Incredibile! Creatura umanoide alta 20 cm appare in un video casalingo

Una madre come tante stava riprendendo il suo bambino quando una creatura molto piccola è stata catturata dalla macchina fotografica!

gostgost 3Mai vista una cosa del genere! Cosa sarà mai? Un alieno? Un folletto? Come al solito lascio a voi la decisione … fateci sapere

Incredibile creatura di 20 cm

12 thoughts on “Incredibile! Creatura umanoide alta 20 cm appare in un video casalingo

  1. E’un Fake e lo si vede dall’ombra del supposto gnomo rispetto l’ombra della gamba del mobile.

  2. con la computer grafica ormai si può fare di tutto e di più, chi ha voglia di perdere tempo si smonti frame per frame il brevissimo filmato e osservi come sia il bambino sia la creatura sono a fuoco allo stesso momento, cosa ovviamente impossibile dal punto di vista tecnico, inoltre facendo una campionatura del movimento si evince tranquillamente che quella creatura è stata rimpicciolita da una grandezza umana, mi spiego meglio, una creatura cosi leggera e piccola è soggetta a gravità minore quindi calcolando la falcata di corsa la lunghezza del passo la rapidità di ricaduta a terra, dovrebbe essere molto più simile ai balzi molto lunghi di un gatto, l’inerzia dovrebbe essere assolutamente differente. d’altronde qualcuno ancora oggi crede ai filmati farlocchi dell’ 11 settembre dove si vede la carlinga di un boeing entrare nell’acciaio della struttura come un coltello caldo nel burro a una velocità minima di 300 km/h mantenendo a fuoco le scritte sotto le ali degli improbabili aerei !!
    quando ero piccolo sull’intrepido e altri giornalini era pubblicizzata una polverina magica che versata in una brocca d’acqua avrebbe dato vita a delle minuscole creature “ammaestrabili” che un sito complottista cada in tranelli del genere è grave, molto grave. invece credetemi ieri ho visto babbo natale in ferie, mi ha chiesto l’indirizzo di un bread and breakfast che gli si era rotto il tom tom.

    • Grazie per la tua interessante spiegazione tecnica a suffragare il fake di questo filmato. Hai fatto un accostamento ai filmati farlocchi dell’11 settembre, quindi puoi ritenere con certezza che quello che abbiamo visto in realtà è tutto falso? Lo penso anche io ma vorrei da te una disanima puntuale al riguardo anche se non c’entra nulla con questo post. Grazie ancora 🙂

        • Esatto lo penso anche io ma come fare per farlo capire a chi non vuole vedere? Sto sostenendo in un forum una discussione assurda con un tizio che crede ancora alla versione farlocca governativa e cita Attivissimo e il cicap. Cose incredibili

        • Anche io non credo che fossero aerei, ma dei droni oppure missili, per essere ologrammi però sarebbero dovuti essere fatti veramente bene dato che le persone dicono di aver visto sopra le loro teste degli aerei…. il folletto non so… boh?

          • Penso che il progetto bluebeam possano far credere quello che vogliono, proiezioni di ologrammi. Ci sono state quindi persone che hanno visto gli aerei schiantarsi? Quello visto in video potrebbe molto bene essere frutto di manipolazione

  3. Manca il riflesso del soggetto sul pavimento.
    Sulla credenza si vede riflesso il battiscopa, se l’omino passa davanti al battiscopa dovrebbe vedersi riflesso ed invece non si vede assolutamente nulla.
    Pure l’umbra ha un angolazione sbagliata.
    È a ore 5 mentre dovrebbe essere a ore 3 vista la sorgente di luce che parte dalla porta che si vede alla fine. Se volete di questi filmatini ve ne posso fare quanti volete e pure meglio. Posso mettere pure la foto di mia suocera per spaventare.
    Sapete a cosa servono? Ad avere le email di chi scrive per poi mandare pubblicità ai farlocchi come noi che scrivono e rispondono a questi fessi.
    A proposito di Torri gemelle… questo è realmente un documento preciso e realistico. Il migliore che ho visto finora.
    https://www.youtube.com/watch?v=4AVgekoM98U

Comments are closed.