GESÙ ERA UN EXTRATERRESTRE

Recentemente l’Osservatorio Astronomico Vaticano ha tenuto una conferenza sulla vita aliena in cui, i più importanti astrobiologi, si sono riuniti per discutere la possibilità di trovare vita aliena su altri mondi entro i prossimi due decenni.

Automaticamente, molte persone si sono chieste il perché di tutto questo interesse per quello che in Vaticano viene comunemente chiamato “Fratello Alieno”, in quanto, secondo alcuni, il Vaticano nasconde informazioni relative al tema alieno che se venissero alla luce cambierebbero le credenze in tutto il mondo.

Secondo i ricercatori di storia alternativa, una di queste misteriose informazioni sarebbe che, Gesù stesso, fosse di origine extraterrestre.

gesùQuesta è una delle teorie più controverse nella storia dell’umanità. Secondo alcuni esperti la nascita di Gesù potrebbe, in realtà, essere un intervento extraterrestre e, il figlio di dio, sarebbe, in realtà, il figlio di un essere alieno; un ibrido umano/alieno; un Indaco.

L’ipotesi è che l’angelo che visitò Maria, in quello che lei percepì come un sogno, era un extraterrestre che inseminò artificialmente la madre di Gesù con sperma GM. Questo alieno era l’angelo Gabriele, un membro di una razza aliena.

Maria diede alla luce Gesù quando ancora era vergine e, quindi, Gesù potrebbe essere stato uno dei primi ibridi umano/alieno. Questo sarebbe un breve riassunto di uno dei più grandi enigmi della storia.

I quattro Vangeli menzionano la vita di Gesù, ma solo i Vangeli di Matteo e Luca riferiscono al miracolo biologico di una donna vergine che rimane incinta tramite un atto di dio e partorisce un figlio. Fu attraverso queste due versioni del Vangelo che lo status di Gesù fu elevato alla categoria dei salvatori.

Un altra influenza extraterrestre che circonda la nascita di Gesù è la stella di Betlemme la quale indica ai re magi (sovrani di non si sa quale regno) la posizione della nascita del cristo e, molto probabilmente, la stella fosse in realtà un UFO.

Rocco Bruno e il Natale

Nota: Il “natale” è innanzitutto astrologico, non nasce o è nato nessun umano o figlio di Dio di nome Gesù, men che meno in una stalla o cose simili. La stella dell’est o stella cometa che seguono i re magi, sarebbe Sirio; la stella più luminosa che la notte del 24 dicembre si allinea con le tre stelle al centro della cintura di Orione, note anticamente, appunto, col nome dei 3 re, indicando il punto preciso dove sorgerà il Sole nel suo giorno più corto e quindi più buio, quella del 25.

Tra la nascita di Gesù e le sue opere e miracoli, che hanno avuto luogo intorno all’età di 30 anni, non vi è quasi alcuna documentazione. Ciò può essere considerato come un lungo “tempo perduto”.

Gli esperti suggeriscono che l’ibrido Gesù, in quel periodo, potrebbe essere stato educato, addestrato e preparato da suo padre l’alieno. Ciò include la preparazione dei miracoli, l’esorcismo, il controllo della natura, guarire i malati e risuscitare i morti.

La prova definitiva che Gesù non fosse umano, ma di origine extraterrestre, è la resurrezione fisica menzionata in tutti e quattro i Vangeli. Marco riferisce che Gesù è stato picchiato, brutalizzato, coronato di spine e crocifisso dalle guardie romane.

Gli eventi di quel primo mattino di Pasqua sono un vero e proprio puzzle soprannaturale. Il Consiglio ebraico rimase senza parole quando ricevette la notizia che la tomba di Gesù era vuota.

Hanno sentito storie di come, nelle prime ore del mattino, un essere aveva terrorizzato i soldati romani a guardia della tomba. Questa strana figura, descritta dai sacerdoti ebrei come un essere celeste, ha spostato l’enorme pietra che bloccava l’ingresso della tomba con una forza sovrumana.

gesù ETQuesto fatto è stato rivelato a Maria Maddalena da due uomini non umani che erano vicino all’ingresso della tomba. Una delle figure misteriose gli disse:

“Non abbiate paura, se cercate Gesù il Nazareno, il crocifisso non è qui; è resuscitato; dite ai suoi discepoli e a Pietro che egli sarà con voi in Galilea; Là lo vedrete.”

