Evidenze Rettiliane Pt4

Il produttore del seguente video, lo youtuber 2Circles, sostiene che è relativamente semplice identificare gli extraterrestri aventi DNA Rettile che controllano il pianeta Terra e le sue risorse compresa l’umanità: basta guardare i presentatori, i telecronisti, gli attori, ecc, di qualsiasi network mainstream mondiale. Essi non sono esseri umani.

reptile 2Siate onesti con voi stessi e rispondete a questa domanda: qualcuno di voi conosce personalmente qualche essere umano che sbatte le ciglia 200 volte al minuto? In quanto, ciò, non fa parte della fisiologia umana.

Guardate il video e, onestamente, fate le vostre considerazioni.

Humans Do NOT Blink 100-200 Times Per Minute
Alien Shapeshifter DO

reptile

Reptilian Shapeshifter Fully Uncloaked

8 thoughts on “Evidenze Rettiliane Pt4

  1. Effettivamente è così. Guarda questo video
    http://youtu.be/jQKPdL7KwME l’ho caricato un paio di giorni fa.
    Si tratta di rettiliana istituzionale italiana. Sono rimasto sbalordito quando per caso mi sono fermato a vedere il programma Mi Manda Rai 3 in diretta tv. Ogni volta che chiudono gli occhi e li riaprono si notano dei cambiamenti sorprendenti. Lo fanno perchè quando sono sotto stress hanno difficoltà a controllarsi.

  2. Potrebbe essere che la luce dia loro fastidio, ma di una cosa sono convinto e mi spiego:
    nell’universo esistono 400.000 forme umane, se avviene un accoppiamento tra due di loro, arriva poi una prole, anche se di pura razza bastarda, perché appartenenti entrambi alla spece umana.
    La psiche pertanto, più o meno sviluppata a seconda del pianeta, del tipo di umano, dell’evoluzione raggiunta, è comunque una psiche umana, adatta cioè all’evoluzione spirituale.
    Nessuno è totalmente malvagio, nemmeno i demoni dei pianeti infernali; rimane sempre una sia pur infima percentuale di verità.
    E’ proprio quella verità che si trova in fondo al Cuore che fa palpitare in continuo, perché sanno di mentire ed il corpo parla.
    Il Creatore, è ben più intelligente di loro e non possono sfuggire.
    Quanto più mentono o sanno di mentire, tanto più palpitano e credo che osservando nello stesso individuo la frequenza delle palpitazioni, che è variabile, sia possibile risalire a quanto sia grossa la menzogna.
    Un caro saluto

  3. Forse non riescono a tenere a lungo una pupilla tipica Umana e quell’attimo di chiusura serve per non mostrare la trasformazione.
    Questo significa grande intelligenza sul piano fisico, scordiamoci pertanto di combatterli da quel piano, ma con l’Amore in crescita ovunque, le loro tecniche diverranno inutili.
    Un caro saluto.
    Renzo

    • Graaaande Renzo, …”forse non riescono a tenere a lungo una pupilla tipica Umana e quell’attimo di chiusura serve per non mostrare la trasformazione…”

      Ma cosa dico Graaaande….immenso

Comments are closed.