Gli Anziani – 02

Segue da Parte 1 – Dato che non esiste un nome proprio da utilizzare per questo gruppo, il vostro scrittore ha deciso di crearne uno, quindi, chiameremo questo gruppo “The Elders” (gli Anziani). Essi in passato venivano chiamati “The Oldest Ones” (i più antichi), ma questo non è vero, in quanto non sono per nulla i più antichi.

La tradizione orale è antica ed è stato il modo più comunemente usato per la registrazione della storia.

Alcuni gruppi e anche intere razze, esistono per registrare e testimoniare la storia dei vari pianeti, durante i vari momenti, per molte ragioni diverse.

Spesso alcuni scritti sono stati registrati in modo tale da non sembrare veri resoconti storici. La maggior parte delle volte appaiono come si potrebbe scrivere una storia di fantasia e non nello stile nel quale tradizionalmente viene scritta la storia. Gli scritti sono generalmente creati per l’adesione a gruppi, per condividere le esperienze tra di loro. La vera storia è raccontata da chi vive attraverso di essa, quando necessario o ritenuto utile.

Quando Atlantite è arrivata e gli esseri all’interno di essa hanno iniziato a condividere la loro cultura e creare la prima città, hanno anche creato un gruppo con lo scopo di registrare e testimoniare la storia. Il gruppo che hanno creato sono il gruppo che qui chiameremo anziani.

Gli anziani sono stati selezionati dal Capitano di Atlantide e scelti dalla popolazione umana del tempo. A tutti loro veniva insegnato un metodo singolare per prolungare la loro vita fisica; metodo il quale gli scelti erano tenuti a mantenere segreto. Gli Anziani erano destinati a vivere per il resto della storia umana e testimoniare tutti gli eventi in tempo reale, al fine di condividerli con le future generazioni dell’umanità.

Tredici erano in totale, ma con lo scopo di mantenerne fissi undici. Nove esistono ancora oggi.

Al tempo di Atlantide, essi avrebbero potuto viaggiare ovunque, parlare con la gente e vivere in agguato nei posti popolosi; testimoniare e condividere con gli altri ciò che sapevano e avevano imparato; diffondevano gli insegnamenti della cultura di Atlantide in lungo e in largo per coloro che volevano imparare.

Inoltre agivano come una sorta di consiglio per la Regina di Atlantide sviluppando nuove idee per promuovere la cultura atlantidea. Gli anziani sono diventati i rappresentanti dell’umanità, facendo del loro meglio per garantire gli interessi sia delle maggioranze che delle minoranze che venivano ascoltati dai governanti di Atlantide.

Quando Atlantide lasciò il pianeta, e la cultura andò in rovina, gli esseri umani si rivolsero agli Anziani per l’orientamento e la leadership che esercitarono per moltissimo tempo.

Fino a quando arrivarono i Draco.

Furono gli Anziani a fare l’accordo con i Draco. Essi agirono in nome dell’umanità perché fu l’umanità a chiederglielo. Loro consigliarono di non accordarsi con i Draco, ma permisero agli umani di scegliere liberamente.

Tutti possiamo vedere la scelta che fecero, che non è dissimile dalla scelta che si farà in un futuro ormai prossimo.

by The Ruiner777


source


Lo scrittore di queste informazioni, a mio modesto parere, è altamente affidabile. Cliccando sulla fonte dell’articolo, continuate a leggere i commenti che sono davvero molto interessanti  e privi di trolling, secondo me grazie all’autorevolezza del bloger. – nastydusty

One thought on “Gli Anziani – 02

  1. Pingback: L’inizio: Atlantide – 01 – L'Universo Vibra

Comments are closed.