Quest’enigmatico uomo scomparve misteriosamente in cielo così com’era apparso. Potrebbe essere tornato sulla sua nave madre che era in orbita attorno alla Terra? Questa nave extraterrestre, potrebbe essere la stella di Betlemme che predisse la sua nascita?

Quando Gesù riapparve davanti ai suoi fedeli discepoli, sembrava aver subito una spettrale trasformazione. Inoltre, molte persone hanno affermato di averlo visto in più luoghi contemporaneamente e simultaneamente.

Due libri apocrifi, Libri e Lettere degli Apostoli, vietati dalla Chiesa per secoli, documentano la nascita di Gesù risorto al cielo, mentre la Bibbia cristiana non fornisce molti dettagli su questo evento. È accaduto sul Monte degli Ulivi.

merkabaGesù risorto mentre stava parlando ai suoi seguaci si manifestarono un lungo rombo di tuono ed una forte luce. Intanto che il tuono rombava attraverso le montagne, scese dalle nuvole una carrozza fiammeggiante. Questa carrozza è conosciuta come Merkaba, un veicolo celeste.

I testi descrivono come Gesù entrò nel Merkaba e di come venne ben accolto dagli angeli che erano vestiti in “lino”. Gesù salì sempre più in alto nel cielo fino a quando, lui e gli angeli dentro il Merkaba, scomparvero dalla vista degli apostoli. Questo evento potrebbe essere la descrizione di come Gesù tornò sulla nave madre per riunirsi alla sua gente?

Siamo nel 2014, un anno di grande attesa. Ci sono molti che dicono che l’anno 2017 sarà l’anno della seconda venuta di Cristo e, cioè, del contatto extraterrestre. Ricordiamo che questa è semplicemente la teoria di alcuni che credono che Gesù sia realmente esistito, ma le sue origini sono molto diverse da quelle che il Vaticano vuole farci credere.

Mentre per alcuni il Vaticano avrebbe tutti gli scritti e tutte le prove dell’origine extraterrestre di Gesù, altri suggeriscono che questa sia parte di una più ampia cospirazione guidata da esseri extraterrestri con la sola intenzione di schiavizzare l’umanità tramite le religioni di tutto il mondo.

Qual’è la verità?

8 thoughts on “GESÙ ERA UN EXTRATERRESTRE

  1. Che Gesù sia un extraterrestre e certo chi può fare quello che ha fatto lui, sopportare quel martirio senza usare i poteri per annientare il nemico e poi la resurrezione Cristo e un essere divino gli alieni umanoidi non possono reggere al confronto.
    Egli proviene dall’universo Atemporale il principio della creazione il luogo dove abita Dio e un universo senza tempo e senza limiti di spazio e un luogo energetico e questa energia infinita e l’amore.
    Magari egli ritornasse nel 2017 per liberarci dalla materia decadente di questo multiverso e portarci con se con corpi spirituali glorificati nel suo regno, saremmo simili agli angeli e troveremmo la pace e il vero amore puro quello che ne su questa terra ne in tutto il multiverso può esistere.
    Ciao a tutti!

    • Ciao scusa se mi permetto ma credo tu abbia un’idea un po confusa della realtà e di cosa aspettarsi: Gesù certamente fa parte di una comunità più evoluta rispetto all’umanità terrena, ma il suo passaggio qui è stato solo per “mostrarci la via” (come prima di lui hanno fatto altri). Tu stesso devi liberarti e non aspettare che qualcun’altro faccia il lavoro al posto tuo. Per lavoro si intende alzare la tua vibrazione attraverso una esistenza attenta e cosciente verso tutto il creato, essere d’aiuto a chi ne ha bisogno e soprattutto amare incondizionatamente rispettando tutte le diversità. Questo è un pianeta scuola per le anime in evoluzione, come credi possa reggere la storiella di qualcuno che dall’esterno viene a salvarci? E poi salvarci da cosa se siamo qui di nostra spontanea volontà per voglia di apprendimento? Credo che sia arrivata l’ora di cancellare dalla nostra mente queste sciocche credenze religiose che ci insegnano a rimanere immobili (senza uno scopo spirituale) aspettando chissà chi dall’universo per salvarci. Ricorda questo: se qualcuno un giorno ti prometterà salvezza… sta mentendo. Se qualcuno ti promette vita eterna… sta mentendo. Tu sei già perfetto ed eterno, devi solo riuscire a ricordarlo. Un abbraccio sperando di averti dato un giusto input.

