Il produttore dei film “Pretty Woman” e “Fight Club” era uno 007 del Mossad

Il produttore cinematografico ebreo-sionista, lavorava segretamente per l’intelligence israeliana nella vendita delle armi e veniva aiutato da altre figure di Hollywood tra cui Sydney Pollack.

mossadNei primi anni 80, il produttore cinematografico Arnon Milchan ha incamerato una serie di successi collaborando con artisti del calibro di Martin Scorsese, Robert De Niro, Sergio Leone e Ridley Scott. Ma quello che i suoi amici dell’industria cinematografica non sapevano era che, mentre la sua carriera a Hollywood fioriva, Milchan viveva una doppia vita segreta come trafficante d’armi. Il magnate dietro a successi come Pretty Woman, Fight Club e LA Confidential ha anche trascorso circa 20 anni come uno dei principali agenti dell’intelligence israeliana.

Anche se la carriera clandestina di Milchan era conosciuta, non aveva mai confessato in pubblico fino ad ora. La serie israeliana documentario investigativa Uvda (“Fatto”) manderà in onda un’intervista la prossima settimana, nella quale Milchan ha rivelato che vendeva armi per conto di Israele, a partire dal 1960. Nell’intervista dice: “Sai cosa vuol dire essere un ragazzo ventenne anni [e] il suo paese gli permette di essere James Bond?”

Milchan è nato nel 1944 in quella che allora era il Mandato Britannico per la Palestina. Secondo il libro del 2011, ‘Confidential: The Life of Secret Agent Turned Hollywood Tycoon Arnon Milchan’, Meir Doron e Joseph Gelman, dicono che Milchan è stato reclutato dai servizi di intelligence di Israele dall’allora vice ministro della difesa, Shimon Peres, oggi presidente israeliano. Milchan si è unito all’Ufficio delle Relazioni Scientifiche, o Lekem, che ha sostenuto il nascente programma di armi nucleari del paese.

Shimon Peres

In un’intervista per il libro, il signor Peres ha ammesso di essere stato il responsabile del reclutamento di Milchan. “Arnon è un uomo speciale”, ha detto Peres. “La sua forza sta nel fare i collegamenti ai più alti livelli. La sua attività ci ha dato un enorme vantaggio, strategicamente, diplomaticamente e tecnologicamente”.

In seguito alla guerra del 1973 a Yom Kippur, Milchan ha lavorato instancabilmente negli Stati Uniti per acquisire armi per Israele. Nel frattempo, si è trovato coinvolto nel mondo del cinema e ha conseguito il primo credito da produttore nel 1977. A metà degli anni 80, il coinvolgimento di Milchan nel commercio di armi è diventato di dominio pubblico, dopo che fu catturato mentre faceva spedizioni illegali di trigger nucleari attraverso una delle sue aziende. L’amministrazione Reagan alla fine, fece cadere qualsiasi accusa mossa contro Milchan, e nel 1987 Lekem fu sciolto.

Robert De Niro

A quel tempo, tuttavia, il lavoro nero del magnate era un segreto di Pulcinella a Hollywood. L’attore Robert De Niro (ebreo-sionista), intervistato da Uvda, ha ricordato che una volta chiese conto a Milchan circa i rumors durante il periodo in cui lavorarono insieme in The King of Comedy (1982) e C’era una volta in America (1984). “Mi ha detto che era un israeliano e che, naturalmente, avrebbe fatto queste cose per il suo paese”, ha detto De Niro.

Milchan oltre ad essere produttore cinematografico è anche il proprietario della rete che trasmette la televisione israeliana negli Stati Uniti. Il documentario contiene interviste con diversi grandi stelle con cui Milchan ha lavorato e fatto amicizia, tra questi Warren Beatty, Jennifer Connelly, David Fincher e Ben Affleck.

Milchan ha anche rivelato di aver ricevuto aiuto nella sua attività segreta da altre figure di Hollywood, tra cui quella del regista-produttore Sydney Pollack (ebreo-sionista), il quale, sostiene Milchan, lo ha consapevolmente assistito in diverse occasioni. L’attore Richard Dreyfuss (ebreo-sionista) ha ‘involontariamente’ spalleggiato la causa israeliana ospitando ad una cena a casa sua un leader esperto di armi nucleari degli Stati Uniti invitato da Milchan. Milchan sperava di reclutare lo scienziato, Arthur Biehl, e lo ha attirato a casa di Dreyfuss suggerendo che all’attore era necessaria una consulenza scientifica riguardo un musical. “Chi vive in California è una stella-stronzo”, ha detto Milchan. “Sentono ‘star’ e vengono di corsa.”


http://www.independent.co.uk/news/world/americas/revealed-arnon-milchan–the-hollywood-producer-behind-hits-pretty-woman-fight-club-and-la-confidential-who-became-a-reallife-james-bond-8958234.html


Tutta Hollywood è in mano agli ebrei-sionisti (per non parlare della TV e giornali). Per capire meglio il mondo dei servizi segreti di stampo ebreo-sionista e gesuita vi invito a guardare questo video di Leo Zagami:

Leo Zagami e il potere occulto