I segreti de “Gli Illuminati”

Una delle prime società segrete ad essere creata è stata quella della “Confraternita del Serpente”, una società segreta che si riferisce a Satana (il Grande Serpente).

Gli Illuminati considerano Satana come il buon Dio poiché Satana ha dato la conoscenza all’uomo e Signore del Male per aver cercato di sopprimere la stessa. È da questo punto di vista che il satanismo si è sviluppato ed è praticato all’interno delle società segrete.

Gli Illuminati hanno sempre governato le società segrete, sotto vari nomi nel corso dei secoli. In questa era, sono conosciuti come gli Illuminati, o “Gli illuminati”.

snake_11Quello che non vogliono farvi sapere è che sono ‘Rettili Mutaforma‘. Ci sono due tipi di Illuminati, l’umano e l’Alieno. L’aspetto umano sono i figli dei Nephilim controllati dai loro genitori, gli Anunnaki. E’ il loro DNA ibrido che gli permette di mutare forma, avanti e indietro tra rettili e forme umane. Una capacità che si sviluppa attraverso non solo il loro DNA, ma anche nei rituali satanici-sacrificali dove bevono sangue umano che permette la possessione alieno-rettiliana.

La Confraternita originale del Serpente fu suddivisa in diversi gruppi nel corso del tempo a causa dei combattimenti interni. Il risultato è stata la formazione di altre società segrete come la Massoneria, Rito Scozzese, Rosacroce, Templari, i Cavalieri di Malta e di altri, ma sempre guidati da Gli Illuminati stessi. Campagne di pubbliche relazioni sono sempre state in prima linea per tenere la gente lontano dal vero scopo di queste società, come i massoni dei livelli più bassi che credono che la loro, sia una società di carità e di opere buone. Raramente è rivelato il vero scopo a meno che un iniziato fa parte dei più alti ranghi. Ufficialmente tutte le società segrete sono organizzazioni di beneficenza e faranno di tutto per dare al pubblico quest’impressione e usano quelli dei ranghi inferiori come pedine per questo scopo.

aytonGli Illuminati sostengono di aver inventato le religioni, sette e culti in modo che le masse sarebbero state occupate nel fare qualcos’altro invece di guardare quello che stavano realmente facendo. Si mettono a capo delle chiese per schiavizzare le persone e diffondere conflitti tra le religioni. La maggior parte delle guerre nel corso della storia sono state guerre di religione per servire l’ordine del giorno della Fratellanza.

Gli Illuminati oggi stanno lavorando per realizzare ciò che essi chiamano: “The Golden Age – L’età dell’Anticristo”. Le società segrete credono che il potere sia collegato ai simboli e, quindi, i simboli degli Illuminati che rivelano la loro massiccia infiltrazione in ogni aspetto della nostra società sono palesemente visualizzati nei loghi delle società e nei simboli religiosi. In poche parole, sono ovunque. Il mondo è pieno dei loro simboli di magia nera. Gli Illuminati credono che più simboli si trovino in giro, più il potere è magico. L’insegna principale degli Illuminati e del Nuovo Ordine Mondiale è la “Piramide con l’Occhio che Tutto Vede”, che si può studiare sul retro della banconota da 1 Dollaro. L’All-Seeing-Eye è l’occhio di Horus, che è l’Occhio di Lucifero, e risale al periodo egiziano. La banconota è stata progettata dall’amministrazione del presidente Roosevelt.

Altri simboli comuni sono il pentagramma (stella a cinque punte), l’esagramma (stella a sei punte – La Stella di David), la Svastica invertita (quella di Hitler) e la piramide in generale.

Ogni singolo presidente di qualunque paese del mondo ha commesso reato di tradimento nel momento in cui prende possesso dell’ufficio del premier.

Quando una persona appartiene ad una società segreta prendono i voti di fedeltà rivolta in primis a quella società o Fratellanza. Ciò significa la lealtà di una persona va sempre prima alla Confraternita e se questa persona ha un posto preciso nella società (come Presidente per esempio), la sua prima lealtà è alla Confraternita e la seconda al suo posto di presidente. Ogni presidente quindi presta giuramento di fedeltà alla Costituzione del paese che governa, ma queste società hanno un ordine del giorno e scopo che tradisce e distrugge la Costituzione.