  2. molto bello il commento di Paolo! sarebbe molto bello viver in un mondo dove regnano l’amore, la pace, l’uguaglianza, dove non esiste l’odio, la cattiveria, la sofferenza ! Io sto’ cercando di costruirmi un mondo così intorno a me, ma non nascondo che son molto lontano dal riuscirci! ho 42 anni e penso che questa vita non mi basti, commetto ancora molti errori, senza far del male a nessuno, ma ci vorrebbe qualcuno che insegnasse a parecchia gente, me per primo come ci si può riuscire a costruirsi un esistenza priva di peccati, in questo mondo così pieno di tentazioni, se sarei vissuto nel periodo storico i cui visse Gesù avrei avuto molte meno tentazioni ma ora è molto difficile rinunciare a tante cose! io cerco di non fare del male a nessuno e ci riesco bene, ma ad altre cose non riesco a rinunciare e questo non so’ se è sufficiente! devo migliorare ancora molto e se qualcuno mi insegnerebbe come si vive al giorno d’oggi in assoluta armonia con il creato ne sarei felicissimo!!! amore e pace per tutti!

  3. ” La stella dell’est o stella cometa che seguono i re magi, sarebbe Sirio; la stella più luminosa che la notte del 24 dicembre si allinea con le tre stelle al centro della cintura di Orione”
    LOL questa si merita l’oscar, per la categoria “cazzate”
    Se conosceste anche solo le BASI dell’astronomia sapreste che i movimementi e gli spostamenti delle varie stelle avvengono con estrema lentezza.
    La stella Sirio è SEMPRE allineata con le tre stelle della cintura di Orione, di certo l’allineamento non avviene, da un giorno all’altro, all’improvviso, ogni 24 Dicembre, è assolutamente patetico.
    Piantatela di copiaincollare le teorie, già ampiamente sbugiardate di Acharya S, che poi alla fine la gente ci crede per davvero 🙁

  4. Per quanto ne sappiamo, Gesù potrebbe anche non essere mai esistito ed essere soltanto il risultato sincretistico di altri miti (Mitra, Orfeo, Horus ecc…).
    Sul perché poi gli alieni debbano mandare qui un tizio isolato che si fa subito ammazzare, invece di una flotta di astronavi, ci sarebbe molto da discutere. Senza contare la balzana idea di mandarne uno e poi nessun altro per i successivi duemila anni.
    Rispondere a tutte le bizzarrie di questo post sarebbe una cosa lunga. Mi limito a ricordare che quando specie diverse (o per meglio dire, generi) si accoppiano, non nasce nulla, così come non nasce nulla accoppiando uomini e scimpanzé, che pure sono lontani parenti. Figuriamoci se può nascere qualcosa accoppiando specie evolutesi su pianeti diversi, con nessun elemento genetico in comune.

  5. Gesù alieno o essere divino non ha importanza per noi credenti sarà considerato sempre e solo il nostro salvatore. Abbiate tutti fede e vi conquisterete il Regno dei Cieli.

  6. Alieno o Figlio di Dio, o anche solo leggenda ….. chi può dirlo, d’altronde si parla di cose accadute 2000 e passa anni fa, tradotte e forse storpiate a comodo nei secoli, e chissà se non inventate di sana pianta.
    LA cosa vera è che il vaticano ha perso il suo vero senso di essere, la religione doveva essere un punto di aiuto per tutti e non trasformata in una multinazionale che si auto sostiene e moltiplica al pari di una grande azienda, tra le altre cose negli ultimi anni stanno perdendo sempre più credibilità, se le persone cercano altrove è perchè si vedono prese in giro, la chiesa sta facendo tutto di tutto … ma di sicuro niente di quello che viene scritto nella Bibbia e alla fine è palese che viene richiesto ai credenti di seguire una via che invece nelle alte sfere neppure si ricordano.
    Credo che oltre a sperare in un Cristo che ci aiuti intanto si farebbe bene a rimboccarci le maniche e inziare ad aiutarci da soli…… se poi dal cielo ci arriverà un aiuto meglio!!

Comments are closed.