Gli Illuminati aprono il proprio sito web ufficiale !!!

Ecco … sono venuti del tutto allo scoperto. Ecco il sito ufficiale degli Illuminati. Siate pronti.

http://www.illuminatiofficial.org/

Illuminati Tv Commercial

Indagando ulteriormente sui proprietari di questo sito, con mia grande sorpresa, ho scoperto che i gesuiti sono le persone che gestiscono il ‘The Official Website of the Illuminati’. In realtà, l’indirizzo IP porta a Scottsdale, Arizona. Come nota a margine, non troppo lontano si trova il Lucifer Telescope, di proprietà e gestito dai Gesuiti.

logo illuminatiHo fornito le immagini così come i collegamenti in modo da poter vedere di persona. Questa è una notizia enorme! Sappiamo già che i gesuiti sono Illuminati-massoni. Ma così tante persone negano. Perché solo ora se ne vengono fuori con questo webiste, così sfacciatamente, chiedendo alla gente di unirsi agli Illuminati, affermando che vogliono correggere le voci negative riguardo a chi e che cosa sono? Perché il loro sito web riporta una foto di una piramide, occhio che tutto vede e il cerchio, definendolo ‘il marchio’? Ci sono così tante domande. Vorrei scorrere le foto, guarda il video (s), e controllare i collegamenti stessi e vedere se tutte le risposte vengono in mente.

illuminati-official-photo-divider2Qualcosa sta per succedere? Sappiamo che Papa Francesco sta attualmente lavorando, insieme ad alcuni falsi maestri noti evangelici (Kenneth Copeland, Robert Schueller, Rick Warren, etc.) così come con molti altri falsi cristiani che sono stati sviati a unire tutte le religioni, a livello globale, sotto un unica religione mondiale, il Chrislam. Questo è quello a cui ci stanno preparando?

By Lyn Leahz

pictureilluminati(1)Ecco cosa dice l’Homepage del sito: L’Organizzazione Illuminati è un collettivo d’elite di leader politici, imprenditori, celebrità dell’intrattenimento e altri membri influenti del pianeta. Unendo i leader di tutto il mondo in un restrittivo, dominio privato – privo di confini politici, religiosi e geologici – la nostra organizzazione aiuta a promuovere la prosperità della specie umana nel suo insieme. Gestire la vita di oltre 7 miliardi di esseri umani è un compito arduo. Il nostro dovere di difendere questo pianeta è attraversato nel corso dei secoli ed è sopravvissuto anche gli enti più affermati. Per continuare a funzionare in tutti i cambiamenti sociali, le operazioni degli Illuminati richiedono l’anonimato sia per i nostri soci che per il nostro lavoro.

illuminati twitterNon troverete alcuna informazione su di noi in nessun libro di storia o documento. Tuttavia, gli Illuminati hanno contribuito a plasmare ogni grande movimento su questo pianeta da quando il primo governo umano è stato stabilito. Il nostro lavoro è spesso segnato da simboli distintivi come un mezzo per tracciare la nostra influenza nel corso della storia per coloro che desiderano indagare. Con la guida gentile e sconosciuta della nostra organizzazione, alla specie umana è stato consentito di funzionare nel proprio ordine naturale, attraverso gli ingranaggi di una macchina per il miglioramento del mondo.

E, se siete interessati a unirvi a loro, ecco l’elenco dei requisiti:

L’appartenenza agli Illuminati passa solo su invito. Gli individui che possono soddisfare i requisiti per l’inclusione negli Illuminati saranno contattati in modo pro-attivo attraverso il nostro Profilo ufficiale Twitter o altri mezzi tradizionali.

screenshotIlluminatiWebCome aderire agli Illuminati

Alcuni individui che non sono attualmente membri degli Illuminati possono essere esaminati per un’eventuale adesione caso per caso. Alcuni dei fattori che possono permettere di diventare un membro degli Illuminati comprendono:

  • Un reddito superiore a 1.000 mila dollari l’anno.
  • Autorità verificabile (politicamente o finanziariamente) su uno spazio di terra più grande di 500.000 ettari.
  • Un artista con un contratto del valore di oltre $ 1.000.000.
  • Un portatore di una carta Centurion nera American Express (senza alcune restrizioni).
  • Gli individui caratterizzati da un Verificato profilo distintivo su Twitter.
  • Attraverso raccomandazione scritta presentata da un membro della famiglia di parentela, che è già un membro degli Illuminati.
  • Presentando la prova di un’influenza significativa in campo di lavoro o svago.

LE ISCRIZIONI SONO APERTE

Website:http://illuminatiofficial.org
Twitter:https://twitter.com/illuminatiam
Facebook:https://www.facebook.com/illuminatiorganization
Youtube:https://www.youtube.com/user/ILLUMINATIAM
Vine:https://vine.co/ILLUMINATIAM

new-world-order-conspiracy-theory-of-the-new-world-order-ill-political-poster-1267052798Cosa significa tutto questo?! Significa che Satana, colui che adorano i globalisti Illuminati Luciferini, sta per fare il suo grande debutto con l’Anticristo. Vuol dire che siamo sull’orlo del Nuovo Ordine Mondiale, così come della tribolazione. Ciò significa che il tempo sta per scadere!