Tutte queste società stanno segretamente lavorando verso un unico governo mondiale non democratico. Non stanno lavorando per proteggere e difendere le libertà delle persone, ma stanno escogitando modi per ridurli in schiavitù sotto una legge fascista.

Nella Massoneria, all’iniziato viene chiesto di sputare sulla croce cristiana o sulla Bibbia. Se l’iniziato si rifiuta gli viene detto che ha fatto la cosa giusta, ma non avanzerà mai da quel grado. In realtà la maggior parte non sa nemmeno che il percorso nella Massoneria va ben oltre il 33° grado e tutta la strada porta fino al 360° grado. Se l’iniziato sputa sulla croce o sulla Bibbia gli è permesso di passare di grado e mano mano diventa sempre più coinvolto con il vero scopo della Società che è la magia nera e il satanismo e gli viene data una maggiore conoscenza dei segreti della società.

Qual’è il più grande segreto di queste società? Che sono in comunicazione con gli Alieni, il vero potere che sta dietro a tutte le società segrete e il loro scopo è quello di realizzare un unico governo mondiale con a capo questi stranieri. Gli iniziati impareranno che i massoni e gli adepti delle società sono asserviti alle forze aliene che governano e siedono al vertice della catena di comando.

Essi potranno anche imparare che uno degli strumenti usati per realizzare il loro obiettivo di un unico governo mondiale è attraverso il controllo della mente e del potere occulto e satanico utilizzato per manipolare le masse. Useranno mezzi di condizionamento come Hollywood e l’industria musicale per controllare e manipolare le masse e far accettare loro la realtà di un Nuovo Ordine Mondiale e la presenza degli Alieni sulla Terra.

E che cosa ottengono in cambio di lavorare per gli obiettivi degli Alieni-Illuminati?

Se sono d’accordo a vendere la loro anima a Lucifero saranno premiati con il potere e la ricchezza.

Ma alla loro morte Lucifero chiede la loro anima in cambio.

Un prezzo alto da pagare per il successo temporale e la ricchezza sulla Terra.

Coloro che vendono la loro anima al diavolo vengono posseduti dai demoni che li tormenteranno se dovranno mai andare contro gli obiettivi della società.

Vendere l’anima per fama e successo

I Bilderbergers, Commissione Trilaterale e il Consiglio delle Relazioni Estere sono tutti gruppi sorti all’interno de Gli Illuminati. Le Nazioni Unite sono la polizia mondiale de Gli Illuminati. E’ stata fondata per essere in grado di intervenire e prendere il controllo militare di un paese o di una regione che contrasta la loro agenda o si ribella ad essi. Questi gruppi contengono i leader politici, banchieri, personalità dei media.

È il gruppo Bilderberg che contiene i leader eletti provenienti da diversi paesi che tradiscono e vendono i loro paesi per servire gli scopi della Fratellanza e de Gli Illuminati. E’ alto tradimento, e questo è ciò che i nostri funzionari eletti stanno facendo (Napolitano, Letta, Prodi, Monti, Fornero, Casaleggio, Grillo, Ciampi, Draghi, Siniscalco, Padoa Schioppa, D’Alema, Veltroni, Bernabé, ecc).

Il tempo dell’invasione aliena si avvicina sempre di più e i nostri militari non potranno nulla contro di loro. Non verranno come esseri amichevoli dallo spazio esterno, ma come nemici ostili.

Sono questi stranieri che hanno lavorato attraverso le diverse fazioni, società segrete e elite mondiale per realizzare il NWO e governo globale. Promettono ruoli di leadership, fama e fortuna a chi collabora con loro, ma quelli di queste società e la Fratellanze impareranno in fretta il perché Lucifero-Satana è chiamato il Padre della Menzogna. Queste persone davvero pensano che condividerà il suo ‘regno’ con chiunque?

Gli alieni stanno arrivando? Il velo sarà sollevato e il regno della bestia, profetizzato da Daniele e Giovanni, avverrà per consentire alla bestia di conquistare il mondo intero?

Se sei seduto, è arrivato il momento di alzarti e scendere in campo. Se sei senza fede, è il momento di tornare con il Creatore, quello vero. Il tempo si sta esaurendo, e se lui non ti protegge, non ci sarà alcun posto dove nascondersi. L’unica sicurezza che abbiamo è in lui. Molti saranno nascosti da Lui, eppure molti altri soffriranno il martirio per amor Suo. Siate preparati, non è il momento di dormire.

by nastydusty

David Icke – Gli Illuminati