Evidenze Rettiliane Pt11

katty-perry-rep-21Questo video conferma che Katy Perry è un ibrido rettile. In quest’intervista della CNN, viene mostrato il malfunzionamento della tecnologia Olografica Liquida usata dagli ibridi rettili per occupare senza sospetti strategiche posizioni per l’instaurazione del Nuovo Ordine Mondiale.

I Rettiliani usano la tecnologia Olografica Liquida per nascondere la loro vera forma. Essi operano nelle basse frequenze dove i sensi umani non funzionano. – marinodelfino

Una volta scrissi un articolo nel quale mi chiedevo se questo, invece che tecnologia olografica, fosse un vero e proprio parassitaggio da parte di qualche entità con il bisogno di introdursi all’interno del corpo di altri esseri viventi per sopravvivere, assumendone il controllo della mente e del corpo, come mostrato nella serie tv Stargate.

Katy Perry’s amazing lizard eyes morph

A Real Reptilian Shapeshifter

Humans Do NOT Blink 100-200 Times Per Minute
Alien Shapeshifter DO

One thought on “Evidenze Rettiliane Pt11

  1. Ma sti rettili, in caso non siano quelli goa’uld di Stargate, non possono essere tutti malvagi! Non posso crederci. Ci sarà almeno qualcuno che la pansa in un diverso modo. Ma anche nello stesso film Stargate esistono i goa’uld buoni che vengono chiamati Tokrà (ho visto tutte le serie SG1). L’aspetto dimostrativo del film-documentario non è solo quello di mostrare i cattivi e le loro intenzioni, ma anche i bravi ragazzi, in riferimento ai bravi ragazzi dei giorni nostri (quelli esistenti). Una specie non può essere mai totalmente marcia, o mai totalmente benevola. Penso di essermi spiegata.

Comments are closed.