Falsi Profeti: David Wilcock

David Wilcock é uno dei tanti “profeti” della NEW AGE, sedicente “contattato di Ra”.
Afferma di essere la REINCARNAZIONE di EDGAR CAYCE e di essere
“totalmente al servizio della FEDERAZIONE GALATTICA”…
Siamo dunque alle solite.

david1Notate il gesto di Wilcock nella foto sopra

ra1ra2Wilcock é stato tra i principali “profeti”a gridare alla “certezza dello sbarco alieno per il 14 ottobre 2011” che, puntualmente (nel più tipico stile dei FALSI PROFETI) NON AVVENNE.
Wilcock dovette così incassare il colpo e correggersi:
“Non sono apparsi UFO il 14 ottobre , ma molte altre profezie si sono avverate.
La profezia sul 14 ottobre non discredita in alcun modo la validità del fenomeno UFO”
Forse no ma di certo discredita Wilcock e le sue profezie da 4 soldi.
“La maggioranza delle persone che studiano il fenomeno, non conoscono le leggi seguite dagli ET, leggi che rendono impossibile tale avvenimento a questo stadio del nostro gioco planetario…”

Il solito discorso che ormai conosciamo a memoria.
Se il mitico sbarco non avviene nella data indicata (e data per certa fino al giorno prima…)
la colpa è degli uomini che non hanno compreso o non sono ancora pronti… (!!!)
Non sarebbe dunque più sensato EVITARE allora di continuare a proporre scenari e date?
Wilcock é certamente tra i principali “profeti” dei “buoni extraterrestri”, ASHTAR SHERAN e compagnia che verranno a salvare il mondo per portare il NUOVO ORDINE MONDIALE:

ufo5Tutte le cosidette “informazioni” che arrivano da Wilcock sono PERFETTAMENTE ALLINEATE agli ideali massonici della NEW AGE (e ai messaggi “canalizzati” come quelli di “SALUSA”):

“Due eventi importanti sono in corso in questo momento. Mentre il movimento Occupy sta emergendo in tutto il pianeta, la Federazione Galattica sta smantellando le basi sotterranee della cabala oscura del pianeta. In altre parole: le persone sulla Terra si stanno sollevando ed i nostri amici galattici stanno scendendo. È solo una questione di tempo prima che ci incontreremo!” – David Wilcock

L’inganno devastante è quello di far credere che sia proprio il popolo a “vincere” e a generare spontaneamente questo “grande cambiamento”, questo “rinnovamento spirituale”, questa “evoluzione”…
La “primavera araba” e altri grandi movimenti come OCCUPY sono invece stati COMPLETAMENTE MANOVRATI, COSTRUITI E FINANZIATI.

Gli “amici extraterrestri” avrebbero detto ESPLICITAMENTE di essere qui per PORRE FINE AL VECCHIO ORDINE DI COSE… E questo è ESATTAMENTE quello che era scritto su molti libri “canalizzati” di ASHTAR SHERAN … IL NUOVO ORDINE MONDIALE.

L’inganno è quello di far credere che i “cattivi” saranno spazzati via, che i potenti della terra e il loro disegno sarà cancellato per far posto al NUOVO… come in un film di Hollywood o nella trama di un libro naif per bambini. Si dimentica però di far sapere in cosa consisterà questo NUOVO MONDO e in cosa consisterà il tanto pubblicizzato NUOVO SISTEMA ECONOMICO basato sulla “condivisione”:

“Non so quanto tempo ci vorrà perche’ i risultati di tutto questo divengano pubblici per tutti,
ma sicuramente il VECCHIO ORDINE MONDIALE sarà costretto alla resa dagli
extraterrestri stessi che ci hanno sistematicamente protetto dall’olocausto nucleare”.
Wilcock dice dunque TESTUALMENTE che il VECCHIO ORDINE sarà sostituito da quello NUOVO.

“A parte il Primo Contatto, le altre questioni si stanno risolvendo, e i nostri alleati approfittano di ogni opportunità per arrivare a un risultato anticipato. Con l’atteso, enorme incremento dei livelli di coscienza l’11.11.11, tutto sarà pronto per portare a termine gli ultimi tocchi necessari al successo finale, che non può essere ulteriormente ritardato e del cui inizio sarete consapevoli.”

E poteva forse mancare nel pensiero di David “La Legge dell’Uno”? certamente no…
“siamo tutti uno, noi siamo dio” … le solite filastrocche:

“il vero successore delle Letture di Cayce, è apparso nella serie della LEGGE DELL’UNO.
Il canale, Carla Rueckert, era a conoscenza di Edgar Cayce, ma non sapeva che nelle sue letture si autodescrivesse come il “sacerdote” Ra – Ta che aiutò a sistemare i sopravvissuti di Atlantide in Egitto e a costruire la Grande Piramide.

Nondimeno, la fonte che parla della serie della Legge dell’Uno è stata chiamata Ra
e nella prima sessione si spiega di aver avuto un contatto significativo con “uno che sentiva e poteva capire la Legge dell’Uno”

by marcovuyet


source


 

Ho voluto postare questo articolo preso dal sito marcovuyet.com perché ultimamente non si fa che parlare dei BRICS, del nuovo sistema economico e dei commenti del profeta David Wilcock. Ma cosa sono i BRICS se non un nuovo sistema economico centralizzato? Come ho scritto già da qualche altra parte il nuovo paradigma non si avrà con un nuovo sistema economico ma solo con la liberalizzazione dell’energia. FREE ENERGY, il resto è solo inganno. – nastydusty

5 thoughts on “Falsi Profeti: David Wilcock

  1. Si da purtroppo molto credito a certe persone contattiste e poco al Cuore.
    Ho constatato che leggendo i loro messaggi, solitamente è più una speranza che altro e poi divento meno attivo; quando invece so benissimo che: come nel Cuore così anche fuori.
    Semplice riflessione: come fa un contattista ad aver così tante informazioni tecniche ben sapendo che è facile dimenticare e che in un vero contatto è il Cuore che conta e poi molto difficilmente puoi esprimere in merito al contatto stesso che è una cosa molto personale tra l’altro.
    Personalmente ho da tempo molte realizzazioni, intuiti, che non riesco ad esprimere o far comprendere e che devo solo agire per rimediare o prevenire.
    Sono come dei lampi intuitivi che poi è molto difficile espandere, una sorta di file compressi che non hai il giusto programma per decomprimerli e che solo tu li puoi comprendere in pieno, perché richiederebbero una serie infinita di parole o spiegazioni che perderesti perfino il filo del discorso.
    Ringrazio per tale articolo che mi aiuta a distaccarmi maggiormente da quella inutile speranza che sempre ti prospettano ma che inconsciamente ti disabilita, ti mette in pausa e non suoni.
    Amici!!! meditiamo compassionevolmente per questa umanità visualizzando con Cuore vibrante un risultato finale di Amore; questo è ciò che conta veramente.
    Cari saluti.
    Renzo NuvolHarì

  2. Il regno dell’anticristo ha bisogno di falsi profeti scientifici, la scuola ha traviato le masse appositamente per accoglierli, il nuovo credo teconospiritico è l’anima del mondo unito da Satana, composto da piccoli uomini completamente divisi dentro, cioè ridotti in polvere.

    David Wilcock è diventato quello nella fotografia sopra? Come corrode l’uomo il male…

  3. Il problema pero’ che mi pongo è che come mai questo Marco vuyet critica un po tutto e tutti anche persone come ,ad esempio, Salvatore Brizzi, Mauro Biglino ecc ?
    Sarà mica un troll /debunker ?

Comments are closed.