Il lato oscuro del Natale

Krampus è un demone natalizio compagno di Santa (anagramma di Satan) che punisce i bambini picchiandoli con un bastone o li sequestra dopo averli messi nel suo sacco (no, il sacco di Santa/Satan non è per i regali).

Krampus_Wallpaper_by_machine83

34 Essi non distrussero i popoli come il Signore aveva loro comandato,
35 ma si mescolarono con le nazioni e adottarono le loro usanze.
36 Essi adoravano i loro idoli, che diventarono una trappola per loro.
37 Hanno sacrificato i loro figli e le loro figlie a falsi dei.
38 Hanno versato sangue innocente, il sangue dei loro figli e figlie, i quali furono sacrificati agli idoli di Canaan, e la Terra fu profanata dal loro sangue.
39 Furono contaminati da quello che fecero; attraverso le loro azioni prostituivano se stessi.
40 Perciò il Signore era adirato con il suo popolo e aborrì la sua eredità.
41 Egli gli diede nelle mani delle nazioni, ed i loro nemici governarono su di loro.
42 I loro nemici li oppressero e li sottoposero al loro potere.
43 Molte volte li liberò, ma ripiegarono sulla ribellione e la sprecarono in peccato.
Psalm 106:34-43 [credo che si stia parlando degli ebrei]

molochLa figura assomiglia ad un altra entità cornuta, Moloch (il “dio” Anunnaki Marduk). Anch’esso riceveva bambini attraverso il fuoco seduto su di un trono gigante. Ma questa riguarda un’altra “festa” pagana Anunnaki adottata dalle religioni moderne: la “santa” Pasqua.

sbQuesti rituali satanici, a base di sacrifici di bambini, continuano ad essere praticati, attualmente, dietro le porte chiuse di potenti società segrete come quella degli Illuminati, della Skull & Bones e delle più alte cariche massoniche.

bambini legatiCome più spesso è stato rivelato in questo blog, centinaia di migliaia di bambini vengono rapiti ogni anno, la maggior parte delle volte, con l’aiuto di una delle più alte istituzioni religiose: il Vaticano. Queste anime innocenti vengono sacrificate in riti satanici dedicati al dio Moloch. Il motivo per il quale si sacrificano umani in tutto il pianeta, sta nel fatto che gli Anunnaki lo hanno richiesto.

croce rovesciata

croce rovesciata

Gli “dei” dell’antichità

Gli “dei” dell’antichità erano Anunnaki in carne ed ossa e nelle cosiddette religioni “pagane” che seguirono, venivano adorati con nomi diversi ma con rituali quasi identici. Le più diffuse religioni di oggi, provengono tutte dal paganesimo (il culto dei colonizzatori Anunnaki), compreso il cristianesimo.

mitra 2I vestiti, le mitra ed i prelati di oggi, sono tutti identici a quelli usati dai sacerdoti babilonesi di Dagon, che rappresentava il loro dio-pesce Dagon, cioè, Enki con indosso la sua tuta da astronauta e la sua arma.

Vatican Cult of Dagon

nataleIn Austria, la celebrazione del Krampus/Natale (foto sopra) si avvicina moltissimo a quella che è la verità. I primi sacerdoti erano ibridi con sangue “reale” Anunnaki ed erano quelli che conducevano i sacrifici umani e animali dedicati agli “dei” loro creatori.

baal-worshipGli “dei”, avevano poi l’abitudine di mangiare il cuore fresco dei bambini sacrificati e bere il loro sangue adrenalinico. Gli alti prelati, ancora oggi conducono questi rituali mentre il resto della popolazione mondiale è tenuta a condurre una versione fasulla e libera dello stesso rito.

BAAL-ZEBU'

BAAL-ZEBU’

Proprio come tutti gli altri “dei” Anunnaki, a causa della sua lunga vita, Moloch è stato conosciuto attraverso molti nomi nel corso della storia tra cui: Moloch, Nimrod e Baal che era il più alto titolo possibile e che significa Signore ma il suo nome di battesimo era Marduk e lui era il figlio del leader supremo Anunnaki sulla Terra Enki e di sua moglie Damkina.

Nimrod e SantaChe dire dell’albero di Natale?

Nimrod era il secondo nome di Dumuzi, figlio di Enki e fratello di Marduk. Semiramis è il secondo nome di Inanna, cugino di Dumuzi.

È noto che Nimrod e Semiramis (es Dumuzi e Inanna) erano sposati. Gli Anunnaki, al fine di preservare il loro sangue regale e, quindi, il diritto al trono, sono soliti sposarsi tra parenti.

ishtar-easterishtarSemiramis in seguito divenne nota come Ishtar (foto in alto), che si pronuncia: Pasqua. La sua immagine? Se state pensando a Lady Liberty (foto sopra), avete ragione.

Quando Nimrod/Dumuzi è morto, sua cugina e moglie Semiramis/Inanna, ha affermato che: “durante la notte, da un ceppo d’albero morto sarebbe scaturito un albero sempreverde.”

Ora, ci sono due versioni della storia:

  1. L’anniversario di Dumuzi cadeva il 25 Dicembre ed il suo spirito, ogni anno in questa data, avrebbe fatto visita all’albero sempreverde.
  2. Il figlio di Semiramis, Tammuz, avuto dal suo defunto marito Dumuzi, è nato il 25 Dicembre.

Qualunque sia quella vera, due cose sono chiare: l’albero di Natale è, difatti, l’albero di Nimrod ed il 25 Dicembre, è una festa satanica!

“25 Dicembre: non solo Mitra, dio del sole del mitraismo, ha detto di essere nato in questo periodo dell’anno, ma Osiride, Horus, Ercole, Bacco, Adone, Giove, [Nimrod]/Tammuz e altri dei del sole sono nati, presumibilmente, in quello che oggi è diventato ‘Natale’, il solstizio d’inverno.” – “The Two Babylons” by Alexander Hislop, p.93

Non vi ricorda la storia di qualcuno?

fonte informazioni: http://www.amazon.com/Alexander-Hislop/e/B00D0ZAFP2/ref=dp_byline_cont_book_1

3 thoughts on “Il lato oscuro del Natale

  1. Buongiorno, anche a me tornano molte cose, nn tutte sono precise, c’è un po di confusione, ma, fa parte del GIOCO…È poco che seguo sul web sto sito, la mia sorpresa è che… Cmq ste cose, sono sempre più diffuse, ma pochi credono.. Nella esistenza di cose che vanno oltre le nostre 3D..

Comments are closed.