7 thoughts on “Gli Illuminati aprono il proprio sito web ufficiale !!!

  1. Sono convinto che nel momento in cui crederanno di essere arrivati, si mostreranno pubblicamente come vincitori autoritari, un attimo dopo gli crollerà tutto addosso.
    L’Amore è “l’arma” più potente, proviene dallo spirito che è Realtà; il potere sul piano fisico è potere illusorio ed è sufficiente cambiare qualche regolina che tutto sul piano fisico crolla inesorabilmente.
    Chi avesse paura di ciò, sappia che fornisce energia a quel demenziale piano.
    Cari saluti.
    Renzo

  2. cribbio che sfiga volevo entrarci ma guadagno solo 700 mille mila sandra milo euri l’anno, dite che mi fanno entrare ugualmente ?

    è vero Renzo il potere sul piano fisico è illusorio, essere viene prima di avere, ma che ne diresti se ci mettiamo a fare robin hood e frate tac e rapinare sti babbei e ridistribuire la ricchezza ?

    ma gli illuminati non sono il peggio, il peggio è la gente comune che ha permesso loro di arrivare dove sono

    jj

    • Mi rincresce Amico ma non posso aderire, non ho scaltrezza sufficiente, preferisco “creare” ciò di cui ho bisogno, lasciamoli pure affogare nella loro grande illusione di potere.
      Si dice che Budda significhi Illuminato, domanda, in che modo sono illuminati costoro?, solo perché hanno qualche conoscenza psichica in più della media?; c’è anche altra Conoscenza psichica che aiuta alla liberazione dal ciclo di morti e rinascite, cos’è in confronto la liberazione da costoro?, ripeto, lasciamoli pure affogare nella loro grande illusione di potere e liberiamoci definitivamente dalla morte, loro che restino pure quì, chiaro il concetto?
      Cari saluti.
      Renzo

  3. Voglio subito aggregarmi agli illuminati, ho acquistato una torcia elettrica con 1 led l’ho diretta verso il mio viso e mi sono illuminato. Non ho un centesimo, non ho un lavoro fisso, ma mi sono illuminato !

    Voglio aggregarmi agli illuminati, scrivete, telefonate, chiamate. Subito !

    In molte nazioni ci sono grandi proteste contro questa merda distribuita per il mondo, ma in Italia, amici miei …… si dorme !!!

    Illuminati vaffanculo !!

    Errante

    • Caro Errante, come peraltro erranti lo siamo tutti, con quel vaffanculo non fai altro che fornire energia a costoro, pensaci, anche se la prima reazione come umano fallibile può essere quella, non è però la soluzione che consiste nell’Amore usando compassione anche per costoro affinché possano “godere” del Karma accumulato che consentirà loro di correggersi.
      Ognuno fa la sua parte nell’Universo, chi è “sotto” non può giudicare chi è “sopra” perché manca di vera Conoscenza; chi è “sopra” non giudica mai, ma si attiva nella Compassione aiutando chi sta “sotto” a crescere, questo è il “gioco”.
      Giudicando, imprecando, inviando insulti e quant’altro, è un rifiuto di attivarsi in Amore, perché si vorrebbe cose che stanno sul piano fisico, illusorio, temporaneo.
      Una buona cosa sarebbe metterli tutti in cattabuia piena dei loro soldi, che si mangino quelli e che possano osservare all’esterno la Gente felice e libera, si libererebbero velocemente del Karma.
      Vedrai che gradualmente ciò si avvererà, invia anche Tu la Tua energia a tale scopo.
      L’Amore vince sempre, anzi non ha bisogno di vincere, si deve solo manifestare in ognuno.
      Ciao.
      Renzo

      • Certo che l’errante che si illumina mandando affanculo…ingigantisce gli illuminati, facendoli illuminare di luce propria…rendetevi conto che gli illuminati giungono in un contesto storico non più rimandabile. Le sette religiose hanno causato, attraverso la storia, innumerevoli guerre e conflitti, rivelandosi una delle principali insidie al progresso, e oggi esse ripugnano a un numero crescente di uomini con fede o senza fede. Lo sfrenato nazionalismo, che è cosa ben diversa da un sano e legittimo patriottismo, deve cedere il passo a un tipo di lealtà più ampia, l’amore per l’intera umanità. Illuminiamoci di una nuova luce dunque.

  4. Ragazzi ho dato uno sguardo al sito e sono diventato illuminato, dicono che dopo l’adesione ti regalano macchine, una casa, 500.000 dollari…. Però per iscriversi c’è bisogno di pagare 200 dollari….
    Io penso che se ci riflettete un pochino verrete illuminati anche voi .
    Meditate gente, Meditate

    L’illuminato

Comments are closed.