliani appena nati li vedi tutti i giorni!!..parli di essere sempre Zen e il tuo ego è più grosso di chiunque altro…come ti puoi permettere di giudicare la persona da un video e dire che spara cazzate?…informati e vedrai che qui in Italia c’è una signora romena che ha partorito un sacco di lucertole meno sviluppate di questa e a volte invece le venivano portate via prima, quindi come puoi capire nessun caso è uguale!!…gli esperti fanno presto a parlare…e anche tu…

    • Caro Luka, il mio ego è ancora più grosso di quanto tu possa pensare, ma se leggi meglio vedrai che ho fatto una sola affermazione all’inizio, le altre sono supposizioni e comunque non mai detto di sapere più degli altri e non hò nemmeno detto che spara cazzate come tu vorresti che fosse stato.
      Ti prego pertanto, prima di interpellare qualcuno, spece il sottoscritto, di leggere prima con attenzione, perché vedi!, non ho tempo da sprecare.
      Stammi bene e cerca di rilassarti.

  4. quello nella foto è un geco leopardo originario proprio delle zone dell’ Asia, quando sono appena nati presentano le macchie fatte proprio come quelle, e che poi man mano si allargano e diventano quasi tonde. Anche la coda è all’ inizio fine e sottile e poi si ingrossa perchè proprio lì molti rettili accumulano i grassi. i rettili essendo a sangue freddo si rifugiano nei posti caldi, e cosa c’è di piu caldo e morbido di un letto , magari dove c’è qualcuno che sta credendo di partorire? Il povero gechino si sarà rifugiato li al calduccio e quando l’ isterica partoriente ha visto che nn c’erra nessun bimbo ha creduto di aver partorito un geco. Non parlo per sentito dire ma perchè li ho avuti per molti anni e riproducendosi ho avuto modo di vederli dalla nascita e di osservare i comportamenti

  5. carina, ma avrà preso dal padre perché non assomiglia affatto alla mamma!
    dunque pegaso è figlio di cicciolina?

Comments are closed.